vale73 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Coplimenti per la mutanda.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 nessuno ha risposto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy75 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 SI TI FACCIO IL MIO ESEMPIO...IO STO MOLTO MEGLIO RASATO CHE CN I CAPELLI!!!! W I RASATIIIIIII E VEDRAI CHE CN LE DONNE AVRAI UN GRAN SUCCESSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 ma scusa hai risolto il problema e ti sei iscritto ieri??? una contraddizione :D comunque stai bene... anch'io devo dire che coi capelli rasati faccio furore :P marivoglio i miei capelli :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy75 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Allora diciamo che ho risolto il problema a meta' !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 4 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Stai bene rasato ma anche per te vale il solito discorso, hai ancora molti capelli che delineano la testa dalla fronte incorniciandoti il viso dalla foto si vede chiaramente, questo aiuta molto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 distnguete però, cannavaro è rasato non è che è pelato, cmq uno che sta veramente bene cosi secondo me è Vialli, ma anche Bisio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 c'è davvero qualcuno che non conosce Yul Brynner?? eretici! a proposito comuqneu di chi sta meglio senza che con l'attore Matthew McConaughey .... di certo moooolto affascinante in "reign of fire" senza capelli, quanto banale e fin tristo con tutta la sua chioma <_>http://www.imdb.com/gallery/ss/0253556/RFC-4997.jpg.html http://www.imdb.com/gallery/ss/0209475/Ss/...ath_key=0209475 un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 per me fa pena sia pelato che con la chioma,non riesco a comprendere dove vedi tutto sto fascino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 nessuno lo ha citato.....non sarà un figo ma secondo me sta benissimo.....il MITICO SPALLETTI anche il cantante dei REM fa la sua figura senza dimenticare tutti quei rapper americani neri rasati a pelle e sempre attorniati da strafighe da paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogus Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 DJ Francesco Aldo Bagllio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogus Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Paolo Brosio Marco Mazzocchi Pao dei Negrita Il frontman dei Negramaro Corrado Fumagalli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Bogus il 3d è quelli rasati e fighi; non sfxxxti, cessi e rasati :D Aggingo jason statham Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kd30 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Alcuni modelli... Mackie Alcantara http://www.dmanagementgroup.com d'men (Milano) http://www.nextmodelsusa.com Next Models Foto:Select Model Management Patrick Kuan http://www.stormmodels.com/ Storm (Londra) http://www.stormmodels.com/mendetails.html?id=1102 Daniel Allen http://www.joymodels.com/ Joy Models (Milano) http://www.joymodels.com/models/scheda.php...53416&ind=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 nessuno lo ha citato.....non sarà un figo ma secondo me sta benissimo.....il MITICO SPALLETTI anche il cantante dei REM fa la sua figura senza dimenticare tutti quei rapper americani neri rasati a pelle e sempre attorniati da strafighe da paura I neri sono un caso a parte. Loro stanno sempre MEGLIO rasati, a detta di moltissime donne. Non so, forse ricordano degli "arnesi" sessuali! :D Mi piacerebbe essere nero! :60: Ciao! p.s. in effetti il post era "rasati e fighi", non rasati e basta...se volete aggiungo le foto del mio vicino di casa... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogus Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Stanley Tucci Ben Kingsley Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Si, ma nn sono dei "fighi" a mio modo di vedere. Ribadisco, posso pure postare la foto del mio vicino...di calvi ce ne sono tanti... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Le foto postate da kd 30 ritraggono un modello davvero figo pero', credo che quasi tutte le mie amiche sarebbero daccordo con ritenerlo attraente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kd30 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Le foto postate da kd 30 ritraggono un modello davvero figo pero', credo che quasi tutte le mie amiche sarebbero daccordo con ritenerlo attraente. Quale dei 3? Comunque sono tutti e 3 messi bene!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 fanno tutti cagare,e il modello e' molto bello,ma starebbe meglio coi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. self destruct Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Due buoni esempi sono Billy Corgan e Jude Law (che non è pelato ma stempiato cmq), oltre ai vari Kelly Slater, Ljundberg, Cannavaro (che è solo rapato, non ha problemi). Direi che per essere rasati e stare bene uguale sia strettamente necessario compensare con un buon fisico e dei lineamenti abbastanza marcati. Zigomo in evidenza, mento non sfuggente, labbra non troppo grosse, naso possibilmente dritto sono cose che fanno molto. Poi detto questo, dico che appunto se uno si tiene in forma e continua ad avere cura di se stesso quantomeno schifo non farà anche se con problemi ai capelli. Anche se è inutile discutere sul fatto che il non avere capelli è comunque una limitazione alla propria possibilità di esprimersi attraverso il proprio aspetto, personalmente io ODIO la mia immagine rapata, finchè potrò li porterò a media lunghezza, e appena avrò i soldi necessari trapianterò (pensavo da rahal, che considero il mago delle hairline). Fatto questo deciderò finalmente in completa libertà se tenerli corti o lunghi ( diciamo che il mio sogno nel casseto è una pettinatura alla Brandon Lee nel corvo :supersorriso: )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kd30 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 (modificato) Alcune immagini del SuperModello Christian Monzon (dei capelli ne ha quasi sempre fatto a meno): Modificato 29 Novembre 2006 da kd30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Si ma nn ha AA, mi sembra. Cmq, mi dicono che anche Billy Corgan riscuota un discreto successo con le donne, e lui qualche problema di AA lo ha. L'ultimo modello è un bel ragazzo, non c'è chi dire, anche da uomo cui piacciono le donne lo devo ammettere. Lo stesso Kelly Slater, surfista, pare che ecciti abbastanza le fantasie erotiche delle donzelle. Ciao! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kd30 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Francisco Randez - Fashion Model (Milano) A mio parere sta meglio rasato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati