oruam Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 ciao a tutti oggi sono andato a reggio emilia per un consulto xxxx... mi sono state mostrate le nuove protesi in pellicola. sono sottilissime e sono molto trasparenti (ma l'unico paragone lo posso fare col mio xxxxx). mi è stato detto che i lace sono un po' superati al loro confronto. soprattutto per quanto concerne l'aspetto manutenzione che, grazie anche ai loro adesivi che non lasciano residui, si pùo fare in 10 minuti! mentre col lace mi ha detto che la cosa è più complicata. cmq mi ha fatto capire che l'aspetto finale è decisamente naturale. lui mi ha mostrato la sua attaccatura davvero impeccabile(secondo me sono i suoi :D :D :D ) ma era con front in rete... ha detto che sta per passare anche lui alla pellicola. pensavo prezzi più bassi, la promozione140euro è valida solo per i lace, mentre queste pellicole costano 400 con l'indiano e 800/1000 con l'europeo. durata 6/12 mesi. mi ha detto che la zona che si deteriora per prima è il front ma con una cifra superiore alle 100 euro si sistema (max però si arriva ad 1 anno e mezzo tot)(con europei, poi cambio tot protesi). poi sono andato da un tipo che mi ha fatto il calco in gesso... molto esperto e gentilissimo, ci sapeva proprio fare... poi mi hanno riferito che è stato campione di taglio capelli di protesi a livello italiano o europeo, non ricordo :mellow: (ma esiste un campionato di taglio protesi???? :o ) mi ha sostituito l'idrobenda della cr col loro nastro e anche lui mi ha detto che il nastro è fenomenale mentre ha detto che ha fatto un fatica a togliere idrobenda.... impressione generale di alta professionalità e soprattutto competenza. non ho ancora deciso se andare cogli europei o indiani, voi che consigliate? lui ha detto che con gli europei, nessuno, nemmeno il più cronico portetore potrebbe identificare il trucco!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Sicuramente come rapporto estetica e manutenzione la pellicola non'ha paragoni, soprattutto usando tape. So che molti utenti hanno ordinato e stanno per ordinare in america in quanto i prezzi sono decisamente piu' bassi, peccato, ammiro i rivenditori italiani in quanto un valido punto di riferimento per tutti i novizi, se riuscissero a proporre queste nuove pellicole ad un prezzo + basso sono sicuro che anche gente più navigata che compra ormai solo in america, sarebbe felice di comprare da loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Sicuramente come rapporto estetica e manutenzione la pellicola non'ha paragoni, soprattutto usando tape.So che molti utenti hanno ordinato e stanno per ordinare in america in quanto i prezzi sono decisamente piu' bassi, peccato, ammiro i rivenditori italiani in quanto un valido punto di riferimento per tutti i novizi, se riuscissero a proporre queste nuove pellicole ad un prezzo + basso sono sicuro che anche gente più navigata che compra ormai solo in america, sarebbe felice di comprare da loro. <_ uhmm sarei curioso di sapere quanti sono gli utenti che acquistano in america e quelli italia da chi.>Quasi quasi proporrei un sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Sicuramente come rapporto estetica e manutenzione la pellicola non'ha paragoni, soprattutto usando tape.So che molti utenti hanno ordinato e stanno per ordinare in america in quanto i prezzi sono decisamente piu' bassi, peccato, ammiro i rivenditori italiani in quanto un valido punto di riferimento per tutti i novizi, se riuscissero a proporre queste nuove pellicole ad un prezzo + basso sono sicuro che anche gente più navigata che compra ormai solo in america, sarebbe felice di comprare da loro. <{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente ragione, io sono tra questi. Se si trattasse di spendere anche 20 euro in più a protesi comprerei in Italia. Purtroppo i prezzi dei rivenditori italiani sono doppi o tripli rispetto a quelli esteri così chi non ha bisogno di consulenza, assistenza per calco, installazione e parrucchiere è ovvio che non compra in Italia. Vedremo in futuro se la differenza di prezzi diminuirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Nulla di nuovo sotto il sole...Solite palle e soliti prezzi esagerati! 400 euri? Alla TL ne saltano fuori 3, e ci si risparmia pure qualcosa.. Ma il campione del mondo/europeo nn era il cagliaritano che tagliava a rasoio?LOL Chiedetegli poi se ha già disponibile il lace iniettato, sentiamo cosa vi dice...ROTFL!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Nulla di nuovo sotto il sole...Solite palle e soliti prezzi esagerati!400 euri? Alla TL ne saltano fuori 3, e ci si risparmia pure qualcosa.. Ma il campione del mondo/europeo nn era il cagliaritano che tagliava a rasoio?LOL Chiedetegli poi se ha già disponibile il lace iniettato, sentiamo cosa vi dice...ROTFL!!! <{POST_SNAPBACK}> sei il migliore hair hai sentito con piu di 100 euri si sistema il front e la protesi dura fino a un anno e mezzo, faccio prima a comprarmela una nuova in america Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 sei il migliore hair hai sentito con piu di 100 euri si sistema il front e la protesi dura fino a un anno e mezzo, faccio prima a comprarmela una nuova in america <{POST_SNAPBACK}> Pero' quanto dura quella dell'America? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Pero' quanto dura quella dell'America? <{POST_SNAPBACK}> sono identiche hanno piu o meno gli stessi materiali la durata e' uguale e poi dipende dall 'esperienza a trattarla con cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Paradossalmente potrebbe succedere che la duarata di un sistema possa dipendere dal prezzo..anche a parità di prodtto :blink: Mi spiego: Mettiamo che acquisto due sistemi = ma a prezzi differenti, uno per esempio a 400 euro e un altro a 100, cosa potrebbe succedere? Quello pagato 100 euro puo' essere trattato con disinvoltura, gel spary colorazioni e quant altro di sperimentale si possa fare, chissenfrega costa 100 euri soltanto Il sistema identico pagato 400 euri verrà, forse, trattato un po' meglio, con + riguardo, minc..a costa 400 euri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 e quindi con + fissanti pettinature + dinamiche, moderne (sempre volendo), poi lavaggi meno attenti se si è di fretta, ma anche + bagni, sport...e magari provo con maggior disinvoltura un taglio + corto che tanto se poi non mi soddisfa dopo un mesetto cambio ancora con una un pò+lunga..... e chi+ ne ha+ ne metta!! :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 (modificato) sono identiche hanno piu o meno gli stessi materiali la durata e' uguale e poi dipende dall 'esperienza a trattarla con cura <{POST_SNAPBACK}> Si, ma i materiali non sono gli stessi. A come ho capito l'xxxx è un prodotto solo di xxxx e gli altri usano lace invisible (mi sembra si chiami così), ma sconsigliatissimo perchè delicatissimo, lace 18, 64, svizzeri e francesi. Dal consulto che ho fatto con xxx, aveva dei campioncini di tutti. Abbiamo fatto insieme delle prove sia di resistenza ma soprattutto di invisibilità. Il più resistente il 64, ma spessissimo e si vede tantissimo. Quello che si salva come diciamo invisibilità (ma non del tutto) è il 18, ma non ha nulla a che vedere con il suo xxxx che scompare del tutto! Proprio non si vede più, sembra che scompare addirittura da 2 o 3 mm prima del contatto con la cute. La durata non so, dobbiamo provarla, lui dice da 6 mesi a 12 e addirittura qualcuno ci ha fatto di più. A sentir gli utenti di Salus sembra che le protesi più di 6 mesi non ci fai. Non è che voglio credere a xxx: le protesi degli altri rivenditori, chi più, chi meno, le abbiamo provate, io solo 2 di rivenditori, xxx è il terzo; ieri ho inviato il calco a xxx, aspettiamo, vediamo e valutiamo. Modificato 12 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 nessuno di voi è stato hr a livorno da gentile? io sono stato sabato mi ha fetto vedere i suoi sistemi non so se per pellicola voi intendete quellache lui chiama genesi il costo mille euro per due sistemi che dureranno 4 5 mesi e poi 500 euro per le due successive.per me è la prima volta e sono profano del campo per lui sono meglio le colle del nastro ai bordi perhè lucido controluce ma il sistema che portava lui era sgamabile quindi cosa faccio io ho problemi sul frontale? xxxx ha sistemi migliori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 (modificato) nessuno di voi è stato hr a livorno da gentile? io sono stato sabato mi ha fetto vedere i suoi sistemi non so se per pellicola voi intendete quellache lui chiama genesi il costo mille euro per due sistemi che dureranno 4 5 mesi e poi 500 euro per le due successive.per me è la prima volta e sono profano del campo per lui sono meglio le colle del nastro ai bordi perhè lucido controluce ma il sistema che portava lui era sgamabile quindi cosa faccio io ho problemi sul frontale? xxxx ha sistemi migliori? <{POST_SNAPBACK}> Gentile sgamabile? Prova a fare un consulto anche da xxxx. Guarda i suoi capelli. Al mio consulto se non si alzava il bordo anteriore non avrei mai creduto portasse una protesi. Tra qualche giorno arriverà quella di Medusa (il moderatore) e ne parlerà. Tra 6 settimane avrò anch'io la mia bella protesi insgamabilissima a 140 Euro e mi ha detto che minimo che può durare son 6 mesi. Modificato 12 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
communicatoritalia Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Gentile sgamabile?Prova a fare un consulto anche da xxxx. Guarda i suoi capelli. Al mio consulto se non si alzava il bordo anteriore non avrei mai creduto portasse una protesi. Tra qualche giorno arriverà quella di Medusa (il moderatore) e ne parlerà. Tra 6 settimane avrò anch'io la mia bella protesi insgamabilissima a 140 Euro e mi ha detto che minimo che può durare son 6 mesi. <{POST_SNAPBACK}> amepiacevivereallagrande,permetti una domanda? ma che te sei innamorato di xxxx?!?!?! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
communicatoritalia Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 anagrammando.....ogni post uno spot ! peggio che su canale 5! che balls! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 12 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Gentile sgamabile?Prova a fare un consulto anche da xxxx. Guarda i suoi capelli. Al mio consulto se non si alzava il bordo anteriore non avrei mai creduto portasse una protesi. Tra qualche giorno arriverà quella di Medusa (il moderatore) e ne parlerà. Tra 6 settimane avrò anch'io la mia bella protesi insgamabilissima a 140 Euro e mi ha detto che minimo che può durare son 6 mesi. <{POST_SNAPBACK}> quindi hai optato per il front in lace? non ti ha consigliato la pellicola totale da 400/800 euro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 anagrammando.....ogni post uno spot ! peggio che su canale 5!che balls! :dorme: amepiacevivereallagrande non sarai per caso parente di Luc@... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 infatti... è da 1pò che me lo chiedo anch'io. Ciò che è +importante cmnq sarà fare dei resoconti il+esaustivi possibile sui prodotti di xxxx x darne 1idea agli altri del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 amepiacevivereallagrande non sarai per caso parente di Luc@... :D <{POST_SNAPBACK}> credevo che un mod potesse saperlo da subito magari vedendo gli IP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 comunque, anche io a breve (spero max entro aprile) avrò una protesi di xxxx. Se mi soddisferà, ne scriverò tutto il bene possibile, e vorrei che per una volta, eventualmente, metteste da parte i sospetti e vi fidaste di chi certe cose le dirà (se sarà il caso) per convinzione e per dare una mano agli altri. Se la protesi di xxxx avrà dei difetti, scriverò quali. Se sarà strabiliante, scriverò proprio STRABILIANTE, e pazienza se qualcuno mi accuserà di fare spot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 xxxxx siamo tuti abbastanza smaliziati da intuire a volo, una parola, una frase spott. Utenti registrati da pochi giorni all'improvviso diventatno assidui postatori e monotematici, l' i.p. si puo essere di aiuto quando si usa lo stesso p.c. e connessione, ma farsi fregare una volta è umnao la seconda volta ci si organizza. La bontà degli interventi la si capisce paragonandola nel contesto generale del periodo e dei vari post, :P non so se mi sono spiegato italiano :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
communicatoritalia Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 comunque, anche io a breve (spero max entro aprile) avrò una protesi di xxxx. Se mi soddisferà, ne scriverò tutto il bene possibile, e vorrei che per una volta, eventualmente, metteste da parte i sospetti e vi fidaste di chi certe cose le dirà (se sarà il caso) per convinzione e per dare una mano agli altri. Se la protesi di xxxx avrà dei difetti, scriverò quali. Se sarà strabiliante, scriverò proprio STRABILIANTE, e pazienza se qualcuno mi accuserà di fare spot... <{POST_SNAPBACK}> E' esattamente quello che io mi aspetto da te e da un forum....l'obiettività!solo quella può giovare a tutti.... e se sarà entusiasta e entusiasmante ben venga per tutti.... e l'obiettività si vede lontano un miglio.... come i cartelloni pubblicitari 16x9 che deturpano le nostre città e anche qualche forum! Ciao FXP! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 E' esattamente quello che io mi aspetto da te e da un forum....l'obiettività!solo quella può giovare a tutti.... e se sarà entusiasta e entusiasmante ben venga per tutti.... e l'obiettività si vede lontano un miglio.... come i cartelloni pubblicitari 16x9 che deturpano le nostre città e anche qualche forum!Ciao FXP! ;) <{POST_SNAPBACK}> Salve xxxxx, posto la foto delle linee frontali+tempie+parietali del lace iniettato della top lace con affianco l'impianto xxx (anche se semplicemente su una testina). affiancando i due prodotti (entrambi in lace) il confronto è piu immediato per cui onguno puo trarre facilmente le sue conclusioni. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/confronto...re2.jpg&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 credevo che un mod potesse saperlo da subito magari vedendo gli IP Non sempre. Purtroppo nella maggior parte dei casi l'ip non è statico ma dinamico ed è necessario fare dei controlli incrociati che non sempre danno risultati. :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 qualcuno di voi che usa la dermo di hr ha visto la nuova genesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati