800raffa Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 avete visto ora che si è rasato i kapelli kome è stempiato ibraimovic... giocatore della juve... tra l'altro l'ha fortemente più pronunciata da una parte!!! Cmq, forse mi sbaglio, ma secondo me la sua è una stempiatura fisiologica... anche se molto pronunciata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 va bè insospettabile no.... comunque è ultra fisiologica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ha solo la fronte alta o stempiatura fisioliga come volete dire, ma a mio modo di vedere è messo molto bene a densità.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 beh si c'ha la stempiatura ma niente di anormale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ..vialli fece la stessa cosa quando passo dalla samp alla juvefurtus,ed era stempiato anche meno! sappiamo tutti com'è messo ora! opinione personale ibra cominciava a perdere i capelli e li ha rasati(sentire gente dire che così facendo si rafforzano non è affatto una mosca bianca) tempo un annetto e vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 tanto un gli mancano i soldi pe' fassi un trapianto,e un va' in rovina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 (modificato) Per adesso si tratta di stempiatura fisiologica,ma siccome Ibra è molto giovane,se sta già stempiato così adesso ci sono possibilità che la situazione attuale possa evolvere in futuro anche in un'alopecia androgenetica. Non è detto comunque,e ne è un'esempio il sottoscritto:io a diciassette anni stavo messo leggermente meglio di lui,e adesso che di anni ne ho 32 sono messo più o meno come Ibra adesso,tant'è vero che avendo preso atto che ho(per mia fortuna) la frontoparietale fisiologica e non l'A.A.,da ormai un due anni e mezzo circa non prendo più nemmeno Finasteride,e la densità è sempre ottima su tutto lo scalpo. In conclusione:chi si vede stempiato da giovane non si faccia prendere dal panico:non è detto che per forza di cose gli verrà l'A:A. ;) Modificato 14 Febbraio 2006 da Berger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 stempiatura fisiologica?sarò paranoico ma secondo me ha a.a....e cmq se fossi in lui penserei + ad una rinoplastica,altro che trapianto... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Sekondo me è proprio il classico esempio di come una stempiatura fisiologica può essere anche molto pronunciata... a mio parere non perde nemmeno un capello quel nappone di Ibra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 FORZA JUVENTUS. I MIGLIORI SIAMO NOI, SECONDO ME DOVREBBERO FARE UN CAMPIONATO SOLO E SEMPRE PER IL 2 POSTO!!! P.S: SO che ora verranno fuori battute del tipo : Voi rubate e altre cose...Tutta invidia!!! MUhahahahhhahahaha!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 io non tifo per nessuna squadra, pero' è palese che la juve i scudetti non li vinca sul campo ma li ruba.... che fine ha fatto il tuo avatar phemt?? era cosi' carino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 stempiatura fisiologica?sarò paranoico ma secondo me ha a.a....e cmq se fossi in lui penserei + ad una rinoplastica,altro che trapianto... :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> No,non sei paranoico,può benissimo darsi che più avanti gli venga l'A:A.. Solo che allo stato attuale delle cose semplicemente non è vero,tutto qui.Per adesso è stempiatura fisiologica delle più classiche,senza "se" e senza "ma".Per il futuro,si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 che fine ha fatto il tuo avatar phemt?? era cosi' carino... <{POST_SNAPBACK}> ..lo hanno rubato i giocatori della juve :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 ma smettetela...ve lo ricordate vieri rasato,anni fa? (correva l'anno 2001 ). é pelato oggi? non mi sembra proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2006 ahahahah Ibraimovic ahahahah problemi di calvizie ahahahah :D :D :D http://www.canale100.com/images/Zlatan%20Ibrahimovic.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 P.S: SO che ora verranno fuori battute del tipo : Voi rubate e altre cose...Tutta invidia!!! MUhahahahhhahahaha!!!! Eh sì era proprio tutta invidia :D Comunque ora che Ibra è arrivato al Milan (dopo essere passato per Inter e Barca) continua ad essere stempiato ma con ottima densità. Secondo me qualche cura la fa, a capelli lunghi si vede che davanti non è pieno ma bisogna avere l' occhio esperto per notarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati