Vai al contenuto

Ibraimovic: stempiato insospettabile

800raffa

Messaggi raccomandati

..vialli fece la stessa cosa quando passo dalla samp alla juvefurtus,ed era stempiato anche meno!

sappiamo tutti com'è messo ora!

opinione personale ibra cominciava a perdere i capelli e li ha rasati(sentire gente dire che così facendo si rafforzano non è affatto una mosca bianca)

tempo un annetto e vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso si tratta di stempiatura fisiologica,ma siccome Ibra è molto giovane,se sta già stempiato così adesso ci sono possibilità che la situazione attuale possa evolvere in futuro anche in un'alopecia androgenetica.

Non è detto comunque,e ne è un'esempio il sottoscritto:io a diciassette anni stavo messo leggermente meglio di lui,e adesso che di anni ne ho 32 sono messo più o meno come Ibra adesso,tant'è vero che avendo preso atto che ho(per mia fortuna) la frontoparietale fisiologica e non l'A.A.,da ormai un due anni e mezzo circa non prendo più nemmeno Finasteride,e la densità è sempre ottima su tutto lo scalpo.

In conclusione:chi si vede stempiato da giovane non si faccia prendere dal panico:non è detto che per forza di cose gli verrà l'A:A. ;)

Modificato da Berger
Link al commento
Condividi su altri siti

stempiatura fisiologica?sarò paranoico ma secondo me ha a.a....e cmq se fossi in lui penserei + ad una rinoplastica,altro che trapianto... :diavoletto:

No,non sei paranoico,può benissimo darsi che più avanti gli venga l'A:A..

Solo che allo stato attuale delle cose semplicemente non è vero,tutto qui.Per adesso è stempiatura fisiologica delle più classiche,senza "se" e senza "ma".Per il futuro,si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

P.S: SO che ora verranno fuori battute del tipo : Voi rubate e altre cose...Tutta invidia!!!

MUhahahahhhahahaha!!!!

Eh sì era proprio tutta invidia :D

Comunque ora che Ibra è arrivato al Milan (dopo essere passato per Inter e Barca) continua ad essere stempiato ma con ottima densità. Secondo me qualche cura la fa, a capelli lunghi si vede che davanti non è pieno ma bisogna avere l' occhio esperto per notarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti