castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Logicamente non parlo di cose da sfxxxti tipo misurarsi il pisello in camerata ma di avventure con femmine bollenti, storie strane che vi va di raccontare e che fanno parte del vostro vissuto di maschi latini. da snob quale sono l'estate non posso non frequentare l'isola di Ponza, la meta di tutti i romani o mezzi romani come me. era l'estate del 2004 e faceva un caldo f o t t u t o calmato solo dai colimatizzatori costretti a fare gli straordinari. credevo fosse un'estate sfxxxta ed ero andato in spiaggia da solo come tutti i veri play boy (ricordate mai l'acchiappo con gli amici) quando risalendo in albergo un amico col fuoristrada mi blocca urlandomi: aooooo' amo mbroccato 6 bergamasche tutto pepe.....stasera se le aprimo come cozze!!!! per non portarvela per le lunghe inizio a tirarmi una storia con una delle tipe, una certa barbara che era tutta un programma. magra con due telle da far paura e un cxxx brasiliano. alla fine della prima serata le propongo di andare a fare 4 salti in disco ma lei mi fa: perchè invece non saliamo da noi che le altre non ci sono? ok prendo una bottiglia di vino bianco e saliamo su. inutile dirvi come è andata a finire ma il bello viene dopo. verso l'1 dopo esserci appisolati mi sveglio con la 'bandiera al vento' e allora aridajje co n'antro giro der palio de siena :D ma sul piu bello ecco che sento la chiave nella porta e mi ritrovo (io nudo su di lei) con le altre 2 amiche compagne di camera da dietro. le due mezze ubriache entrano e una fa: dai continuate e fate finta che non ci siamo......è na parola. c'el'avevo duro com r'rmarmo :supersorriso: insomma ho continuato a scopare come un martello pneumatico e ho avuto un orgasmo fragoroso e le due amiche li ferme a guardarci (peccato non sia finita a orgia.). invece un'altra volta sempre a ponza mi ti conosco due tipe bisex che amavano lesbicare tra loro e io me ce so trovato in mezzo alla tresca. una situazione strana a cui ho partecipato ma devo essere onesto non mi ha dato piu' di tanto, molti sostengono che andare con 2 donne è il massimo ma secondo me è una mezza stronzata mentre quella storia di Ponza con quelle due che facevano le guardone mi ha eccitato in modo allucinante. a voi sono mai capitate storie simili? xxxxx non dite che racconto balle perchè io ho sempre avuto situtuazioni di sesso normali solo questa è fuori dalla norma....e te credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 e io me ce so trovato in mezzo alla tresca. una situazione strana a cui ho partecipato ma devo essere onesto non mi ha dato piu' di tanto<{POST_SNAPBACK}> Castano l'onesta prima o poi paga...verrà un tempo in cui tutti ti crederanno :60: :D con simpatia Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 (modificato) Comunque ti annuncio che sto facendo una raccolta dei tuoi racconti, e ne ricaverò un libro di Novelle, che chiamerò "Novelle Castane". :babbonatale: Se riesco a farmelo pubblicare sono sicuro che diventa un best seller, magari vai pure a ritirare il premio Strega :) Modificato 11 Febbraio 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Comunque ti annuncio che sto facendo una raccolta dei tuoi racconti, e ne ricaverò un libro di Novelle, che chiamerò "Novelle Castane". :babbonatale: Se riesco a farmelo pubblicare sono sicuro che diventa un best seller, magari vai pure a ritirare il premio Strega :) <{POST_SNAPBACK}> ah ah ah ah...novelle castane?suona bene... :D grande castano!!! :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 LA COSA PIU ECCITANTE CHE RICORDO VOLENTIERI RIGUARDA UNA 40 ENNE ECCEZZIUNAL VERAMENTE(CON BUONA PACE DI CASTANO CHE RINCORRE SOLO LE GIOVINCELLE),CON LA QUALE EBBI UNO SPLENDIDO RAPPORTO DI AMICIZIA E COMPLICITà EROTICA E NEL GIRO DI UNJH MESE NE FACEMMO DI TUTTI I COLORI.l EPISODIO PIU ECCITANTE ANCHE S EFORSE NON MLTO ORIGINALE SI SVOLSE UNA MATTINATA ALL INTERNO DI UN FMAOSO CENTRO COMMERCIALE ;LEI SALIVA LE SCALE MOBILI ED IO LA SEGUIVO DA DIETRO SBIRCIANDO LE SUE GAMBE FANTASTICHE ,ELEGANTI,COSI MAGRE E PFETTE,OSEREI DIRE UN Pò SNOB.tUTTI SI VOLTAVANO PER AMMIRARLE,NON PASSAVANO AFFATTO INOSSERVATE E LA COSA MI ECCTAVA NON POCO(POVERI CAPELLI ,PENSAVO AL TESTOSTERONE ED A TUTTI I SUOI EFFETTI NEFASTI).gIUNGEMMO ALL PORTA CHE IMMETTE AL GARAGE ,L AFFERRAI PE RI FIANCHI E DA LI CON NON POCA FATICA CI AVVICINAMMO ALLA S UAUTO.APPO GGIATA ALLA PORTIERE,VOLTATA DI SPALLE,le sollevai la gonna e......dopo quel mese,LA SITUAZIONE DEI CAPELLI PEGGIORò NOTEVOLEMNTE MA CREDETEMI,NE VALSE LA PENA :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Castano l'onesta prima o poi paga...verrà un tempo in cui tutti ti crederanno :D :D :D :D Grande Braz :okboy: aimè me la so persa una quarantenne come un cretino. aveva due tette enormi ma era la tipa di uno che conoscevo. lei inizio' a dirmi che aveva sognato che ci baciavamo. la capii che mi voleva ma il rispetto per l'amico ebbe la meglio (manca un avatar pinocchio???) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 ma solo a me capitano scopate regolari dove trovo anche ragazze che prima di eseguire una bella fallatio mi costano un paio di cene serie e tante storie sull'amore ??? domenica pomeriggio vado a bergamo per l'aperitivo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 dai castano pefavore se vuoi che le persone ti credano un minimo cerca di inventare storie un attimino piu' credibili dai... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Pontiac non ci crederai ma quella storia a ponza è l'unica cosa strana che mi è accaduta a parte quelle due mezze lesbiche, poi per il resto non è che abbia avuto chisà quante donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 ok questa me la segno, non è la prima volta che salti fuori con una storia del genere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 dai castano dice un sacco di scemità ma quella di ponza coll e berganmasche è una storia vacanziera che avviene non di rado!!Io però mi sarei bloccato ed imbarazzato in presenza delle amike :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 quindi da questo confronto sessuale "virtuale "risulta che 1-non mi sono mai capitate situazioni orgesche o strane (per il momento) 2-me lo misuro e perdipiu' e' scarsamente in media (eppure nessuna ha mai detto nulla,anzi a volte richiamano per uscire) 3-a volte non mi tira ...... porca pupazza,lo devo dire ai miei amici che credono io sia un playboy,mi chimano SSI(si pronuncia si es ai)"scopo solo io" dovranno cambiarmi il nick :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Prima uscita, lui la riporta a casa la sera: ".... senti, posso salire da te ? " " mah... OK solo un pochino però" "vabbè tanto sono un eiaculatore precoce !" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 dai castano dice un sacco di scemità ma quella di ponza coll e berganmasche è una storia vacanziera che avviene non di rado!! quest'estate tutti a Ponza da Castano :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 si si casta e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Comunque ti annuncio che sto facendo una raccolta dei tuoi racconti, e ne ricaverò un libro di Novelle, che chiamerò "Novelle Castane". :babbonatale: Se riesco a farmelo pubblicare sono sicuro che diventa un best seller, magari vai pure a ritirare il premio Strega :) <{POST_SNAPBACK}> HAAHAAAH...brasileiro numero 1...sto morendo dalle risate...sa quasi di un nuovo "Decameron".....hahahahahaha Saluti a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 castano,conosci i villaggi vacanza giamaicani edonism 2 ed edonism 3?? informati,li succedono ste cose a tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) smith Oggi, 03:16 PM Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene. caro Smith, tuo cugino ti ha riferito male. questa è una leggenda metropolitana che gira da anni. nb: comunque si scrive CUGINO non CUGGINO :D nb: per Raffa, li conosco benissimo, sono villaggi per 'scambisti' bleah! e poi nun c'ho gnente da scambià! :D e poi è troppo lontano la giamaica e preferisco l'Italy anche se per quest'estate stavo pronosticando un ritorno a Mikonos che per chi non lo sapesse non è affatto la meta dei Gay, si acchiappano femmine con la F maiuscola specialmente nelle spiagge di Paradise e Super Paradise Beach oppure al Tropicana e al Cavo Paradiso. andiamo numerosi?? http://www.cavoparadiso.gr/ http://www.tropicanamykonos.com/index-gr.html vedi allegato Tropikana Mykonos, un locale dove le tipe iniziano a mandar giu' Mojto già alle 3 del pomeriggio e ti ci puoi appiccicare addosso e ballarci senza che ti dicano di no, ragazze che alle 5 della sera sono in spiaggia con una bottiglia di vino bianco, ragazze di 18-20 anni, belle e senza problemi (spesso italiane che in italia non la darebbero mai li la danno facile...), cmq da provare. Modificato 12 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Logicamente non parlo di cose da sfxxxti tipo misurarsi il pisello in camerata ma di avventure con femmine bollenti, storie strane che vi va di raccontare e che fanno parte del vostro vissuto di maschi latini. da snob quale sono l'estate non posso non frequentare l'isola di Ponza, la meta di tutti i romani o mezzi romani come me. era l'estate del 2004 e faceva un caldo f o t t u t o calmato solo dai colimatizzatori costretti a fare gli straordinari. credevo fosse un'estate sfxxxta ed ero andato in spiaggia da solo come tutti i veri play boy (ricordate mai l'acchiappo con gli amici) quando risalendo in albergo un amico col fuoristrada mi blocca urlandomi: aooooo' amo mbroccato 6 bergamasche tutto pepe.....stasera se le aprimo come cozze!!!! per non portarvela per le lunghe inizio a tirarmi una storia con una delle tipe, una certa barbara che era tutta un programma. magra con due telle da far paura e un cxxx brasiliano. alla fine della prima serata le propongo di andare a fare 4 salti in disco ma lei mi fa: perchè invece non saliamo da noi che le altre non ci sono? ok prendo una bottiglia di vino bianco e saliamo su. inutile dirvi come è andata a finire ma il bello viene dopo. verso l'1 dopo esserci appisolati mi sveglio con la 'bandiera al vento' e allora aridajje co n'antro giro der palio de siena :D ma sul piu bello ecco che sento la chiave nella porta e mi ritrovo (io nudo su di lei) con le altre 2 amiche compagne di camera da dietro. le due mezze ubriache entrano e una fa: dai continuate e fate finta che non ci siamo......è na parola. c'el'avevo duro com r'rmarmo :supersorriso: insomma ho continuato a scopare come un martello pneumatico e ho avuto un orgasmo fragoroso e le due amiche li ferme a guardarci (peccato non sia finita a orgia.). invece un'altra volta sempre a ponza mi ti conosco due tipe bisex che amavano lesbicare tra loro e io me ce so trovato in mezzo alla tresca. una situazione strana a cui ho partecipato ma devo essere onesto non mi ha dato piu' di tanto, molti sostengono che andare con 2 donne è il massimo ma secondo me è una mezza stronzata mentre quella storia di Ponza con quelle due che facevano le guardone mi ha eccitato in modo allucinante. a voi sono mai capitate storie simili? xxxxx non dite che racconto balle perchè io ho sempre avuto situtuazioni di sesso normali solo questa è fuori dalla norma....e te credo! <{POST_SNAPBACK}> Fatti vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Phemt non esiste solo la pugnetta amplia le tue vedute! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Castano parole al vento, sei un genio imcompreso, rassegnati :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 caro Smith, tuo cugino ti ha riferito male. questa è una leggenda metropolitana che gira da anni. nb: comunque si scrive CUGINO non CUGGINO :D :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Ah ah SMITH, come ti capisco!!! E' brutto fare delle citazioni e non essere capiti!!! Castano...trattasi di "Mio Cuggino" di Elio e Le Storie Tese, dall'album "Eat the Phikis" del 1996! Daiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 montalbano Inviato Oggi, 04:19 PM Ah ah SMITH, come ti capisco!!! E' brutto fare delle citazioni e non essere capiti!!! Castano...trattasi di "Mio Cuggino" di Elio e Le Storie Tese, dall'album "Eat the Phikis" del 1996! Daiiii!! ma quelli sono comunisti, è normale che non li conosca :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati