pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma che immenso piacere...gatsu...caro amico :okboy: In fondo e' divertente osservare gente che si azzuffa...trovo alcuni utenti addirittura simpatici e folkloristici nella loro pochezza d'animo... e poi non dimentichiamo che ci sono molte persone che non hanno una vita sociale particolarmente attiva per cui il forum costituisce un momento di gloria ove nascondere le proprie frustrazioni e tradurle in spiccata animosita' espressiva,in ridicole megalomanie dongiovannesche da dolce stil-novo oppure semplicemente in refrattarieta' verso un dialogo stigmatizzato da senso civico che tenga conto dei vincoli di reciprocita' metrica che ergono l'uomo a nomea di "essere superiore ed intelligente" e che dovrebbero differirlo dall'animale... In questo mi sento un benefattore.... Castano vuoi la dimostrazione che ho le palle :blink: ? A te direttamente non la daro' mai... vediamoci... portami una delle tue tante amiche ...e sicuramente ti dira' che oltre alle palle c'e' anche un nerboruto e valente compressore :lol: Dai scherzo,non prendertela..lo so che sei un ragazzo "alla mano" :okboy: :o ooooooooooooooohhhhhhhh!!! che paroloni!!!!!!!!!! :o scendi dal piedistallo che cosi fai ridere!!!!!! :dorme: Sono disponibile verso tutte le persone interessate realmente al problema capelli,le ciarle da comari in menopausa le lascio a chi ha tempo da perdere.... aaaaAAAAARRRRRRRIIIIIIIVVEEEEEDOOOOORRRCIIIIiiiiiiiiii <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) sad lover & giant Oggi, 08:33 PM Inviato il: #75 Castano vuoi la dimostrazione che ho le palle ? A te direttamente non la daro' mai... vediamoci... portami una delle tue tante amiche ...e sicuramente ti dira' che oltre alle palle c'e' anche un nerboruto e valente compressore Dai scherzo,non prendertela..lo so che sei un ragazzo "alla mano" Sono disponibile verso tutte le persone interessate realmente al problema capelli,le ciarle da comari in menopausa le lascio a chi ha tempo da perdere.... Sei la dimostrazione di ciò che pensavo, sei solo chiacchiere, tutto fumo e niente arrosto, ti facevo una persona diversa e più matura ma non sei in grado di reggere alla prova del confronto altrimenti non ti nasconderesti con battutine stupide ma mostreresti i risultati di ciò che dici. secondo me ti diverti solo a prendere in giro la gente e vedere le loro reazioni altrimenti avremmo le tue foto nel forum e ti apprezzeremmo anzicchè starti a criticare (premesso che oggi mi sono connesso una decina di volte a questo topic e il tuo nome era sempre li in basso tra i presenti come se stessi li come il lupo accquattato nel cespuglio ad aspettare la prossima replica....). credo di aver detto tutto. sono molto deluso. per me fine della storia e arrivederci. Modificato 7 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 OOOOOOOOHHHH...GESU'...che posso farci castano...se mi giudichi tale...pazienza,mi dispiace...ti auguro comunque di risolvere il tuo problema... pero' l'unica differenza tra me e te e' che in "assenza di prove"...tu mi giudichi impostore,adulatore delle masse ecc... mentre io non ho mai detto che sei un idiota,nonostante le discussioni che apri... AAAAAAAAAAAARRRRRRIIIIVVVEEEDDOOOORRCCCIIIII anche a te :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 devo a questo punto difendere Pontiac ed altri del forum con i quali sono pienamente d'accordo. a me piace dialogare e non litigare quindi farò un ragionamento molto sintetico e coinciso non è la prima volta che qualche adepto del dottor pastore apre un topic in questo forum magnificando le qualità eccelse delle sue cure. ricordo ancora quando un utente disse 'ma come mai se le sue cure funzionano lui è completamente calvo?'. la risposta fu 'perchè lui ama le cose semplici come una pizza e una birra :D come se jean todd girasse in 500 perchè non gli frega delle auto sportive insomma (immagino se i dottori cole, hasson, wanh, shapiro ecc. fossero calvi che fiducia gli darebbero i loro pazienti....). venite qui' a vantarvi di risultati strepitosi anche provenendo da stadi di calvizie avanzati senza effetti collaterali e con spese uguali a quelle delle consuete terapie quando piu della metà delle persone afflitte da problemi di calvizie a stento ottengono un blocco della caduta con parziale lamentando sides spesso pesanti e soggetti ad avere sempre i capelli impiastricciati di fiale e lozioni. voi venite qui' a sparare a zero giudicando costoro che affrontano la calvizie tra mille sofferenze ma al momento opportuno di un confronto reale e diretto al fine di dimostrare cio' che dite venite immancabilmente meno iniziando a fare discorsetti di principio della serie chi ha le palle vada a cercarsi le dimostrazione. e no miei cari, le palle non ce le avete voi perchè se ce le aveste e soprattutto se aveste il rispetto per chi soffre (ed ha sofferto come voi ammettendo che siate realmente migliorati come dire e ho dei seri dubbi), allora non vi fareste tanti problemi a postare delle foto o addirittura ad accettare un incontro con qualche vostro collega del forum. non si fa cosi', questo non è rispetto per gli altri. posso capire se uno vi chiedesse a base di cos'è la terapia, ma almeno dare una dimostrazione visiva sarebbe d'obbligo, infine trovo di una saccenteria incredibile il venire qui ad aprire una discussione quando nessuno vi ha chiesto nulla. ma chi vi credete di essere? vi ricordo che nella sezione Trapianti a differenza vostra c'è un enorme altruismo chi si reca da nuovi chirurghi o va dai nomi noti è sempre a disposizione degli altri nel dare informazioni utili e ne postare immagini al fine di premiare o condannare dottori e loro metodologie. tutto cio' è di grande aiuto dato i lestofanti che ci sono in giro e voi al contrario venite qui a illudere la gente tirandovi indietro al momento opportuno. francamente me ne infischio dei vostri risultati e sono ben lieto dei miei, tuttavia trovo davvero molto scorretto questo atteggiamento. vi lalcio la sfida al contrario: se avete voi le palle anzicchè proporre pellegrinaggi agli altri abbiate il coraggio voi stessi di pubblicare delle foto dei risultati ottenuti oppure fatela finita che è molto piu' coraggioso. grazie <{POST_SNAPBACK}> Eddai castano...eppure tu nel forum ci sei da parecchio tempo. Non te lo ricordi proprio il primo post di Foll?? Oh io me lo ricordo come se fosse ieri; ricevette una marea di insulti, un sacco di gente che accusava sia foll sia il dott pastore di essere dei bugiardi,dei falsi, degli scorretti e via dicendo. Hai la memoria cosi corta? E mi ricordo anche le care comari, che si erano messe a criticare le foto del sito, additandole come false, e questo ha l'orecchio piu lungo nella prima foto, e quest'altro ha il mento piu lungo etc. Hai la memoria cosi corta ancora castano? Suvvia, metto le mie foto e poi??? Arriva pontiac che mi dice che le ho modificate no? Tra l'altro....qua qualcuno ha mai negato di mostrare le foto? Se vai sul sito di Pastore (che ora e' nuovo ed aggiornato) potrai trovare un sacco di fotografie. Ah no...ma questa diventa pubblicità no?? E poi.......chi assicura che non sono ritoccate??? Eh beh..... Ma per i migliori san tommaso.....il dott pastore riceve chiunque voglia nei suoi studi di Roma,Casoria e Taranto, e con lui ha sempre un pacchetto di fotografie da far invidia ad un fotoreporter........andate li e gli chiede il prima e dopo di "gatsu84"...oppure di "follollo":..oppure "di marcondello circonciso":...insomma un po di chi cxxxx vi pare. Non ci credete manco li??? Problemi vostri.......Qua nessuno sta obbligando ad intraprendere cure contro la propria volontà......uno puo tranquillamente farsi i suoi impacchi di minoxidil e di certo ne io ne il dott. Pastore sarà contrario. Poi per me potete berciare tutti gli insulti che volete......non mi tangono. P.s. Non mi son mai rifiutato di aiutare chi educatamente in Pm mi ha chiesto consigli.....tanto per non passare per lo stronzetto saccente di turno. Adieu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) Gatsu sai dov'è il problema? te lo dico io: che nessuno vi ha chiesto nulla. già il titolo 'ringrazio'.....ma annate a ringrazià la madonna se ve so rispuntati i capelli e fatela finita ahahah! Modificato 7 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Gatsu sai dov'è il problema? te lo dico io: che nessuno vi ha chiesto nulla. già il titolo 'ringrazio'.....ma annate a ringrazià la madonna se ve so rispuntati i capelli e fatela finita ahahah! <{POST_SNAPBACK}> E allora perchè intervenite se non vi interessa? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 E allora perchè intervenite se non vi interessa? :P <{POST_SNAPBACK}> se si avesse la mirabolante capacità di percepire le vaccate ancor prima di leggerle, molti avrebbero evitato di aprirlo sto topic e quindi di intervenire; ma dato che bisogna per forza prima leggere per capire di che si parla, a quel punto uno interviene per far far notare che di vaccate trattasi. :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) Tutte le discussioni sull'argomento Pastore seguono lo stesso iter: -Compare un utente che grida al miracolo. -Subito in molti chiedono spiegazioni, foto, posologia ecc. -Seguono risposte vaghe con provocazione annessa, in modo da far trascendere la discussione con la conseguente scusante di non rivelare nulla perchè "non meritato". In tutto questo teatrino esiste anche una folta schiera di super scettici che esagerano.. Ma, detta papale papale.. c'avete rotto er cxxxx con sta storia. O dimostrate quel che dite o d'ora in poi mi spaccio per Che Guevara. Io non chiedo di analizzare le pillole, se quel che appioppa ai pazienti è legale o no.. chiedo solo conferma delle affermazioni che andate dicendo. Modificato 8 Febbraio 2006 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 effettivamente non chiediamo mica la luna!chiediamo solo che ci dimostrino quello che dicono di aver ottenuto con la terapia Pastore, ma come chiedi a questi soggetti uno straccio di prove loro ti rispondono dicendo di andare nel suo studio personale se avete le palle.. ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?? ma provate a immaginare se le testimonianze con i trapianti fossero a posto saremo!!!! siete ridicoli in tutti i sensi gridate al miracolo senza dimostrarlo, e con lo stesso principio io posso dire che stanotte mi sono venuti a trovare gli ufo e sfido i pazienti del dott. Pastore a dimostrare il contrario!!! :P ps. ho fatto le foto degli ufo se avete le palle andate nello studio di castano a vederle!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 LittleBMa, detta papale papale.. c'avete rotto er cxxxx con sta storia. Ahahahahahah!!!!! castano_chiaro nessuno vi ha chiesto nulla. già il titolo 'ringrazio'.....ma annate a ringrazià la madonna se ve so rispuntati i capelli e fatela finita ahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Semplice allora...chi si e' rotto puo' evitare di imbrattare questa discussione ... e dedicarsi ad altro... il mio ringraziamento pubblico al dottore era un IMPUT per qualche persona intelligente...UN ADESCAMENTO PUBBLICITARIO per altri... Non mi interessa cosa pensiate... Se qualcuno e' interessato al recupero dei capelli e' un conto ,altrimenti si dedicasse altrove per la cura del suo problema... chi non e' interessato alla discussione puo' evitare di postare...perche' francamente i vostri pareri non mi interessano... spero che il mio appello alla civilta' sia ascoltato... pacman ;non avercela cosi' a morte con me...dai,capisco che e' brutto essere ignorati ma ti assicuro che e' ancora peggio essere IGNORANTI...talvolta bisognerebbe avere l'umilta' di conoscere prima di giudicare... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 la tua risposta non fà che alimentare il sospetto che la tua sia solo ed esclusiva pura pubblicità al santone Pasotre... non sei d'aiuto a nessuno cosi' qualunque cosa sia realmente accaduta ai tuoi capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 sad,ma allora lo fai apposta!Ma che caxxo,tu apri un post in cui affermi cose pazzesche,recuperi l'80% dei capelli perduti,e poi non dimostri cio' che dici?? Ma cosa ca zz o ti costa prendre una stupida macchina digitale(non è difficile da usare,ci sono anche le istruzioni :D ),ma anche un cell con fotocamera e farti una foto(nessuno ti chiede di farlo a volto scoperto. Tu continui solo a fare pubblicità,ma così facendo se anche fosse vero cio' che affermi,non fai altro che alimentare dubbi. Se posti 2-3 foto,almeno si vede! E non dire,non leggete questo post se vi dà fastidio,perchè tu l'hai aperto proprio per questo motvo. Quindi le cose sono queste: O ti diverti a fare incazzre la gente con stronzate O ti pagano per fare pubblicità al dott.pastore(tra l'altro mal riuscita) O sei il dott pastore (e in questo caso il dott è anche stupido) :D Cmq a parte tutto o metti una foto,oppure è inutile che apri sti post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Pontiacnon sei d'aiuto a nessuno cosi' qualunque cosa sia realmente accaduta ai tuoi capelli... la sintesi è un dono da pochi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Visto che si parla di Ufo e guerre galattiche in altre discussione facciamo delle ipotesi (fanta)scientifiche. :60: Sad Lover & Giant = Il vecchio caro Lobo. (che Giant almeno lo è per davvero 201 cm) :) La discussione nasce con il solo scopo (divertito) di stuzzicare e provocare gli utenti sensibili al problema ben sapendo che non si andrà oltre ad una sterile contrapposizione tra utenti che credono o meno in mancanza di alcuna prova. Chi ha abboccato e ha preso seriamente questa discussione è semplicemente caduto in uno scherzetto per persone sensibili al tema della calvizie. Se uno la vede con un po' di distacco capisce che una testimonianza priva di prove non dovrebbe meritare nemmeno lo spreco di una lettera. Ripeto Fanta(scienza). :fiorellino: saluti Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 bras hai pienamente ragione pero' purtroppo queste persone danno fastidio in quanto prendono letteralmente per i fondelli chi sta seriamente e in tutte le maniere possibili di curare l'AA... comunque questi fantomatici utenti del dott. Pastore sono solo dei pagliacci, secondo me stanno solo cercando di fargli pubblicità e oltretutto la fanno anche male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Semplice allora...chi si e' rotto puo' evitare di imbrattare questa discussione ... e dedicarsi ad altro...il mio ringraziamento pubblico al dottore era un IMPUT per qualche persona intelligente...UN ADESCAMENTO PUBBLICITARIO per altri... Non mi interessa cosa pensiate... Se qualcuno e' interessato al recupero dei capelli e' un conto ,altrimenti si dedicasse altrove per la cura del suo problema... chi non e' interessato alla discussione puo' evitare di postare...perche' francamente i vostri pareri non mi interessano... spero che il mio appello alla civilta' sia ascoltato... pacman ;non avercela cosi' a morte con me...dai,capisco che e' brutto essere ignorati ma ti assicuro che e' ancora peggio essere IGNORANTI...talvolta bisognerebbe avere l'umilta' di conoscere prima di giudicare... :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> ...caro sad. non saprei proprio come risponderti,ne cos'altro aggiungere,visto che lo ha già fatto(e bene) "l'amico brasileiro"! voglio solo ricordarti che: "è meglio essere consapevoli ignoranti,piuttosto che inconsapevoli presuntuosi!" ...ti ricordo che chi non ignora è perfetto,e la perfezione non è umana!!! per il resto cercherò di chiudere questa prevedibile polemica rispondendoti(per l'ultima volta!) in modo serio,appropriato e conciso(spero di esserne all'altazza). dovevi aspettartelo... già,dovevi aspettarti di essere attacato da più persone in questo forum! è semplice e naturale,ed avresti dovuto stupirti del contrario! se ad attaccarti fossero state persone completamente disinformate sull'argomento capelli,allora,potrei anche accettare le tue considerazioni sulla cura(???) Pastore,ed il perchè non posti foto,anche non condividendo tale comportamento!!! ma quando si legge di "80% di ricrescita",che "funziona in DUE MESI",oltre che di "CURE MIRACOLOSE" che differiscono dalle cure di un comune dermatologo,e che quasi riesumano maghi e santoni solo per sponsorizzare(e non DOCUMENTARE,cosa che invece si dovrebbe fare su un forum),allora è prevedibile la reazione dei tanti che non sono d'accordo e criticano,non solo per le teorie,ma anche per il modo di fare che,alla prova dei fatti,potrebbe anche illudere qualche utente psigologicamente labile!!! Coloro che,come me, si son permessi di formulare più di una perplessità sulle cose da te riportate,che hanno chiesto "prove",sono ben consapevoli che non sarebbero potute arrivare,poichè inesistenti! mi dici:và sul sito di..... certo certo,come no! se vado su quello di spielberg ci trovo ache gli ufo!!!!!!!! gli utenti che fanno parte di questo forum da tempo,che hanno vissuto o che vivono con disagio il problema,e che si son documentate al meglio su tutte le possibili cure,ben sanno le sole strade SCIENTIFICHE per cercare una soluzione,e sono ben coscienti che,al momento,non ne esistono altre quantomeno legali o non pericolose alla salute!(quando anche quella scientifica cade,ahimè, l'unica strada percorribile è la rassegnazione o la protesi!) è come se io,del tutto profano in materia,mi mettessi a criticare chi fa uso di fina e minoxidil: probabilmente riuscirei a gettare nel panico qualche nuovo utente dicendo che "si stacca il pisello e si diventa ciechi",ma sicuramente agli occhi dei tanti mi coprirei di ridicolo! ti saluto non prima di averti ricordato un pensiero strettamente personale.... -prendere in giro,o peggio ancora illudere,e una pratica da meschini... pensaci!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 (modificato) il dotto pastore probabilmente verrà smascherato da un utente di salus tra un paio di mesi.. nel frattempo comuqnue per l'ennesima volta ribadisco che chi gli fà pubblicità gratuita è solo un pagliaccio, cercate solo di prendere per il cxxx le persone, dovete solo che vergognarvi! Modificato 10 Febbraio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 (modificato) amico pontiac anche condividendo(e non sai quanto) la tua amarezza e rabbia per certi comportamenti,suggerisco di esimerti dall'usare usare certi termini! per il resto fai bene a tenerci informati! :okboy: Modificato 10 Febbraio 2006 da pakmd76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 pontiacil dotto pastore probabilmente verrà smascherato da un utente di salus tra un paio di mesi.. SMASCHERATO????? perchè va in giro vestito da Zorro??? :D no dai scherzo, perchè SMASCHERATO? spiegaci meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Bras...mi ricordi ali' agca' quando asseriva di essere Gesu' Cristo... se hai queste doti di saccentismo mistico...perche' non provi a fare una schedina per domenica...e la posti a tutti gli utenti del forum? La tua capacita' di giudizio sul mio conto e' pari al quoziente erotico di Rita Levi Montalcini...ma non perche' tu non sia intelligente...ma solo perche' presumi di sapere cio' che non conosci...tuonando sentenze degne del mago otelma... dovresti quanto meno offrirmi il beneficio del dubbio...anche perche' alla fine potresti rimanere deluso di quel che dici o pensi sul mio conto e da gesu' cristo.... passeresti a povero cristo L'unico motivo per cui non posto le mie foto e' legato alla privacy...sono disponibile a chiunque voglia incontrarmi,chiunque volesse vedere le mie foto puo' farlo dal dottore...altrimenti o credete a quel che vi dico oppure sono caxxi vostri amen p.s bras... da buon giant sono alto (1e96) (manco questo hai azzeccato) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 va beh quando metti i tacchi di 5 cm arrivi a 2.01, che fai ci nascondi anche questi dettagli per motivi di privacy? :D Ma vai a farti uno shampoo gigantone e mettine molto sui tanti capelli che ti sono ritornati miracolosamente in testa... :60: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 I 5 centimetri in meno io li recupero col cervello :ok2: Comincia seriamente a mancarmi Lobo...lui si che era all'altezza :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 sad lover & giant Oggi, 10:01 PM L'unico motivo per cui non posto le mie foto e' legato alla privacy questo forum è zeppo di foto che non riprendono il viso ma SOLO I CAPELLI. fatti un giro nella sezione Trico-foto, pubblicate qui le vostre foto, mai visitata? cosa cavolo c'entra la Privacy? vabbè tanto hanno capito tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Facciamo una cosa : se io ora posto la mia foto del prima e del dopo; castano chiaro, pontiac, darko e tutta la compagnia , scrivete a turno un post con scritto : "IO SOTTOSCRITTO xxx (dove XXX e' il nome dell'utente) MI DICHIARO UN BUFFONE E UN SENZAPALLE" ? oh ve lo giuro che se lo fate.....le posto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati