castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 (modificato) Vedendolo viene da chiederselo effettivamente. ha una densità di capelli migliore di un gatto persiano. sono sempre uguali e a posto che dorma sotto 3 cuscini o che faccia la doccia.....cosa ne pensate? sono capelli suoi? o si è messo in testa un'idea 'fantastica'? :D Modificato 27 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 guarda conoscendolo di persona, (abbiamo anche giocato insieme a calcio quindi l'ho visto bene), sono i suoi. Fine del topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 un'altro scoop dell'infallibile ispettore zenigata!!! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 comunque è augusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 beh dai stavolta difendo castano, a guardarlo dalla foto sembrerebbe proprio un xxxxx. Se sono davvero suoi allora complimenti a lui e ai sui geni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 guarda conoscendolo di persona, (abbiamo anche giocato insieme a calcio quindi l'ho visto bene), sono i suoi. stai a copri' l'amico.... :D :D è xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 a meno che non venga buttato fuori subito...dovranno crescere....vedremo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 darko Oggi, 03:36 PM a meno che non venga buttato fuori subito...dovranno crescere....vedremo.. bravo darko, infatti questa è la prova del 9 e chi ha i capelli come i suoi di solito ha anche una crescita veloce. cmq posso dire che c'è un mio conoscente che ha un xxxxx che io ho ignorato per 3 anni. è praticamente perfetto. aggusta dal barbiere i capelli ai lati e dietro costantemente ma a volte li fa crescere per qualche mese portando un po piu' alti quelli 'finti' in tal modo sembra che crescano tutti ma prima dell'estate l'ho beccato al telefonino al supermercato che parlava del parrucchino 'impianto' con chi evidentemente glie lo aveva messo e venduto e li ho scoperto tutto. xxxxx questi impianti se ben fatti sono praticamente perfetti ma dipende molto dal viso secondo me. sono cosi' perfetti che anche portare la riga al centro lascia intravedere una cute pari all'originale. ribadisco cmq che secondo me il tipo del GF è parruccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 naturale 1:3 cesarato 1:10 ...puntate, puntate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Ieri sera hanno intervistato il padre e ne ha piu di lui, qua c'è la genetica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 quentin,ma tu giochi in eccellenza umbra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 si gioco li! eccellenza umbra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 senti lo conoscerai pure pero' devi spiegarmi come fa ad avere i capelli sempre uguali, non dico solo precisi e perfetti, dico uguali. io che c'ho i capelli veri :D ti posso dire che già dopo un giorno dallo shampo non sono mai gli stessi, cambiano continuamente quello li invece c'ha i capelli di big jim e me nun me quadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 certo a vederlo così sembra proprio un cessarone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 xxxxx passano le settimane ma i capelli di agostino sono sempre uguali :D :D C-E-S-A-R-A-T-O-! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 I xxxxx del gf di quest'anno tranne qualcuno,non hanno problemi di capelli. Non capisco perchè chi ha i capelli normali debba destare sospetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 xxxxx passano le settimane ma i capelli di agostino sono sempre uguali :D :D C-E-S-A-R-A-T-O-! <{POST_SNAPBACK}> ma se sono passati 7 giorni.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 mmmmmmm allora non hai considerato che lui è cosi' da prima delle selezioni!!! quando hanno fatto vedere i provini ecc. lui aveva sempre i medesimi capelli modello big jim ovvero....de plasticaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 mmmmmmm allora non hai considerato che lui è cosi' da prima delle selezioni!!! quando hanno fatto vedere i provini ecc. lui aveva sempre i medesimi capelli modello big jim ovvero....de plasticaaaaaaaaaaaaaa! <{POST_SNAPBACK}> nn può averli spuntati ed accorciati nel mentre??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 esistono anche delle persone che tagliano i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 i capelli sono un po' piu' lunghi rispetto all'inizio e adesso non li tiene piu' a coprire la fronte ma anche sparati in aria... castano un'altro infallibile scoop!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Sai una cosa castano? Ci sono moltissimi xxxxx, forse la maggioranza, che, pur non avendo problemi di capelli, li portano in modo cosi' folto e strambo, che tu dai per scontato che si tratta di protesi. Questo errato modo di valutare fa si che spesso molti si bloccano davanti la protesi ritenendola troppo finta, quando invece è molto piu' naturale anche di queste capigliature vere e naturali. Non abbiate troppa paura che la protesi sembri finta, perché come vedete ci sono tantissimi in giro che portano i capelli VERI in modo tale che sembrano FINTI e nessuno dice niente, figuratevi se vengono a dire qualcosa a voi. Ovviamente è solo un consiglio. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Cesarato senza dubbio.... peggio de Baccini :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 BoyRM76 23/03/2006 Sai una cosa castano? Ci sono moltissimi xxxxx, forse la maggioranza, che, pur non avendo problemi di capelli, li portano in modo cosi' folto e strambo, che tu dai per scontato che si tratta di protesi. lupetto Inviato Oggi, 11:48 AM Cesarato senza dubbio.... peggio de Baccini insomma mettereve d'accordo se è castano che c'ha le traveggole oppure se potrebbe essere cesarato. a mio modo di vedere ha sempre gli stessi capelli dal primo giorno, stesso taglio, lunghezza, tutto. prendiamo Filippo (mio idolo romano), non vedete come i suoi capelli sono diversi ogni giorno? perchè sono capelli veri. BoyRm....mettete l'occhiali che è mejo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Sul fatto che i capelli di Agostino siano veri non cè alcun dubbio, oggi sul 5 all11 30 hanno fatto vedere un pò un riassunto e si vedeva che eleonora che sta sempre appiccicata a Augusto dentro lidromasaggio gli passava la mano nel front, se fosse un xxxxxsi sarebbe fratturata 2 3 dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati