Vai al contenuto

Agostino GF-6


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Vedendolo viene da chiederselo effettivamente. ha una densità di capelli migliore di un gatto persiano. sono sempre uguali e a posto che dorma sotto 3 cuscini o che faccia la doccia.....cosa ne pensate? sono capelli suoi? o si è messo in testa un'idea 'fantastica'? :D

 

orig_C_0_articolo_292643_listatakes_itemTake_10_immaginetake.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

darko  Oggi, 03:36 PM

a meno che non venga buttato fuori subito...dovranno crescere....vedremo.. 

 

bravo darko, infatti questa è la prova del 9 e chi ha i capelli come i suoi di solito ha anche una crescita veloce. cmq posso dire che c'è un mio conoscente che ha un xxxxx che io ho ignorato per 3 anni. è praticamente perfetto. aggusta dal barbiere i capelli ai lati e dietro costantemente ma a volte li fa crescere per qualche mese portando un po piu' alti quelli 'finti' in tal modo sembra che crescano tutti ma prima dell'estate l'ho beccato al telefonino al supermercato che parlava del parrucchino 'impianto' con chi evidentemente glie lo aveva messo e venduto e li ho scoperto tutto.

 

xxxxx questi impianti se ben fatti sono praticamente perfetti ma dipende molto dal viso secondo me. sono cosi' perfetti che anche portare la riga al centro lascia intravedere una cute pari all'originale.

 

ribadisco cmq che secondo me il tipo del GF è parruccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti lo conoscerai pure pero' devi spiegarmi come fa ad avere i capelli sempre uguali, non dico solo precisi e perfetti, dico uguali. io che c'ho i capelli veri :D ti posso dire che già dopo un giorno dallo shampo non sono mai gli stessi, cambiano continuamente quello li invece c'ha i capelli di big jim e me nun me quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sai una cosa castano? Ci sono moltissimi xxxxx, forse la maggioranza, che, pur non avendo problemi di capelli, li portano in modo cosi' folto e strambo, che tu dai per scontato che si tratta di protesi.

Questo errato modo di valutare fa si che spesso molti si bloccano davanti la protesi ritenendola troppo finta, quando invece è molto piu' naturale anche di queste capigliature vere e naturali.

 

Non abbiate troppa paura che la protesi sembri finta, perché come vedete ci sono tantissimi in giro che portano i capelli VERI in modo tale che sembrano FINTI e nessuno dice niente, figuratevi se vengono a dire qualcosa a voi.

 

Ovviamente è solo un consiglio.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

BoyRM76  23/03/2006

 

Sai una cosa castano? Ci sono moltissimi xxxxx, forse la maggioranza, che, pur non avendo problemi di capelli, li portano in modo cosi' folto e strambo, che tu dai per scontato che si tratta di protesi.

 

lupetto Inviato Oggi, 11:48 AM

 

  Cesarato senza dubbio....

peggio de Baccini

 

insomma mettereve d'accordo se è castano che c'ha le traveggole oppure se potrebbe essere cesarato. a mio modo di vedere ha sempre gli stessi capelli dal primo giorno, stesso taglio, lunghezza, tutto.

 

prendiamo Filippo (mio idolo romano), non vedete come i suoi capelli sono diversi ogni giorno? perchè sono capelli veri.

 

BoyRm....mettete l'occhiali che è mejo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che i capelli di Agostino siano veri non cè alcun dubbio, oggi sul 5 all11 30 hanno fatto vedere un pò un riassunto e si vedeva che eleonora che sta sempre appiccicata a Augusto dentro lidromasaggio gli passava la mano nel front, se fosse un xxxxxsi sarebbe fratturata 2 3 dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...