Vai al contenuto

Foto pre-cura

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

metto queste foto per ricevere qualche parere sul mio caso di androgenetica.

ho 26 anni e da un anno a questa parte si è manifestata e mi ha "bucato" la testa :P

ho prenotato una visita nei primi giorni di febbraio dal dott. gigli (scoperto grazie a questo sito)

speriamo bene...

lo aggiornero' dopo la visita :D

grazie a tutti

post-7214-1137600386_thumb.jpg post-7214-1137600401_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le aspettative sono quelle che si augura un po tutti prima di intraprendere una cura del tipo. Recuperare e mantenere quanti + capelli possibili. La spiccata reazione dei farmaci e lozioni pero' varia da capo a capo e dipende da tanti fattori. Una cura di mantenimento nel tuo caso, sarebbe il classico per mantenere tutti i capelli e favorire la ricrescita. Eviteresti cosi una terapia d'urto.

Link al commento
Condividi su altri siti

le aspettative sono quelle che si augura un po tutti prima di intraprendere una cura del tipo. Recuperare e mantenere quanti + capelli possibili. La spiccata reazione dei farmaci e lozioni pero' varia da capo a capo e dipende da tanti fattori. Una cura di mantenimento nel tuo caso, sarebbe il classico per mantenere tutti i capelli e favorire la ricrescita. Eviteresti cosi una terapia d'urto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai messo benone!!! :D

Sono felice per te che te ne sei accorto assolutamente in tempo...io praticaemente ero come te a 18-19 anni ma tutti i medici mi davano del pazzo perchè mi preoccupavo di qualcosa che secondo loro non esisteva!!!!!!!

Vai tranquillo ;)

Luca

Ps Tagliati un po' i capelli dietro almeno potrai fare delle foto migliori da conservare...lo so che per un mese dovrai "soffrire" il fatto che si veda un po' di più ma ne vale la pena per avere un'idea migliore e seguire con + attenzione l'evolversi della situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

foto visita...

diagnosi: androgenetica blanda con incidenza sul vertex. tempie con leggera stempiatura fisiologica.

terapia: fina + minox ovviamente :D con un paio di integratori

post-7214-1139394107_thumb.jpg

riaggiornero' tra 4-5 mesi con la speranza di ottimi risultati.

un saluto a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...