spaik Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 ciao a tutti. metto queste foto per ricevere qualche parere sul mio caso di androgenetica. ho 26 anni e da un anno a questa parte si è manifestata e mi ha "bucato" la testa :P ho prenotato una visita nei primi giorni di febbraio dal dott. gigli (scoperto grazie a questo sito) speriamo bene... lo aggiornero' dopo la visita :D grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 vai tranquillo. Hai solo un leggero diradamento sul vertex e un ottima densità sul resto della testa. con la terapia giusta potresti tranquillamente recuperare. buona fortuna. :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 grazie per l' augurio. io prendo spunto per ringraziare (assolutamente senza retorica) questa comunity che mi ha aperto gli occhi. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 altri pareri? thx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Hai fatto le foto con la luce puntata o al naturale? Quanto sono lunghi i capelli? Le tempie come stanno? Cmq quoto ZZ79, se non hai problemi con le tempie (dove il proncipale artefice del diradamento è il testosterone) secondo me con una buona cura anti dht torni "pischello". Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 se sulle tempie non hai problemi e il tuo unico problema è il vertex vai tranquillo...il vertex è la parte più facile da recuperare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 le tempie sono intatte. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Hai fatto le foto con la luce puntata o al naturale? Quanto sono lunghi i capelli? Le tempie come stanno? la luce è quella della stanza. i capelli saranno un 2-3 cm... le tempie sono intatte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Androgenetica nella sua forma piu' classica - terapie: finasteride + minoxidil. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Androgenetica nella sua forma piu' classica - terapie: finasteride + minoxidil. <{POST_SNAPBACK}> castano secondo te che aspettative concrete posso avere (presto saro' in cura dal dott. gigli) ? ho 26 anni. grazie in anticipo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 le aspettative sono quelle che si augura un po tutti prima di intraprendere una cura del tipo. Recuperare e mantenere quanti + capelli possibili. La spiccata reazione dei farmaci e lozioni pero' varia da capo a capo e dipende da tanti fattori. Una cura di mantenimento nel tuo caso, sarebbe il classico per mantenere tutti i capelli e favorire la ricrescita. Eviteresti cosi una terapia d'urto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 il dottore ti darà massimo una lozione con monox+progesterone Stai tranquillo perche questi tipi di diradamenti che si localizzano solo ne vertex si recuperano quando vengono presi in tempo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 le aspettative sono quelle che si augura un po tutti prima di intraprendere una cura del tipo. Recuperare e mantenere quanti + capelli possibili. La spiccata reazione dei farmaci e lozioni pero' varia da capo a capo e dipende da tanti fattori. Una cura di mantenimento nel tuo caso, sarebbe il classico per mantenere tutti i capelli e favorire la ricrescita. Eviteresti cosi una terapia d'urto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Stai messo benone!!! :D Sono felice per te che te ne sei accorto assolutamente in tempo...io praticaemente ero come te a 18-19 anni ma tutti i medici mi davano del pazzo perchè mi preoccupavo di qualcosa che secondo loro non esisteva!!!!!!! Vai tranquillo ;) Luca Ps Tagliati un po' i capelli dietro almeno potrai fare delle foto migliori da conservare...lo so che per un mese dovrai "soffrire" il fatto che si veda un po' di più ma ne vale la pena per avere un'idea migliore e seguire con + attenzione l'evolversi della situazione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 :) sto agendo quanto prima grazie a questa comunity che mi ha aperto gli occhi... speriamo bene :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 xxxxx altri pareri? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 E che voi de più... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 foto visita... diagnosi: androgenetica blanda con incidenza sul vertex. tempie con leggera stempiatura fisiologica. terapia: fina + minox ovviamente :D con un paio di integratori riaggiornero' tra 4-5 mesi con la speranza di ottimi risultati. un saluto a tutti :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Aggiornare prego!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati