castano_chiaro Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 (modificato) No, non è affatto facile curarsi ed essere sempre presentabili ed io ne sono schiavo. voglio giocare a carte scoperte: sono un maledetto f.o.t.t.u.t.o. insicuro, una vittima del consumismo e di questa società che punta tutto sull'apparire e non sull'essere. e la cosa triste sapete qual'è? che io stesso mi ritengo una persona sensibile, profonda e piena di valori che sono l'opposto dell'estetica portata all'ennesima misura eppure per me l'essere in forma, piacente, attraente, l'andare in palestra, fare diete, depilarmi, curare questi cavoli di capelli lunghi e ondulati è una specie di ossessione. sono capace di passare un pomeriggio dopo il lavoro ad ammazzarmi a furia di camminare per trovare una camicia che mi stia a pennello, devo fare il figurino. sono 1.80 distretamente piazzato eppure sono arrivato a indossare una camicia di collo 38-15 cioè quasi una small. l'estate vado a correre con 40° e non scendo in spiaggia se non mi sono fatto flessioni, bicipiti e addominali in superset piu' una passata di lametta per rifinirmi addome e pettorali. sono sempre alla ricerca della pettinatura perfetta passando sempre un quarto d'ora con phon, lacca e spazzola per farmi i ciuffi come dico io, perdo mezz'ora a cambiarmi le decine di camicie che ho nell'armadio e dopo finalmente GODO E STRAGODO NEGLI SGUARDI COMPIACIUTI DELLE DONNE CHE INCONTRO, CHE CONOSCO O CHE PROVO A CONOSCERE, questo è il mio sport: cercare conferme e se va bene esaltarmi dai complimenti di una ragazza che mi dice: sei bellissimo, sei bono ecc. come capita a volte, in quei casi mi sento un dio. ecco cari miei, stasera volevo mettermi un po a nudo mostrandovi quel che sono. ora pero' non fatevi un'idea sbagliata, ho solo un po esagerato nella definizione di me stesso ma rimango anche un ragazzo semplice che ama l'amicizia, i sentimenti e le cose semplici della vita, se c'è una disposta a sopportarmi ora sono single. nb: dimenticavo, se non è una taglia 42 fisico da Velina, nemmeno a parlarne :D altri sono cosi' fissati e soprattutto hanno la faccia di ammetterlo? Modificato 26 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 fatti vedere da qualcuno bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 anche più di uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 ci avevo provato con una psicologa ma è finita che..... :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 ..prova con lo ;) psichiatra..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Con te Freud avrebbe cambiato mestiere!!! Detto la battutaccia,credo che tutti siamo schiavi della nostra immagine.Non so,forse in misura diversa,ma ci vestiamo ,ci aggiustiamo i capelli sempre per piacere al prossimo col quale ci relazioniamo.POi evviva uno che ammette di volere una donna col fisico come una velina!!LA fisicità è importante ma l importante è ke non diventi ank essa un motivo per trovare conferme d aparte di un uomo cmq fragile.A me piaccciono ,trovo sensualissime anke donne un pò piu in carne delle veline!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Billo sei uno dei pochi che riesce sempre a rispondere col sorriso. :okboy: qua' s'arrabbieno tutti :D :D pure a natale grrrrr.....aurg....puarghhh! ahaha! ma che je rode cosi tanto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 ...l'immagine penso sia importante per tt,altrimenti credo ke molti di noi nn starebbero in qst forum...il fatto che lo scrivi però,per molti,può essere facile scusa per attaccarti...ma io concordo con te...per qnt riguarda il fisico da veline,beh quelli sn gusti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Billo sei uno dei pochi che riesce sempre a rispondere col sorriso. :okboy: qua' s'arrabbieno tutti :D :D pure a natale grrrrr.....aurg....puarghhh! ahaha! ma che je rode cosi tanto?? <{POST_SNAPBACK}> io parlo anke kon le 44 se sono fighe... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 circus...il fatto che lo scrivi però,per molti,può essere facile scusa per attaccarti...ma io concordo con te...per qnt riguarda il fisico da veline,beh quelli sn gusti!!! secondo me questo forum è frequentato da alieni nel senso che alla fina basta guardarsi attorno, dai vestiti nei negozi alle palestre, ai locali, per vedere come oggi gli uomini tengano alla propria immagine. la cosa che mi fa strana è che qui' tutti sembrano puntare su altro rispetto alla cura del loro aspetto fisico ma poi si disperano per i capelli. io credo sia piu' onesto ammettere che siamo tutti un po narcisi e forse questa società ci ha resi piu' insicuri perchè adesso che tutti gli uomini si curano logico che aumenta l'insicurezza degli altri perchè le donne sono piu' esigenti. non è cosi? se questo poi è un motivo per attaccarmi io sono testato per attacchi moooolto forti e mi fanno un baffo ma piu' che attaccare me costoro dovrebbero attaccare le loro ipocrisie se tutta quella rabbia la dedicassero a panca e addominali potrebbero sperare di averci un discreto aspetto...certo non come il sottoscritto vabbè lasciamo perdere non voglio infierire :D xxxxx uscite da quest'incubo di panze abominevoli, schiene pelose e maniglie dell'amore....Ahahahahah! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 devo,a mio immenso malgrado,ammettere che anche io sono "conciato" come te......e' un'assurda e stupida malattia che riconosco becere ed infantile ma che non riesco a togliermi dalla mente....probabilmente l'iniziale alopecia che mi ha colpito e' una sorta di punizione divina alla mia superbia estetica.....pero' non so propio cosa farci,fino a dora ho utilizzato la mia estetica ricercata si perche' questa e' un'arma di conquista femminile che mi ha permesso,pur essendo sostanzialmente basso di statura (175cm )di avere libero accesso nel corso di questi anni alle grazie di parecchie ancelle........ ora a 31 anni l'A.A. (che come vedete dalle foto e' comunque limitata)mi da un fatsidio che neanche v'immaginate perche' mi sembra di veder allo specchio una macchina lucida e pulitta con una botta sulla fiancata.......il problema e' che poi non lo faccio apposta solo quando devo uscire,ma lo faccio sopratutto per me stesso!!!questo e' il problema,non sono capace di stare in casa tranquillo in tuta,anche se non devo uscire ,oppure se a natale deve venire la mia vecchia zia sulla quale ovviamente non ho alcuna mira sessuale,cerco di farmi trovare nel migliroe dei modi.......perfettamente sbarbato col trilama,abbronzatura caraibica con crema per far splendere la pelle,pettinatura il piu' perfetto possibile(per quel che si puo'),vestiti abbinati,profumato,macchina bella potente e lucida....INSOMMA mi rendo conto di essere uin po' CO.GLI.O.NE.......ma d'altra parte che farci??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Io ce l ho la classica panza ma non mi crea alcun fastidio.non sopporto la palestra e non m interessa scolpire i miei bicipiti .Giro con un utilitaria miserabile ma mi sento la persona piu a posto del mondo.L unico neo restano i capelli che per ora ho risolto con l autotrapianto".Signori ecco a voi "luomo normale"che non deve kiedere nulla :D .Possiamo vivere senza lasciarci troppo coinvolgere da tutte le immagini del presunto uomo ke non deve chiedere mai.Si vive meglio e poi capisci che la realtà non è mai quella che ti fanno vedere..Anche un uomo colla pancia può essere sicuro di sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Azz Billo non la sapevo sta storia dell'autotrapianto, spero che ti sei operato anche tu in canada con ottimi risultati. dev'essere davvero bello farsi un trapianto di capelli, io una volta domandai a un noto chirurgo che mi rise in faccia dicendomi: un trapianto lei? mah... allora nel mio caso hai recuperato ma vorresti di piu' ma i medici ti ridono in faccia. ora come ti senti come va? sei felice? ecco perchè tu sei uno dei pochi allegri in questo forum: hai i capelli :D :D ...e io ti capisco :D :D nb: mi identifico con Raffa, allora sono anch'io un c.o.g.l.i.o.n.e.....siamo in due, cosa ce manca?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 appunto...ognuno vive della propria immagine,e la difende con tt se stesso...tartaruga o anguria che sia la nostra pancia...hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Castano lo sanno tutti o quasi che sono stato d aTesauro.Sono stempiato ma una cpigliatura omogenea e decente c e l ho e lo ammetto,sono piu sereno rispetto a prima.Quello dei capelli per un uomo,spesso diventa un macigno.Mi sento a posto ,in ordine insomma,rispetto a prima.Il successo credo sia dovuto al fatto che mi son recato da un chirurgo solo quando la calvizie aveva effettivamente fatto il suo corso,Quando ero appena stempiato me ne sono sempre fregato.C entra molto il fattore psicologico nel sentirsi appagato da un ntervento di chirurgia estetica.Spesso ci si reca da un chirurgo plastico quando forse si ha bisogno di una seria seduta dal psicanalista,perchè no?In conclusione si,sono sereno.Piu sicuro:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Castano, se vuoi piacere in modo "industriale" e catturare il tipo di donne che desideri dovresti fare i soldi, e dedicarti ad un lavoro e ad una attività che ti permetta di diventare ricco. Se una donna deve scegliere (povera lei!) tra un 38enne con uno stipendio medio ossessionato da ste fesserie e un 38enne che cura in modo normale la propria immagine ma che è realizzato nel suo lavoro e si è costruito la sua ricchezza e il suo benessere con la sua intelligenza e il suo ingegno butterà sempre il primo dalla rupe Tarpea. E come dargli torto? Una donna alla fine cerca sempre la "protezione" in senso ampio, e le tue cremine non gliela danno certo...(forse al massimo solo quella solare in estate). Un'ultima riflessione Castano: hai quasi 40 anni..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 BrasileiroSe una donna deve scegliere (povera lei!) tra un 38enne con uno stipendio medio ossessionato da ste fesserie e un 38enne che cura in modo normale la propria immagine ma che è realizzato nel suo lavoro e si è costruito la sua ricchezza e il suo benessere con la sua intelligenza e il suo ingegno butterà sempre il primo dalla rupe Tarpea. allora non verro' scelto mai come compagno di vita Braz? :cry: in parte hai ragione Braz, non lo nego, ma c'è però da fare un'ulteriore precisazione: quelle donne che alla fine scelgono il 38-40 enne realizzato e panzone per motivi come li chiami tu di 'sicurezza' poi al panzone che alla sera si butta sul letto stanco e si addormenta loro lo tradiscono col 38 enne piacente coi pettorali sculpiti.....non lo butteno dalla 'rupe di tropea' anzi! cmq chi fa una scelta dettata da motivi economici e di sicurezza come li hai chiamati non lo fa sulla base dell'Amore e vorrei tanto che quei 40enni panzoni ma realizzati sapessero che sono stati scelti solo per il portafogli e che le loro belle fingono l'orgasmo e gli fanno le corna con l'istruttore in sala attrezzi pero' diglielo te che io non c'ho il coraggio :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Siete proprio messi male, forse non avete i mezzi per capire, meno male che non sono tutti come voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 silversnow Inviato Oggi, 12:36 PM Siete proprio messi male, forse non avete i mezzi per capire, meno male che non sono tutti come voi perchè quelli come te come so? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 allora non verro' scelto mai come compagno di vita Braz? :cry: in parte hai ragione Braz, non lo nego, ma c'è però da fare un'ulteriore precisazione: quelle donne che alla fine scelgono il 38-40 enne realizzato e panzone per motivi come li chiami tu di 'sicurezza' poi al panzone che alla sera si butta sul letto stanco e si addormenta loro lo tradiscono col 38 enne piacente coi pettorali sculpiti.....non lo butteno dalla 'rupe di tropea' anzi! cmq chi fa una scelta dettata da motivi economici e di sicurezza come li hai chiamati non lo fa sulla base dell'Amore e vorrei tanto che quei 40enni panzoni ma realizzati sapessero che sono stati scelti solo per il portafogli e che le loro belle fingono l'orgasmo e gli fanno le corna con l'istruttore in sala attrezzi pero' diglielo te che io non c'ho il coraggio :dorme: <{POST_SNAPBACK}> No Castano, se proprio li tradisce lo fa col ventenne alto bello e prestante come un uomo di quasi 40 non potrà mai essere. Perchè se l'uomo porta in dote solo la sua bellezza, a 38 anni viene ucciso dalla competizione. Ma anche se fosse, ti piacerebbe essere considerato a 38 anni un'arnese per una notte poi scartato in base alla dichiarazione dei redditi? E quanto pensi di andare avanti - nel caso - in questo modo? Castano, sei un bravo ragazzo e ti meriti il meglio, non quindi queste velinette, che eleggi ad obiettivo dei tuoi tentativi / velleità estetiche e che non valgono NULLA. Se cambiassi un po' aria (magari fuori dal belpaese) capiresti come tutto quello da cui sei ossessionato non è cosi importante. ciao Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 dai catsnao lascia stare ,e' ora di fare giudizio,le velinette sono per i trent'enni.......eh eh eh eh :60: :60: e' una ruota che gira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) Brasileiro Ma anche se fosse, ti piacerebbe essere considerato a 38 anni un'arnese per una notte poi scartato in base alla dichiarazione dei redditi? Braz.....un 'arnese da scasso' ahahah :D :D me ce chiameno black & decker :P cmq ti ripeto il tuo principio è corretto tuttavia sono dell'opinione che una donna che sceglie con tanta superficialità basandosi sui redditi tradisce con altrettanta spietatezza. non sarà con me ma con un altro cambia di poco le cose, io cel'avevo coi 40enni panzoni e danarosi...che vengano traditi questi rottinc...ulo!! :blink: Raffa75dai catsnao lascia stare ,e' ora di fare giudizio,le velinette sono per i trent'enni.......eh eh eh e no, scherzi, tu non hai idea quante pischellette sui 20-25 anni capitano dopo i 30, stufe dei ragazzetti 'immaturi' come li definiscono loro. raffa fai il pieno all'A6 e passa fori alle scole eheh!...facciamo le università che è meglio. cmq Raffa-75----1975-----2006....benvenuto negli Over 30! gira la ruota ye ye!! E viva le Veline :wub: soprattutto Talissa.... nb silversnow Oggi, 12:36 PM Inviato il: #18 Siete proprio messi male, forse non avete i mezzi per capire, meno male che non sono tutti come voi ma che voleva di sto tipo?? :huh: io dalla vita in giu' sto messo bene :dorme: Modificato 28 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 ora pero' non fatevi un'idea sbagliata, ho solo un po esagerato nella definizione di me stesso ma rimango anche un ragazzo semplice che ama l'amicizia, i sentimenti e le cose semplici della vita, se c'è una disposta a sopportarmi ora sono single. altri sono cosi' fissati e soprattutto hanno la faccia di ammetterlo? <{POST_SNAPBACK}> Caro Castano, messi come te penso ce ne siano tanti, solo che appunto non hanno il coraggio di ammetterlo. Comunque non colgo alcuna contraddizione tra il fatto di essere un po' narciso e il fatto di amare l'amicizia, i sentimenti etc. etc., non penso che una cosa debbe per forza escludere l'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Ben detto Commissà infatti sono i piu' sensibili a soffrore di queste cose, piu' vulnerabili all'estetica e ai suoi problemi (calvizie), ma piu' sensibili anche ai sentimenti e all'amicizia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Fai bene castano, ma senza esagerare, il rischio di sembrare una macchietta o un supergiovane è dietro l'angolo, mi auguro che tu abbia buon gusto. Anche perchè se uno a 40 anni non si cura, corre seriamente il rischio di diventare come Homer Simpson, e con la vita che si allunga, è davvero un peccato sminchiarsi così presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati