ph1L Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) ecco la mia hairline attuale, ho la fronte alta (sempre avuta) e i vellus sulle tempie si fanno vedere. buttata li la hairline voi con l occhio allenato che ne dite? (cura attuale: spiro 2% + proscar) Modificato 25 Dicembre 2005 da ph1L Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Io non la vedo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 ecco la mia hairline attuale, ho la fronte alta (sempre avuta) e i vellus sulle tempie si fanno vedere. buttata li la hairline voi con l occhio allenato che ne dite? (cura attuale: spiro 2% + proscar) <{POST_SNAPBACK}> Ma che ti frega se la vediamo noi?L'importante è se la vedi te... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigante Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Sembra una fronte perfetta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 a prima vista non sembri aver problemi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Beh..... hai piu' capelli di me quando avevo 10anni! E non mi sembra una fronte alta. posso dirti due cose: 1. fai la visita dal dermatologo se non l'hai fatta (e digli della tua cura); 2. sei iscritto da 2anni e 1/2, avrai visto sicuramente dei peggioramenti se hai AGA, se non hai visto peggioramenti o non hai AGA o la cura funziona quindi puoi rilassarti non credi? :) P.S. buon Natale ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 quale sarebbe il problema? il proscar cosa lo prendi a fare? per il frontale basta una lozione+antiandrogeni (anche se la tua linea frontale mi sembra apposto). E poi anche se la tua hair-line nn è una curvilinea regolare non significa che sia sintomo di alopecia, nè tantomeno è antiestetica. guarda keanu reeves in matrix I, quando è rasato, che strana hair-line (o front-line che dir si voglia), e lui problemi di capelli non ne ha assolutamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 si ammetto che con lo spiro sulle tempie e il proscar per il resto la mia situatione e stabile. cmq ho a.a. accertata da 2 derma differenti. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Dici che la tua situazione è stabile grazie allo spiro..però non posso credere che 2 dermatologi ti abbiano detto che hai l'aga...con una hairline cosi....ma dai.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Non hai nulla. Saluti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 ecco la mia hairline attuale, ho la fronte alta (sempre avuta) e i vellus sulle tempie si fanno vedere. buttata li la hairline voi con l occhio allenato che ne dite? (cura attuale: spiro 2% + proscar) <{POST_SNAPBACK}> 6 uno dei tanti che si fa problemi per nulla, non credo che tua abbia grandi problemi di capelli. dammi retta!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 scusa ma chi ti ha diagnosticato aga??vogliamo i nomi..a meno che tu dietro non abbia una piazza davanti stai messo super bene.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 scusa,ma se tu hai l aga allora potenzialmente ce l hanno tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 i vellus sulle tempie si fanno vedere <{POST_SNAPBACK}> scherzi? dove li vedi i vellus? a meno che dall' illuminazione della foto si vede male, l hai vista la mia come sono fatti i vellus?se appunto non hai problemi al vertex o al centro il massimo che puoi aspirare è una fisiologica e li puoi usare anche le bombe atomiche ma non la fermi mettititelo in testa questo ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Io non vedo nulla di strano,se quella e' una fronte alta allora la mia e' come quella di Frankenstain. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 vellus??? problemi di hairline??? fronte alta??? altre caz.zate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 si ammetto che con lo spiro sulle tempie e il proscar per il resto la mia situatione e stabile. cmq ho a.a. accertata da 2 derma differenti. saluti <{POST_SNAPBACK}> allo stato attuale nn posso far altro che complimentarmi. non vedo nulla. se non un hairline ultra regolare e tempie densissime. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ShoUtle Inviato: 29 Agosto 2024 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2024 priligy online 8600443 OLFEN INJECTION 75MG IN 2ML AMPS Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati