Vai al contenuto

hairline

Messaggi raccomandati

ecco la mia hairline attuale, ho la fronte alta (sempre avuta) e i vellus sulle tempie si fanno vedere.

buttata li la hairline voi con l occhio allenato che ne dite?

(cura attuale: spiro 2% + proscar)

post-2220-1135554005_thumb.jpg

Modificato da ph1L
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..... hai piu' capelli di me quando avevo 10anni!

E non mi sembra una fronte alta.

posso dirti due cose:

1. fai la visita dal dermatologo se non l'hai fatta (e digli della tua cura);

2. sei iscritto da 2anni e 1/2, avrai visto sicuramente dei peggioramenti se hai AGA, se non hai visto peggioramenti o non hai AGA o la cura funziona quindi puoi rilassarti non credi? :)

P.S. buon Natale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe il problema? il proscar cosa lo prendi a fare? per il frontale basta una lozione+antiandrogeni (anche se la tua linea frontale mi sembra apposto). E poi anche se la tua hair-line nn è una curvilinea regolare non significa che sia sintomo di alopecia, nè tantomeno è antiestetica. guarda keanu reeves in matrix I, quando è rasato, che strana hair-line (o front-line che dir si voglia), e lui problemi di capelli non ne ha assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia hairline attuale,  ho la fronte alta (sempre avuta) e i vellus sulle tempie si fanno vedere.

buttata li la hairline voi con l occhio allenato che ne dite?

(cura attuale: spiro 2% + proscar)

6 uno dei tanti che si fa problemi per nulla, non credo che tua abbia grandi problemi di capelli. dammi retta!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i vellus sulle tempie si fanno vedere

scherzi? dove li vedi i vellus? a meno che dall' illuminazione della foto si vede male, l hai vista la mia come sono fatti i vellus?se appunto non hai problemi al vertex o al centro il massimo che puoi aspirare è una fisiologica e li puoi usare anche le bombe atomiche ma non la fermi mettititelo in testa questo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 18 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...