castano_chiaro Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2005 (modificato) trattasi di xxxxx. guardate la vecchia foto. al centro era già calvo mentre ora proprio li ha un ciuffo foltissimo quasi di plastica. e guardate qui' com'era... ora Iacchetti giu' la Parrucca!! Modificato 23 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2005 ma che parrucca!!!porta i capelli in maniera diversa e poi nella seconda foto era piu' giovane e ne aveva di piu'..sei ridicolo castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 però nei centri CR ti docono che Iacchetti è un loro cliente, non credo di essere l'unico ad averlo sentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) Sylviusperò nei centri CR ti docono che Iacchetti è un loro cliente, non credo di essere l'unico ad averlo sentito E che ce voi fa, quando uno è 'ridicolo' come me :D nb: Pontiac ma sei cosi' nervosetto e isterico anche a Natale? guarda che poi la befana ti porta il carbone che fa cadere i capelli.....non lo sapevi? grrrr! ammazz quanto sta nervoso questo :D Modificato 24 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 però nei centri CR ti docono che Iacchetti è un loro cliente, non credo di essere l'unico ad averlo sentito <{POST_SNAPBACK}> nei centri CR spacciano per loro clienti un pò tutti i vips che portano i capelli dove non si intravede l'attaccatura! comunque sò che quando hanno ragione non esitano a mostrare foto del prima e dopo! comunque le cose sono due: o Iacchetti porta un xxxxx da quando è nato! oppure nei suddetti centri pur di spillare denaro sparano un mucchio di ca :dorme: ate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 castà...... ma dove lo vedi il ciuffo... è sempre quelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Soprattutto come fa a dire che in mezzo era pelato. Hai mai visto un pelato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 scommetto un cinquanta che iachetti é al naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 castano la befana a me porterè il carbone ma a te spero che ti infili la scopa sai dove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Pontiaccastano la befana a me porterè il carbone ma a te spero che ti infili la scopa sai dove... Ariarghhhhhhhhhhh!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 Andreamuller...hai gia perso la scommessa :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 Linux che notizie hai per sostenere la tua tesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 io invece dico che la scommessa l'ha vinta...castano la befana sta per arrivare... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 pontiaccastano la befana sta per arrivare... e spero che ti porti dei bei calmanti :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Se ho perso la scommessa, allora la presunta protesi di Iachetti é la più perfetta che abbia mai visto in relazione all'età del soggetto.Ma io finché non vedo non credo,anche perché Iachetti va in onda da anni ed io l'ho sempre visto così (almeno da 15 anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Fra l'altro, dimenticate una cosa. Da xxxxx xxxxx non vendono solo parrucche ma anche tanti trattamenti e lozioni, quindi potrebbe anche essere che una volta Iacchetti abbia comprato una loro lozione e pertanto lo considerano un loro cliente... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 (modificato) Allora le loro lozioni funzionano???? funzionano ma te fanno rispuntà li capelli de plastica come l'alberi de natale taroccati :D :D :D a cesareeeeeeeee!!!!!!!! Modificato 26 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 presumo che siete tutti non portatori, chi ha un minimo di esperienza non ha difficoltà a riconoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Casta' si chiama ENZO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati