ceriale Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Chi sta avendo risultati con l'orzo dia conferma quì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 ciavevi ragione!! da quando prendo il latte con l'orzo la mattina il sebo è diminuito e non è un impressione. uso anche il te verde della esi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Ho cominciato da pochi giorni, è presto per dare giudizi ma la speranza che possa funzionare mi ha sicuramente dato il buonumore per cui benessere generale. Sandro=scienziato pazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 si difatti bisogna aspettare qualche settimana, perche' io da tempop gia' facevo uso di fiocchi di orzo, e ora ho aggiunto l'origano e mi par di vedere diminuito il sebo gia' dopo pochi giorni di utilizzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Raga ieri sera ho fatto lo shampoo con l'orzo i capelli oggi sono spettacolo!!! Mi sa che domani me lo faccio pure. Poi oggi a pranzo mi madre mi ha detto sa che ti vedo un po + di capelli,e non sa assolutamente niente dell'orzo e dello shampo con l'orzo, quindi nessuna influenza psicologika per ki vuol provare io ho fatto la seguente Triderm oil shampo nel palmo della mano poi gli ho buttato di sopra un po di orzo bimbo. date una mescolata veloce....mettetelo sulla capoccia massaggiate dolcemente. lasciate tutto circa 5 minuti e risciacquate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 rokie79 quando ti becca tua madre con l'orzo in testa invece di mangiartelo te lo chiude a chiave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 mi sento riddicolo e aspetto che tutti vanno a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Ma scusami tanto. Ma non fai prima ad inserire l'orzo direttamente dentro lo shampoo ? Certo che il sistema che usi tu, ti possono prendere un pochino per svitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 un po si ma non mi importa, ieri sera ho ripetuto il tutto e i capelli ne traggono beneficio speriamo che dia qualche piccolo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 é da un mesetto che lo prendo e in effetti lo scalpo sta meglio(meno unto). C'è da dire però che da quella data ho iniziato ad assumere anche Benaprost e capsule di the verde. L'ho messo anche io nello shampoo e devo dire che non è male in effetti.Fa uno strano effetto massaggiarsi la cute con l'orzo. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 domanda forse stupida, ma cosa succede se si prende l'origano ed il the verde insieme a finasteride? poi, per chiarezza, l'orzo deve avere qualche caratteristica particolare o essere solo solubile e biologico? si puo' prendere anche solo con l'acqua in un bicchiere? qualche costo indicativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Sandro ha consigliato l'orzo solubile e biologio perche' e' piu' pratico e non e' avvelenato da pesticidi e altre cose! Fina e' una medicina sintetica , l'origano e' una pianta , lo devi vedere su te stesso la differenza provando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 ho comprato l'orzo tostato o macinato solubile biologico dell'esselunga. 1.29 euro per 125g c'era anche quello della crastan però come "orzo e caffè". va bene ugualmente? è questo quello comprato da te sandro? vi ringrazio tutti e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Va bene anke quello che hai comperato tu. Basta che sia orzo solubile Poi nn ti dimenticare dell'origano e del tè verde che combattono l'ossidazione delle cellule. Poi per chi nn lo avesse ancora fatto, io ho messo dell'orzo dentro lo shampoo, con eccellenti risultai ! xxxxx, cacchio non ho più un granello di forfora a pagarlo oro. Eppoi la cute non è più grassa come prima Ora io faccio un piccolo ragionamento che credo si avvicini molto alla verità. Per me le varie irritazioni del cuoio capelluto non sono altro che la reazione del corpo che tenta di espellere un corpo malato (in questo caso il capello colpito dal dht), e quindi si creano le croste di forfora che vanno a ricoprire la parte malata della cute. Ora se spariscono i pruriti, se spariscono le irritazioni e se spariscono le croste, a quale deduzione si può arrivare ? Che il processo di distruzione del capello si interrompe e il corpo non trovando più tracce del dht, non crea più queste misure di autodifesa sopra citate. Ora il punto sta a vedere se il capello può tornare piano piano alla fase a cui era anni prima, o se quelli ormai miniaturizzato sono da considerarsi persi, nonostante l'assunzione dell'orzo. Quello che è certo è che la mia caduta dei capelli si è totalmente fermata, parallelamente alla scomparsa delle irritazioni della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 certo Sandro sicuramente tenere la cute sana priva di sebo, forfora, dermatosi e buona cosa e quindi e' da vedere nel corso dei mesi penso parecchi se il capello miniaturizzato si trasforma con il rinnovamento di un nuovo capello sempre piu' grosso! Sai che mi sto sempre piu' convincendo che l'origano faccia la parte da leone in questo tuo trattamento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Mi fa piacere che state avenod risulati. Ragguagliatemi, così comincio pure io. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 ho cominciato anch'io vi faro sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 raga io da un po di giorni ho notato una caduta un po + abbondante. Praticamente prendo orzo la mattina, pomeriggio e sera sempre 3 cucchiaini circa in un po di latte. Origano ne prendo pocchissimo nelle insalate e il the verde ancora devo comprarlo. Mi lavo non tutte le volte i capelli con l'orzo(triderm oil + orzo). Come mai questa caduta un po + abbondante? lavare i capelli con l'orzo mi da una bella sensazione ma non so? vedere ke mi è aumentata la caduta mi ha messo un po di tristezza.......voi ke ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 xxxxx ieri ho preso un paio di caffè d'orzo per curiosità e devo dire che mi piace davvero tanto! ma dove si trova? l'orzo idrosolubile cosa farebbe? si scioglie nell'acqua normale? e quanto ne mettete nello shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Caro Rokie79 non ti demoralizzare. Forse la caduta è un segno positivo in quanto il capello viene ristimolato alla ricrescita e il ciclo viene accelerato. Ma il cuoio capelluto ti è migliorato. a me è praticamente tornato a quando avevo 18 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 scusate vorrei cominciare anch'io.. quindi prendo l'orzo bimbo lo bevo durante la giornata poi lo uso x farmici lo shampoo. inoltre mangio origano. a parte che sembra una follia, e' corretto? fatemi sapere grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 sandro forse hai ragione. la situazione cuoio va bene e migliorata di netto. Credo che se faccia effetto forse i capelli cadono un po + perche il bulbo vuole fare crescere un capello + sano perke le condizioni sono migliorate. Non lo so magari sto dicendo una cazzata dietro l'altra ma se qui non si prova un pò tutto non ne verremo mai a capo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati