Vai al contenuto

STRAORDINARIO! Paolo Fox "NO Cesare"!

Messaggi raccomandati

qualcuno mi spiega, visto che sono nuovo, in cosa consiste questo "lace" di cui vi sento tanto parlare con entusiasmo??

Ho parecchie curiosità da sottoporvi ma vado per gradi!

leggiti bene qui: http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...lli-Le_protesi/

Poi leggiti il topic in evidenza "Importante: Informazioni sulle protesi" e poi se hai ancora dubbi domanda pure nel forum :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: minchia ma nemmeno io mi ero accorto che fox aveva la protesi e sono uno che osserva veramente tanto le capigliature altrui (per invidia ovviamente

... :cry: ).

A proposito avete visto Cristian De Sica alla vita in diretta??? sembra proprio che gli stia partendo il vertex oltre che ad avere le stempiature sempre + pronunciate.....e io che pensavo appartenesse alla famiglia degli intoccabili....MALEDETTA CALVIZIE :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

detto subito che prima era assolutamente ridicolo, non credo che ora abbia un lace. Forse è il xxxxx ultimo modello, quello quasi semidecente

FXP......... Si vede spesso in tv un critico televisivo di "Libero", il suo nome e': Alessandro Rostagno (cesaratissimo...anzi, di piu'....).Non sono riuscito a trovare una sua foto da inviarti per inserire all tuo "museo" degli orrori! Informati un po'!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

FXP......... Si vede spesso in tv un critico televisivo di "Libero", il suo nome e': Alessandro Rostagno (cesaratissimo...anzi, di piu'....).Non sono riuscito a trovare una sua foto da inviarti per inserire all tuo "museo" degli orrori! Informati un po'!

combinazione l'ho visto proprio ieri su Raiuno! Hai ragione, è cesaratissimo DOC, con riga in mezzo d'ordinanza :D ma è furbo e copre il front... solo che... SE E' xxxxx SI VEDE!

Link al commento
Condividi su altri siti

combinazione l'ho visto proprio ieri su Raiuno! Hai ragione, è cesaratissimo DOC, con riga in mezzo d'ordinanza :D ma è furbo e copre il front... solo che... SE E' xxxxx SI VEDE!

....E si sente!

Ti ricordi anni fa le citta' tappezzate di spot, con la ragazza che accarezza i capelli del"lui" e scritto sotto: Se non si vede e' xxxxx xxxxx.......Se si sente non e' xxxxx xxxxx!.

Ma guarda sto S.........dice tutto il contrario....riesce a scambiarti il bianco con il nero ed il nero con il bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

....E si sente!

Ti ricordi anni fa le citta' tappezzate di spot, con la ragazza che accarezza i capelli del"lui" e scritto sotto: Se non si vede e' xxxxx xxxxx.......Se si sente non e' xxxxx xxxxx!.

Ma guarda sto S.........dice tutto il contrario....riesce a scambiarti il bianco con il nero ed il nero con il bianco!

se è per quello, io ho visto una sua pubblicità cartacea in cui compare un modello che ha NETTAMENTE capelli SUOI, naturali, nemmeno tantissimi, insomma nessuna protesi! E la scritta se non si vede... se non si sente... e sfido io!!!

la storia "se non si vede / se non si sente" sfiora gli estremi della pubblicità ingannevole (magari pure della truffa).

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per quello, io ho visto una sua pubblicità cartacea in cui compare un modello che ha NETTAMENTE capelli SUOI, naturali, nemmeno tantissimi, insomma nessuna protesi! E la scritta se non si vede... se non si sente... e sfido io!!!

la storia "se non si vede / se non si sente" sfiora gli estremi della pubblicità ingannevole (magari pure della truffa).

Incredibile!!! A forza di dibattere su C.R. Ho ormai la nausea, ammazzerei chi porta un xxxxx.....Vuoi sapere cosa mi e' successo stamattina nel mio ufficio?

Mi viene a trovare un mio cliente con un suo amico "cesaratissimo" che conosco cosi' per dire. Faceva addirittura "il garzo"!...Tutto "fricchettino" e "convintissimo" ed addirittura ha cercato di prendere in giro un mio collaboratore che e' calvo e rasato!...Poi voltandosi a me (lui non sa che io porto una protesi, pochissimi lo sanno, anche perche' ho avuto sempre i capelli, ho messo il xxxxx 8 anni fa quando incominciavano a cadere i miei capelli, ma son riuscito sempre a mascherare la cosa...anche vedendo delle mie foto anni fa, provo vergogna per chi non lo sa portere, Ron compreso, figurati ora che ho un front lace "insgamabilissimo") mi diceva: "Luca...

certo noi nella vita siamo abbastanza fortunati....abbiamo i capelli, problemi di calvizie lontano da noi".........Non ci ho visto piu' ed ingannandolo gli ho detto:" Io non ho mai avuto problemi di calvizie! Tu invece si, porti un parrucchino, si vede anche da lontano e lo vedono tuttti".

2 minuti di silenzio,mentre il suo colorito diventava tra rosso mattone e viola menanzana e non e' riuscito a dir nulla e va via.

Il mio collaboratore calvo e rasato entusiasta del mio intervento mi ringraziava della mia difesa nei suoi confronti ma non immaginava mai che il tipo portasse un parrucchino (a lui non gli pesa piu' di tanto esser calvo).

Nel pomeriggio mi passano al telefono il "cesarato" e tutto sottomesso:"ma si vede davvero o sai qualcosa che porto una protesi"? Ed io un po' pentito, ma soddisfatto nello stesso tempo: " so che ci son delle "cose" migliori in giro e che costano molto meno, se hai un xxxxx xxxxx dovresti sapere che e' la peggiore soluzione, prova su internet"!

Lui era convintissimo che era "insgamabile", sicuramente perche' nessuno ha avuto il coraggio di cantargliele in faccia, forse neanch'io , ma se le e' cercate! Oggi ho fatto una "buona azione"...............Vuoi vedere che d'oggi in avanti "il tizio" se non cambiera' protesi si vergognera' di andar in giro?

Pensa un po' se tutti noi, anche senza che se le cerchino, vedendo un "cesarato" riuscissimo a svergognarlo!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

no cosi non va!

mi va bene dissentire o discutere su dove rivolgersi per una protesi, ma prendersi per il cxxx o "svergognare" pubblicamente uno perche' porta un xxxxx non lo trovo giusto, perche' siamo tutti sulla stessa barca e penso che una delle nostre paure e' sempre quella di essere sgamati tanto peggio se lo fa uno nella nostra stessa situazione, privo di quella sensibilita' che dovrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non è piaciuto come hai reagito.

potevi uscirtene con una frase tipo: "beh,se dovessi un giorno avere problemi mi rivolgerei ad un centro tipo CR"

il tipo sarebbe stato zitto,capendo che forse lo avevi sgamato,ma allo stesso tempo non lo avresti umiliato e reso ridicolo davanti agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando possibile, dobbiamo cercare di aiutare i poveri cristi che ci sono cascati e credono pure di essere insgamabili. Sai cosa avrei potuto dire io, al posto tuo? (ma ci sarebbe voluto davvero un enorme coraggio, non so se poi nella realtà ce l'avrei fatta) "non è vero che io e te non abbiamo problemi di capelli. Solo che abbiamo scelto soluzioni diverse. Io porto una protesi e tu un parrucchino xxxxx, che t'è costato pure venti volte di più". Oppure, meglio non dir nulla (anche se gli avrei almeno detto "guarda che si vede" in separata sede... magari indirizzandolo da qualche rivenditore di lace).

D'altra parte, uno che con un xxxxx in testa ganzeggia (e quello magari pure io, che però almeno sono insgamabile...), front scoperto, riga in mezzo, fronte alta 12 cm, e si mette pure a sfottere i calvi... ma la colpa è sempre e comuque non sua, ma degli adepti del xxx nei vari centri, della sua pubblicità ingannevole, dell'inganno che ha costruito. "non si vede - non si sente"... certo, non è che di conseguenza puoi permetterti di fare l'imbecille coi calvi (la cui sola differenza con te è che sono più furbi, fanno migliore figura di te e per giunta gratis)... però se questa "ipnosi" ti prende tanto, passare dallo stato calvo allo stato (secondo te) capelluto, può anche sfalsarti la personalità.

la soluzione è sempre quella: che sia xxxx, Toplace, HR, chiunque, diffondiamo il Verbo. Togliamo clienti a xxx!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando possibile, dobbiamo cercare di aiutare i poveri cristi che ci sono cascati e credono pure di essere insgamabili. Sai cosa avrei potuto dire io, al posto tuo? (ma ci sarebbe voluto davvero un enorme coraggio, non so se poi nella realtà ce l'avrei fatta) "non è vero che io e te non abbiamo problemi di capelli. Solo che abbiamo scelto soluzioni diverse. Io porto una protesi e tu un parrucchino xxxxx, che t'è costato pure venti volte di più". Oppure, meglio non dir nulla (anche se gli avrei almeno detto "guarda che si vede" in separata sede... magari indirizzandolo da qualche rivenditore di lace).

D'altra parte, uno che con un xxxxx in testa ganzeggia (e quello magari pure io, che però almeno sono insgamabile...), front scoperto, riga in mezzo, fronte alta 12 cm, e si mette pure a sfottere i calvi... ma la colpa è sempre e comuque non sua, ma degli adepti del xxx nei vari centri, della sua pubblicità ingannevole, dell'inganno che ha costruito. "non si vede - non si sente"... certo, non è che di conseguenza puoi permetterti di fare l'imbecille coi calvi (la cui sola differenza con te è che sono più furbi, fanno migliore figura di te e per giunta gratis)... però se questa "ipnosi" ti prende tanto, passare dallo stato calvo allo stato (secondo te) capelluto, può anche sfalsarti la personalità.

la soluzione è sempre quella: che sia xxxx, Toplace, HR, chiunque, diffondiamo il Verbo. Togliamo clienti a xxx!!!

Innanzitutto, ci son rimasto male! Pero' bisogna trovarsi in certe situazioni! Nonostante tutto, sfotteva il mio collaboratore calvo e rasato! E' giusto che ha regito cosi' standosene zitto e mi ha pure richiamato per telefono, scusandosi, ma (come dice hair) se provava solamente a dir cosa dopo aver offeso altre persone tranquille che stavano al suo posto, non so'...................

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire questo: da quando sono protesizzato (cioè quasi 11 anni ormai), ho assolutamente evitato di fare anche solo una mezza battutina sulla calvizie, sui riporti, sui parrucchini e quant'altro.

Mai e poi mai mi sognerei di fare anche solo un minimo riferimento, pur scherzoso, alla calvizie o al parrucchino altrui... questo per buona decenza

fare battute è paragonabile alla cafonissima ostentazione dell'arricchito, che accende la sigaretta con la banconota da 100 Euro quando fino a ieri era morto di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire questo: da quando sono protesizzato (cioè quasi 11 anni ormai), ho assolutamente evitato di fare anche solo una mezza battutina sulla calvizie, sui riporti, sui parrucchini e quant'altro.

Mai e poi mai mi sognerei di fare anche solo un minimo riferimento, pur scherzoso, alla calvizie o al parrucchino altrui... questo per buona decenza

fare battute è paragonabile alla cafonissima ostentazione dell'arricchito, che accende la sigaretta con la banconota da 100 Euro quando fino a ieri era morto di fame

Concordo pienamente.......Sara' senz'altro stato questo il motivo della mia reazione!

Buon Natale Gion Smitte!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,Luc ha esagerato

ma rimane il fatto che il nostro mutismo

o pieta o commiserazione,chiamatela come

volete,agevola certamente il xxxxx perche

quando il tizio che porta il xxxxx avanza dei dubbi

sulla sua sgamabilita,quelli del centro Cr gli dicono:

``qualcuno ti ha detto qualcosa? ``No```Vedi che

nessuno ti nota ``.

Ai centri CR giocano moltissimo su questi mancati

commenti,mi ci metto pure io che sgamo regolarmente

i cesarati ma non mi sono mai permesso di dire niente

perche capisco perfettamente (purtroppo)le loro difficolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,Luc ha esagerato

ma rimane il fatto che il nostro mutismo

o pieta o commiserazione,chiamatela come

volete,agevola certamente il xxxxx perche

quando il tizio che porta il xxxxx avanza dei dubbi

sulla sua sgamabilita,quelli del centro Cr gli dicono:

``qualcuno ti ha detto qualcosa? ``No```Vedi che

nessuno ti nota ``.

Ai centri CR giocano moltissimo su questi mancati

commenti,mi ci metto pure io che sgamo regolarmente

i cesarati ma non mi sono mai  permesso di dire niente

perche capisco perfettamente (purtroppo)le loro difficolta.

No, non e' pero' difficolta' ...Il bello che son convintissimi che non li sgami nessuno!......pero' a pensarci bene sono stato anch'io un "cesarato" ed ero convinto anh'io che nessuno potesse sgamarmi, sempre perche' nel centro ci hanno fatto il lavaggio del cervello, pero' non ho mai preso in giro nessuno a riguardo dei loro pochi o non capelli! Comunque quello che gli ho risposto male e' un "cesarato" poco di buono! ...Me ne son pentito, pero' se lo e' meritato!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

ti vedi strano perchè non eri abituato a vederti coi capelli...

nessuno saprà mai...

è solo l'impatto dei primi giorni, poi ti abituerai e ti vedrai normale allo specchio...

puoi portarli come vuoi...

però portali un po lunghi, sei giovane, troppo corti ti invecchiano...

scommetto che il tuo vicino di casa ha il xxxxx e tu nemmeno lo sai...

i mariti non lo dicono alle mogli...

spendi i soldi una volta e poi non ne spendi più...

non si nota per niente...

simula perfettamente il derma...

potrai farti accarezzare in testa...

simula perfettamente l'attaccatura...

un bellissimo risultato estetico,...

puoi pettinarti come vuoi...

fidati che non lo saprà mai nessuno...

ci puoi fare anche il sub...

vai tranquillo, sembrano proprio capelli tuoi...

ma no che non si vede...

siamo all'avanguardia nel settore...

il nostro prodotto è il top del mercato...

SE NON SI VEDE E' xxxxx xxxxx

SE NON SI SENTE E' xxxxx xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

ti vedi strano perchè non eri abituato a vederti coi capelli...

nessuno saprà mai...

è solo l'impatto dei primi giorni, poi ti abituerai e ti vedrai normale allo specchio...

puoi portarli come vuoi...

però portali un po lunghi, sei giovane, troppo corti ti invecchiano...

scommetto che il tuo vicino di casa ha il xxxxx e tu nemmeno lo sai...

i mariti non lo dicono alle mogli...

spendi i soldi una volta e poi non ne spendi più...

non si nota per niente...

simula perfettamente il derma...

potrai farti accarezzare in testa...

simula perfettamente l'attaccatura...

un bellissimo risultato estetico,...

puoi pettinarti come vuoi...

fidati che non lo saprà mai nessuno...

ci puoi fare anche il sub...

vai tranquillo, sembrano proprio capelli tuoi...

ma no che non si vede...

siamo all'avanguardia nel settore...

il nostro prodotto è il top del mercato...

SE NON SI VEDE E' xxxxx xxxxx

SE NON SI SENTE E' xxxxx xxxxx

VERISSIMO!!!!!!!!!!!Mi sto sentendo di ritornare nel centro! CHE SCHIFO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo FXP

mi hai fatto rammentare il passato,mi vengono

i brividi (e mi girano le scatole :D )

a me dicevano pure `ma guarda che sono studiati e personalizzati`(!!!!)

Cmq Luc

certamente il cesarato di turno poteva risparmiarsi la battuta

sulla calvizie altrui,su questo ti do pienamente ragione,basta un po di buon senso

purtroppo anke questo e`indice dei suoi grossi problemi psicologici.

Link al commento
Condividi su altri siti