Vai al contenuto

Sono disperato

Messaggi raccomandati

Salve ho 22 anni compiuti tre giorni fa. Questa è una foto fatta dall'alto con il flash. Vorrei sapere se sono in tempo per fare qualcosa per la caduta.Non ho mai preso farmaci o fatto cure, vivo in un paesino delle marche e non ci sono dottori esperti, almeno non mi sono mai interessato troppo. Ho incominciato a perderli verso i 16 anni, ma a 15 e mezzo già ricordo di aver incominciato a notare qualcosa. Mi sono illuso che potessero cambiare le cose, ma nulla. Non ho una vita, ho rinuanciato a tutto, la mia ragazza mi ha lasciato un annetto dopo che mi vedeva spelacchiato: diceva che purtroppo non riusciva a vedersi con uno mezzo pelato e che per lei l'aspetto fisico era importante. Eravamo insieme tre anni: anni SPLENDIDI, lei è stata brutale ma sincera. Ho pianto e ho lasciato l'università. Giocavo a pallone ma gli avversari quando andavo alla stadio ( giocavo in prima categoria e avevo 18 anni ) mi urlavano : vecchio pelato, malato, sembri in dialisi. Non ho retto più e ho lasciato il calcio. I miei amici volevano andare in discoteca, uscire la sera, fare feste: ma io non me la sentivo di seguirli e cosi sono rimasto isolato. Non ho più nessuno , tranne qualche chiamata di qualche amico di univirsità che ogni tanto mi chiede come sto. Poi mi elenca tutti i suoi successi, gli esami che ha dato, le riunioni con gli altri miei amici. Ho un bel viso ( almeno cosi dicevano tutti, ricordo che mi chiamavano : viso d'angelo, ma dopo che ho incominciato a perdere i capelli gli insegnanti di scuola, i parenti e tutti me lo facevano notare dicendo che dimostravo 20 anni in più. Così convinto che pur avendo intelligenza e voglia di andare avanti la mia immagine fosse troppo brutta mi sono chiuso in me stesso. Alcune volte penso , forse vale la pena sentire che merito anche io di avere qualcuno a fianco che mi dica: sei carino lo stesso, hai un bel sorriso, hai solo 22 anni, non sembri un tipo anziano. Forse sono fesse