castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) 'In'è tutto cio' che si porta ma che è di 'tendenza' . in poche parole pr fare un esempio un giaccone 'Fay' è 'in' un giubotto 'Alcott' è out. sono entrambi diffusi ma solo il primo è in. fare tendenza significa quindi rispecchiare si la moda ma anche il bon ton senza scadere nel qualunquismo e nel copia e incolla del pret a porter. gli stessi discorsi logicamente possono (devono) :D allargarsi a tutta la persona, curare il fisico è 'in' pompare im muscoli terribilmente out. mettere una camicia in cotone batista blu notte a manica lunga è 'in' o se preferite hard rock, la magliettina aderente sintetica è out. il pettorale spaccato è hard rock, la panzella e la cellulite sono lentissime. andare in montagna è in, andare ai veglioni-sola è out. muoversi in fiat è terribilmente lento, andare in Audi/Bmw, Mercedes o in Smart a fare shopping è hard rock! passare le domeniche e le feste coi parenti è lentissimo, farlo con gli amici o le donne è hard rock! fare l'amore è lento, 'scopare' è hard rock! andare a pranzo dai suoceri è lento, andare a pranzo fuori con lei è fighissimo se il ristorante è high level. i gms sono lenti, gli smart phones sono hard rock. andare ai centri commerciali è lentissimo, fare shopping nel cuore della city è rock! pagare in contanti è lento, usare la carta di creditoè rock. i ristoranti macrobiotici sono hard rock, le trattorie sono lentissime. portare i capelli rasati o a doppio taglio è out, portarli lunghi è hard rock :D i colpi di sole sono in, gli uomini coi capelli tinti sono terribilmente out. le tinte mogano per le donne sono terribilmente out. i jeans strappati sono hard rock, i pantaloni coi tasconi sono hard rock, i pantaloni classici o di velluto sono out. il maglione di cashmire, la maglia 'guru', il piumino holly hansen è in, i giubotti di pelle col collo di pelliccia sono terribilmente out. andare in campeggio,muoversi in roulotte è out, andare in barca è 'in'. ma è anche importantissimo come muoversi, parlare, gesticolare in pubblico. saper stare a tavola è 'in' mettere il cellulare sul tavolo è out, tenere la suoneria alta al cinema è out, confondere la forchetta per il dolce con quella del primo è terribilmente out! saper camminare, saper accoppiare stili e colori è in, mischiare è out. mostrare è in, ostentare è out. essere Vips è 'in', essere cafoni è out. portare lo stereo alto in macchina è out. discutere ad alta voce è out, urlare al telefonino è terribilmente out. gesticolare col vivavoce è outtissimo :D ma soprattutto ripetere le frasi e le battute sentite alla televisione è terribilmente out, fanno eccezione i termini 'lento' e 'rock' che oramai sono parte del vocabolario. non siate standard ma distinguetevi sempre dalla massa :okboy: ciao belli Modificato 11 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 castano,posso farti una domanda??? Che lavoro fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 casta ma va a cacà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 'azz sono lento e out di brutto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Sono scioccato :wacko: ... ...essere se stessi sempre e cmq, vestirsi come ci pare e non farci condizionare dalle opinione altrui credo sia il segreto per vivere meglio e vivere liberamente, senza plasmarsi a seconda del boom del momento. :) Se non è massa seguire la moda non credo proprio lo possa essere il contrario :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Eppure mi piacevano le trattorie ignoranti dove si beve vino ignorante :wacko: ..la mia Fiat :sudato: ...i miei capelli rasati :consola: ...fare l'amore con la mia donna:kiss:...andare a pranzo dai suoceri :brucelee: :chaplin: :non lo faccio più...butto pure la tenda e mi compro la barca :capitano: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Castà hai sbagliato sezione! Sta cosa (e non solo questa) avresti fatto meglio a postarla in "problemi psicologici" ...i tuoi!! :D Scherzo eh! Mi stai simpatico nonostante tutto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Castà hai sbagliato sezione!Sta cosa (e non solo questa) avresti fatto meglio a postarla in "problemi psicologici" ...i tuoi!! Scherzo eh! Mi stai simpatico nonostante tutto :D :D :D ahahah!....è quel 'tutto' che mi preoccupa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 è quel 'tutto' che mi preoccupa. <{POST_SNAPBACK}> ...e fai bene!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 l'unica cosa che trovo davvero out è seguire come una pecora la moda, che vuole in certe cose in certi momenti e cose diverse 3 mesi dopo senza avere le palle per avere un proprio look, idee, piaceri alla faccia del branco di pecoroni "in" :okboy: "out" è seguire chi vuole convincerci che l'apparire voglia dire essere ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 LEggere Castano è lento,leggere juno è rock!! :ok2: Vai castàààà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) BilloLEggere Castano è lento,leggere juno è rock!! :D :D :D C'è da precisare che in realtà tutto cio' che è 'Out' è spesso sintomo di invadenza: cellulari e stereo ad alto volume nei luoghi inappropriati, gente che urla e da fastidio maleducazione coperta da voglia di mettersi in mostra e cafonerie varie sono notevolmente fastidiose. esempio di questa gente Modificato 11 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Dimmi laverità?sei quello a destra castà? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 xxxxx, non fosse per i capelli (stramaledetti)...quasi quasi sarei proprio felice di essere OUT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Un giorno,secondo me molto prossimo, a te dei capelli nn fregherà più nulla Chri.Ma ti rimarrà l'atroce dubbio se aver dedicato loro troppe attenzioni e troppo tempo...mentale almeno, a scapito di (ben)altro.Questa sensazione precisa è a mio avviso la cosa più brutta della calvizie. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Un giorno,secondo me molto prossimo, a te dei capelli nn fregherà più nulla Chri. Boh, curva ,non ne sono molto sicuro. :sudato: Penso che sarà invece un tarlo che mi accompagnerà per sempre (ormai ho quasi 30), a meno di ritrovarmi ad attraversare fasi di emergenza nella mia vita che me ne distoglieranno e che non mi auguro...sarà sempre così. E' una grandissima debolezza (che probabilmente rivela la mia pochezza) ma devo essere onesto, almeno qui dove non costa nulla: un dettaglio estetico ,questo ,è in grado di annacquare ,in parte ,le mie "umane vicende". Il tempo potrà forse attenuare la sua incidenza, e , a volte quasi credo che sarei più a mio agio se avessi già 45-50 anni, solo che poi che penso a quanto è bello vivere nonostante tutto e non voglio certo affrettarmi (come se potessi... :blink: ). Ma ti rimarrà l'atroce dubbio se aver dedicato loro troppe attenzioni e troppo tempo...mentale almeno, a scapito di (ben)altro. Questa è già una certezza. Ciònonostante questa consapevolezza non mi aiuta a scrollarmi di dosso le "pare". Probabilmente questo tempo che dedico potrebbe persino allungarsi se dovessi indossare una protesi, oltre che mentali le mie attenzioni diverrebbero tecniche... Questa sensazione precisa è a mio avviso la cosa più brutta della calvizie. Sì, forse sì. E' comunque una delle (potenzialmente) tante. :34: Ah, scuse a tutti per questa mia parentesi decisamente OUT (dal topic). :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 SONO OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 hahahahaha a me ha fatto ridere il botta e risposta elias- castano hahahahahahah mitici :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 (modificato) ma quanto è forte quell'uccellino! terribilmente 'in' :D Modificato 14 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ma come fare a non pensare ai capelli???Caro Chris,siamo accomunati dalla stessa pokezza di cui parli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 :D :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati