Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

gloria te la faccio io la subcision...ormai non mi terrorizza più avendola fatta alcune volte...

cmq anche io proverò la microdermoabrasione, penso che per alcune cica sia non LA soluzione ma una tecnica che possa apportare buoni risultati e proverò per adesso anche il laser Cool Touch,molto leggero ma con uno scopo comune a quello del fraxel,ovvero di stimolare collagene (la mia derma mi farebbe una seduta a 50-60 euro per 5-6 volte,per cui perchè non provare)...

e non smetterò mai di ripetere che secondo me non sarà una sola tecnica a risolvere il problema per adesso,ma una integrazione di più tecniche.

sta volta hai scritto qlcs di interessante...strano :P di dove sei?che vado anch io dalla tua derma..

ma tu che cosa hai gia' fatto?mi pare di aver letto tca...ti ha migliorato,la consiglieresti?e questa subcision t ha fatto qlcs?hai fatto anche altro?

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi noi abbiamo un effetto scomparsa dopo il trattamento...e non e' possibile simulare con qualcosa di definitivo quell effetto?filler?lifting?ecco...qualcuno sa perche' il lifting non serve?in fondo,"tirando "la pelle,gli avvallamenti non si vedono piu'...no?

Esatto Scarlett...ma chi l'ha detto che nn serve? Io e Luka ne parliamo sempre, in Brasile lo praticano su soggetti giovanissimi x stirare la cute...ovviamente nn spariscono tutti segni ma sempre meglio il lifting che fare laser e mosaici :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Scarlett...ma chi l'ha detto che nn serve? Io e Luka ne parliamo sempre, in Brasile lo praticano su soggetti giovanissimi x stirare la cute...ovviamente nn spariscono tutti segni ma sempre meglio il lifting che fare laser e mosaici :blink:

ah si?sai quanto costa un lifting?dopo mi faccio questo allora...filler piu' lifting dovrei andare a posto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

me le faccio da solo scarlett!

una volta al mese,ma ho incominciato seriamente solo da questo mese...il mio manuale?i forum americani in cui c'è diversa gente che lo fa e dove sono menzionati articoli scientifici di dottori che usano queste tecniche...ma i risultati li puoi calcolare dopo un anno: la logica è la stessa del fraxel,il collagene ha bisogno di tempo per essere rigenerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gloria te la faccio io la subcision...ormai non mi terrorizza più avendola fatta alcune volte...

cmq anche io proverò la microdermoabrasione, penso che per alcune cica sia non LA soluzione ma una tecnica che possa apportare buoni risultati e proverò per adesso anche il laser Cool Touch,molto leggero ma con uno scopo comune a quello del fraxel,ovvero di stimolare collagene (la mia derma mi farebbe una seduta a 50-60 euro per 5-6 volte,per cui perchè non provare)...

e non smetterò mai di ripetere che secondo me non sarà una sola tecnica a risolvere il problema per adesso,ma una integrazione di più tecniche.

Cos'è il Cool Touch??Il prezzo è buono...è sempre la stessa dermatologa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si?sai quanto costa un lifting?dopo mi faccio questo allora...filler piu' lifting dovrei andare a posto no?

Cosa costa 1 lifting...le solite cifre dai 3000 in sù dipende da chi vai... cmq vista la giovane età si tratterebbe di 1 lifting parziale poi boh, dipende dal viso....scommetto che da il "mitico" WALTER CHIARI con meno di 6000 euro manco ti guarda :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa costa 1 lifting...le solite cifre dai 3000 in sù dipende da chi vai... cmq vista la giovane età si tratterebbe di 1 lifting parziale poi boh, dipende dal viso....scommetto che da il "mitico" WALTER CHIARI con meno di 6000 euro manco ti guarda :60:

no vado da klinger a farmelo...e dopo quanto va via l effetto lifting?comincio a mettere da parte i soldi allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no vado da klinger a farmelo...e dopo quanto va via l effetto lifting?comincio a mettere da parte i soldi allora :D

La durata dipende dal tipo di lifting cmq si parla di anni (minimo 5) se nn funziona manko quello c'è da spararsi, cmq ho letto in giro di parecchia gente che è rimasta soddisfatta e che l'avrebbe fatto anni prima visti i risultati (persone che l'hanno fatto x ringiovanire chiaramente).

Nel nostro caso abbiamo bisogno di 1 tensione minima ma daltronde se i riempitivi nn vanno bene, i laser neppure, i peeling idem...1 che deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si piccolaluna...però devo informarmi prima sul modello...ce ne sono diversi e non tutti sono indicati per le cica da acne...

ragà già al lifting pensate?naaa...

perche'..?se risolve almeno dal punto di vista estetico che problema c'e'...poi tra 5 anni si spera avranno inventato qlcs con le staminali e finito l effetto ci facciamo quello:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà già al lifting pensate?naaa...

Ciao Illich lo so ke può sembrare presto per un intervento del genere a 31 anni..ma è l'unico sistema che mi fa veder risultati sulle mia cica,ripeto non scompaiono,ma miglioran di molto quando tiro la pelle verso le orecchie..cmq è un intervento molto impegnativo..come va il self neddling? qualcosina ne "esce" ?

cmq io son sempre dell'idea ke con un peeling con la formula di backer e gordon qualcosa di positivo si ottiene..siam sempre li..il problema è l'ipopigmentazione (definitiva??? a vita?? ) sarebbe bello poter confrontarsi con quella persona ke ha trovato loudness nel forum al femminile ke ha provato exoderm (piu leggero di backer e gordon) diceva di aver avuto risultati sulle cica ma anche problemi di ipopigmentazione e d'abbronzatura "solo"per 2 anni.. :34:

perche'..?se risolve almeno dal punto di vista estetico che problema c'e'...poi tra 5 anni si spera avranno inventato qlcs con le staminali e finito l effetto ci facciamo quello:)

approposito di staminali,hai scoperto cosa ti ha "sparato" in faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Illich lo so ke può sembrare presto per un intervento del genere a 31 anni..ma è l'unico sistema che mi fa veder risultati sulle mia cica,ripeto non scompaiono,ma miglioran di molto quando tiro la pelle verso le orecchie..cmq è un intervento molto impegnativo..come va il self neddling? qualcosina ne "esce" ?

cmq io son sempre dell'idea ke con un peeling con la formula di backer e gordon qualcosa di positivo si ottiene..siam sempre li..il problema è l'ipopigmentazione (definitiva??? a vita?? ) sarebbe bello poter confrontarsi con quella persona ke ha trovato loudness nel forum al femminile ke ha provato exoderm (piu leggero di backer e gordon) diceva di aver avuto risultati sulle cica ma anche problemi di ipopigmentazione e d'abbronzatura "solo"per 2 anni.. :34:

approposito di staminali,hai scoperto cosa ti ha "sparato" in faccia?

no gli ho mandato l ennesima mail per chiedergli cosa mi ha messo in faccia esattamente e non mi ha ancora risposto...

ma tu l hai gia' fatto il lifting?hai gia' sentito qualche doc a proposito?cosa t han detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che io le proverei prima tutte piuttosto che arrivare subito al lifting...certo anche a me se tiro la pelle e la stiro le cica sono meno evidenti (anche se è più un gioco luce/ombre,la struttura del derma sotto la cica forse rimarrebbe la stessa,ma non saprei)...

per il self,su alcune cica ho notato dei miglioramenti (sembrano più piene),su altre invece nulla...ma mi armo di pazienza, tutto si basa principalmente su quello...

in estate ricordo che facevo il self spesso per uscire più a mio agio in certe serate,poi però leggendo i forum americani, le esperienze personali e i consigli di alcuni dermatologi che venivano citati ho capito che è importante aspettare un mese tra una sessione e l'altra perchè anche se all'esterno il gonfiore e il rossore vanno via dopo 2-3 giorni all'interno il processo di rigenerazione (lieve e lento che sia) continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che io le proverei prima tutte piuttosto che arrivare subito al lifting...certo anche a me se tiro la pelle e la stiro le cica sono meno evidenti (anche se è più un gioco luce/ombre,la struttura del derma sotto la cica forse rimarrebbe la stessa,ma non saprei)...

per il self,su alcune cica ho notato dei miglioramenti (sembrano più piene),su altre invece nulla...ma mi armo di pazienza, tutto si basa principalmente su quello...

in estate ricordo che facevo il self spesso per uscire più a mio agio in certe serate,poi però leggendo i forum americani, le esperienze personali e i consigli di alcuni dermatologi che venivano citati ho capito che è importante aspettare un mese tra una sessione e l'altra perchè anche se all'esterno il gonfiore e il rossore vanno via dopo 2-3 giorni all'interno il processo di rigenerazione (lieve e lento che sia) continua.

si lo so infatti è in progetto...non ho detto ke lo farò..visti i costi e il tipo di intervento impegnativo,sinceramento non me la sento per il momento di affrontarlo. Su ke tipo di cica hai visto ke sei migliorato quelle profonde immagino, le larghe poco? usi gli aghi della pic indolor da 2,5 ml? si infatti hai ragione bisogna aver pazienza..certi interventi e certe tecniche son sconsigliate a persone psicologicamente troppo agitate.

no gli ho mandato l ennesima mail per chiedergli cosa mi ha messo in faccia esattamente e non mi ha ancora risposto...

ma tu l hai gia' fatto il lifting?hai gia' sentito qualche doc a proposito?cosa t han detto?

Capito..bhe dai vedremo cosa ti risponde. il lifting non l'ho ancora fatto e per il momento non me la sento di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah no invece...io preferisco fare un lifting e stare tranquilla almeno x 5 anni e non pensarci piu' piuttosto che continuare a fare trattamenti costosi ed estenuanti che risolvono poco niente...se il lifting funziona si "tampona" il problema in attesa di una soluzione definitiva...no infatti il derma rimane uguale...pero' dall esterno la pelle sembra liscia...un po' come quelli che han le rughe...li "tirano"affinche' la ruga non si vede piu'...pero' non so perche' e' sconsigliato in giovane eta'...bisognerebbe informarsi meglio...domani mi faccio dare la mail di klinger e gli scrivo(non lo chiamo piu' se no sul serio mi manda a caxxre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka quante volte ne abbiamo parlato...cmq il fatto dell'età nn centra nulla, 1 il lifting lo fa quando sente di averne bisogno, dipende che tipo di viso hai chiaramente, e poi Illich se tu vuoi provare di tutto prima di pensare a lifting ecc..accomodati pure, io di gente che ha risolto il problema cicatrici d'acne nn ne conosco, qui dentro se ne leggono di tutti i colori, ci sono utenti che hanno fatto di tutto spendendo cifre assurde.

Ah Luka, purtroppo il tizio che ha fatto l'Exoderm nn mi ha mai contattato :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka quante volte ne abbiamo parlato...cmq il fatto dell'età nn centra nulla, 1 il lifting lo fa quando sente di averne bisogno, dipende che tipo di viso hai chiaramente, e poi Illich se tu vuoi provare di tutto prima di pensare a lifting ecc..accomodati pure, io di gente che ha risolto il problema cicatrici d'acne nn ne conosco, qui dentro se ne leggono di tutti i colori, ci sono utenti che hanno fatto di tutto spendendo cifre assurde.

Ah Luka, purtroppo il tizio che ha fatto l'Exoderm nn mi ha mai contattato :angry:

bella loud allora informiamoci x questo lifting che a settembre me lo faccio

caxxo...mastoplastica additiva a 17 anni...lifting a 23...iniziamo bene...peggio di cher :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella loud allora informiamoci x questo lifting che a settembre me lo faccio

caxxo...mastoplastica additiva a 17 anni...lifting a 23...iniziamo bene...peggio di cher :D

E informiamoci si, cmq ripeto si tratta di tendere la pelle di qlc millimetro e gia si vedono notevoli miglioramenti, io 1 appuntamento l'ho preso ma fino al 27 febbraio è tutto pieno, peggio della mutua uff...

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E informiamoci si, cmq ripeto si tratta di tendere la pelle di qlc millimetro e gia si vedono notevoli miglioramenti, io 1 appuntamento l'ho preso ma fino al 27 febbraio è tutto pieno, peggio della mutua uff...

Vedremo...

appuntamento per farlo o per chiedere info?da chi lo fai?

cmq ripeto si tratta di tendere la pelle di qlc millimetro e gia si vedono notevoli miglioramenti

ma si infatti ho provato ora tirando un po' la pelle sono liscia come una pesca...ma perche' non ho mai sentito nessuno propormelo?mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett sei un pò troppo precipitosa per i miei gusti...e cmq il lifting è un intervento chirurgico serio a tutti gli effetti (scollamento,faccia paonazza ecc)...con rischi non trascurabili...io non me lo farei a questa età...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,figuratevi,ma secondo me se tu adesso ti presenti a un chirurgo (un pochino serio) e gli dici "voglio fare il lifting" ti ride in faccia e ti porta in psichiatria (tanto per rimanere sull'antipatico come piace a te)

Loud proverei di tutto (tranne il co2) perchè credo nella reazione soggettiva della propria pelle e ho il sentore che alcuni segni possono migliorare con certi trattamenti,altri con altri ancora...per adesso non ho fatto nulla di serio; son grato di poter confrontarmi con testimonianze personali,ma una cosa è provare personalmente,un'altra è non farlo, rimani sempre col dubbio.Almeno alla fine posso dire:"ok queste tecniche su di me non funzionano" ma almeno ho una certezza.

Luka su quelle a fossa la subcision e il needling danno migliore risultato,su quelle più larghe c'è da lavorarci parecchio (purtroppo l'espressione del viso,le risate ecc, non sono ininfluenti ma marcano il segno)...su quelle a taglietto penso che come tecniche sono meno efficaci,lì ci vuole di più l'abrasione.

Alla fine combina queste due, abrasione, laser frazionali e creme stimolanti e qualcosa di significativo dovremmo ottenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett sei un pò troppo precipitosa per i miei gusti...e cmq il lifting è un intervento chirurgico serio a tutti gli effetti (scollamento,faccia paonazza ecc)...con rischi non trascurabili...io non me lo farei a questa età...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,figuratevi,ma secondo me se tu adesso ti presenti a un chirurgo (un pochino serio) e gli dici "voglio fare il lifting" ti ride in faccia e ti porta in psichiatria (tanto per rimanere sull'antipatico come piace a te)

faccia paonazza per quanto? a settembre sono a casa posso farmelo tranqui...quali rischi non trascurabili ci sono?

il klinger e' stato il primo a dirmi di lasciar perdere il laser...se gli dico di volere fare il lifting dopo essere stata delusa dal laser penso che capirebbe...cmq sa che non sono psicolabile e non lo faccio per ringiovanire ma per le cicatrici!lo sa benissimo che e' quello il problema...cmq gli chiedero' proximamente

e poi a te invece sembra normale provare tutti i tipi di trattamento che ci sono sul mercato come vuoi fare tu?alla lunga ci spendi il quadruplo se non di piu' di quello che spenderei io facendo un lifting...

sicuramente fra qlche anno inventeranno qlcs visto che stanno sperimentando sulle staminali...ma per ora e' inutile spendere soldi per caxxate inutili..ho deciso di fare sto laser perche' voglio sperimentare sulla mia pelle che non funziona,poi visto che chiara parrebbe essere er mejo der mejo(o cmq quello che ha il laser piu' innovativo)se anche lui non funziona allora mi rassegno e' inutile che mi metto a fare subcision abrasioni e altre caxxate che fanno il solletico alle mie cicatrici ma non al portafoglio dei miei...mi faccio sto lifting e attendo la ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti