Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ma cos' e' questo scetticismo?in base a cosa lo siete?

Ciao son scettico in base a due cose: primo se fossero staminali dovrebbero essere conservate a temperature sotto zero quindi in provette all'interno di un congelatore specifico per la quest'ultime,secondo non credo sian compatibili con l'uomo..dico questo in base al mio intuito.

Ripeto ke per me ti ha fatto iniezioni di collagene bovino..anke se prima di un trattamento laser non so cosa possa servire..magari dopo il trattamento a qualcosa serve..,cmq ti conviene kiedere..ma il tuo amico chirurgo klinger ke dice? prova sentire anke lui.

Saluti

beh, molto meglio se è vero, no?

In casa io ho decine di boccetti. In uno ho dentro dell'uranio, in un altro ho scritto plutonio, in un altro un piccolo pezzettino di polonio 210 e negli altri campioni di sangue presi nel paleolitico. Tutti veri eh, c'è scritto sopra!

Si infatti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao son scettico in base a due cose: primo se fossero staminali dovrebbero essere conservate a temperature sotto zero quindi in provette all'interno di un congelatore specifico per la quest'ultime,secondo non credo sian compatibili con l'uomo..dico questo in base al mio intuito.

Ripeto ke per me ti ha fatto iniezioni di collagene bovino..anke se prima di un trattamento laser non so cosa possa servire..magari dopo il trattamento a qualcosa serve..,cmq ti conviene kiedere..ma il tuo amico chirurgo klinger ke dice? prova sentire anke lui.

Saluti

Si infatti! :D

in effetti dovrei provare a sentire il mio "amico"klinger...solo che mi scoccia chiamarlo in continuazione,non vorrei che mi mandasse a caxxre...cmq magari domani mattina lo chiamo...non di domenica sicuramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come come distinguo una cicatrice da un poro allargato!!?!?!?!!!

Vedi questo viso?

http://www.mauriziomasetta.it/images/viso.gif

non si vedono i pori.

Vedi qui?

http://img314.imageshack.us/img314/5428/porihi5.jpg

questi sono dilatati.

Le cicatrici sono ben altro.

I pori dilatati sono complicati da trattare perchè sono "deformazioni" della pelle difficili da far regredire. In ogni caso creme idratanti e uso di sostanze anti-aging sono sicuramente benefici con il tempo (magari nel giro di molti mesi).

per il discorso del retin A non so dire, non avendolo provato.

Le cicatricine di Kapo NON sono eliminabili facilmente (con creme, si intende).

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari xxxxx,oggi sono in un'ondata di ottimismo perchè nonostante il mal di testa ed il mal di pancia ,la pillola sembra ,dico sembra!,che mi stia asciugando la pelle

Vorrei dirvi che i cinesi sono strani è vero ma il mio omeopata dice che esistono medicinali che se azzeccati per la persona sono in grado di accellerare il turnover cellulare ...io ci credo perchè lui è un mago per me...pero la storia è lunga....

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari xxxxx,oggi sono in un'ondata di ottimismo perchè nonostante il mal di testa ed il mal di pancia ,la pillola sembra ,dico sembra!,che mi stia asciugando la pelle

Vorrei dirvi che i cinesi sono strani è vero ma il mio omeopata dice che esistono medicinali che se azzeccati per la persona sono in grado di accellerare il turnover cellulare ...io ci credo perchè lui è un mago per me...pero la storia è lunga....

Bacioni

Ciao,ti curi la pelle con cure omeopatiche? Ma l'acne o le cicatrici? Che principi attivi utilizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah

a me sto primo fraxel non ha fatto assolutamente niente...

tale e quale a prima...

sono incaxxata nera :angry:

e kakkio scarlett lo hai fatto 2 giorni fa!?

devi aspettareeeee.......zzooo!

prova a chiuderti l'altro orecchio con del sughero così lo capisci :diavoletto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah

a me sto primo fraxel non ha fatto assolutamente niente...

tale e quale a prima...

sono incaxxata nera :angry:

Ciccia sei praticamente nel periodo peggiore, il gonfiore è andato via e il collagene, sempre che ti si muova in qs trattamento, inizia a lavorare in genere dopo la seconda settimana.... resisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non per scoraggiarvi ma a me sta cosa che il fraxel fa effetto dopo 4 5 sedute mi pare una paraculata dei medici per fregarvi un sacco di soldi...se fosse davvero miracoloso dovrebbe dare miglioramenti costanti e seduta dopo seduta...spero cmq di sbagliarmi per voi e per le vostre tasche

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non per scoraggiarvi ma a me sta cosa che il fraxel fa effetto dopo 4 5 sedute mi pare una paraculata dei medici per fregarvi un sacco di soldi...se fosse davvero miracoloso dovrebbe dare miglioramenti costanti e seduta dopo seduta...spero cmq di sbagliarmi per voi e per le vostre tasche

purtroppo mi sa anche a me... :cry:

Ciccia sei praticamente nel periodo peggiore, il gonfiore è andato via e il collagene, sempre che ti si muova in qs trattamento, inizia a lavorare in genere dopo la seconda settimana.... resisti...

chi te l ha detto questo?il medico che te lo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio questi 4 interventi con chiara,poi altere due passate solo nel punto critico per arrivare a sei ed avere la coscienza a posto col 750 da mirabile,dopodiche' basta laser attacco coi filler non permanenti ma di ialuronico,avendo sentito pareri negativi sui permanenti,e x questo vado da klinger...che miglioramenti si possono avere con i filler per cicatrici atrofico avvallate?non dovrebbe riempire completamente il "buco"?tenendo presente che e' regolare,la pelle sopra non e' brutta ma e' solo una rientranza...non dovrei risolvere completamente il problema,almeno dal punto di vista estetico?per favore,se qualcuno sa qualcosa di filler temporanei mi risponda...

Link al commento
Condividi su altri siti