Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

scarlett84 ha scritto:
dopo che ho letto questo sono andata sul sito e mi sono subito mobilitata :)

ho addirittura parlato telefonicamente col dott giuseppe parodi(sul suo sito c'e' pure il num di cellulare!)cmq mi ha detto che questo e' un laser ABLATIVO che lavora con meccanismo differente dal fraxel...che usa l assorbimento d acqua(non ho capito bene sto meccanismo)e NON STIMOLA IL COLLAGENE,e si possono ottenere miglioramenti del 70/80 per cento SULLE CICATRICI PIU' SUPERFICIALI...QUINDI DECISAMENTE BOCCIATO...

come bocciato?? 80% di risultati su cicatrici superficiali?! non ho ancora letto di uno in stò forum che parla di miglioramenti oltre il 50% per precedenti trattamenti n....o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudness ha scritto:
Aahahah Any, dai vi seguo 1 pochino seriamente e 1 pochino col sorriso, poi Scarlett mi fa ribaltare dalla sedia in certi post, quando xò si parla di risultati torno serio eh? :ph34r:

ti ribalti?ma in senso positivo o negativo?cmq per cicatrici superficiali un 70 per cento mi sembra poco..credo superficiali intendesse come quelle di fairy...che pero' con lo smooth been le ha completamente tolte!e poi il walter parla di OLTRE IL 90 PER CENTO in alcuni casi quindi...mi sembra poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett84 ha scritto:
no no mi ha iniettato estratti di embrione di animali...mi ha fatto leggere la confezione...c'era scritto "embryon ecc"e qualcos altro che non ricordo...cmq dice che e' una tecnica che ha imparato in giappone e che gli ha sempre dato risultati superiori alla media...di piu' non so...cos'e' questa biorivitalizzazione?

:34: :34: mah.....sempre piu perplesso..mi sa tanto di banfata.....io seguo molto questi orgomenti anke via satellite e mai sentito nulla del genere...per mio conto ti ha messo collagene bovino..è l'unica spiegazione ke piu si avvicina..cmq sarebbe bello kiedere info in merito a questo ke a se è il 1500 o il 750..se ti ricordi kiedi quando hai la prossima seduta e magari fai una foto al laser con scritto 1500 cosi finisce sta telenovelas! :P

Loudness ha scritto:
Eh no Bob quello è gia superato, entro 15 gg esce il FRAXEL GOLD XL LAST EDITION che nn avrà + bisogno di alcun aggiornamento pare, x sicurezza però sul retro hanno messo 1 porta USB 2.0 dove potrà essere ulteriormente aggiornato :zorro:

Ahahaha ciao Luod :D grande :P speriam ke supporta anke il bluetooth cosi ci si puo collegare con il cell in vivavoce intanto ke ti fan la seduta :D

bobgem76 ha scritto:
come bocciato?? 80% di risultati su cicatrici superficiali?! non ho ancora letto di uno in stò forum che parla di miglioramenti oltre il 50% per precedenti trattamenti n....o sbaglio??

80% di risultati su cica superficiali?? fosse vero lo farei domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Illich ha scritto:
per la vostra gioia ve lo riposto ghghgh... e qui di prese per il c... non se ne vedono!

e l'ho trovato anche in versione inglese!...dai ragà...facciamo le valigie!

http://www.120-114.com/english/zlxg/cuochuang.htm

illich inizi a starmi piu' simpatico :P

cosa dice il sito?cosa hanno usato per fare quei miracoli?

io faccio le valigie eccome :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto.

ci possono essere varie ipotesi:

-la terapia dura 10 anni

-la terapia dura abbastanza da farsi tagliare i capelli (2, 3 mesi).

-sono persone diverse.

Secondo me..da quelle situazioni DI SICURO non si torna cosi splendidi in 2 giorni..ma nemmeno mesi..

e non ci credo nemmeno se lo vedo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

kapo1980 ha scritto:
Ecco la mia.....

Questo è il mio lato peggiore...

http://img155.imageshack.us/my.php?image=untitled1psdrg3.jpg

secondo me hai pochissime cica tu, però hai fatto troppo la foto vicina, si vedono forse di piu' i pori dilatati che le cica, anch' io se mi fotografo cosi si vede poco. se invece mi faccio una foto ad esempio con luce naturale o ancora meglio con neon di luce bianca si vedono meglio i "peccati" del viso

Link al commento
Condividi su altri siti

BOY ha scritto:
paura di cosa? caso interessante cosa? mica siamo fenomeni da baraccone ogniuno qua vuole la sua privacity

non ho criticato nessuno.

ho detto che questo senso di "metto la mia foto, quindi vengo osservato e giudicato" è un po ridicolo quando ogni giorno mettiamo il nostro faccino in giro da qualche parte nel mondo e quando magari come me, si ha girato per anni con il viso impallinato di brufoli. Il fenomeno da baraccone lo sono stato in modo pesante e lo ammetto, non me ne faccio un peso da difendere.

reso comunque d'accordo nel non postarle, non c'è problema se non si vuole, non fa nulla.

Ma chi fa i trattamenti dovrebbe, per aiutare il prossimo mettere le foto PRE e POST. E' una questione giusto per aiutare chi non ha 3000 euro per farsi un laser o magari vorrebbe vedere com reagisce su altri prima di provare.

comunque kapo te l'avevo già scritto, devi farla piu' distante sotto una luce decente per vedere davvero nel modo "peggiore".

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

bobgem76 ha scritto:
buongiorno a tutti....nessuno ha foto delle sue cica da mandarmi?? oggi vorrei vedere qualche cica di altri :blink:

ollle'!cosa vuoi fare,un museo degli orrori?quanto fai pagare il biglietto?a noi ci fai lo sconto??

kapo1980 ha scritto:
Ecco la mia.....

Questo è il mio lato peggiore...

http://img155.imageshack.us/my.php?image=untitled1psdrg3.jpg

tu sembra che sei orgoglioso di mandare ste foto..le avrai postate almeno 3 volte...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett84 ha scritto:
tu sembra che sei orgoglioso di mandare ste foto..le avrai postate almeno 3 volte...

è diverso...o almeno un diverso modo di vedere.

tu metteresti la foto 3 volte solo se ne vai orgogliosa, lui la mette 3 volte piu' o meno per ricevere consigli o pareri sul "quanto effettivamente" è rilevante il suo caso agli occhi altrui...oltre che aspettare pareri su come migliorarsi. Dato che non siamo modelli, mettere la foto con il "sottoscopo" di kapo è molto ben accetto.

Però tu scarlett sei sotto trattamento..non capisco perchè ti rifiuti di istruire persone che potrebbero essere aiutate moltissimo da foto pre e post ad ogni trattamento.

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti