Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ho appena richiamato lo studio bencini , quelli antipatici ... questa volta ho fatto riferimento al loro forum e quindi chiesto conferma del 450 euro per seduta , mi ha risposto per il palomar circa 500 bisogna vedere la zona da trattare .....quindi comunque 300 in meno del sannito ....!!!!!! non pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....mah le cica c sono nn vorrei sbilanciarmi pero un minimo di miglioramento lo vedo ma poco poco speravo d piu dopo aver speso 1500 euro e altri 1000 andranno prima d natale.. faro le ultime 2 sedute e poi m fermero per un po.....

Scusa ma tu dove le hai fatte? e a distanza di quanti giorni l'una dall'altra?

Ritieni che la tua situazione fosse piuttosto pesante?

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che vi dico...ora faccio queste 4 sedute con il walter tutta la faccia,dopodiche' altre 2 con il 750 solo nel punto critico ovvero l unico che mi crea problemi,quindi in tutto 6...se non ho grandi risultati mi metto dei bei filler temporanei solo nei punti critici per nascondere il problema e poi aspetto come bobgem e toretto il trattamento che sicuramente e' veramente efficace.nel mentre commettero' anche un omicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao miracle si ora ci sono...sono tornata adesso dall'uni...

cmq io dopo questa seduta non noto NESSUN miglioramento...l effetto boomerang l ho avuto dopo neanche un giorno...spero che veramente il collagene ci metta un po' a formarsi e che quindi sia normale non vedere niente dopo 3 giorni...bho...

Secondo me qs cosa vuol dire che la tua pelle regge alla stragrande il trattamento e il doc può salire con la potenza di un bel po' dal momento che nn hai il benchè minimo effetto negativo, anzi. Per il collagene armati di pazienza xchè i risultati puoi iniziare a vederli dopo il terzo trattamento. Poi se li vedi anche prima beata te, ma lo standard è dopo il terzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si scarlett ormai devi andare fino in fondo, omicidio compreso :D . dunque in classifica generale se non sbaglio è cosi:

boy- 3 trattamenti fraxel e prima di natale se non ho capito male fà il 4

miracle-sissy 2 trattamenti fraxel

anyway- 1 trattamento fraxel e se non sbaglio prossimo a fare secondo

scarlett- 1 trattamento fraxel ma con il nuovo fraxel 1500

correggetemi se sbaglio! quindi boy sarà uno dei primi a dare commenti definitivi seguito poi dagli altri. poi faremo fare a tutti voi una media in percentuale dei miglioramenti cosi faremo una media totale dei miglioramenti( la matematica non è un opinione, come si dice :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

e si scarlett ormai devi andare fino in fondo, omicidio compreso :D . dunque in classifica generale se non sbaglio è cosi:

boy- 3 trattamenti fraxel e prima di natale se non ho capito male fà il 4

miracle-sissy 2 trattamenti fraxel

anyway- 1 trattamento fraxel e se non sbaglio prossimo a fare secondo

scarlett- 1 trattamento fraxel ma con il nuovo fraxel 1500

correggetemi se sbaglio! quindi boy sarà uno dei primi a dare commenti definitivi seguito poi dagli altri. poi faremo fare a tutti voi una media in percentuale dei miglioramenti cosi faremo una media totale dei miglioramenti( la matematica non è un opinione, come si dice :D )

Sì e poi voi che ve ne state comodi comodi alla finestra a giudicare ci date una bella percentuale per aver fatto da cavie e avervi sopportato, ok :D :D

Ah ci sono anche kia e oxana in rampa di lancio e illich in meditazione.

Modificato da Anyway
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e poi voi che ve ne state comodi comodi alla finestra a giudicare ci date una bella percentuale per aver fatto da cavie e avervi sopportato, ok :D :D

Ah ci sono anche kia e oxana in rampa di lancio e illich in meditazione.

si infatti pensavo di spostare la cena a dopo le feste cosi posso vedere di mio occhio i risultati :D :D però giuro che offro io due bottiglie di buon vino alle cavie!!!! non a testa però :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Scarlett,in che senso il roaccutan ti ha rovinata?

Qualcuno conosce la pdt ?terapia fodoninamica per l'acne ?acido levulinico?martedi vado al san gallicano ho appuntamento con la dermatologa estetica,li ad es hanno il co2 ed altri laser ed il trattamento piu caro,con laser appunto,costa 82,40 euro.

Chi conosce il san gallicano?

La pillola non ha effetti anzi,sono usciti piu brufoli pero la pelle del viso è un po meno grassa.

Ma veramente nessuno di voi ha provato cure omeopatiche contro acne?

qualcuno ha aperto una chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Scarlett,in che senso il roaccutan ti ha rovinata?

Qualcuno conosce la pdt ?terapia fodoninamica per l'acne ?acido levulinico?martedi vado al san gallicano ho appuntamento con la dermatologa estetica,li ad es hanno il co2 ed altri laser ed il trattamento piu caro,con laser appunto,costa 82,40 euro.

Chi conosce il san gallicano?

La pillola non ha effetti anzi,sono usciti piu brufoli pero la pelle del viso è un po meno grassa.

Ma veramente nessuno di voi ha provato cure omeopatiche contro acne?

qualcuno ha aperto una chat?

non e' il roaccutan in se che mi ha rovinata,ma come me l hanno prescritto...per 5 mesi quando il max e' 4 e senza darmi una cura topica adeguata,cosi' il sapone per pelli grasse che usavo ha fatto un effetto ustione(il roaccutan secca molto di suo,piu' quello ole')e cosi' mi son rimaste cicatrci...danni su danni...se non fosse stata per colpa di quello stronzo ora starei benissimo e non sarei su questo forum

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

mah sara'...ho paura di fare la fine di luka o loudness e di tutti quelli speranzosi e contenti all inizio e poi demoralizzati e con migliaia di euro in meno...

Ciao Scarlett,stai tranquilla,il tuo è un trattamento diverso da quello ke abbiam fatto io e Loud,è molto meno invasivo! e tratta il problema in modo diverso, armati di pazienza e di fiducia nelle persone che ti stan trattando, i processi di guarigione son lenti..io ho fatto un peeling al glicolico al 70 a fine novembre per uniformare un po la pigmentazione,ora è da 12 gg ke uso retin-a la sera e vedo ke in generale la pelle è leggermente migliorata pori un po piu ristretti "lievemente" e cicatrici meno grigiastre (sempre presenti purtroppo ) ..di giorno uso una crema idratante con protezione solare 15 per evitare il formarsi di iperpigmentazione.a gennaio farò biorevitalizzazione su tutto il viso e iniezioni localizzate di ialuronico nelle cicatrici piu larghe e fonde e vedo come e per quanto tempo miglioro,ho kiesto per il polilattico ma mi è stato vivamente sconsigliato per l'effetto "bozzo" ke puo provocare.

In bocca al lupo nè!

P.S. per esperienza è meglio evitate di usare acido glicolico insieme al retin-a o uno o l'altro..cmq ho trovato il generico di retin-a si kiama tretinoina ed è prodotto dalla same farmaceutici costa 7.50€ in meno 16 contro 21,50 del retin-a.

Saluti a tutti e in bocca al lupo a ki a giorni avrà le prossime sedute di fraxel (piu ke un laser è diventato una telenovelas tra il 750 e il 1500 :D )

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Scarlet se insisto ma martedi insisterò perchè mi prescriva il roaccutan e voglio capire....cosa ti ha lasciato cicatrici?non ti accorgevi di questo in 5 mesi?voglio dire,nonhai avuto il tempodoi accorgertene?

A me stanno venendo cicatrici anche senza brufoli ,ho cicatrici anche dove non ho bolle...come puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Scarlet se insisto ma martedi insisterò perchè mi prescriva il roaccutan e voglio capire....cosa ti ha lasciato cicatrici?non ti accorgevi di questo in 5 mesi?voglio dire,nonhai avuto il tempodoi accorgertene?

A me stanno venendo cicatrici anche senza brufoli ,ho cicatrici anche dove non ho bolle...come puo essere?

stai gia' prendendo roaccutan??non so perche' ti stiano rimanendo se nn hai ne brufoli ne lo stai prendendo...

io non so bene che cosa faccia,so solo che sul foglio illustrativo c'e' scritto"da evirtare in contemporanea prodotti cheratolitici ed esfoliativi"...io la vevo letto ma il mio sap non era esfoliativo,ma evidentemente era cheratolitico,ma io nn lo sapevo...quindi...ma anche se ti depili c'e' scritto che ti possono rimanere cicatrici!io non so che caxxo faccia quel coso...fatto sta che a me son rimasti sti segni...mi sono seccata con la pelle che cadeva ed e' rimasto sotto il segno...bho...anzi fammi un favore...quando vai dal tuo derma chiedigli 2 cose:1 se il detrmatologo quando te lo prescrive e' obbligato a prescrivere in contemporanea una terapia topica adeguata 2-se va dato per max 4 mesi e cosa puo' succedere dopo 5...3-se chi lo prescrive x piu' di 4 mesi di fila e senza prodotti adeguati e' penalmente perseguibile...grazie te ne sarei molto grata!dici come mai sei andata avanti per cosi' tanto nn te ne sei accorta...si mi e' successo subito la prima sett ma lo stronzo mi disse che era un normale processo di esfoliazione e che alla fine del ciclo sarebbe andato tutto a posto,io quindi son andata avanti,ma nn e' andato a posto un ca...anzi alla fine del ciclo dopo i 4 mesi mi si e' rotto il labbro a un lato lsciandomi il segno pure li(ti secca anche molto le mucose)e in piu' s'e' come "rammollita"la bocca...ho rughette che prima nn avevo...un dermatologo(un altro)l ha definita "retrazione della mucosa da retinoidi"...vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

....che palle!!!!!!!!!!allora mi tengo i brufoli e le bolle!!!!!mi manca pure il labbro rovinato cosi mi taglio le vene davvero sta volta!!!!si tranquilla martedi glielo chiedo poi ti dico.

Ma ti pare a te che dobbiamo aere tutti sti probòlemi^?

io mi sa che mi butto di sotto!...davvero però...

Continuo con omeopatia e cazzate varie che devo fa??????

ma tu l'acne non ce l'hai piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka perche sconsigli il glicolico con il retin a????

Io ora uso il glicolico a meta mattinata(15%),e il retin a alla sera prima di dormire(0.025).....

me lo ha sconsigliato il chirurgo plastico ke mi ha fatto ai tempi il tca al 35% per evitare sensibilizzazione e irritazione alla pelle ricordo come fosse ieri.. o uno o l'altro io uso il retin-a allo 0.05

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qaual'è l'unico problema per cui resisto al taglio delle vene?che ho un bimbo di 4 mesi ed n marito che mi ama tanto e che io amo tanto...ma che purtroppo subisce tutta la mia depressione e i mie problemi per questa pellaccia schifosa che mi è venuta!

Poi questo acido levulinico qualcuno sa cos'è e come si usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

....che palle!!!!!!!!!!allora mi tengo i brufoli e le bolle!!!!!mi manca pure il labbro rovinato cosi mi taglio le vene davvero sta volta!!!!si tranquilla martedi glielo chiedo poi ti dico.

Ma ti pare a te che dobbiamo aere tutti sti probòlemi^?

io mi sa che mi butto di sotto!...davvero però...

Continuo con omeopatia e cazzate varie che devo fa??????

ma tu l'acne non ce l'hai piu?

ma non ce l avevo neanche prima,,,avevo brufoletti e pelle grassa!!io non ho ne figli ne marito ne ragazzo e quest estate volevo veramente buttarmi dalla finestra e han dovuto chiuderle tutte a chiave perche' mi stavo proprio lanciando...

cmq bho...hai un bimbo di 4 mesi un marito che ti ama...anche cosi'con la pelle che hai...cioe' capisco che ti dia un sacco di fastidio pero' ne hai di cose per cui essere contenta...perche' tagliarti le vene?io non avevo nenache nient altro di bello che mi potesse consolare...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett nn dire cazzate ed impara a soffrire e soprattutto renditi conto che nel mondo c'e tanta gente che nn ha manco da mangiare o da bere..

ma non dire cazzate tu che hai fatto 200 trattamenti e continui a dirmi che ti vergogni con la gente che soffri ec ec e poi mi mandi le tue foto e non hai proprio niente in faccia.

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti