scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Cara scarlet,hai unidea migliore?Ho scritto proprio per averne una migliore e diversa...dai 100 dermatologi che ho frequentato solo soldi spillati...almeno proverò così ...se hai una idea migliore aspetto solo che tu la dica... hai mai provato roaccutan?a me ha fatto danni non per il farmaco in se ma per come me l hanno prescritto,ovvero x 5 mesi anziche' 4 e senza darmi il sapone appropriato...se mi avesse detto di seguire queste indicazioni non avrei avuto problemi e avrei risolto i miei problemi di pelle.so che e' una cosa comune rivolgersi alla medicina alternativa quando delude quella tradizionale,ma fidati,e' ancora piu' inutile che andare dai 100 dermatologi...te lo dico perche' sicuramente spenderai soldi anche li'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 ciao!oggi sono andata in uni finalmente con la coda e i capelli indietro dopo un anno...nessuno mi ha detto niente,a parte uno che mi ha chiesto se mi son fatta la lampada.le cicatrici non sono scomparse ma molto attenuate,infatti anche se c erano non mi vergognavo ad andare in giro "scoperta"...ma dopo quanto torna tutto come prima??cmq la prox volta nel punto critico(ho misurato col righello...un rettangolo di 3 cm per 1,5)gli dico di andarci giu' pesante...se non al max della potenza,quasi...per il resto puo' pure farmelo soft ma li...laserizzo finche' non va via!tanto ho visto che mi fa un effetto abbronzatura da lampada...anzi quando faccio la lampada esco anche piu' rossa di cosi'... oggi mi ha chiamato ancora il segretario di sannito per dirmi"ho un informazione importantissima il fraxel 1500 in italia non c'e'"e gli ho risp che l ho fatto proprio ieri...poi e' caduta la linea,ma non sono stata a richiamare tanto evidentemente la cosa non era interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 no ho gia' sentito una persona che mi ha detto che col gonfiore eran scomparse...a me non sono scomparse,attenute di molto ma ci sono!e' normale?anyway tu che sai tutto...risp please... cmq la prox volta invece di farmi iniettare estratti di embrioni gli chiedo se puo' iniettarmi un embrione intero nel punto critico :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 no ho gia' sentito una persona che mi ha detto che col gonfiore eran scomparse...a me non sono scomparse,attenute di molto ma ci sono!e' normale?anyway tu che sai tutto...risp please...cmq la prox volta invece di farmi iniettare estratti di embrioni gli chiedo se puo' iniettarmi un embrione intero nel punto critico :rolleyes: Normalissimo. In pratica i veri risultati li vedi dopo, qndo ti sgonfi, e dopo il terzo trattamento in genere... E per sgonfiarti completamente secondo me devi asp 10 giorni... Cmq sì la potenza conta, chiedigli di essere il + aggressivo possibile xchè dà risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 anyway sono in total depression...ho gia' sentito 2 persone che mi dicono di essere tornati lisci come pesche per qualche giorno dopo aver fatto il 750...pure BOY che dice di essere come cassano dice di essere tornato liscio dopo il trattamento...io no!o me l ha fatta troppo leggera o su di me non ha molto effetto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 No scarlett stai tranquilla....il liscio è relativo....io posso dirti di esserlo diventata ma magari per te non era il liscio liscio che pensi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 quest'estate ero stata da un dottore che ha curato la ragazza di seveso, gli han fatto una dermoabrasione + ricostruzione ed impianto della pelle (fatta in laboratorio) , ho visto i risultati eran strepitosi. Il medico mi ha detto che quell'operazione era un caso estremo e molto rischiosa (rigetto) oltre che costosissima . Mi è parso molto serio pero' poco innovativo perchè bocciava i laser (in toto) e sosteneva come miglior metodo ancora la dermoabrasione..... Nn è la prima volta che sento questo discorso e mi sa tanto che ha ragione (in toto)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 (modificato) ma Boy non aveva fatto il co2? mmm...... Oxana non è che potresti postare il nome del doc. o magari un suo sito? Modificato 12 Dicembre 2006 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 (modificato) No scarlett stai tranquilla....il liscio è relativo....io posso dirti di esserlo diventata ma magari per te non era il liscio liscio che pensi tu! io per liscio intendo liscio liscio...come dove non ho cicatrici... Cara Valeria , come le ho già detto il fraxel ha le omologazioni della FDA americana e comunque basta paragonare il costo del fraxel 1500 con quellodel lux per capire ciò che fa la differenza ! Sono contento che tutto vada bene e comunque i primi risultati aspettiamo a valutarli tra una decina di giorni. a presto walter chiara ----- Original Message ----- To: Walter Chiara MD Sent: Tuesday, December 12, 2006 5:39 PM Salve sul forum si sono lamentati tutti per i prezzi troppo elevati(considerando anche il fatto che Bencini,noto dermatologo,fa pagare 450 euro a seduta per quello che lui chiama laser piu' tecnologicamente avanzato del fraxel ovvero il lux 1540). l'effetto "gonfiore"ha fatto si che le cicatrici sembrino molto attenuate ma non scomparse.e' normale?dovrei invece vederle scomparse i primi giorni e significa che non ho reagito bene?sentivo i commenti di altri che han detto che i primi giorni sembravano sparite e mi sono un po' preoccupata. la prossima volta vorrei andarci giu' pesante nella zona in cui sono messa peggio(piu' o meno un rettangolo di 3 per 1,5 cm)se possibile il massimo della potenza...poi per il resto della faccia si puo' anche andare sul leggero.comunque veda Lei,e' Lei il medico! grazie Modificato 12 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 (modificato) botta e risposta con il walter se non si era capito...cmq gli ho detto che scrivo tutto su un forum,caso mai che un gg dovesse scoprirlo almeno gia' lo sa... cmq oggi in uni a qualcuno ho detto che ho fatto il laser,ad altri la lampada...dipende da livello di confidenza.a quelle che ho detto del laser mi han detto"per cosa?"quando gliel ho spiegato han risp che loro non avevano mai notato niente..vuol dire che almeno la tecnica dei capelli davanti funziona!in ogni caso mi spiace anche se non dovesse funzionare perche' i miei starebbero tirando fuori soldi per niente...mio padre stamattina mi guardava contento che nn avessi quasi piu' niente...mi spiace che tra qualche giorno mi vedra' riaffossata e con 1000 euro in meno... :cry: Modificato 12 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 non ti demorallizzare subito valeria, altrimenti se per sfxxx il fraxel non ti fà risultati dopo 4 sedute cosa fai ammazzi il dott. chiara :blink: comunque io non gli direi mai ai dott. di questo forum, fai che lo scoprono e ci entrano in incognito, magari ci scrivono cazzate per farci andare tutti da lui!!meglio lasciarlo un forum del "popolo" anche se non siamo dottori almeno possiamo scrivere sinceramente i risultati che abbiamo avuto. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 (modificato) dai non credo esista gente cosi' malata...almeno...spero... cmq io non mi vedo assolutamente liscia come gli altri... :( cmq non ammazzo certo il dott.chiara se nn funziona...il macchinario e' quello...colpa del mio collagene che dorme... ammazzo semmai quello che mi ha ridotta cosi' :angry: Modificato 12 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 comunque io non gli direi mai ai dott. di questo forum D'accordo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 sono d'accardo con bob sul afatto di non dire nulla di quest blog (anche se cmq non è incognito)... ci sono scarlett e come se ci sono dottori st... che illudono la gente! ah scarlett volevo chiederti una cosa: non volendo essere così diffidente nei confronti di Chiara, mi domando lo stesso: ma hai letto qualcosa che attesti che il fraxel che sta usando su di te è proprio il 1500? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 sono d'accardo con bob sul afatto di non dire nulla di quest blog (anche se cmq non è incognito)...ci sono scarlett e come se ci sono dottori st... che illudono la gente! ah scarlett volevo chiederti una cosa: non volendo essere così diffidente nei confronti di Chiara, mi domando lo stesso: ma hai letto qualcosa che attesti che il fraxel che sta usando su di te è proprio il 1500? si si senza che io gli dicessi niente m ha fatto leggere la scritta sul laser"fraxel sr 1500" su quello sto sicura...ma anche alla reliant mi avevano detto che il dott.chiara ce l aveva quando ho chiamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 mah...piu' mi guardo e piu' mi sembra di essere uguale a prima...va bhe che ora si ha solo effetto gonfiore ed e' il collagene che conta...ma se neanche il gonfiore mi aiuta..bho...e cosi' presto effetto boomerang...nooo... :cry: in piu' mi sta pure venendo uno sfogo di brufoletti... :cry: domani si torna con i capelli davanti...tanto la parvenza di normalita' l ho gia' data oggi... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 ma poi qua siete tutti sposati...o quasi tutti...insomma qualcuno vi ha pigliati anche con le cicatrici e se ve lo/la siete sposati significa che probabilmente non dovrete piu' conquistare nessun altro...io invece moriro' zitella :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 ma poi qua siete tutti sposati...o quasi tutti...insomma qualcuno vi ha pigliati anche con le cicatrici e se ve lo/la siete sposati significa che probabilmente non dovrete piu' conquistare nessun altro...io invece moriro' zitella :cry: Ma se tutti gli esseri di sesso maschile del forum appena hai messo una microfoto ti hanno detto che sei bbbona, che vuoi di + dalla vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Ma se tutti gli esseri di sesso maschile del forum appena hai messo una microfoto ti hanno detto che sei bbbona, che vuoi di + dalla vita? microfoto del 2005 ..any dopo quanto sei tornato normale?la volta prossima gli dico di spararmelo al max cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 microfoto del 2005 ..any dopo quanto sei tornato normale?la volta prossima gli dico di spararmelo al max cmq 10 giorni Sì ma per capire, intanto chiedigli che potenza ti ha fatto qs volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 10 giorni Sì ma per capire, intanto chiedigli che potenza ti ha fatto qs volta. 10 giorni quasi liscio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 10 giorni quasi liscio? Nooo, dai miss o'hara un po' di immaginazione, la cosa è graduale, man mano che diminuisce il gonfiore ritorni come prima. Ma poi dopo viene il bello, inizia a lavorare il collagene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 mah sara'...ho paura di fare la fine di luka o loudness e di tutti quelli speranzosi e contenti all inizio e poi demoralizzati e con migliaia di euro in meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 mah sara'...ho paura di fare la fine di luka o loudness e di tutti quelli speranzosi e contenti all inizio e poi demoralizzati e con migliaia di euro in meno... ottimista eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 ottimista eh? ...visti i precedenti...tutti hanno risolto i loro problemi senza danni con roaccutan(almeno quelli che ho sentito io,poi su internet si legge di gente che si e' buttata dalla finestra dopo averlo assunto...cosa che pensavo di fare pure io ma per gli effetti che m ha fatto...avranno avuto anche loro lo stesso effetto?)e io no...io sfxxxta lo sono di natura!cmq oggi m han letto la mano...soldi buoni,vita serena ma amore zero e se mi sposo forse dopo i 40 anni...si vede che fra 20 anni troveranno la soluzione definitiva per le cicatrici :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati