sissy Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 x miracle, lo sfogo e' un po' passato...ma sul mento persistono dei brufoli..mah sto prendendo lipasit integratore x la pelle spero funzioni un pochino ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 X GLORIA: Ciao, come va con la dermo di Parodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 x miracle, lo sfogo e' un po' passato...ma sul mento persistono dei brufoli..mah sto prendendo lipasit integratore x la pelle spero funzioni un pochino ciaoooo Io ho chiesto al Dott. Theisen: mi ha detto di aspettare che il rossore passi e poi di prendere Lievitosohn (ho chiesto io se potevo). Ne parlano tt bene, speriamo! Allora cosa avete deciso di fare? Fraxel o Lux? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 bob, purtroppo parlava di 4 sedute, che in effetti è giusto xchè con ogni seduta tratti solo una percentuale del 15-20% della pelle, ma quelli secondo me sono prezzi svizzeri, da noi dovrebbero essere un po' inferiori no? Poi il fraxel nuovo neanche gli è ancora arrivato, mancano 15 gg per cui saremmo proprio le prime cavie, non so se conviene... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Scarlett, mi raccomando convincilo ad iniziare subito così confrontiamo i trattamenti B) E vedrai che il Lux ti farà tornare come nuova :okboy: grazie anyway...spero vivamente che tu abbia ragione..lo stesso vale anche per te cmq ho letto le ultime news su questo walter chiara..sono andata sul sito ma non parla di questo nuovo laser,o meglio ne parla ma non spiega perche' e' meglio degli altri pero' il sito e' interessante,vedo che fa anche filler di tutti i generi e usa le cellule staminai(fa anche aumento del seno con cellule staminali...incredibile!) e se ci mettesse delle cellule staminali in faccia? :blink: cmq mi sa proprio che chiamo anche lui,e se mi convince,disdico lo starlux da sannito...nell ultima settimana ho gia' disdetto il co2 da berne',il fraxel da mirabile...ora ci manca pure lo starlux...speriamo di scoprire nei prossimi giorni qualcosa di veramente definitivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 x miracle, lo sfogo e' un po' passato...ma sul mento persistono dei brufoli..mah sto prendendo lipasit integratore x la pelle spero funzioni un pochino ciaoooo ho trovato questo nuovo integratore in rete, mi ispira molto perchè contiene anche collagene idrofilizzato , che dicono aiuti a mentenere la pelle elastica e distesa e quindi meno visibili anche le cicat. www.acnezine.com si mi sa che lo provo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 qualcuno che ne sappia mi dica...se il laser va in profondita' 1 millimetro vuol dire che la nostra cicatrice si risolleva di un millimetro?perche' io ho provato a fare gobbette al lato di un foglio di carta di un millimetro e credo che la profondita' sia piu' o meno quella(che pazza che sono!) bisognerebbe avere anche un macchinario che dica la profondita' esatta della cicatrice in modo da poter ipotizzare i risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 volevo fare un sondaggio.mettiate che,come me,fino ad un anno fa avevate la pelle integra.poi per colpa di un dermatologo delinquente,vi troviate pieni di cicatrici.cosa fate?premettendo che non potete denunciarlo perche' ancora studenti e i genitori non finanziano la causa dato che ritengono sia troppo lunga troppo costosa e senza certezza di vincere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Invece io vorrei sapere se tra di voi c'è nessuno che studia biologia ...e poi se qualcuno ha provato agopuntura ed omeopatia seriamente pero. Se qualcuno studia biologia potrebbe fare la tesi sul collagene o sui fibroblasti e magari partecipare a qualche gruppo di lavoro che cerca di farli attivare in qualche modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 X GLORIA: Ciao, come va con la dermo di Parodi? Ciao loud, devo dire che sta andando bene. La parte trattata è ancora arrossata (e chissà ancora per quanto resterà così) ma è sicuramente migliorata. Se dovessi esprimere una percentuale, sarei intorno ad un 15-20% e, considerando che ho ottenuto al massimo un 30% con un laser CO2 ultrapulsato al costo di lire 6.600.000 nel lontano '99, che in questo caso ho speso € 150,00 il 19 ottobre e 120,00 il 16 novembre per un totale di € 270,00, devo ammettere una certa soddisfazione. Il dottor Parodi poi mi sembra una persona che pratichi la professione con una certa passione oltre all'ovvio interesse per il guadagno legittimo. Quindi, per concludere, vado a fare l'ultima microdermoabrasione a cuor leggero, nonostante sappia che sarà doloroso, e sono anche fiduciosa che le sedute con il laser del dottore, ben illustrato sul suo sito, produrranno sicuramente un miglioramento, magari con esagerato ma sempre un miglioramento. Dopo tutti i miei incontri con dei furbastri pronti solo a spillare quattrini (ricordo un peeling al glicolico a lire 500.000 a seduta a Milano nel 1997 e il yellow peel, sempre a Milano, nel 2003 a €400,00............), penso che il dott. Parodi non mi deluderà. Incrocio le dita e spero di non prendere l'ennesima cantonata. Buona serata. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 400 uno yellow???? Io lo pago 60 (mi farà un favore,ma al max arrivi a 100) Mah, sarai andata da ladri che si spacciavano da dermatologi...scusa ma non potevi rifiutare? Nessun peeling può essere offerto a quel prezzo...è a priori inconcepibile (a parte l'exo,ma per il percorso pre e post operatorio, per tutti gli altri al max usi solo creme idratanti) Boh! Quanto tempo ti ci vuole per tornare alla normalità dopo una sessione di micro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Io poi sono andata da un dermatologo che mi ha detto che il problema delle cicatrici si risolverà solo quando saremo in grado di trovare qualcosa di selettivo.Ossia un peeling ed un laser agiscono su tutta la pelle e non solo sulla pelle rovinata ...ecco il perchè di tanti problemi! andate su irc c'è una chat che si chiama allegria possiamo chattare tutti li andate su irc c'è una chat che si chiama allegria possiamo chattare tutti li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Io poi sono andata da un dermatologo che mi ha detto che il problema delle cicatrici si risolverà solo quando saremo in grado di trovare qualcosa di selettivo.Ossia un peeling ed un laser agiscono su tutta la pelle e non solo sulla pelle rovinata ...ecco il perchè di tanti problemi! andate su irc c'è una chat che si chiama allegria possiamo chattare tutti li andate su irc c'è una chat che si chiama allegria possiamo chattare tutti li Esatto Debiri, nn è la prima volta che sento questo discorso...bisognerebbe agire esclusivamente sull'area lesa cosa che peeling e laser nn fanno! Ciao loud, devo dire che sta andando bene.La parte trattata è ancora arrossata (e chissà ancora per quanto resterà così) ma è sicuramente migliorata. Se dovessi esprimere una percentuale, sarei intorno ad un 15-20% e, considerando che ho ottenuto al massimo un 30% con un laser CO2 ultrapulsato al costo di lire 6.600.000 nel lontano '99, che in questo caso ho speso € 150,00 il 19 ottobre e 120,00 il 16 novembre per un totale di € 270,00, devo ammettere una certa soddisfazione. Il dottor Parodi poi mi sembra una persona che pratichi la professione con una certa passione oltre all'ovvio interesse per il guadagno legittimo. Quindi, per concludere, vado a fare l'ultima microdermoabrasione a cuor leggero, nonostante sappia che sarà doloroso, e sono anche fiduciosa che le sedute con il laser del dottore, ben illustrato sul suo sito, produrranno sicuramente un miglioramento, magari con esagerato ma sempre un miglioramento. Dopo tutti i miei incontri con dei furbastri pronti solo a spillare quattrini (ricordo un peeling al glicolico a lire 500.000 a seduta a Milano nel 1997 e il yellow peel, sempre a Milano, nel 2003 a €400,00............), penso che il dott. Parodi non mi deluderà. Incrocio le dita e spero di non prendere l'ennesima cantonata. Buona serata. :ok2: Giustissimo Gloria e complimenti x la "resistenza al dolore"...mi attira Parodi...prima o poi lo conoscerò! Buona Serata :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Ciao xxxxx, come va? Io ho appena spulciato il sito del Dott. Walter Chiara, e ho trovato un articolo sorprendente e assurdo! Nella rassegna stampa il penultimo articolo di Gente (6/2006) parla del nuovo laser che finalmente elimina davvero le cicatrici, o al massimo le migliora oltre il 90%, ma come lo possono dire? Se fosse vero andrei domani a Lugano dal Dott. Chiara, e farei il trattamento miracoloso anche a costo di una cifra pazzesca, andate a leggere l'articolo su http://www.walterchiara.ch/ e ditemi che ne pensate voi... Ma tutti questi esistono per confonderci di più???? :blink: Mah!!! Anyway appena effettui il secondo fraxel mi raccomando tienici informati, e in bocca al lupo... :ok2: xxxxx vi auguro una buona serata, nel frattempo mi consolo un pò con lo speciale su Mtv della mia grande passione: il Liga!! :D Buonanotte!!! :60: andate su irc c'è una chat che si chiama allegria possiamo chattare tutti li andate su irc c'è una chat che si chiama allegria possiamo chattare tutti li Debiri potresti lasciare l'indirizzo completo da digitare per andare sulla chat Irc? Thanks! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 ho letto anch io l articolo!e dice proprio che le cancella...penso proprio che domani chiamero'questo doc...infatti meglio spendere 4000 euro(1000 euro a seduta giusto?)per toglierle completamente che spenderne 2000 per toglierle parzialmente e poi spendere altri soldi per fare filler e ritocchi...Walter,salvaci tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) anche integrare i due laser non è male però...ad esempio quest'anno o l'anno prox il fraxel te lo fai...ottieni dei miglioramenti e tra due anni ti fai anche l'altro laser e migliori ancora di più (e nel tempo lasci che i doc perfezionino le loro capacità nell'uso di queste tecniche)...sono soldi però almeno i risultati sono più soddisfacenti (penso). cmq xxxxx non fatevi illudere da facili promesse...un tempo si diceva che il co2 CANCELLAVA le cicatrici..quindi io dico di non avere propositi velleitari del tipo "tornare ad avere una pelle senza alcun inestetismo"...ciò non toglie però che si possano avere dei migioramenti molto ma molto rilevanti che ci rendano felici. Solo non facciamoci incantare da semplici parole. Modificato 27 Novembre 2006 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 bho,so solo che mi sta tornando la speranza.cmq ho scritto appena una mail a walter chiara per chiedergli spiegazioni in merito a quell articolo strabiliante e per chiedergli altre info sul questo laser,inviandogli anche foto di come ero prima per fargli vedere che prima non avevo cicatrici,visto che mi sono sentita dire da qualcuno"queste sono cicatrici da acne,vai da uno psichiatra!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 si vede che il problema mi sta molto a cuore,eh?veramente,se mi rimettono a posto giuro che non mi lamentero' per tutte quelle stronzate per cui mi lamentavo prima...quel ragazzo non mi caga,non mi risponde al messaggino,ho litigato con l amica,i genitori hanno litigato...solo ora mi accorgo di quanto ero fortunata prima!e mi lamentavo per niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Ciao xxxxx, come va? Io ho appena spulciato il sito del Dott. Walter Chiara, e ho trovato un articolo sorprendente e assurdo! Nella rassegna stampa il penultimo articolo di Gente (6/2006) parla del nuovo laser che finalmente elimina davvero le cicatrici, o al massimo le migliora oltre il 90%, ma come lo possono dire? Se fosse vero andrei domani a Lugano dal Dott. Chiara, e farei il trattamento miracoloso anche a costo di una cifra pazzesca, andate a leggere l'articolo su http://www.walterchiara.ch/ e ditemi che ne pensate voi... Ahah che fìgata... bene bene, aspetto con ansia qlc che ha fatto questo trattamento...spero che esista sulla faccia della terra! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 qualcuno che ne sappia mi dica...se il laser va in profondita' 1 millimetro vuol dire che la nostra cicatrice si risolleva di un millimetro?perche' io ho provato a fare gobbette al lato di un foglio di carta di un millimetro e credo che la profondita' sia piu' o meno quella(che pazza che sono!) bisognerebbe avere anche un macchinario che dica la profondita' esatta della cicatrice in modo da poter ipotizzare i risultati... Ciao Scarlett, non credo... se il laser arriva ad 1 millimetro di profondità vuol dire che il punto di danno che crea viene fatto ad 1 mm al di sotto della superficie esterna della pelle...(o al di sotto della base della cicatrice nelle zone avvallate) in generale il danno stimolerà la produzione di collagene che solleverà la cicatrice ma l'entità del sollevamento credo sia indipendente dalla profondità... dipende dalla reazione del ns organismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 400 uno yellow????Io lo pago 60 (mi farà un favore,ma al max arrivi a 100) Mah, sarai andata da ladri che si spacciavano da dermatologi...scusa ma non potevi rifiutare? Nessun peeling può essere offerto a quel prezzo...è a priori inconcepibile (a parte l'exo,ma per il percorso pre e post operatorio, per tutti gli altri al max usi solo creme idratanti) Boh! Quanto tempo ti ci vuole per tornare alla normalità dopo una sessione di micro? Hai perfettamente ragione..... sono stata una deficente a fidarmi di quella dottoressa, ma, sinceramente, non avevo idea dei prezzi che c'erano in giro. Comunque, ho imparato la lezione. Per tornare alla normalità dopo la micro, ci vogliono all'incirca 7-10 giorni, pur permanendo il rossore che puoi celare con il trucco. Saluti. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Ciao a tutti xxxxx come state? Vedo che la sera c'è un frande afflusso al forum...io nn ho internet a casa per cui devo aspettare di essere in ufficio. Vi aggiorno sulla mia pelle: mi sto squamando come un serpente, la pelle è secchissima ma maschero con il trucco. Per ora sono ancora gonfia (leggermente) e le cica nn si vedono...sarebbe bellissimo poter essere cosi per sempre!!! ^_^ Vedremo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Ciao xxxxx. Dopo la seconda seduta di peeling la pelle è leggermente migliorata,una cicatrice è nettamente migliorata. Ora dovrò fare altre due sedute integrate da delle iniezioni di sostanze,già presenti nel nostro organismo, nelle cicatrici più profonde.io ho chiesto a cosa servissero(pensavo che fossero iniezioni di botulina che hanno un effetto di 6-7 mesi),e mi ha detto che queste sostanze servono ad aiutare la crescita delle cicatrici,cioè a migliorarle. :blink: che sapete dirmi a riguardo? Secondo voi 170 euro a seduta è tanto? Ultima cosa,ho sentito in giro che il peeling ha effetto per un anno,al max per due anni,ma è vero? State attenti a questo walter chiara,mi sembra uno dei tanti ciarlatani che ci sono in giro. <_< :ph34r: ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Ciao xxxxx.Dopo la seconda seduta di peeling la pelle è leggermente migliorata,una cicatrice è nettamente migliorata. Ora dovrò fare altre due sedute integrate da delle iniezioni di sostanze,già presenti nel nostro organismo, nelle cicatrici più profonde.io ho chiesto a cosa servissero(pensavo che fossero iniezioni di botulina che hanno un effetto di 6-7 mesi),e mi ha detto che queste sostanze servono ad aiutare la crescita delle cicatrici,cioè a migliorarle. :blink: che sapete dirmi a riguardo? Secondo voi 170 euro a seduta è tanto? Ultima cosa,ho sentito in giro che il peeling ha effetto per un anno,al max per due anni,ma è vero? State attenti a questo walter chiara,mi sembra uno dei tanti ciarlatani che ci sono in giro. <_< :ph34r: ciao! :) isspro, ma che peeling hai fatto e che sostanza ti vogliono iniettare?? che io sappia i peeling non hanno effetto di un anno, ma i risultati sono permanenti. forse ti confondi con il fatto che i risultati a volte si vedono dopo 6 mesi 1 anno! ( a me i peeling hanno fatto zero, beato te che ti hanno migliorato!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Ciao Isspro, secondo me l' iniezione di sostanze di cui ti ha parlato e' l' iniezione di vitamine e sostanze rivitalizzanti, non so se siano le stesse della bio stimolazione, ma se fosse cosi' il costo sarebbe un po' alto. le sostanze che utilizzano sono tante, dovresti chiedere con precisione al tuo medico ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati