bobgem76 Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 la ditta che lo produce è a 1km da casa mia! raick nn metto in dubbio tue parole, diciamo che tu parti da una buona situazione, ora nn ricordo se hai anche fatto trattamenti precedenti su cica, ma lo stesso prodotto che tu dici di usare leggo che va' effettuato una volta alla settimana e una succesivamente una volta al mese.....a parte questo cè solo 1% ialuronico che è ingrediente migliore e anche quello costoso. io ho gia' provato una cosa del genere...la fiale mi sono state immesse con elettroforesi e nn con punturine..........io preso una bufala pazzesca! se su te funziona....in bocca al lupo! sta' dermal pen vedo che nn caga nessuno, niente la cerco a rate e la provo da solo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 7 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2013 (modificato) ronf ronf... zzzzzzzzzzz... Vabbè tu hai i tuoi pareri...non capisco che ci fai su questo forum.... Dici di avere le cicatrici d'acne, ma ti hanno mai preso in giro??? Ti hanno mai trattato come un diverso? Hanno usato mai la cattiveria "pura" verso di te? Io ho 28 anni, quasi 29, 14 anni li ho passati con brufoli e cicatrici sulle guance e posso dirti di essere stato: sfottuto, giocato, ho incontrato persone che dire animali è poco...e se è un problema di cicatrici di brufoli, non credo di esserci passato solo io..........altro che plurale e singolare. DonRodrigo: Detta dal chirurgo plastico il Dott. Pasquale Verolino, non c'è tecnica medica o terapia che faccia scomparire le cicatrici al 100%, il segreto per un buon risultato è non avere niente, così non c'è niente da curare. Modificato 7 Novembre 2013 da MysterMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeriottomano Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Ciao ragazzi!Ho vent'anni, vivo in provincia di Bari e qualche giorno fa mi sono rivolto ad un chirurgo per appianare le cicatrici acneiche che ho "collezionato" negli ultimi cinque o sei anni, dopo aver pazientemente atteso che i brufoli - almeno quelli sottocutanei, coi noduli - non venissero più a formarsi.Vi leggo per la prima volta, non ho mai avuto troppa fiducia nel web per la risoluzione di problemi del genere anche a seguito di qualche blanda ricerca conclusasi con scarsi esiti.Tornando al mio appuntamento di qualche giorno fa, la dottoressa mi ha consigliato di fare qualche seduta con la dermapen, strumento di cui prima d'allora non avevo mai sentito parlare ma che, dando un'occhiata in rete, sembra sia piuttosto innovativo e dai risultati soddisfacenti. Un'ora prima di queste sedute (ne sono consigliate sei, a distanza l'una dall'altra di due, tre, quattro settimane, a seconda di come la pelle reagisce ai traumi che causano i microaghi) va applicata una crema anestetica per azzerare - almeno stando a quanto ho letto, ma che non ho ancora provato - il dolore del trattamento.Chiedendole a proposito dell'acido ialuronico - unica via di cui avevo sentito parlare per la risoluzione delle cicatrici - mi ha detto che questo è utilizzabile in una seconda fase, successivamente alle sedute in cui avrebbe utilizzato la dermapen, per andare a coprire qualche imperfezione, inevitabile, considerando la diversa profondità delle cicatrici. Ma a riguardo non si è soffermata più di tanto, confessandomi che la sua clientela è rimasta soddisfatta dalla dermapen anche dopo solo la terza seduta (la singola ha un costo pensate di 20 euro all'incirca!).Leggendo i vostri post sono rimasto piuttosto incuriosito, ma non ho ancora capito se qualcuno di voi si è sottoposto a questo tipo di sedute che si dice diano risultati imparagonabili rispetto a quelli ottenibili attraverso il dermaroller. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Vabbè tu hai i tuoi pareri...non capisco che ci fai su questo forum.... Dici di avere le cicatrici d'acne, ma ti hanno mai preso in giro??? Ti hanno mai trattato come un diverso? Hanno usato mai la cattiveria "pura" verso di te? Io ho 28 anni, quasi 29, 14 anni li ho passati con brufoli e cicatrici sulle guance e posso dirti di essere stato: sfottuto, giocato, ho incontrato persone che dire animali è poco...e se è un problema di cicatrici di brufoli, non credo di esserci passato solo io..........altro che plurale e singolare. pprrrrr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breakgian Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro parere su alcune cose che ho trovato su siti americani. 1. se ne era gia parlato verso pagina 28 di questo forum, ma ala fine qualcuno l'ha provata con risultati? Anyway ti ricordi di questo trattamento? a leggere questo post sembra funzionare http://www.acne.org/messageboard/topic/4885-free-ish-scar-treatment-vinegar-and-lemon-method/ 2 Sempre sullo stesso sito si parla molto di massaggi giornalieri di circa 30 minuti che gia in due settimane danno risultati evidenti. qui trovate una dettagliata recensione di una ragazza che l ha provato http://www.acne.org/messageboard/topic/329154-daily-30-minute-massages-on-face-eradicates-scars/ e qui un'altra testimonianza di un ragazzo http://www.acne.org/messageboard/topic/166108-massage-for-rolling-scars/ 3 infine due testimonianze sul needling. sembra che se effettuato con metodo e per lunghi periodi (almeno 10 trattamenti) dia dei risultati eccellenti. qui la testimonianza di due utenti che se lo facevano a casa http://www.acne.org/messageboard/topic/334883-how-i-got-rid-of-my-acne-scars/ http://www.acne.org/messageboard/topic/332454-heres-the-protocol-that-healed-my-acne-scars/ cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedere algli utenti di vechia data (loudness anyway) se mi sanno spiegare cosa fece Fairy che mi sembra di aver letto avesse risolto con dei laser. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breakgian Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 lla cosa che mi fa pensare è che in fin dei conti nessuno di questi utenti ha fatto della pubblicita o ci ha guadagnato qualcosa nel descrivere queste tecniche. quindi potrebbe essere tutto vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 allora aggiorno che ho fatto il peeling mi ha detto che questo era leggero perchè la pelle dopo l'estate si deve riabituare.. quando me l'ha messo in faccia (percentuali bassissime ma è un mix di vari acidi proprio perchè dice che l'azione insieme di questi rispetto rispetto ad un unico acido magari in % maggiore è migliore) ho sentito il fuoco e di certo più aggressivo rispetto a quello che facevo.. solo che sto esfogliando poco o niente..non ho nemmeno l'illusione che le cicatrici se ne vadano via perchè non esfoglio proprio.. aspetto i prossimi giorni.. mi ha detto che poi faremo il TCA nelle ultime sedute ha azzardato un 25%.. e gli sembrava pure tanto.. a me invece sembra pochissimo.. un'illusione che faccia qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 l'unica cosa sono contenta che mi farà il TCA perchè cmq secondo me prepara bene la pelle ai filler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raick Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 l'unica cosa sono contenta che mi farà il TCA perchè cmq secondo me prepara bene la pelle ai filler Questa cosa è un tuo pensiero o qualche medico te lo ha detto? Quanto lo hai tenuto in posa il mix di acidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 ciao, nessuno ha ancora provato dermapen. io volevo aquistarla ma era un idea folle, infatti mi sono buttato su un offerta di 15 sedute di radiofrequenza, agiscono in maniera differente, ma entrambe lavorano su fibroplasti e collagene, aumentato effetto tiraggio della pelle che maschera un po' le cica. io dermaroller cè l ho a casa. ne ho parlato varie volte, che qualche giorno dopo che lo fai hai un effetto di pelle meravigliosa( e questo mi è stato detto anche con la radiofrequenza, la dottoressa mi ha detto che si ha un effetto che dura circa 24 ore......), però tutto dopo è tornato come prima. dermapen è comunque molto più potente, quindi anch io ero molto curioso di provarla.....secondo me fai bene a provarla, poi abbinata allo ialuronico anche li mai stata recensita nel forum.....questo poi è periodo migliore per fare trattamenti. in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 pprrrrr! Complimenti!!! Bella Risposta....Bravo!!! Chi leggerà il tuo messaggio capirà che tipo sei.... Mettendo i bambini da parte, ho sentito anche io parlare del Dermaroller, consigliato da un'altro chirurgo, certo non si fanno a casa stè terapie perchè sono rischiose, meglio in mani esperte evitando di fare guai. Ho letto in giro di persone che lo usano frequentemente, e sono peggiorate, infatti se non mi sbaglio, gli aghi dovrebbero penetrare nella pelle favorendo la produzione di collagene, che dire....io non lo farei mai, non lo trovo logico bucarmi ancora di più la faccia, quindi lasciate perdere è un consiglio. Ormai in commercio mettono di tutto e di più, solo per far soldi, e noi giustamente per uscire dal problema, saremmo disposti a spendere qualunque cifra, mentre alla fine, i risultati sono impercettibili. (quì poi ci fregano) Ps: Fateci caso, almeno a me è sempre successo: Il Dottore (qualunque) dopo una stretta di mano chiede sempre: che mestiere fai??? E da quella risposta che poi alla fine agisce, per vedere se si possono sostenere delle cure un pò dispendiose....comunque a me è sempre capitato. Io posso affermare che in vita mia non ho mai visto medici degni di essere chiamati "Veri Medici" Credetemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 nn hai tutti torti e in parte è vero quello che dici. ma comunque in questo forum abbiamo sperimentato in molti pur di cambiare...nn siamo sempre stati solo a piangerci addosso! se ragioni cosi è anche inutile che vieni a scrivere, perché tutto è fatto per far soldi....io faccio botox per rughe e funziona, ho fatto filler e temporaneamente funzionano, ho fatto laser per capillari rotti dai vari torture brofuli e mi sono sempre cancellato i segni. percui qualcosa che funziona cè. chi mi conosce bene mi ha detto che la mia pelle è molto migliorata....io sono sempre insoddisfatto perché mi vedo comunque i segni e vorrei avere pelle liscissima... tra l'altro lasciatelo dire, meglio uno che ha lavoro con le cica, a un disoccupato con le cica. meglio avere un bel fisico con le cica, che un brutto fisico con le cica....nn so se mi spiego, ma nn dare colpa ai tutti i tuoi problemi delle cica, perché se solo un bambino che si piange addosso allora!!! IO MI SONO MIGLIORATO IN TANTE COSE SENZA BADARE SEMPRE ALLE CICA, OGGI SONO UN UOMO MIGLIORE...SEMPRE CON CICA...MA MIGLIORE!!! CE' CHI ERA SfxxxTO CON LE CICA O ORECCHIE SVENTOLA E QUALSIASI ALTRO DIFETTO E SfxxxTO E' RIMASTO!!!! CHI NN RISICA NN ROSICA....E NELLA VITA SI COMBATTE PER TUTTO.......NN TI REGALANO UN LAVORO O L'AMORE PERCHE' NN HAI LE CICA!!! TE LE DEVI CONQUISTARE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 (modificato) Amico mio forsi mi fraintendi.... Prima non mi piangevo addosso, ma purtroppo ora si, lo devo ammettere....più si cresce più ci si rende conto del danno. Prima non ci pensavo, ma poi con tante esperienze vissute durante l'adolescenza (negative purtroppo) ho capito e analizzato ogni sguardo che mi osservava e almeno che uno non è scemo, si capisce subito che qualcosa non va. Non ci prendiamo troppo in giro, dicendo che c'è di peggio....No! Questa è ipocrisia!!! Io il contentino non lo ho mai considerato. Incontra la gente sbagliata e vedi come ti prendono per il cxxx, gli amici (quelli veri) non ti diranno mai che stai male con le cicatrici solo per non ferirti. Ora analizzando bene il problema chi è più sincero secondo te l'amico che non dice niente, oppure il nemico che ti chiama sfregiato??? Bhè a malincuore io penso che la verità va accettata ed assumersi tutte le conseguenze come stò facendo io. Comunque queste sono le mie esperienze, questo io ho visto!!! Brynuccia ha detto una cosa molto importante e vera secondo me: Meglio stare lontano dalle ochette ed ha ragione....ma che vi credete che vi guardano e non dicono niente??? Le ragazze sono le più terribili!!!!! A Napoli le ochette ci mettono 2 secondi a chiamarti "cesso" o proprio se vi va bene, incominciano ad inciuciare tra loro, ma sempre ve ne accorgete che siete l'oggetto in questione. Che dire.... nella vita non hanno un cxxxx da fare. "Migliorare" o "Guarire" sono parole molto comuni, normale io non giudico per questo, umanamente uno giustamente non vuole avere difetti. In questo forum sono molto criticato, ma la domanda precisa che vi pongo è: Perchè volete guarire dalle cicatrici d'acne??? Io sono onesto con me stesso e le giudico come una piaga, la rovina di chi le possiede cioè me (parlo per me) è una sofferenza, una terribile malattia che porta alla depressione...ma è meglio che mi fermo quì qualcuno potrebbe impressionarsi. Psicologo??? ma che ne sà??? al limite ti scrive una nota e alla fine ti ritrovi in farmacia a fare la spesa!!! ma per piacere.... Certo che parlo sempre di soldi, se ogni chirurgo chiede 5000, 10000.....per mettere un dente ad esempio ci vogliono 1600 euro queste sono cifre reali del mio dentista, cioè 1600 euro....oddio che vuoi...... è logico che protesto. Non dico di regalare le cose, ma di darsi un contegno si!!!! Io non lavorerò mai in politica.....tantomeno gioco in serie A. Leggete sul web di persone che hanno subito interventi sbagliati e sono stati truffati, sono articoli interessanti che ci fà capire quanto siano onesti i medici!!! Certo sbagliare è umano, però non è che il paziente è buono solo quanto mette mano al portafoglio, tu medico quando sbagli lo devi riconoscere e risarcirmi del danno....almeno fai bella figura, ma poi si và verso le cause legali. Ragazzi ho un'altra mentalità, più complessa della vostra, "esperienza" non è solo una parola, ma ha un significato molto più profondo. Perdonatemi!!!! Modificato 13 Novembre 2013 da MysterMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 sai chi conobbi una volta dalla psicologo.....un ragazzo meta' faccia bruciata, inguardabile! bene erano le sue ultime "puntate", si stava per sposare con una ragazza molto ma molto bellla....vista coi miei occhi che veniva a riprenderselo in auto! nn è una fiaba questa caro mio mysterman esperienza di cosa....che non ti sei mai neanche messo in gioco con uno strizzacervelli.......mi sembri il ragazzo del film "genio ribelle".....guardatelo se nn lo hai mai visto.....alla fine lui piange come un bambino....lo psicologo gli fa capire cosa è veramente la vita!! fatti un giro negli ospedali a vedere la gente che lotta contro malattie gravi, che rimangono senza capelli e tutto il resto......pensi che gliene freghi qualcosa dei capelli persi per la chemio o che preferiscano vivere???? nn scrivere parole come esperienza.....nella vita nn si ha mai inparato abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 (modificato) Complimenti!!! Bella Risposta....Bravo!!! Chi leggerà il tuo messaggio capirà che tipo sei.... E' normalissimo che ti risponda così, i tuoi post sono delle scorregge ributtanti e, con educazione, ti rispedisco il favore :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ragazzi ho un'altra mentalità, più complessa della vostra, "esperienza" non è solo una parola, ma ha un significato molto più profondo. sì hai un'altra mentalità, quella dello sfxxxto. Non meriti la felicità, quindi è inutile che ti prodighi nel cercarla cercando di guarire dalle cicatrici. Modificato 15 Novembre 2013 da PadrePlotino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 (modificato) Questa cosa è un tuo pensiero o qualche medico te lo ha detto? Quanto lo hai tenuto in posa il mix di acidi? avendo letto molte pagine di questo forum sono arrivata pensare questo che tra i peeling è sicuramente uno dei più efficaci.. ovviamente non ne basta uno ma ne servono molti e a % abbastanza alta per appianare le cicatrici (però non so se lo farei più del 30% perchè poi ci sono dei rischi) poi io penso di fare anche dei filler.. insomma per avere una pelle migliore non basta un unico trattamento.. serve tempo, soldi impegno, costanza, voglia di farcela.. Il mix di acidi me l'ha tenuto su all'incirca 5 minuti e ha bruciato tanto.. però questo era solo di prova.. perchè comunque non si sa mai come può reagire la pelle... mi ha detto che la prossima volta aggiungerà una maschera per un'ora.. non so ancora bene come agirà la prossima volta.. comunque sono decisa ad iniziare il TCA il più presto possibile. Volevo aggiungere che anche se la mia pelle è imperfetta è migliorata molto rispetto all'anno scorso sono consapevole che non potrò mai più avere una pelle normale ma cercherò almeno di migliorarla il più possibile.. già non avere la pelle continuamente unta, che prude e impura con i buchi molto più vistosi è già una vittoria per me.. almeno non mi guardano più come fossi una lebbrosa.. Modificato 16 Novembre 2013 da ragazza8812 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 avendo letto molte pagine di questo forum sono arrivata pensare questo che tra i peeling è sicuramente uno dei più efficaci.. ovviamente non ne basta uno ma ne servono molti e a % abbastanza alta per appianare le cicatrici (però non so se lo farei più del 30% perchè poi ci sono dei rischi) poi io penso di fare anche dei filler.. insomma per avere una pelle migliore non basta un unico trattamento.. serve tempo, soldi impegno, costanza, voglia di farcela.. Il mix di acidi me l'ha tenuto su all'incirca 5 minuti e ha bruciato tanto.. però questo era solo di prova.. perchè comunque non si sa mai come può reagire la pelle... mi ha detto che la prossima volta aggiungerà una maschera per un'ora.. non so ancora bene come agirà la prossima volta.. comunque sono decisa ad iniziare il TCA il più presto possibile. Volevo aggiungere che anche se la mia pelle è imperfetta è migliorata molto rispetto all'anno scorso sono consapevole che non potrò mai più avere una pelle normale ma cercherò almeno di migliorarla il più possibile.. già non avere la pelle continuamente unta, che prude e impura con i buchi molto più vistosi è già una vittoria per me.. almeno non mi guardano più come fossi una lebbrosa.. attenzione, se si ha la pelle vistosamente unta significa che c'è qualcosa che non va nella propria alimentazione. Ok i trattamenti, ma è più importante lavorare sulle "basi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 (modificato) sai chi conobbi una volta dalla psicologo.....un ragazzo meta' faccia bruciata, inguardabile! bene erano le sue ultime "puntate", si stava per sposare con una ragazza molto ma molto bellla....vista coi miei occhi che veniva a riprenderselo in auto! nn è una fiaba questa caro mio mysterman esperienza di cosa....che non ti sei mai neanche messo in gioco con uno strizzacervelli.......mi sembri il ragazzo del film "genio ribelle".....guardatelo se nn lo hai mai visto.....alla fine lui piange come un bambino....lo psicologo gli fa capire cosa è veramente la vita!! fatti un giro negli ospedali a vedere la gente che lotta contro malattie gravi, che rimangono senza capelli e tutto il resto......pensi che gliene freghi qualcosa dei capelli persi per la chemio o che preferiscano vivere???? nn scrivere parole come esperienza.....nella vita nn si ha mai inparato abbastanza Ma anche io ho conosciuto un ragazzo tempo fa che aveva tutta la faccia ustionata (ustioni 3 grado) e stò parlando del 2000 o poco prima, quando lo guardavo mi faceva impressione perchè sembrava che avesse la plastica azzeccata in faccia, io non lo prendevo in giro perchè non mi sono mai permesso di fare certe cose, mentre i miei amici tra loro dicevano e pensavano come potesse fare una ragazza a dare un bacio sulla guancia ad una persona con questo tipo di problema, alla fine esclamavano "Che Schifo"!!!! L'ho visto qualche anno fà e devo dire che ora stà benissimo ed è diventato pure un bel ragazzo..... Ora per la medicina attuale le ustioni di 2 e 3 grado sono permanenti, mò quello ha avuto un miracolo, addirittura stà meglio di me!!!! Azz!!!!! poi dicono che per le cicatrici d'acne non c'è quasi nulla da fare. Che cos'è il Dermapen??? non l'ho mai sentito nominare..... Modificato 16 Novembre 2013 da MysterMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 (modificato) attenzione, se si ha la pelle vistosamente unta significa che c'è qualcosa che non va nella propria alimentazione. Ok i trattamenti, ma è più importante lavorare sulle "basi" Può essere anche l'alimentazione, ma può essere pure che stà martoriando la pelle con creme fai da te..... La pelle deve riposare. Per chi ha i brufoli e pelli impure, evitate lo zucchero come la peste, dopo vi ritrovate la pelle con l'olio sopra. Per la pelle troppo unta, io uso le saponette allo zolfo che secca la pelle e toglie le impurità, è poi la pelle è pure bella tesa. Diciamo che non mi ha mai tradito una saponetta di 1 euro e 50.... Modificato 16 Novembre 2013 da MysterMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 attenzione, se si ha la pelle vistosamente unta significa che c'è qualcosa che non va nella propria alimentazione. Ok i trattamenti, ma è più importante lavorare sulle "basi" prendo al pillola da quasi un anno ormai e non ho quasi più niente... la mia era un' acne ormonale.. l'alimentazione non l'ho cambiata molto l'unica cosa che ho fatto ho cercato di non bere più latte ma anche prima stavo abbastanza attenta perchè sono intollerante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 prendo al pillola da quasi un anno ormai e non ho quasi più niente... la mia era un' acne ormonale.. l'alimentazione non l'ho cambiata molto l'unica cosa che ho fatto ho cercato di non bere più latte ma anche prima stavo abbastanza attenta perchè sono intollerante e cmq oltre ad essere ormonale è anche genetica.. perchè anche mia mamma e mio nonno hanno avuto l'acne da giovani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeriottomano Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) Ieri prima seduta con dermapen. Mi sembrava molto strano che il costo per seduta fosse di 18,50 € e infatti è stata la dottoressa ad essersi espressa male (sarà un po' fuori fase in questo periodo, dal momento che di fronte alla mia richiesta di chiarimenti, mi ha risposto con un "è impossibile che abbia detto questo, nemmeno gli attrezzi hanno un costo del genere").. Poco importa, fraintendimenti o meno, sono deciso a portare avanti il trattamento. Ciascuna seduta ha un costo di 150 €.Il risultato della prima seduta, a distanza di 12 ore, è l'abrasione delle parti sulle quali sono stati applicati i microaghi della dermapen che ovviamente rendono le cicatrici meno profonde per niente visibili (per via di un leggero gonfiore e di un evidentissimo rossore). Sono pressochè certo che quando il gonfiore sparirà le cicatrici più profonde si faranno più visibili di quanto ora non lo siano. Ma nessun sconforto, sono appena alla prima seduta!Un terzo del tubetto della crema anestetica è stato sufficiente a ridurre il dolore provocato dal passaggio della penna sul viso ad un leggero fastidio, tranquillamente sopportabile, tanto da consentire alla dottoressa di aumentare la profondità dell'azione degli aghi.Naturalmente mi sono state prescritte creme per idratare la pelle - da ieri sera visibilmente arrossata - per farla rimarginare nel più breve tempo possibile.Non so quanto sia consigliato lavorare da soli con la dermapen perchè è necessaria almeno un'altra persona per tamponare il sangue che esce ogni volta che la passi sul viso.Continuerò a riportarvi la mia esperienza riguardo questo trattamento giusto perchè ho visto una persona interessata e per chiunque dia un'occhiata a questo forum da visitatore. Lo credevo davvero un banco di comune soccorso - dove potersi confrontare per indicare le strade migliori - ma per le discussioni che state sollevando negli ultimi post mi sembra più un asilo.Alla prossima. Modificato 19 Novembre 2013 da valeriottomano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) Ieri prima seduta con dermapen. Mi sembrava molto strano che il costo per seduta fosse di 18,50 € e infatti è stata la dottoressa ad essersi espressa male (sarà un po' fuori fase in questo periodo, dal momento che di fronte alla mia richiesta di chiarimenti, mi ha risposto con un "è impossibile che abbia detto questo, nemmeno gli attrezzi hanno un costo del genere").. Poco importa, fraintendimenti o meno, sono deciso a portare avanti il trattamento. Ciascuna seduta ha un costo di 150 €. Il risultato della prima seduta, a distanza di 12 ore, è l'abrasione delle parti sulle quali sono stati applicati i microaghi della dermapen che ovviamente rendono le cicatrici meno profonde per niente visibili (per via di un leggero gonfiore e di un evidentissimo rossore). Sono pressochè certo che quando il gonfiore sparirà le cicatrici più profonde si faranno più visibili di quanto ora non lo siano. Ma nessun sconforto, sono appena alla prima seduta! Un terzo del tubetto della crema anestetica è stato sufficiente a ridurre il dolore provocato dal passaggio della penna sul viso ad un leggero fastidio, tranquillamente sopportabile, tanto da consentire alla dottoressa di aumentare la profondità dell'azione degli aghi. Naturalmente mi sono state prescritte creme per idratare la pelle - da ieri sera visibilmente arrossata - per farla rimarginare nel più breve tempo possibile. Non so quanto sia consigliato lavorare da soli con la dermapen perchè è necessaria almeno un'altra persona per tamponare il sangue che esce ogni volta che la passi sul viso. Continuerò a riportarvi la mia esperienza riguardo questo trattamento giusto perchè ho visto una persona interessata e per chiunque dia un'occhiata a questo forum da visitatore. Lo credevo davvero un banco di comune soccorso - dove potersi confrontare per indicare le strade migliori - ma per le discussioni che state sollevando negli ultimi post mi sembra più un asilo. Alla prossima. Il prezzo di questa terapia è buona, la trovo interessante..... Però non ho mai sentito parlare del dermapen, mah devo informarmi dalle mie parti... Ovviamente tienici aggiornato sulle evoluzioni del tuo caso. Volevo domandarti: Ma l'effetto finale dopo aver completato tutte le sedute, è permanente??? Infine quante sedute ci vogliono più o meno??? La dermatologa che ti ha detto??? Grazie!!! Ps: Io volevo sottopormi a dei peeling, ma sul giornale di qualche mese fà, ci fù uno scandalo di una giornalista che era in cura da un chirurgo che gli faceva peeling abbastanza pesanti e misti, purtroppo però poi la situazione al chirurgo gli è sfuggita di mano e praticamente questa povera donna ha ustioni di 2-3 grado sul viso, danno permanente....poi ora attualmente non sò come è andata la vicenda. Da questo ho avuto un pò di timore, quindi per ora ho deciso di pensarci ancora un pò.....meglio tenersi le cicatrici che diventare come nightmare!!!! Modificato 19 Novembre 2013 da MysterMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breakgian Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 ciao Valerio, grazie per la tua testimonianza. Io sono molto interessato perche sto valutando la possibilita di utilizzare il dermastamp (una dermapen manuale). mi sai dire che profondita ha raggiunto con glia aghi? quante passate? su quale zona del viso? Se ci aggiornassi te ne sarei molto grato. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) ciao Valerio, grazie per la tua testimonianza. Io sono molto interessato perche sto valutando la possibilita di utilizzare il dermastamp (una dermapen manuale). mi sai dire che profondita ha raggiunto con glia aghi? quante passate? su quale zona del viso? Se ci aggiornassi te ne sarei molto grato. :sorriso-02: Ho appena visto sul web questa "Dermapen" Dal nome si intuiva che si trattasse di una penna, ma è una specie di dermaroller ma più preciso??? Certo il gonfiore rende la pelle più liscia e rende le cicatrici quasi invisibili, perchè copre, ora non puoi tirare conclusioni, devi aspettare quando sei guarito al 100% ed aspettare che la pelle si rigeneri.... Modificato 19 Novembre 2013 da MysterMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati