Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

http://i50.tinypic.com/ac7g8z.jpg allora ragazzi, questa è l'unica foto che ho trovato dopo aver fatto il filler la prima volta, ora ne ho fatte un paio col cel dopo il ritocco http://i50.tinypic.com/34t39na.jpg http://i47.tinypic.com/2iaripz.jpg scusate se sono peloso ma come vedete ho ancora delle macchiette rosse del filler, e per radermi aspetto che vadano via. non ho fatto la foto al sole perchè non si vede un tubo, comunque con questa luce si vede abbastanza bene.. non ho foto della mia situazione di partenza perchè si sarebbe spaccato l'obbiettivo della macchina fotografica..

Non hai nulla!! Mi sa che prima o poi cederò anch'io e farò il filler, peccato sia temporaneo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai nulla!! Mi sa che prima o poi cederò anch'io e farò il filler, peccato sia temporaneo :(

non so hopeless, magari la combinazione vincente è proprio il lipofilling e il filler dopo, che crea la base dopo per fare il filler.. potresti provare, anche se il costo è elevato, magari è la soluzione per rolling!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa avevo letto di fretta.

Però dovresti postare una foto del pre-trattamento, così da poter valutare i miglioramenti.

Non fare il timido ;)

non è che sono timido, il problema è che ho sempre evitato di farmi foto.. comunque guardati Nightmare, magari la versione del 2010 che è un bel film. Fai conto che assomigliavo un pò a Freddy.

Link al commento
Condividi su altri siti

450 euro.. è durata per 2 sedute. io sono andato da un tizio a vicino a novara (anche se abito a pisa) perchè nel forum ne parlavano bene

Capito, beh a fine maggio devo andare al controllo e sentiamo che dice il chirurgo e cosa mi propone, se needling , dermoabrasione o cos'altro. Comunque prima proverò a far qualcosa che possa darmi risultati definitivi e se proprio nulla riesce a far ciò allora sarò costretta a buttarmi nel filler. Uffa quanto vorrei fosse definitivo, lo farei subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccia di cuoio, non hai proprio niente ora, anche se non ho visto la situazione di partenza.

Per curiosità, se la differenza è davvero come il giorno e la notte, cosa hanno detto i tuoi conoscenti?

te lo faccio sapere presto.. tra qualche giorno rivedo la mia ex che mi aveva scaricato per il mio viso. vediamo che dice!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Facciadicuoio....mi sa che stai esagerando un pochino. Ragazzi stiamo con i piedi per terra e atteniamoci alla realta': hai descritto la tua situazione come disatrosa, il viso di un vero nightmare, lol, e poi ci vieni a dire che con una fiala hai fatto prima seduta e anche il ritocco? IMPOSSIBILE.

E te lo dice una che da Andorno ha fatto 4 sedute oramai.....la mia situazione si che era abbastanza grave( ma non a livelli di un nightmare ad essere onesta) e ti dico che la fiala singola in casi gravi come il mio va via in una seduta al volo.....anzi a fine seduta non aveva nemmeno completato il viso intero.

@Hopeless: Ho fatto anche io il lipofilling con l' aggiunta di fattori di crescita e per mia esperienza ho buttato solo soldi (2500 euro fra intervento e ritocco a distanza di un mese e mezzo) l ho fatto per riempire il viso e conferirgli un aspetto piu vigoroso, ho il viso abbastanbza scvato, e cio rende visivamente le cica ancora piu inguardabil. Ho constatato cmq che dopo 3 -4 mesi dall' intervento tutto ritorna come prima, ovvio che la cosa è soggettiva e ogni individuo risponde a se, ma ripeto io non lo consiglierei....soprattutto visto i costi abbastanza elevati.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi genitori non si sono accorti che gli hai ciullato 450 euro? :P

è risaputo un pò da tutti che le cicatrici da acne non si possono curare.. e solitamente le persone che ti vogliono bene tendono a non farti notare i tuoi difetti (se sono definitivi). i miei genitori dicono che non ho niente, che esagero, e dopo aver fatto il filler non mi hanno dato la soddisfazione di dirmi che sono migliorato, perchè sanno che non è definitivo, e non sono molto contenti di spendere 450 euro ogni sei mesi circa. se si vogliono pareri su una percentuale di miglioramento, servono pareri disenteressati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Facciadicuoio....mi sa che stai esagerando un pochino. Ragazzi stiamo con i piedi per terra e atteniamoci alla realta': hai descritto la tua situazione come disatrosa, il viso di un vero nightmare, lol, e poi ci vieni a dire che con una fiala hai fatto prima seduta e anche il ritocco? IMPOSSIBILE.

E te lo dice una che da Andorno ha fatto 4 sedute oramai.....la mia situazione si che era abbastanza grave( ma non a livelli di un nightmare ad essere onesta) e ti dico che la fiala singola in casi gravi come il mio va via in una seduta al volo.....anzi a fine seduta non aveva nemmeno completato il viso intero.

@Hopeless: Ho fatto anche io il lipofilling con l' aggiunta di fattori di crescita e per mia esperienza ho buttato solo soldi (2500 euro fra intervento e ritocco a distanza di un mese e mezzo) l ho fatto per riempire il viso e conferirgli un aspetto piu vigoroso, ho il viso abbastanbza scvato, e cio rende visivamente le cica ancora piu inguardabil. Ho constatato cmq che dopo 3 -4 mesi dall' intervento tutto ritorna come prima, ovvio che la cosa è soggettiva e ogni individuo risponde a se, ma ripeto io non lo consiglierei....soprattutto visto i costi abbastanza elevati.

Saluti a tutti

denise, il mio viso anche ora è tutt'altro che perfetto, con alcune luci le cicatrici sono ancora un pò visibili, ma non posso non essere soddisfatto. inoltre, tra un mese e mezzo circa, prendo un'altra fiala perchè ci sono altri ritocchi da fare; lo so che una fiala non basta per avere il 100 %

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti

Non so se faccia stia esagerando o meno, è però ormai evidente, e se ne può convenire leggendo queste 750 pagine, che la soggettività dell'individuo e il modo in cui la propria pelle risponde ad un qualsiasi trattamento incide ENORMEMENTE sui risultati del medesimo.

Io proporrei di non scoraggiare altrui persone soltanto perché su di sé un determinato trattamento non ha avuto gli effetti auspicati che magari su altri potrebbero avere o hanno avuto, seppur non permanenti, come sembrerebbe nel caso di faccia.

Si consideri ad esempio che fattori quali l'alimentazione, l'età, le proprie abitudini di vita, ecc, hanno un loro peso sulla capacità di rigenerazione cutanea. Senza contare i fattori genetici. Tutto ciò è scientificamente comprovato, ma credo tuttavia compreso in minima parte persino dalla santa scienza.

Modificato da PadrePlotino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se faccia stia esagerando o meno, è però ormai evidente, e se ne può convenire leggendo queste 750 pagine, che la soggettività dell'individuo e il modo in cui la propria pelle risponde ad un qualsiasi trattamento incide ENORMEMENTE sui risultati del medesimo.

Io proporrei di non scoraggiare altrui persone soltanto perché su di sé un determinato trattamento non ha avuto gli effetti auspicati che magari su altri potrebbero avere o hanno avuto, seppur non permanenti, come sembrerebbe nel caso di faccia.

Si consideri ad esempio che fattori quali l'alimentazione, l'età, le proprie abitudini di vita, ecc, hanno un loro peso sulla capacità di rigenerazione cutanea. Senza contare i fattori genetici. Tutto ciò è scientificamente comprovato, ma credo tuttavia compreso in minima parte persino dalla santa scienza.

Mi sa che tu hai letto un altro messaggio allora.

Io non ho scoraggiato un bel niente....anzi convenivo anche io sul fatto che ogni soggetto risponde a se. E cmq il mio mess a Faccia riguardava ben altro, ovvero le sue condizioni di partenza che ripeto, se veramente gravi come da lui descritte (ovvero una faccia stile nightmare)MAI e poi MAI potevano essere trattate con una fiala SOLTANTO sia per la prima seduta e poi anche ritocco, cio è impossibile, lo stesso Andorno puo' confermarlo. Ragazzi miei ma avete presente i VERI CASI GRAVI POST ACNE? Sono ben altri.....in questo senso il mio era piuttosto un mess in favore di Faccia e volto a non esasperare e drammatizzare oltre limite la propria situazione di partenza: altro che scoraggiare.

Scusami Padre ma il tuo intervento non c'entra una virgol con quello che ho scritto.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti

Sì è soggettivo hai ragione, io personalmente lo rifarei, il primo intervento l'ho fatto a settembre dell'anno scorso , si è assorbita una parte del grasso come era prevedibile ma me ne è rimasta una buona parte; sono sicuramente meglio ora, adesso ho un viso normale, non più scavato come prima; l'unico problema sono ancora le cicatrici che anche se si sono sollevate e si vedono meno, ci sono ancora. Mi dispiace che a te non sia andata bene.

Modificato da Hopeless
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i50.tinypic.com/ac7g8z.jpg allora ragazzi, questa è l'unica foto che ho trovato dopo aver fatto il filler la prima volta, ora ne ho fatte un paio col cel dopo il ritocco http://i50.tinypic.com/34t39na.jpg http://i47.tinypic.com/2iaripz.jpg scusate se sono peloso ma come vedete ho ancora delle macchiette rosse del filler, e per radermi aspetto che vadano via. non ho fatto la foto al sole perchè non si vede un tubo, comunque con questa luce si vede abbastanza bene.. non ho foto della mia situazione di partenza perchè si sarebbe spaccato l'obbiettivo della macchina fotografica..

Ciao faccia ...cavolo che bel risultato, se veramente eri messo tanto male prima !! Ma sbaglio o l ustione da CO2 che avevi si e' totalmente riassorbita ?

Io purtropoo sono migliorata poco e niente , mi hanno detto che ci vogliono almeno sei mesi perche' la pelle si rigeneri totalmente con questo tipo di ustione

Complimenti per il tuo nuovo viso :lol: ...sono curiosa di sapere cosa dira' la tua ex appena vi vedete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti