Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

salve avevo detto che tra un po di giorni sarei tornato x informarvi della mia situazione , ho fatto i fraxel circa una settimana fa non è vero che non da risultati io i risultati li vedo solo che non sono finali e sto pensando proprio di andare a farne un altro x concludere totalmente questa agonia.......ve lo ripeto io i risultati li vedo che ci posso fare hiihhiihihihhihihi ma non sono definitivi ed è passata solo una settimana poi se con il passare del tempo cambia questo non lo so ma io adesso vedo alcuni segni molto più sollevati le mie sono cictrici non sono molto profonde forse forse 2 che sono più marcate..quindi ragazzi io ci provo ancora e poi ancora a 3 mi fermo e credo che a 3 ritornerò con la pelle nuova.......... si deve provare nella vita altrimenti o provi o ti nascondi a vita e sappiate che nessuno viene a dirti ho pensato al tuo problema forza e coraggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmqe se qualcuno vuole vedermi mi faccia sapere sono a vostra disposizione anche x una video chiamata almeno x confrontarsi qui mi sembra che tutti stiamo nascosti nelle tane contattatemi se vi piace i risultato vi do il nome del medico ciao ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo FRAZIONATO!!!!! ASSOLUTAMENTE FRAZIONATO!

ho parlato con un dermatologo che si occupa di laser e aveva sia il fraxel che il CO2 frazionato e con due chirurghi estetici che fanno anche i laser, uno dei quali aveva solo il CO2 frazionato e nonostante ciò mi ha detto che non me lo avrebbe fatto.(alla fine è andato contro il suo interesse)

Io non ho assolutamnte nessuna patologia della pelle, mi hanno solo detto che lo avrebbero fatto se la situazione fosse stata più compromessa ma che essendo poche cicatrici non vale la pena rischiare. Che ne so...mi hanno fatto tutti sto discorso....e guarda potrebbe sembrare che non ho nulla e sono fissata invece guarda sono la prima a dire che non sono molte ma si vedono chiaramente e tre o quattro sono anche profonde.

A sto punto non so più che pensare..se tutti mi dicono cosi' sarà vero...boh...certo ovvio che leggendo qui preferirei fare il CO2 ma come fare? tra l'altro solo di visite avrò già speso 300 euro se non di più!

Se sono poche e isolate il C02 frazionato puoi chiedere di farlo solo sulle singole cicatrici come ai tempi fecero pure altri utenti come ad esempio Scarlett,senza nemmeno sfiorare la porzione di pelle sana.Onestamente non credo possa fare tutto sto gran danno o peggiorare.Non è mica un peeling al TCA!!.Pero' se la pelle obbiettivamente è sana o comunque non proprio rovinata non ha senso toccarla con niente.A molte persone ho letto il laser ha fatto peggiorare o rovinato la texture della pelle anche se gli ha un po' smussato DI POCO le cicatrici.Quindi meglio non rischiare di compromettere zone "sane".Pure l utente Bobgem che aveva provato il laser fraxel della palomar ha detto che all inizio la pelle sembrava molto più bella ma poi che è tornata PEGGIO di prima.Quindi deduco che in base al tipo di pelle che abbiamo(e in genere la pelle con segni è una pelle che tende gia' a non rigenerarsi bene per natura) non conviene minimamente toccare aree di cute sana CON NIENTE.Anche perche' è vero che il principio di azione del laser è assottigliare la cute e una cute "sottile" e' prerogativa di invecchiamento precoce e rughe.Sulle cicatrici ok funziona perche' le smussa fino ad una certa profondita' ma che migliori la pelle come texture e QUALITA' non so fino a che punto.E molti dermatologi infatti dicono proprio questo.Che magari non conviene fare il laser perche' i risultati sulle cicatrici (ovvio in base al tipo)ma per lo piu' sono irrisori e per di piu' danneggiano la qualità della pelle.Prova a chiederlo di farlo sui singoli punti che magari si convincono..o per prova solo su una e vedi come reagisce la pelle.IL FELC AD ALCUNI HA DATO RISULTATI A MOLTI ALTRI NO..Aniway all inizio sembrava soddisfatto del Felc di Fippi ma poi ha detto che ne è rimasto deluso..Denise1975.. risultati pari allo 0 % su tutti i tipi di cicatrice che aveva.Se non c'era questo forum mi avrebbero gia fregata pure a me col fraxel..500 a seduta per 4-5 sedute(2500 EURO!!)STRONZI!!!! L UNICA COSA CHE HA FUNZIONATO UN PO' E' IL LASER CO2 FRAZIONATO,L ACIDO IALURONICO PER LE CICATRICI UN PO PIU' LARGHETTE (ANCHE SE TEMPORANEO)E I PEELING AL TCA/TCA CROSS.MA QUESTI ULTIMI SONO MOLTO MENO SICURI RISPETTO AL LASER PERCHE' MENO CONTROLLABILI.SE L OPERATORE SBAGLIA (E' PUO' SUCCEDERE)PUO'FARE DANNI.SECONDO ME COMUNQUE PRIMA DI FARE IL LASER O ALTRI (LEVIGANTI) BISOGNA PRIMA FARE SALIRE LE CICATRICI QUANTO PIU' POSSIBILE AL LIVELLO DELLA PELLE..E PENSO CHE IL NEEDLING/DERMAROLLER O LA SUBISCISSION POSSANO AIUTARE IN QUESTO.LEVIGANDO SOLO COL LASER,SE LA CICATRICE E' PIU PROFONDA DI QUANTO IL LASER POSSA ARRIVARE..NON SO FINO A CHE PUNTO PUO' FUNZIONARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

SORA IN CAM CON UNA VIDEOCHIAMATA CHE VUOI CHE SI VEDA IO IN WEBCAM SEMBRA CHE NON HO NIENTE

-.-'

CMQ IL MIO CONTATTO MSN E' : [email protected]

ps: Nascosti? e perchè mai?Questa sono io...

35a25gm.jpg

per postare le foto vai su www.tinypic.com .Clicchi su BROWSE selezioni la foto da caricare.Spunti su image(essendo un immagine) e clicchi su UPLOAD.Si aprono 3 barre coi codici link.Copi quello dove sta scritto : IMG Code for forum & message board e lo incolli qua nornalmente.Appena invii il messaggio(come quando posti) anziche il link copiato compare la foto che avevi selezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

30ayo8w.jpg ciao eva e questo sono io, una delle foto brutte che ho tanto x non sembrare di voler mettermi in mostra,il mio commento non era discriminativo solamente x un fatore di confronto x capire in realtà le nostre situazioni non avrei nessun motivo x dire una cosa del genere --------ci sono riuscito con un po di fatica hiihhihihihiihhiihih l'indirizzo msn lo prendo e ti aggiungo ok grazie..
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui ho provato a caricare una mia foto presa da facebook per vedere se la postava per confermarti "come fare"nemmeno la mia è il massimo,ma non importa.Nel frattempo vediamo un po' chi siamo(a prescindere dalle cica) visto che spesso ci conosciamo solo tramite i nick..ma sembriamo esseri "astratti" :)..

Dalla tua foto non noto nulla di che'..magari dal vivo o su foto fatte apposta sulle cica si noterebbe qualcosa..ma non credo che possa compromettere la tua immagine.carino sei qui e carino resteresti ugualmente.MA CERCARE SEMPRE DI MIGLIORARSI E' UNA COSA POSITIVA PER SE STESSI.vuol dire che ci vogliamo bene.Io sono l amante di me stessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie eva ho messo questa foto proprio apposta scattata di giorno sotto la barba non ho proprio nulla il problema è solo nelle guance ma non e che sia cosi grave,come dici te siamo noi a crearci il problema questo perchè teniamo a noi molto....... anche tu sei carina e nella foto non si vede niente mi sembra troppo sfocata x riuscire a dare un parere al volo magari in altre foto si vedrà ------ il fraxel x me è lunica soluzione in bocca al lupo a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh dalle foto sembra che il forum sia discusso da chi NON ha cicatrici ;) e mi ci metto in mezzo pure io che ne ho di superficiali e non ho messo foto perchè semplicemente come per voi le cica non si vedrebbero affatto. per fortuna non abbiamo cicatrici tipo cassano che si vedono i crateri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non ho risposto prima..

te l'avevo detto che un pò migliora...l'arrossamento un paio di settimane ancora dura, sbiadisce lentamente

tyty!

o che il C02 va fatto su tutto il viso (ho capito da qui che non è vero) e cose simili: ho già sentito ben tre medici diversi e sempre stesso risultato! A te non hanno fatto questi problemi?

no, a me ha fatto solo in quelle zone là, sebbene abbia un punto anche sulle guance e lievissime in fronte... ora non so se nelle prossime sedute passerà anche là oppure non tocca neanche...

Ti hanno già detto quante sedute dovresti fare?

4-5 sedute... e ha detto che se non risolvo dopo l' estate rifaccio (ma mi è suonato molto strano eh...)

complimenti sosick per le foto, un immagine vale più di mille parole in questo forum

grazie!

poi mi è sfuggito ma qualcuno mi pare mi avesse chiesto di dov' ero... comunque vicino modena... se vuole + info gliele do in pm..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per i consigli. Provero' a insistere di fare il co2 solo sulla parte, speriamo qualcuno mi dia retta..ahah!

PER GIOVANNI86 che mi aveva chiesto di dove sono: sono di roma. Avevo gia' chiesto se qualcuno conosce medici qui bravi. Mi era stato consigliato Laurenza da cui sono andata, stesso parere degli altri.

E cmq penso davvero che forse lo abbiano detto x guadagnare di piu' perche' guardando le foto che sono state messe certamente non ho meno cicatrici!!

Cmq domani vado a confondermi un altro pochino le idee da FIppi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque detto sinceramente, almeno dalle ultime foto viste, mi sembra proprio che non abbiate quasi niente, magari qualche normale imperfezione ma niente di drammatico o che necessita di cure.

Io sinceramente non metterò foto qui, ma credetemi, se fossi nelle vostre condizioni non sarei su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh alla fine per ognuno anche una piccola imperfezione puo' essere fastidiosa. Pur coscienti che c'e' di peggio, alla fine ognuno di noi aveva una pelle perfetta. E vedere buchetti anche se piccoli fa scattare una serie di complessi. Meglio cosi' almeno popoliamo il forum. Caspisco che magari tu avendo cicatrici piu' evidenti ritieni quelle meno evidenti quasi inesistenti. E poi in effetti concordo con chi diceva di non rovinarci la vita da soli pensando sempre a questa cosa. C'e' chi ha cicatrici molto brutte e cmq ha avuto una bellissima vita, tipo il cantante seal che si e' pure sposato heidi klum! E quelle nn erano piccoli buchetti da acne!

Link al commento
Condividi su altri siti

del fatto che c'è di peggio questo mi dispiace xchè io già in questa situazione sono ricorso al laser xchè fastidiosa a me in prim persona,avevo scritto inizialmente che alcune persone mi hanno mandato a fancxxx quando ho fatto notare le imperfezioni dicendo ma tu sei fissato,bohh!! che dire magari non siamo tutti uguali c'è chi fa caso e a chi non interessa nulla fatto sta che devono scomparire credo io sia già in buona strada aspetto un mese e corro immediatamente mi stabilisco nello studio del dottore ahhahahahahahah sperando a quest'ultima seduta ragazzacci (IN DUE SEDUTE FINALMENTE LI MANDO ALL'INFERNO) e posso dire che su di me ha funzionato il (FRAXEL) che dire...appena vado dal medico me lo devo abbracciare xchè mi ha tolto da un problema mio personale ragazziiiiiii sono contento mi accontento non so più cosa dire l'ultima seduta poi metto la foto definitiva ed esco da questo forum..........sperando sempre che la scienza vada avanti x quelli che hanno qualche problemino in piùùùùùùùùù

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque detto sinceramente, almeno dalle ultime foto viste, mi sembra proprio che non abbiate quasi niente, magari qualche normale imperfezione ma niente di drammatico o che necessita di cure.

Io sinceramente non metterò foto qui, ma credetemi, se fossi nelle vostre condizioni non sarei su questo forum.

Ma guarda secondo me dalle foto non si vedono neanche delle imperfezioni. Si vedono pelli perfette!!!! Io non sto messa tanto male ma a confronto ho un disastro! Eppure ho sentito ben tre medici e tutti mi hanno detto di non fare il CO2 perche' per la mia situazoine sarebbe troppo pesante, figurati. Quindi credo proprio che semplicemente dalle foto non si vede! Certo fortunatamente non saranno situazioni gravi, ma se non fai una foto con luci particolari puntate sulle zone colpite e soprattutto delle foto mirate sulo sulle cicatrici non si vede nulla! io la vedo cosi'.

Con questo non voglio dire che chi ha messo le foto ha sbagliato si intende! E' comunque utile anche solo per vedere che anche se per noi e' un probema siamo belli lo stesso! Perche' quello che io ho visto e' stato semplicemente due bei ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inogni caso vi aggiorno sulla situazoine!

Oggi ho fatto la visita da Fippi!

Lui e' molto gentile e sicuro di cio' che dice e fa. E questo almeno da fiducia.

Promette tanto. Non so se e' un bene. Dice che ci vuole tempo e pazienza ma che alla fine non hai proprio la pelle di un bambino ma quasi. (non ci credo a questi miracoli e mi accontento di risultati che siano anche solo buoni, pero' devo dire che mi ha fatto vedere una foto che pero' era per le rughe(perche' e' venuta anche mia mamma a chiedere per le rughe) e veramente un cinque anni di meno!)

Mi ha fatto una prova su una cicatrice, una delle piu' nascoste anche se e' comunque sulla guancia perche' le ho solo li'. Era bella larga, come una da variella ma solo in temini di grandezza, perche' secondo me era molto superficiale. Io di solito la noto molto molto poco, ma ha fatto una foto sotto le sue luci e sembrava un cratere! Comunque ha voluto trattare quella perche' era la piu' nascosta che non fosse troppo piccola.

Fa male. Non so se faro' l'intera zona come faro' a sopportare. Lui dice che sono io che lo sopporto poco e gli altri non si lamentano del dolore...boh..saro' un po' pappamoll a ;-)

Ora ho una vera e propria ferita! Proprio come quando cadi, pero' sul viso. La ferita e' un po' piu' larga rispetto alla zona della cicatrice.

Lui mi ha assicurato che se la crosta non si stuzzica o non si stacca mentre dormi la notte o mentre ti lavi il viso o cose cosi', l'avvallamento non viene assolutamente! Lo spero!!!

Ah, mentre lavorava e' uscito un pochino di sangue e lui dice che di solito non accade e mi ha chiesto se avevo il ciclo o avevo mangiato dolci, e in effeti era cosi', perche' dice che il sangue diventa piu' fluido. Mi ha detto che comunque il sangue non compromette nulla.

Ora non resta che sperare in bene!!!

Ultima cosa oggi mi ha preso 100 euro mentre le sedute costano 200 ogni mezz ora. Ma dice che in trenta minuti lui fa l'intera guancia e si fa una guancia alla volta.

E per il sole mi ha detto di prendere il solito fondotinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inogni caso vi aggiorno sulla situazoine!

Oggi ho fatto la visita da Fippi!

Lui e' molto gentile e sicuro di cio' che dice e fa. E questo almeno da fiducia.

Promette tanto. Non so se e' un bene. Dice che ci vuole tempo e pazienza ma che alla fine non hai proprio la pelle di un bambino ma quasi. (non ci credo a questi miracoli e mi accontento di risultati che siano anche solo buoni, pero' devo dire che mi ha fatto vedere una foto che pero' era per le rughe(perche' e' venuta anche mia mamma a chiedere per le rughe) e veramente un cinque anni di meno!)

Mi ha fatto una prova su una cicatrice, una delle piu' nascoste anche se e' comunque sulla guancia perche' le ho solo li'. Era bella larga, come una da variella ma solo in temini di grandezza, perche' secondo me era molto superficiale. Io di solito la noto molto molto poco, ma ha fatto una foto sotto le sue luci e sembrava un cratere! Comunque ha voluto trattare quella perche' era la piu' nascosta che non fosse troppo piccola.

Fa male. Non so se faro' l'intera zona come faro' a sopportare. Lui dice che sono io che lo sopporto poco e gli altri non si lamentano del dolore...boh..saro' un po' pappamoll a ;-)

Ora ho una vera e propria ferita! Proprio come quando cadi, pero' sul viso. La ferita e' un po' piu' larga rispetto alla zona della cicatrice.

Lui mi ha assicurato che se la crosta non si stuzzica o non si stacca mentre dormi la notte o mentre ti lavi il viso o cose cosi', l'avvallamento non viene assolutamente! Lo spero!!!

Ah, mentre lavorava e' uscito un pochino di sangue e lui dice che di solito non accade e mi ha chiesto se avevo il ciclo o avevo mangiato dolci, e in effeti era cosi', perche' dice che il sangue diventa piu' fluido. Mi ha detto che comunque il sangue non compromette nulla.

Ora non resta che sperare in bene!!!

Ultima cosa oggi mi ha preso 100 euro mentre le sedute costano 200 ogni mezz ora. Ma dice che in trenta minuti lui fa l'intera guancia e si fa una guancia alla volta.

E per il sole mi ha detto di prendere il solito fondotinta.

Ma prima di farti la felc dovrebbe metterti la crema emla per non sentire dolore,senza farebbe troppo male, con la crema è sopportabile in alcuni punti non mi accorgevo neanche che passava,se non te la mette lui comprala tu va messa almeno mezzora prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

bet tienici aggiornati che i risultati di fippi sarebbero interessanti! metti poi foto prima e dopo sotto luce se riesci!!!! thanks!

cmq un pò di dolore è normale, dovendo modificare il derma, come anche l'uscita di un pò di sangue credo. a me col co2 fraz un pò era uscito

Infatti sarebbe ottimo avere delle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di farti la felc dovrebbe metterti la crema emla per non sentire dolore,senza farebbe troppo male, con la crema è sopportabile in alcuni punti non mi accorgevo neanche che passava,se non te la mette lui comprala tu va messa almeno mezzora prima.

a me non ha detto nulla di questa crema...ma a te la ha messa anche sulla cicatrice di prova? perchè pensavo che forse non me lo ha detto perchè per ora trattandosi solo di una cicatrice è sopportabile..cmq grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ha chi ha fatto il felc:

ma il fondotinta voi lo avete messo anche sulla crosta???

o solo una volta caduta?

io oggi sono uscita e l' ho messo anche sulla crosta perchè mi sembrava di aver capito così solo che mi pizzicava leggermente e poi mi sembra un impiastro!

Che ho sbagliato? sono un po' agitata!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i primi 2 giorni non l'ho messo proprio il fondotinta perchè ancora non mi si era formata la crosta e avevo paura a metterlo sulla "ferita", poi una volta che si è formata la crosta si lo mettevo anche sopra, il dott dice che si può mettere, ovviamente stando molto attenta.

Link al commento
Condividi su altri siti