Vai al contenuto

jhox

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

jhox's Achievements

  1. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Vi dovete mettere in testa una cosa...se le cicatrici post acneiche sono profonde nessuna tecnica estetica puo fare molto anzi probabuilmente quel poco che fa non è manco visibile..se le cicatrici sono trattabili allora si possono ottenere in media risultati soddisfacenti.. le tecniche al top nella media sono il laser CO2 FRAZIONATO e il DERMAROLLER con una lnghezza di aghi minima di 1,5 mm.. E se gia queste tecniche non possono cmq farei miracoli allora figuriamoci alrte cose come peeling latri laser o infiltrazioni ecc(o addirittura ce ancora chi spera in qualche crema miracolosa)... che magari costringono a metterti da parte dalla vita sociale per un po di tempo..purtroppo e cosi..bisogna fare una distinzione fra i casi trattabili e quuelli non.. domandatevi perche personaggi famosi o cmq piene di soldi che soffrono di qst problema contnuano a soffrirne..e hanno solo magari migliorato un po la situazione ma le cicatrici sono li.. E inutile costruire castelli..sperare in dottori che hanno una buona fama ecc..se si parla d cicatrici deturpanti e profonde ne il migliore laser e nessun altra diavoleria ve le toglera..questa per ora è la realtà..se invece siete in casi di cicatrici piu lievi allora si..probabilmente potreste ottenere dei risultati che quando vi guarderete allo specchio sarete soddisfatti anche se magari le cicatrici non sono scomparse..
  2. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    si eassolut na stronzata..perche l aidoialronico nn e definitivo...e poi nn e un tratt di prma celta..maai lo si fa alla fine..
  3. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Lascia perdere il felc zucchera...potresti provare con i peeling con acido salicilico..oppure la luce pulsata cn manipolo specifico per acne..pero anche qst possono rivelarsi rimedi temporanei..la luce pulsata costamolto..forse meglio l ac salicilico 25%..chiedi al dertologo!ciao..
  4. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    vivi di speranza hoppipolla sul fraxel..ma sei hai delle cicatrici non facili non ti illudere.. ma allo stesso tempo devi provare..magari spendi solo soldi o magari milgiori un po..poi piu avanti chissa magari ti butti sul co2 frazionato o non lo so..visto che ogni trattamento per te non va bene visto che cicatrizzi male..Di SICURO non puntare solo sui peeling..altrimenti stai fresca!! CIAO baci
  5. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    oltre a non darmi lemail..ma va bene lo stesso tienitela pure...:D Il palomar starlux 1540 e si un laser frazionato..ma con sorgente erbium e lunghezza d'onda appunto di 1540 nm E uno tra i laser piu publicizzati che ci sono anche in fatto di cicatrici post acne..ma non è un laser ablativo quindi non vale quanto dicono..ovvero difficilmente puo puo dare soddisfazioni per cicatrici post acne..non parliamone se fossero cicatrici profonde...
  6. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao Shamiche..no io nn o fatto perche per ora nn posso... se parliamo di risultati questo e il laser dove si sentono migiori commenti positivi(bada bene che dipende da ogni caso situazione ecc..)ma resta il fatto che il co2 frazionale e il migliore... il costo di una seduta dipende dal dottore che esegue il laser..ho sentito costi intorno ai 600 euro a seduta..ma se devo essere sincero i costi proprio nn li so.. CIAO
  7. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ShaMiche.. il laser co2 frazionato è un laser ablativo..ed e il laser che da maggiori risultati..infatti come hai detto te gli altri laser sono troppo blandi se bisogna trattare una situazione importante di cicatrici e inoltre gli altri laser (vedi con sorgente erbium frazionato o fraxel)spesso nn soddisfano come puio leggare nei post addietro.. il laser co2 frazionato ha sostituito il laser co2 tradizionale..anche se alcuni ancora lo utilizzano..ma ormai viene sconsigliato da tutti e infatti te lo sconsilgio pure io.. Il laser co2 tradizionale comportava troppi effetti indesiderati: eritema di lunga durata(macchie rosse)-possibili cicatrici-e un post intervento duro da affrontare perche bisognava stare chiusi in casa una ventina di giorni sotto terapia antibiotica..guai a prendere il sole..ECC... allora si è introdotto il laser co2 ma con la tecnologia frazionata..questo cosa vuol dire?che il raggio di luce è frazionato(diviso in tanti) creando tanti microtraumi e lasciando cosi intatto il resto della cute..questi microtraumi inducono un po la stimolazione del collagene quindi un azione di rimodellamento dall interno ma soprattutto leviga la superfice della pelle.. Ovviamente con una seduta i risultati nn si vedono nella maggior parte ma bisogna programmare un ciclo.. TRa le cose importanti ci sta il fatto che il co2 frazionato proprio xke crea solo dei microtraumi lasciando illesa il resto della pelle consente di riprendere la vita sociale della pesona entro 4-5giorni..nei quali compaiono edema(gonfiore)eritema(forte rossore)e delle crosticine che poi cadono da sole..mentre come ti ho detto il laser co2 tradizionale ti costringeva a stare a casa molto piu.. per quanto riguarda la dermoabrasione ormai mi pare sia una tecnica superata..troppi soldi pochi risultati a quanto pare, e soprattutto un post trattamento troppo duro..nn conviene.. ciao spero di essere stato utile!
  8. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    bobgem dovrei chiederti una cosa in privato..pui darmi la tua email..? Se vuio ti lascio intanto la mia:[email protected]...
  9. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao bobgem..potresti darmi la tua email quando riesci.. GRAzie!!
  10. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    si e vero se riuscite tenetci informati..cosi abbiamo dei dati concreti utili..
  11. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    E vero 300 euro e un prezzo molo basso..da quello che so io il prezzo dovrebbe essere intorno ai 600 euro a seduta;ma poi e a discrezione del operante....se 2500 comprende laser e le altre tecniche..allora non si discute ma se 2500 euro e solo la singola ed esclusica seduta di laser allora ce qualcosa che nn va..ma da quanto ho capito 2500 sia la seduta che le altre tecniche per migliorare le cicatrci..e allora cosi ci capiamo..
  12. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Certo..o ha fatto il co2 tradizionale..o altrimenti si riferiva al prezzo complessivo..altrimenti se fosse cosi sarebbe da denunciare sto medico..!!
  13. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    IL co2 frazionato è un laser ablativo..cioe la sua azione principale e quella di livellare la superfice cutanea..poi dipende dalle impostazioni del medico in quell momento ma cmq il co2 frazionato resta un laser ablativo anche se detiene una lieve azione di biorimodellamento dall interno.. Il co2 frazionato puo differire solo per la marca..ma resta sempre co2 frazionato..(il laser co2 tradizionale invece ha delle differenze..soprattutto nei tempi di recupero) IL co2 frazionato è il laser piu all avanguardia che ce..ma una sola seduta non serve aniente se si vuole attenuare cicatrici post acneiche di una certa importanza.. Sui costi mi sembra davvero impossibile che una sola seduta posta costare 2000 euro o quello che e..perche sarebbe da farsi un mutuo se si vuole ottenere dei risultati.. Se invece per 2550 euro si intende un pacchetto di sedute e visite..allora si il prezzo e quello.. Da notare che fra gli adetti ai lavori i prezzi cambiano ma da 2500 a 300 per la singola seduta nn scherziamo!!!bisogna fare una rapina... Invece mi risulta che per il co2 rtadizionale il prezzo di una singola seduta era molto alto(forse sui 2000 euro)..ma badate bene che questo laser era programmato in una sola seduta..mentre il co2 frazionato proprio perche il sua raggio di luce è FRAZIONATO servono piu sedute.. NB:lasciate perdere il co2 tradizionale ssolutamente..e attenzione a nn confondere il fraxel(che è sempre un laser frazionato)con il co2 frazionato..
  14. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Di sicuro possiamo renderci conto che IN MEDIA il co2 frazionato è il trattamento piu significativo che ce..
  15. jhox

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusami bobgem ma tu hai prevalenza di cicatrici ice-pick??puo essere il motivo per cui su di te il dermaroller non ha dato molti risultati oppure secondo te il trattamento non vale quanto dicono?? Mi sembra che dag abbia avuto qualche risultato..percaso sapete che tipo di miglioramneto ha avuto e quanto? Ciao GRAzie..
×
×
  • Crea Nuovo...