saten Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 ciao saten scusa i ritardoma purtroppo ho veramente i minuti contati per collegarmi a internet allora il medico di vicenza si chiama ruggero sinigalia è bravo e ha prezzi onesti però ti dico che non sei assolutamente presentabile per almeno tre gg se lo fai leggero come me ma se vuoi dei risultati migliori devi farlo per forza a più potenza e ti ci vogliono almeno 5 6 gg per poter essere presentabile diciamo che diventi rosso sangue bordò e ti si formano le croste come il solito . ecco penso di averti detto tutto poi secondo me puoi fare una seduta anche a due tre mesi di distanza non cambia assolutamente nulla e non compromette nulla anzi secondo me è pure meglio perchè dai il tempo alla pelle di riassestarsi e quindi la volta dopo puoi vedere meglio i miglioramenti che ottieni ok ciao a presto !! per danq che bello rivederti collegato !! GRAZIE TANTE CARO!! SAI ANCHE PER CASO QUAL'E' IL TIPO DI LASER CO2 FRAZIONALE CHE USA QUESTO DOTTORE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 ciao saten....sono contenta che hai deciso il "tuo" percorso...il dottore da cui vado lo conosco da tanto... attualmente opera adavezzano ma dal prox mese aprira' un nuovo studio a pescara.. il suo nome e' Domenico Piccolo... baci GRAZIE TANTE CARA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 allora vi aggiorno un po' su i miei punti di vista. stò aspettando a fare trattamenti perchè: ok per botox sulla fronte...ma quello li va bene per lisciare rughe e segnetti d' espressione, il problema maggiore è penso come tutti sulle guancie. li sulle cica grosse (2-3) ok per filler di ialuronico, mentre per i pori dilatati e ice-pick sono ancora titubante. in pratica la dottoressa mi aveva consogliato questo lunch laser per i pori dilatati,che tralaltro posso fare solo dove non crescie barba...quindi per un 20% della zona interessata. sono veramente molto ansioso per il discorso tca cross di michael, io voglio lavorare su queste ice-pick in qualche modo. sò che il felc vi siete trovati bene, ma per me impossibile per il lungo post e poi secondo me valido solo se fatto da fippi a roma che lo sà usare...o in attesa di qualcuno a milano veramente bravo che qualcuno prova. sul tca cross putroppo trovo tutto in siti stranieri....mannaggia possibile che non ci sia nessuno in italia che abbia fatto tca cross da un dottore???? anche stò tretti penso che lo abbia già provato...possibile che nessuno passi di qui a darci info!!!! cavolo poi funzionasse...con pochi euro si recupera in internet e me lo provo a casa...ma non come abbiamo fatto l'anno scorso...và usato giuste percentuali, giusto tempo di posa, giusta applicazione e non da meno i prodotti da usare nel post.....michael appena mi dai informazioni ti offro minimo una bevuta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruttafaccenda Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 (modificato) Ciao eccomi tornato dopo 6 mesi dall'ultimo trattamento laser CO2 Frazionato In totale 4 trattamenti di CO2 a distanza di 1 mese uno dall'altro più un trattamento di laser non ablativo 1540 Tutte macchine della Deka di Firenze, Risultati finali? Beh non conformi alle aspettative: lieve miglioramento delle cica e dei pori dilatati , Niente di sorpendente purtroppo. Un miglioramento c'è stato ma di questo passo per vedere anche dei buoni risultati credo che mi dovrebbero servire 20 o 30 trattamenti (cosa improponibile sia economicamente che fisiologicamente). Ciao a tutti Modificato 18 Settembre 2009 da bruttafaccenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 19 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2009 ciao a tuttiiiiii l'estate sta finendo e vedo che siamo nuovamente tutti qui! Come è giusto fare vi aggiorno sulla mia situazione.... pare di essere a scuola, no scherzo, allora come ricorderete ho fatto il felc, posso dire che finaslmente ho trovato un trattamento con dei margini di miglioramento reali rispetto a tutti quei trattamenti in precedenza che poi non hanno fatto nulla. Ho fatto solo tre sedute e due di ago nei mesi più caldi, le cica non sono certo scomaprse ma sono risalite molto anche due che erano + grosse... lì cmq c'è da lavoraci volendo ancora! L'unico neo negativo è che non ho tanta voglia di affrontare il post di l'0anno scorso con quelle croste e quel rossore, bo che dire, ci devo pensare, il mio dermatologo mi ha proposto un laser non ablativo il palomar più che altro per eliminare due macchie. lì il felc non ha dato un ottim,o risultato, anche se trattate solo un pezzettino non è proprio venuta bene. Le macchie sono un ricordo de3l caro co2 di PADOVA!!!!!!! Lasciamo stare In un post ho letto che bob ha trovato l'amore... sono felice so che vuol dire è successo pure a me quest'estate e ti senti davvero bene , non pensi + molto all'apparenza!!! un abbraccio a tutti voglio tornare a roma per sentire cosa ne pensa del laser e poi mi aveva detto che stava provando una pomata per togliere in breve tempo il rossore, se la cosa funzionasse sarebbe una BELLISSIMA novità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 19 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2009 Ciao Ragazzi, come giusto vi aggiorno anche io. Dunque, come vi avevo scritto, da novembre scorso a aprile ho fatto il felc. Poi aprile e maggio solo ago. Non riesco a quantificare i risultati. Potrei dire che la situazione più che visivamente migliorata si è forse modificata. La cosa che mi fa propendere verso un giudizio negativo è che nelle gote non avevo segni, ma tolte delle microcisti col felc ho ora delle ice pick brutte e fastidiose. Ma probabilmente non è a causa del felc ma a causa del fatto che è stato scoperto lo spazio occupato da anni dalla microciste. Ora, siccome un altro anno di felc non ce la posso fare a sostenerlo, e siccome appresso a questo problema mi sto prendendo un esaurimento nervoso...per ora sospendo il giudizio e mi guardo intorno. Anche io pensavo a un co2, non so se ultrapulsato o frazionato. Forse il felc, appianando i bordi potrebbe avere preparato una situazione ottimale per un laser ablativo. Non so, non so davvero. So che adesso mi metterò a cercare un buon medico che mi dica se il co2 possa fare a caso mio. Vi aggiorno, un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2009 bruttafaccenda ma perchè hai fatto co2 frazionato non ablativo?? te la consigliato dottore?? questo leser bisogna applicare 2 diversi manipoli, altrimenti lavori solo su stimolazione collagene,,,che ormai sappiamo che è come usare un buon shampo per uno che perde i capelii, cioè migliora ma non và a lavorare sulla fonte del problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 bruttafaccenda ma perchè hai fatto co2 frazionato non ablativo?? te la consigliato dottore?? questo leser bisogna applicare 2 diversi manipoli, altrimenti lavori solo su stimolazione collagene,,,che ormai sappiamo che è come usare un buon shampo per uno che perde i capelii, cioè migliora ma non và a lavorare sulla fonte del problema Scusami Bob,ma quando parli di co2 frazionato non ablativo, perchè parli dell' utilizzo di due diversi manipoli?...credo di essermi persa qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 bruttafaccenda ma perchè hai fatto co2 frazionato non ablativo?? te la consigliato dottore?? questo leser bisogna applicare 2 diversi manipoli, altrimenti lavori solo su stimolazione collagene,,,che ormai sappiamo che è come usare un buon shampo per uno che perde i capelii, cioè migliora ma non và a lavorare sulla fonte del problema Scusami Bob,ma quando parli di co2 frazionato non ablativo, perchè parli dell' utilizzo di due diversi manipoli?...credo di essermi persa qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Scusami Bob,ma quando parli di co2 frazionato non ablativo, perchè parli dell' utilizzo di due diversi manipoli?...credo di essermi persa qualcosa... nom c' era manipolo active e manipolo deep.....col lumenis era cosi...ora non ricordo se anche per il deka era cosi....sarebbe buono fare un po' di chiarezza visto che alcuni si stanno per sottoporsi al co2 frazionato. chi lo ha già fatto, dovrebbe dare specifiche su il marchio apparecchiatura laser, tipo di manipolo usato e perchè no anche potenze e prodotti usati nel post. ah x ragazzi nuovi: quando c' era periodo fraxel e i "vecchi" come anyway ( vecchio non come età ma inteso come permanenza nel forum)si scrivevano tutti i paramentri dei laser, numeri di passate, ecc ecc......è importante che vi informate di queste specifiche...leggendo sui siti ufficiali, con i laser co2 frazionati si puo' variare tantissimo la potenza e altri parametri che sono appunto importanti da sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Ciao ragazzi del forum, dopo un pò di tempo ritorno anche io!Come va? Che stress, anzi sarà per questo sarà per tutte le cose in cui mi vado a ficcare (per la serie anche io avevo trovato l'amore ma l'ho smarrito come se niente fosse) che mi sono ritornati diversi brufoli..ahhhhhaaaahaaaaaa!!!!!scusate l'urlo ma è per sfogarmi un pò, meglio non accumulare altro stress che vuol dire altri brufoli..cmq credo che il sole e il forte stress sia davvero controproducente per l'acne. NOn so se continuare con i miei vecchi peeling al tca oppure provare a fare felc o co2 frazionato, ho letto un pò di post precedenti e mi è venuta un pò di confusione..vabbè, cercherò di mettermi con calma e leggere il forum dal post dove l'ho lasciato..Una domanda: la mia dermatologa mi ha sempre detto che non si può fare una cura con roaccutan e fare contemporaneamente i peeling, ma è lo stesso per il felc? Immagino di si, ma chiedo a voi per un'eventuale conferma..intanto cerco di rileggere qualche cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Ciao ragazzi del forum, dopo un pò di tempo ritorno anche io!Come va? Che stress, anzi sarà per questo sarà per tutte le cose in cui mi vado a ficcare (per la serie anche io avevo trovato l'amore ma l'ho smarrito come se niente fosse) che mi sono ritornati diversi brufoli..ahhhhhaaaahaaaaaa!!!!!scusate l'urlo ma è per sfogarmi un pò, meglio non accumulare altro stress che vuol dire altri brufoli..cmq credo che il sole e il forte stress sia davvero controproducente per l'acne. NOn so se continuare con i miei vecchi peeling al tca oppure provare a fare felc o co2 frazionato, ho letto un pò di post precedenti e mi è venuta un pò di confusione..vabbè, cercherò di mettermi con calma e leggere il forum dal post dove l'ho lasciato..Una domanda: la mia dermatologa mi ha sempre detto che non si può fare una cura con roaccutan e fare contemporaneamente i peeling, ma è lo stesso per il felc? Immagino di si, ma chiedo a voi per un'eventuale conferma..intanto cerco di rileggere qualche cosa.. Il roaccutane ti rende la pelle secchissima e ultra delicata..soggetta a desquamazioni e arrossamenti.Non sono dermatologo ma all 80% credo sia rischioso fare peeling in contemporanea all uso del roaccutane.La pelle ti diventa un disastro.Stesso discorso vale coi laser.Stai attenta che il roaccutan è efficace ma anche un pò problematico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruttafaccenda Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 bruttafaccenda ma perchè hai fatto co2 frazionato non ablativo?? te la consigliato dottore?? questo leser bisogna applicare 2 diversi manipoli, altrimenti lavori solo su stimolazione collagene,,,che ormai sappiamo che è come usare un buon shampo per uno che perde i capelii, cioè migliora ma non và a lavorare sulla fonte del problema Ciao Bob non far confusione. Il CO2 è un laser ablativo (che sia poi usato nella versione frazionata oppure no non c'entra). Ho fatto 4 laser ablativi (CO2) e 1 laser NON ablativo (equivalente del Fraxel) a lunghezza d'onda 1540 nm mentre il CO2 mi pare sia a lungehzza d'oda 10000 nm Laser diversi, effetti diversi, risultati diversi Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Il roaccutane ti rende la pelle secchissima e ultra delicata..soggetta a desquamazioni e arrossamenti.Non sono dermatologo ma all 80% credo sia rischioso fare peeling in contemporanea all uso del roaccutane.La pelle ti diventa un disastro.Stesso discorso vale coi laser.Stai attenta che il roaccutan è efficace ma anche un pò problematico Ciao aziel, grazie..in realtà sto già cambiando idea con il roaccutan, vorrei cercare di trovare una soluzione alternativa, anche perchè è da giugno che mi escono brufoli in quantità maggiore rispetto a prima. Che peccato non potere abbinare le due cure..Ho pensato di ricominciare pienamente e seriamente con la mia cura solita e se non vedo miglioramenti allora richiamo la mia dermatologa, anche perchè vorrei fare una cosa alternativa ai miei soliti peeling,quindi felc o co2 frazionato.. Per neal, anche io sono di Napoli e ti consiglio di stare alla larga dal policlinico, unico medico serio è sul cardarelli. Oppure posso consigliarti la mia dermatologa che propende per cure con il roaccutan quando vede situazioni che non trovano rimedio con creme varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 nom c' era manipolo active e manipolo deep.....col lumenis era cosi...ora non ricordo se anche per il deka era cosi....sarebbe buono fare un po' di chiarezza visto che alcuni si stanno per sottoporsi al co2 frazionato. chi lo ha già fatto, dovrebbe dare specifiche su il marchio apparecchiatura laser, tipo di manipolo usato e perchè no anche potenze e prodotti usati nel post. ah x ragazzi nuovi: quando c' era periodo fraxel e i "vecchi" come anyway ( vecchio non come età ma inteso come permanenza nel forum)si scrivevano tutti i paramentri dei laser, numeri di passate, ecc ecc......è importante che vi informate di queste specifiche...leggendo sui siti ufficiali, con i laser co2 frazionati si puo' variare tantissimo la potenza e altri parametri che sono appunto importanti da sapere. hai ragione bob ... e' meglio dare delle indicazioni piu' precise.... il modello che ho utilizzato e' il DEKA... il primo trattamento a una profondita' 20.... il secondo (gli ho detto di andarci pesante ) 22... ma il secondo mi sono gonfiata in una maniera incredibile... infatti , quando il giorno dopo l'ho chiamato per dirglielo , mi ha dato questi parametri....ho dovuto prendere diversi cortisone... e mi ha detto " sei tu che mi hai chiesto di fartelo piu' tosto"... e' stato meglio cosi' ... non sto a pettinar le bambole.... attualmente ho una pelle bellissima.... un buco ancora moltto evidente... ma per gli altri (sono molto in superficie) credo che ce la faccio ad eliminarli.... che dire.... sono contenta... anche perche' gli effetti vanno visti a distanza e quindi ho ancora tempo... il 16 ottobre ho il prox trattamento... chi la dura la vince... ormai e ' una lotta... baci a tutti... in particolar modo a niki(aspetto tue notizie ) e kiara(grazie x il vostro supporto)....un appello a scarlett... come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Ciao Bob non far confusione. Il CO2 è un laser ablativo (che sia poi usato nella versione frazionata oppure no non c'entra). Ho fatto 4 laser ablativi (CO2) e 1 laser NON ablativo (equivalente del Fraxel) a lunghezza d'onda 1540 nm mentre il CO2 mi pare sia a lungehzza d'oda 10000 nm Laser diversi, effetti diversi, risultati diversi Ciao caro, come non c' entra??!! appunto come dici tu ci sono diversi modi di usare co2 e diversi risultati....meglio specificare. 4 laser ablativi di co2 frazionato, come riporta anche ani65 sono da post diverso e si spera anche leggendo i vs commenti che migliormaenti ce ne sono...vedo che tutti ne fanno almeno 2, ma hanno pelle migliorata perchè levigata dal laser. 1 laser a 1540 quindi usato con manipolo diverso per stimolare collagene, questo trattamento se ne fanno 5-6 prima di vedere risultati, specificare aiuta a capire meglio, comunque strano che con ben 4 tratt. laser ablativi non hai avuto buoni risultati...sono sicuro che sei il primo del forum che è arrivato già a 4....non sono pochi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 24 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2009 RAGAZZI, ALLA LUCE DELLE VARIE CONOSCENZE ED ESPERIENZE FATTE E LETTE, SECONDO VOI SIAMO IN GRADO ORA DI INDICARE CON PRECISIONE QUAL'E'IL PIU' EFFICACE TIPO DI LASER CO2 FRAZIONALE (MARCA, MANIPOLO) E A QUALE POTENZA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 24 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2009 ragazzi allora,riepilogando, la sett, prox,iniziero il felc,chiedendo alla dottoressa,se puo lavorare su zone limitate del viso,(quelle piu danneggiate))credete ci siano problemi???se la zona e davvero limitata,tipo una guancia per volta,per ki la fatto il post e severissimo??raga a voi quanto hanno chiesto a trattamento???grazie a tutti e buona fortuna a tutti,speriamo che questo sial intervento giusto prima del co2 frax,,,,,cia a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 24 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2009 ragazzi allora,riepilogando, la sett, prox,iniziero il felc,chiedendo alla dottoressa,se puo lavorare su zone limitate del viso,(quelle piu danneggiate))credete ci siano problemi???se la zona e davvero limitata,tipo una guancia per volta,per ki la fatto il post e severissimo??raga a voi quanto hanno chiesto a trattamento???grazie a tutti e buona fortuna a tutti,speriamo che questo sial intervento giusto prima del co2 frax,,,,,cia a tutti. Allora...nessun problema a trattare zone limitate, anzi direi che è meglio. Fippi in genere non tratta zone estese (meglio non far fare croste troppo grandi che possono rompersi + facilmente); lui lavora sempre e solo con una guancia per volta! l'altra te la fa dopo almeno 1 mese (ci va per gradi anche perchè vuole vedere gli esiti prima di proseguire). E poi lui trattava solo ed esclusivamente le parti che gli dicevo io (nemmeno una di +). Il post è pesantuccio: le croste sono "importanti" e molto visibili. Ci vogliono circa 7 giorni prima che cadano. Il trattamento costa 200 euro per ogni 1/2 ora di trattamento. Importante: Non so da quale dottoressa tu voglia andare ma qui i commenti di coloro che si sono sottoposti al felc da altri medici che non siano Fippi non sono stati affatto buoni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2009 RAGAZZI, ALLA LUCE DELLE VARIE CONOSCENZE ED ESPERIENZE FATTE E LETTE, SECONDO VOI SIAMO IN GRADO ORA DI INDICARE CON PRECISIONE QUAL'E'IL PIU' EFFICACE TIPO DI LASER CO2 FRAZIONALE (MARCA, MANIPOLO) E A QUALE POTENZA? di sicuro la gara è tra deka e lumenis. qualche mese fà in inglese su un sito avevo anche postato qui un confronto...mi pare che il deka fosse consederato migliore a livello ablativo e il lumenis migliore a livello frazionato....però sicuramente se scrivono tutti modelli e parametri fatti possiamo tirar meglio le somme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 di sicuro la gara è tra deka e lumenis. qualche mese fà in inglese su un sito avevo anche postato qui un confronto...mi pare che il deka fosse consederato migliore a livello ablativo e il lumenis migliore a livello frazionato....però sicuramente se scrivono tutti modelli e parametri fatti possiamo tirar meglio le somme!! Intanto Grazie Mille a BOB!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 Allora...nessun problema a trattare zone limitate, anzi direi che è meglio. Fippi in genere non tratta zone estese (meglio non far fare croste troppo grandi che possono rompersi + facilmente); lui lavora sempre e solo con una guancia per volta! l'altra te la fa dopo almeno 1 mese (ci va per gradi anche perchè vuole vedere gli esiti prima di proseguire). E poi lui trattava solo ed esclusivamente le parti che gli dicevo io (nemmeno una di +). Il post è pesantuccio: le croste sono "importanti" e molto visibili. Ci vogliono circa 7 giorni prima che cadano. Il trattamento costa 200 euro per ogni 1/2 ora di trattamento. Importante: Non so da quale dottoressa tu voglia andare ma qui i commenti di coloro che si sono sottoposti al felc da altri medici che non siano Fippi non sono stati affatto buoni!!! Uffi è una rottura il post.Ma dopo che le croste vanno via almeno col fondotinta le macche si coprono o si vedono uguale?Trascorsi i 7 giorni col trucco ci si può presentare o si notano molto i segni?.e 2 domandine ancora..cosa fa comprare fippi di preciso? il citrosil(ma quale?)e quale marca di fondotinta(marca e tipo precisi intendo)cosi inizio ad informarmi su quale prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 Uffi è una rottura il post.Ma dopo che le croste vanno via almeno col fondotinta le macche si coprono o si vedono uguale?Trascorsi i 7 giorni col trucco ci si può presentare o si notano molto i segni?.e 2 domandine ancora..cosa fa comprare fippi di preciso? il citrosil(ma quale?)e quale marca di fondotinta(marca e tipo precisi intendo)cosi inizio ad informarmi su quale prendere. sì, col fondotinta le macchie rosse le copri. lui consiglia il fondotinta fluido "effetto lifting" della Bionike; il sapone di marsiglia per lavare il viso e il citrosil per disinfettare (basta dire Disinfettante Citrosil. E' solo quello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 Uffi è una rottura il post.Ma dopo che le croste vanno via almeno col fondotinta le macche si coprono o si vedono uguale?Trascorsi i 7 giorni col trucco ci si può presentare o si notano molto i segni?.e 2 domandine ancora..cosa fa comprare fippi di preciso? il citrosil(ma quale?)e quale marca di fondotinta(marca e tipo precisi intendo)cosi inizio ad informarmi su quale prendere. sì, col fondotinta le macchie rosse le copri. lui consiglia il fondotinta fluido "effetto lifting" della Bionike; il sapone di marsiglia per lavare il viso e il citrosil per disinfettare (basta dire Disinfettante Citrosil. E' solo quello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 sì, col fondotinta le macchie rosse le copri. lui consiglia il fondotinta fluido "effetto lifting" della Bionike; il sapone di marsiglia per lavare il viso e il citrosil per disinfettare (basta dire Disinfettante Citrosil. E' solo quello) che sfxxx mi sono freso una follicolite nella zona dietro orecchie collo. erano li da settimane quei piccoli brufoletti, non gli ho dato importanza e ora mi stò prendendo antibiotici a nastro, creme e impacchi caldi acqua borica....incredibile...stà pelle ogni tanto ne butta fuori qualcuna...proprio a farmi ricordare che il mio punto debole è quello, giusto per stressarti di piu'...non bastassero le cica. va bè speriamo in bene....per ora 5 giorni di antibiotico, non che il minimo miglioramento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati