bobgem76 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Per Bob: l'articolo sulla rivista La Pelle di cui hai postato il link è stato scritto dalla dott.ssa De Angelis. E' la dott.ssa di cui ormai un anno e mezzo fa avevo parlato qui nel forum: Tretti mi aveva indirizzata da lei per il fraxel ma Napoli per me era troppo lontana e la dott.ssa, cui avevo scritto via mail, si era adoperata per cercarmi un dott nelle mie vicinanze. Ma io a quel punto stavo già andando dal dott. Chiara. Per quanto riguarda la mia esperienza è persona seria e disponibile. Per Rino: il fraxel può essere fatto adesso. Io l'anno scorso l'ho fatto ai primi di luglio. E' vero che rischi di macchiarti e non puoi prendere il sole ma se comunque non puoi prenderlo non ti cambia alcunchè. Mi spiego meglio: se prendo il sole, da quando ho fatto il maledetto secondo co2, mi macchio. Quindi visto che devo comunque usare la protezione totale, non mi faccio enormi problemi a fare certi trattamenti. Certo non farei il felc o il co2, sia esso tradizionale o frazionato, ma il fraxel è fattibile. Mile lo fa per le macchie cagionate dal felc. Secondo me non fa la scelta giusta ma, a prescindere da ciò che è solo una mia opinione, non vi è problema alcuno a fare il fraxel ora, tanto più che a Como lo fanno piuttosto blando, salvo richieste particolari (es. Zero l'aveva fatto molto forte lì). Ciao! bene! comuque sono uscite queste nuova radiofrequenza frazionale e nuova luce pulsata, infatti abbiamo sentito dei nuovi qui nel forum a cui è stata proposta...o meglio bisognerebbe sapere se è già gli sono stati proposti questi nuovo apparecchi e non i vecchi...e poi vedere. non mi ricordo piu' chi era però che ne aveva parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Ciao ragazzi, ultimamente non ho molto tempo per il forum, cmq ho letto i vostri post..vi aggiorno su c'ho che ho fatto: ho eseguito per due sedute a distanza di un mese sia di luce pulsata che di radiofrequenza, devo dire che nella prima seduta ho sentito un bel pò di dolore, forse anche dovuto alla mia pelle che è diventata un pò più sensibile, nella seconda invece è stato più leggero..devo dire che la pelle si è macchiata un pò per via delle piccole bruciature che il primo mi ha provocato, però il dottore dice che è normale..ora vedremo con il passare dei giorni..ho avuto dei miglioramenti sulla tramatura della pelle più da un lato che dall'altro (cioè le cica sembrano meno evidenti)..cmq dato che mi è stato detto che l'effetto è lento e si può rivelare nei giorni successivi, aspetto un pò e poi vi faccio sapere..Ho anche chiesto dei laser e penso che proverò a settembre almeno una seduta di co 2 fraz. per vedere di cosa si tratta, mentre anche a me è stato accennato di questa radiofrequenza frazionale, ovvio che bisogna andarci con i piedi di piombo, cmq mi è stato detto che i test sono buoni..aspetteremo e vedremo..per le macchie ho anche letto del bicarbonato di sodio che con un pò di acqua e passato sulla pelle per un minuto, un paio di volte alla settimana porta a schiarire la pelle e quindi anche le macchie..penso che proverò la settimana prossima..Per ora vi saluto tutti..un bacio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 no, le macchie del felc stanno man mano andando via anche se molto lentamente. ne ho solo un paio di quelle perchè pe il resto ha usato l'ago. il fraxel devo farlo per punti della pelle macchiati dove c'erano delle cicatrici. purtroppo non sapendone niente di cicatrici quando mi sono venute mi soo abbronzata e il risultato sono macchie, direi profonde purtroppo a giudicare dal fatto che l'airol non gli sta facendo una mazza. comunque anche se danno fastidio non sono così un problema enorme, basta un po' di fondointa.. infatti ho rpenotato la visita a como per il 3 luglio ma non so se farò il trattamento in estate. non so neanche se sia compatibile con l'airol. sicuramente usando l'airol non posso prendere il sole quindi forse tanto vale.. Ma a te le cica sn andate via definitivamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Ma a te le cica sn andate via definitivamente? ciao. quelle che mi ha trattato sì. me ne rimane una ahimè recentissima di brufolo ciste o passaggio ma è piccola e superficiale, qualche scarred pore anche quelli vecchi di secoli e un ex buchino di una ciste che mi ha passatto due volte con l'ago e si è alzato parecchio. la pelle non è liscissima però la texture conto di metterla a posto con l'airol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 "Uno studio ha evidenziato che più di dodici milioni di persone nei soli USA ha riportato cicatrici da acne di varia intensità. Anche un leggero caso di acne adolescenziale può lasciare cicatrici permanenti per tutta la vita adulta. Oltre al trauma fisico, per molti le cicatrici da acne possono avere effetti psicologici negativi. I medici dicono che le cicatrici, da sole, rappresentano solo una parte del reale danno. Le persone con cicatrici da acne tendono ad essere molto introverse, spesso si nascondono coprendosi la faccia con i capelli e comunque generalmente evitano il contatto visivo. Molti di loro riportano un grande senso di colpa, molti altri incolpano la loro pelle per tutto ciò che non funziona nelle loro vite. Dopo aver trattato le loro cicatrici da acne le persone coinvolte in questo studio hanno ritrovato la loro sicurezza e si sono sentite molto più a loro agio nella vita quotidiana. Fortunatamente ora le cicatrici da acne leggere e più gravi possono essere trattate con successo con una serie di metodiche invasive o non invasive che permettono di risolvere il problema e continuare serenamente la propria vita. " cavolo qua sembra che ormai sia una sciocchezza risolvere le cica da acne....mi piacerebbe inviagli le 600 pagine di questo forum :-) xxxx mi vengono spesso brufoli solo la parte tra naso e occhio...una zona del cavolo...dove poi faccio anche fatica a mettere crema..ormai sono 2 anni che i veri brufoli mi vengono solo in quel punto, causa essendo appunto vicino all' occhio non vado bene a pulire o applicare creme. bè questo mi dimostra che comunque le metodiche che uso non sono sbagliate...anche se devo farle pure in quella zona standoci attento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 ciao. quelle che mi ha trattato sì. me ne rimane una ahimè recentissima di brufolo ciste o passaggio ma è piccola e superficiale, qualche scarred pore anche quelli vecchi di secoli e un ex buchino di una ciste che mi ha passatto due volte con l'ago e si è alzato parecchio. la pelle non è liscissima però la texture conto di metterla a posto con l'airol ciao mile, quando dici che la pelle non è liscissima intendi dire come bionda, cioè che ti è rimasta un pò ondulata per l' effetto del felc?Oppura è solo impura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 ciao mile, quando dici che la pelle non è liscissima intendi dire come bionda, cioè che ti è rimasta un pò ondulata per l' effetto del felc?Oppura è solo impura? mmm..mah. in controluce vedo che non è liscia ma non solo dove ha passato il felc. ritengo comunque improbabile che il felc renda la pelle perfettamente liscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 ma scusa mila, tu sei andata a fare il felc che comunque se non abaglio serve anche per macchie...fippi cosa ti ha detto per le macchie?? poi macchie dove avevi cicatrici?? per le macchie devi andare da un dermatologo, mia sorella dopo gravidanza ne aveva 2 marroncine e con crema sono andate via...ci sono un sacco di prodotti e peeling per le macchie. fraxel come ti ha detto rino te lo fà solo un pazzo d' estate, con uso di airol e a un mese da felc! sì fippi ha detto che può sistemarmi anche le macchie. e così caprara. ma per le macchie voglio andare su altro per due motivi: primaditutto il rossore. sono davvero arrivata al punto di constatare che il trucco fa troppo male alla mia pelle. indi voglio far trattare col felc giusto lo stretto indispensabile e pataccare il rossore col fondotinta strettamente in quei punti. per il resto voglio schiarire abbastanza il prima possibile di mdo da uscire senza farmi troppi problemi seconda cosa: come diceva bionda il felc non lascia la pelle proprio liscia. su di me non riesco a vederlo granch perchè mi ha trattato solo due punti ma lo ritengo molto probabile. se tratti una macchia non tratti solo il perimetro come con una cicatrice ma tutta un'area. non so se mi sono spiegata senti magari fatti dire da tua sorella come si chiamava quella crema che la provo. per ora sto andando sopra solo alle macchie anche col glicolico 40% ogni tre quattro giorni, non squama neanche e mi sembra che un po' sia migliorato. mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 ah..volevo provare il micropeeling. è una tecnica che usano hanno ideato all'humanitas per l'acne. qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 mmm..mah. in controluce vedo che non è liscia ma non solo dove ha passato il felc. ritengo comunque improbabile che il felc renda la pelle perfettamente liscia. So che può essere una domanda retorica la mia, ma aldilà di questo effetto ondulato lo rifaresti il felc? Perchè anch'io in controluce ho questo effetto e onestamente mi dà molto fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 (modificato) Ciao ragazzi ,ho acne da anni pero' sembrava che fosse in fase piu' o meno quasi spenta, ma ieri dopo che mi sono fatto la barba come usualmente ogni 2,3 giorni vedo a che sulla parte sinistra della faccia un poco piu' a fianco della bocca mi sono comparse due "protuberanze" rosse cioè pieno di materiale ?E' un'altra sulla tempia.Che faccio? Ho paura che neI PROSSIMI GIORNI si formerà il foro probabilmente DOPO CHE SI PRESENTA la puntina gialla classica sopra le due protuberanze, è possibile farli appianare senza che si crei il foro facendo non so come rientrare il materiale e farlo FUORIUSCIRE? Ragazzi mi è comparsa una nuova lesione all'angolo destro superiore del viso, per intenderci sotto la parte esterna dell'occhio. E' una sorte di papula, cioè un rilievo nero con materiale dentro, che pero' non so come far uscire per non creare una cicatrice come è successo altre volte anche usando creme . Come detto sopra sono sicuro che farà la fine di qualche altra lesione identica che ho avuto cioè o fuoriesce e rimarginandosi si crea la cicatrice (avallamento) oppure si sgonfia un po' svuotandosi un po' ma rimane sempre un rilievo che fa si che quella zona sia piu' scura e il materiale resta in modo permanente sad.gif Aiuto! Sono della prov. di Napoli. Mi consigliate di suare il tva crossi sugli esiti cicatriziali che ho? Ho letto che consigliate Airol, beh ragazzi io l'ho usato ogni 48 ore per 2 anni quasi, e risultato la mia acne non è sparita, e in piu' mi ritrovo con la mia pelle che ogni mattina che mi sveglio è SCREPOLATA! <_< ANNI DI AIROL,DALACIN, RETIN-A hanno avuto questo effetto! Modificato 27 Giugno 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 (modificato) http://www.skinhelper.it/html/121.shtmlzuccheri e acne.. io mangio molti carboidrati e non saprei come farne a meno visto che il pesce e i latticini(tranne il latte intero da colazione) salumi e verdura non mi piacciono pero' a me le lesioni compaio soprattutto alle due estremità dei baffi , ai lati della bocca, mento, tempie, e qualcosa sulla parte piu' superiore della fronte. Ho 24 anni , 10 anni acne papulo pustolosa e comedonica e predisposizione ad esiti cicatriziali E mi ci ritrovo anche con la pelle del viso dopo anni di trattamenti perennemente screpolata, A CHI MI POSSO RIVOLGERE DOPO SVARIAT DERMATOLOGI CHE MI POSSA DARE DAVVERO UNA MANO SULLA MIA SITUAZIONE? Modificato 27 Giugno 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 (modificato) Ciao ragazzi, vi scrivo per aggoirnarvi un pochino sulla mia situazione Con ilfelc per ora sono in pausa, con il tempo tutto cambia...le parti trattate prima presentavano un leggero affossamento..però liscio, adesso questo affossamento si è rialzato totalmente(questo è il lato positivo)..il lato negativo è che mi sono rimaste delle linee (spesso) parallele..credo sia proprio il segno del passaggio del felc. Praticamente col felc fa' più o meno un cerchio, all'interno del cerchio la pelle si risana e si rialza..invece il contorno è affossato. Questa è assolutamente solo la mia esperienza personale,,, lati postivi e negativi Sarà che ho la pelle molto sottile, certo che quando ho visto la pelle ridollevarsi al centro ero contentissima..poi ancora un po' di tempo e mi accorgo del perimetro infossato..ora se quest'infossatura in proporzione alle cica sarebbe lieve andrebbe pure bene, ma l'infossatura(perimetrale) è uguale alla pronfondità delle cica che io ho...quindi devo riflettere bene Tutto qui a presto Un bacio a nik ad any(spero che tu sia un po' più tranquilla, anche se sento dai Tg che ci sono ancora scosse, baci) X Neal: non sono di Napoli quindi non posso consigliarti nessuno, unica cosa che mi permetto di dirti..che personalmente reputo due le soluzioni valide...1)l'Aisoskin o Roacutan(per via orale, ovviamente dietro parere medico..perchè ci sono analisi da fare..è un farmaco da non prendere alla leggera), l'altro che trovi un dermatologo che non faccia il mago prescrivendoti le stupide cremine, ma che abbia la pazienza(per i medici non dovrebbe essere questione di pazienza..ma il loro lavoro) di intervenire con l'ago su ogni ciste che ti spunta e pure subito, più tempo il pus stà alloggiato lì, più il danno sarà sicuro Attenzione con il Roacutan o Aisoskin, le mie analisi sono state sempre perfette...però ho avuto epitassi dal naso, brevi fenomeni di calo di visibilità notturna e perdita di capelli(perdita di capelli che nel mio caso mi dava fastidio solo quando li lavavo, ritrovandomi una matassa tra le mani, non mi ha comunque creato diradamenti....ho di natura una foltissima chioma Sinceramente non vedevo e ancora tutt'oggi non vedo questi piccoli effetti collaterali con negatività(ero talmente felice di non vedere più quelle cisti...) Ciò comunque si è risolto terminata la cura. Epitassi dal naso e calo di visibilità quasi istantaneamente, la perdita di capelli un po' di più, ma oggi è normalizzata. Scrivo questo perchè ho il dubbio, soprattutto per i maschietti, o comunque per chi ha pochi capelli e magari anche sottili. Modificato 27 Giugno 2009 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 (modificato) X Neal: non sono di Napoli quindi non posso consigliarti nessuno, unica cosa che mi permetto di dirti..che personalmente reputo due le soluzioni valide...1)l'Aisoskin o Roacutan(per via orale, ovviamente dietro parere medico..perchè ci sono analisi da fare..è un farmaco da non prendere alla leggera), l'altro che trovi un dermatologo che non faccia il mago prescrivendoti le stupide cremine, ma che abbia la pazienza(per i medici non dovrebbe essere questione di pazienza..ma il loro lavoro) di intervenire con l'ago su ogni ciste che ti spunta e pure subito, più tempo il pus stà alloggiato lì, più il danno sarà sicuro Cristal forse hai centrato il problema! Non ho mai trovato dermatologi che mi hanno curato le varie lesioni appena comparse con l'ago! <_< Come posso farlo io visto che il pus alloggia sempre per settimane nelle mie lesioni? Tra l'altro uno mica puo' farsi km(nel mio caso 10 visto che ios to in provincia e il dermatologo sta al policlinico di Napoli) ogni volta che esce una lesione eventualmente per farla svuotare dal dermatologo con l'ago? Oppure è solo qui a Napoli che non c'e' questa usanza, cioè qui non mi sembra concepibile andare spesso dal dermatologo che deve essere pronto ogni volta a usare l'ago. Se mi dite che è una cosa normale allora pero' capisco perchè mi sono venute e mi vengono le cicatrici. Come devo fare aiutatemi per favore! Modificato 27 Giugno 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 (modificato) Cristal forse hai centrato il problema!Non ho mai trovato dermatologi che mi hanno curato le varie lesioni appena comparse con l'ago! <_< Come posso farlo io visto che il pus alloggia sempre per settimane nelle mie lesioni? Tra l'altro uno mica puo' farsi km(nel mio caso 10 visto che ios to in provincia e il dermatologo sta al policlinico di Napoli) ogni volta che esce una lesione eventualmente per farla svuotare dal dermatologo con l'ago? Oppure è solo qui a Napoli che non c'e' questa usanza, cioè qui non mi sembra concepibile andare spesso dal dermatologo che deve essere pronto ogni volta a usare l'ago. Se mi dite che è una cosa normale allora pero' capisco perchè mi sono venute e mi vengono le cicatrici. Come devo fare aiutatemi per favore! Neal, non sono io che ho centrato il problema, sei tu che l'hai centrato....NON CI SONO DERMATOLGI CHE FANNO QUESTO A me non l'hanno mai fatto, LO DOVREBBERO FARE PERCHE' NON LO FANNO???????????????? Su di me non c'è più bisogno, dopo 10 anni di acne cistica con ovvie cicatrici, prendo finalmente il roacutan e poi l'asisoskin e da allora non ho più acne...ma le cicatrici si chi è quel cogl... che ti ha scritto con tendenza ad esiti cicatriziali, perchè adesso E' PURE UNA TENDENZA????? quindi l'ha scritto e cosa ha fatto per impedire questi esiti cicatriziali??????????? COGL........ Prova a parlare con il dermatologo di Napoli, chissà conosca qualcuno a te vicino disposto ad eseguire questa marziale tecnica Modificato 27 Giugno 2009 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 (modificato) ma io il roaccutan e l'aisoskin l'ho preso per un periodo poi il mio medico mi ha consigliato di fermarmi per far star bene il fegato spesso mi compaiono delle pustole-cisti che non riuscendo quasi mai a cicatrizzare perfettamente mi fanno comparire sempre succrssivamente affossamenti e giuro che io non tocco mai nè strizzo la "protuberanza" Ci ho messo in passato roba tip zynerit, airol,rein-a , ma nulla: accade che si rimargina pustola/cisti crreandomi un avallamento, oppure non si svuota mai definitivamente del tutto . CHE POSSO FARE? Modificato 27 Giugno 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 ognuno ha una situazione di cica diversa...io per le mie rimango su infiltrazioni...quella cica trattata a distanza di un mese è bella livellata...e il lato che avevo piu' rovinato ora è meglio rispetto allì altro lato dove non ha fatto ianuronico. rimango dell' idea a settembre di continuare con ialuronico, fare laser per pori dilatati e magari uniformare colore e texture con co2 frazionato o un bel peeling.....la mia rabbia è solo che dovevo provarlo su piu cica lo ianuronico...invece ' ho fatto solo su quella piu' grande....mannaggia a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 ma è una palla fare infiltrazion periodicamente non si risolverà mai il problema definitivamente, a quel punto mettere il tca cross domestico nn è la stessa cosa visto che livella teoricamente la cicatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 ma è una palla fare infiltrazion periodicamente non si risolverà mai il problema definitivamente, a quel punto mettere il tca cross domestico nn è la stessa cosa visto che livella teoricamente la cicatrice? no perchè la tecnica tca cross domiciliare, nessuno sà veramente come si fà...noi abbiamo giocato col tca50%...bisogna usare il 100 e li non si scherza o lo si sà fare o rischi danni. poi se hai letto ciò che ho postato su trattamenti che durano 2-3 anni, io ho mia opinione ma che poi leggendo in internet trova riscontro, che bene o male non esiste nessun trattamento definitivo, si è vero infiltarzioni duran 6 mesi, mentre altri trattamenti anche 5 anni, ma i filler sono sicuri, non hanno post lunghi e poi risollevando la cicatrice la si puo' lavorare meglio sia con peeling che creme. abbiamo visto che anche per il felc si usa sollevare cica con ago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 So che può essere una domanda retorica la mia, ma aldilà di questo effetto ondulato lo rifaresti il felc? Perchè anch'io in controluce ho questo effetto e onestamente mi dà molto fastidio. oh beh anche a me da fastidio. ma conta che per levigare la pelle ci sono tanti modi e che quello che vedi tu in controluce da vicino nesun'altro lo noterebbe mai. l'altro giorno ero in macchina vicino a un ragazzo che non ha mai avuto un brufolo in vita sua. e vedevo un sacco di irregolarità neanche troppo in controluce bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi voi avete letto il mio problema di cisti/pustola sopra? E' pazzesco che basta la comparsa improvvisa di questi "rilievi" per avere poi un avallamento destinato ad essere eprmanente per tutta la vita che per quanto riguarda risulta essere per me sempre l'esito cicariziale che compare dopo 10 giorno,, 2 settimana dalla comparsa di questi rilievi pieni di "materiale", ed è matematico che a me compare la cicatrice.Di questi casi sul visto ne ho ho già 6,7 pero' aumenteranno sempre piu' s enon trovo una soluzione , non so se di prevenzione o curativa della lesione affinchè si rimargini senza lasciare queste zone DEPRESSE( atrofiche ice pick e scodella). Modificato 28 Giugno 2009 da neal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sv011975 Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 Ciao a tutti.....ormai è da molto tempo che ci penso e mi sono deciso a fare il fraxel. Sono di Firenze....sapreste indicarmi alcuni dottori che praticano questo trattamento nelle mie vicinanze? Nell'attesa dei mesi invernali volevo farmi un giro per sentire dei pareri da più dottori. Grazie 1000!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 @neal: hai interrotto l'unica cura che poteva farti qualcosa, ê perfettamente normale che le analisi del fegato ti salgano, ma non é un motivo x interrompere, finita la cura infatti tornano normali. Consiglio: a Ferrara c'è un dipartimento dell'ospedale tutto dedicato all'acne, chiamali fatti passare uno dei medici e chiedigli consiglio per un medico bravo dalle tue parti. Vedrai che ti consiglieranno qualcuno bravo. Leggendo le tue abitudini alimentari mi sembra anche che tu non sia abituato a fare qualche sacrificio per raggiungere un obiettivo come la sparizione dell'acne: male. Abituati a mangiare sano, verdura, niente fritti, salami, cioccolata, ecc. forse non servirà all'acne (ma forse sì) ma certo male non ti fa e per esempio ti fa arrivare al Roaccutan con un fegato ottimo (e lascia stare l'ago, ora che ti viene il brufolo chiami il dottore che ti riceve dopo 2 sett. e il bozzo è passato, infattibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 @neal: hai interrotto l'unica cura che poteva farti qualcosa, ê perfettamente normale che le analisi del fegato ti salgano, ma non é un motivo x interrompere, finita la cura infatti tornano normali. Consiglio: a Ferrara c'è un dipartimento dell'ospedale tutto dedicato all'acne, chiamali fatti passare uno dei medici e chiedigli consiglio per un medico bravo dalle tue parti. Vedrai che ti consiglieranno qualcuno bravo. Leggendo le tue abitudini alimentari mi sembra anche che tu non sia abituato a fare qualche sacrificio per raggiungere un obiettivo come la sparizione dell'acne: male. Abituati a mangiare sano, verdura, niente fritti, salami, cioccolata, ecc. forse non servirà all'acne (ma forse sì) ma certo male non ti fa e per esempio ti fa arrivare al Roaccutan con un fegato ottimo (e lascia stare l'ago, ora che ti viene il brufolo chiami il dottore che ti riceve dopo 2 sett. e il bozzo è passato, infattibile) W anyway! W il fegato! e comunque neal..ti avevamo consigliato il dottor giorgio fippi un centinaio di volte. sei andato da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 oh beh anche a me da fastidio. ma conta che per levigare la pelle ci sono tanti modi e che quello che vedi tu in controluce da vicino nesun'altro lo noterebbe mai. l'altro giorno ero in macchina vicino a un ragazzo che non ha mai avuto un brufolo in vita sua. e vedevo un sacco di irregolarità neanche troppo in controluce bacio Bene allora da quello che dici non è un dislivello troppo evidente, cioè niente di inestetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati