Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. anche ieri ' stata una giornata pesante... tre scosse sono state notevoli... ormai si vive cosi'... con la paura... grazie a tutti... grazie niki... chiara.. any... bob.. michael.. lex...saten... lievi...nina... grazie veramente tanto... sentirvi vicino e' tanto e mi da coraggio... grazie ....

Ciao any, non posso immaginare in che stato d'animo siete, provo a pensare ad uno stato di angoscia che vi portate dentro ed è davvero triste..speriamo che lo sciame sismico finisca finalmente..ti mando un forte abbraccio e ti chiedo di tenerci sempre aggiornati..siamo con voi, almeno con i nostri pensieri e se c'è qualcosa che possiamo fare in modo particolare dillo tranquillamente..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. anche ieri ' stata una giornata pesante... tre scosse sono state notevoli... ormai si vive cosi'... con la paura... grazie a tutti... grazie niki... chiara.. any... bob.. michael.. lex...saten... lievi...nina... grazie veramente tanto... sentirvi vicino e' tanto e mi da coraggio... grazie ....

ciao ani, anch'io ti sono vicina con il cuore......mi spiace veramente tanto....speriamo la finisca.....un abbraccio fortissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei invitare, visto che ad oggi sono ben 2 persone iscritte nel forum, piu' una terza che non vedo scrivere mai pubblicamente ma solo pvt, a scrivere i NON risultati che hanno avuto col felc. tengo a precisare che questo è un forum libero, dove nel rispetto delle persone, si puo' anche riportare un esperienza negativa anche col nome di un dottore. non esiste nessun problema di tipo legale, non cè diffamazione quando uno scrive solo la verità. se proprio volete, non scrivete nome dottore, cosi facendo non esiste nessun tipo di problema e usate scrivere trattamento f cosi che nei motori di ricerca non comparirà mai nulla.

mi sembra giusto riportare pubblicamente questo, questo forum deve essere di aiuto e io non sono contro il f. ma mi sembra giusto ad oggi che sono ben 3 persone ( 1 è solo al 3° trattamento...ma cè lei che è all' 6° e che invito calorosamente a scrivere!!!) far sapere che non tutti hanno avuto gli stessi risultati, anzi una persona mi parla di zero risultati.

ovviamente io rispetto la privacy, percui ve lo dico subito non mi scrivete in pvt per farmi mille domande o chiedermi chi....voglio a breve che tutte e 3 scrivano!!!!!

buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei invitare, visto che ad oggi sono ben 2 persone iscritte nel forum, piu' una terza che non vedo scrivere mai pubblicamente ma solo pvt, a scrivere i NON risultati che hanno avuto col felc. tengo a precisare che questo è un forum libero, dove nel rispetto delle persone, si puo' anche riportare un esperienza negativa anche col nome di un dottore. non esiste nessun problema di tipo legale, non cè diffamazione quando uno scrive solo la verità. se proprio volete, non scrivete nome dottore, cosi facendo non esiste nessun tipo di problema e usate scrivere trattamento f cosi che nei motori di ricerca non comparirà mai nulla.

mi sembra giusto riportare pubblicamente questo, questo forum deve essere di aiuto e io non sono contro il f. ma mi sembra giusto ad oggi che sono ben 3 persone ( 1 è solo al 3° trattamento...ma cè lei che è all' 6° e che invito calorosamente a scrivere!!!) far sapere che non tutti hanno avuto gli stessi risultati, anzi una persona mi parla di zero risultati.

ovviamente io rispetto la privacy, percui ve lo dico subito non mi scrivete in pvt per farmi mille domande o chiedermi chi....voglio a breve che tutte e 3 scrivano!!!!!

buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Michael Fury
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei invitare, visto che ad oggi sono ben 2 persone iscritte nel forum, piu' una terza che non vedo scrivere mai pubblicamente ma solo pvt, a scrivere i NON risultati che hanno avuto col felc. tengo a precisare che questo è un forum libero, dove nel rispetto delle persone, si puo' anche riportare un esperienza negativa anche col nome di un dottore. non esiste nessun problema di tipo legale, non cè diffamazione quando uno scrive solo la verità. se proprio volete, non scrivete nome dottore, cosi facendo non esiste nessun tipo di problema e usate scrivere trattamento f cosi che nei motori di ricerca non comparirà mai nulla. mi sembra giusto riportare pubblicamente questo, questo forum deve essere di aiuto e io non sono contro il f. ma mi sembra giusto ad oggi che sono ben 3 persone ( 1 è solo al 3° trattamento...ma cè lei che è all' 6° e che invito calorosamente a scrivere!!!) far sapere che non tutti hanno avuto gli stessi risultati, anzi una persona mi parla di zero risultati. ovviamente io rispetto la privacy, percui ve lo dico subito non mi scrivete in pvt per farmi mille domande o chiedermi chi....voglio a breve che tutte e 3 scrivano!!!!! buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente a me sapere che ci sono persone che vengono qui, si leggono tutto, e poi non scrivono le loro esperienze che potrebbero aiutare gli altri, fa un po' girare le palle. Perchè poi non scrivere? Qual'è il timore??? Boooh mi sembra molto strana sta storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me sapere che ci sono persone che vengono qui, si leggono tutto, e poi non scrivono le loro esperienze che potrebbero aiutare gli altri, fa un po' girare le palle. Perchè poi non scrivere? Qual'è il timore??? Boooh mi sembra molto strana sta storia...

è lo sò any,,anch' io la vedo cosi.

ho mandato 2 mail a 2 dottori..mi hanno ripsosto in modo breve: il primo mi ha scritto che F. funziona molto bene ed è indicato per molti trattamenti( ma non mi ha specificato quali)

il secondo mi dice che ha anche avuto l' apparecchiatura ma l' ha abbondonata per il co2 frazionato

insomma il solito marasma......io spero veramente visto che siete in molti a farlo, che risciuamo a trarre conclusioni a breve!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco agli altri riguardo la questione delle scosse in abruzzo.Un caloroso abbraccio a tutti voi ed Any65..Che si possa risolvere tutto al piu presto :quadrifoglio: !

Riguardo quelli che non hanno avuto risultato col felc..non è carino scriverlo in privato.A me pare strano visto le foto di any65 e le testimonianze di Saten ed Any..però è anche vero che non tutti abbiamo lo stesso tipo di cicatrice e soprattutto "tipo"di pelle.Quindi magari non funziona proprio su tutti.Le testimonianze negative sono utili quanto quelle negative,aiutano a capire!E poi NON FATE UN TORTO A NESSUN MEDICO quantomeno non è necessario citare il nome per una maggiore sicurezza.

BUONA PASQUA A TUTTI!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa interessare, io sto avendo buoni risultati col felc. Ma mi piacerebbe sapere di più da chi non sta avendo i risultati voluti.

Noooo quelli si confessano solo in pvt con bob, non sia mai dovessero rischiare di fare qualcosa di utile per tutto il forum!! In privato, in privato, altrimenti è rischioso!! A bob ma tutti te li trovi?? ;-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a coloro ke nn hanno avuto risultati con il felc ke nn scrivono le loro esperienze:

Quando ognuno di noi legge questo forum capisce bene ke tutti noi cerchiamo di fare del nostro meglio per aiutarci e far risparmiare tempo e denaro a ki magari vuole risolvere questo problema...usufrire solo delle informazioni qui messe a disposizione e poi nn rendere conto delle proprie nn mi sembra molto corretto...cmq nn voglio aprire delle polemiche inutili...bisogna remare TUTTI ASSIEME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io ho fatto 5 sedute felc e non sono per nulla soddisfatto, i cambiamenti se ci sono stati sono stati solo su pochissime cicatrici, ma l'effetto generale è invariato ed alcune si vedono di piu. Poi qualche giorno fa mi hanno dato pure del butterato, cosa che mai era successa quindi potete trarre le vostre conclusioni.

Probabilmente Bob si riferiva anche a me, visto che abbiamo parlato in privato, dal canto mio però ho sempre riportato la mia impressione dopo ogni seduta ma non ho mai palesato la mia insoddisfazione perchè so che un giudizio negativo puo condizionare molti di quelli che lo leggono e volevo esser sicuro di ciò che scrivevo, comunque ad oggi la situazione è questa e a sto punto non so se continuo. Sto meditando molto seriamente un co2 ablativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io ho fatto 5 sedute felc e non sono per nulla soddisfatto, i cambiamenti se ci sono stati sono stati solo su pochissime cicatrici, ma l'effetto generale è invariato ed alcune si vedono di piu. Poi qualche giorno fa mi hanno dato pure del butterato, cosa che mai era successa quindi potete trarre le vostre conclusioni. Probabilmente Bob si riferiva anche a me, visto che abbiamo parlato in privato, dal canto mio però ho sempre riportato la mia impressione dopo ogni seduta ma non ho mai palesato la mia insoddisfazione perchè so che un giudizio negativo puo condizionare molti di quelli che lo leggono e volevo esser sicuro di ciò che scrivevo, comunque ad oggi la situazione è questa e a sto punto non so se continuo. Sto meditando molto seriamente un co2 ablativo.

Michael ma la doc che dice? Glene hai parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a coloro ke nn hanno avuto risultati con il felc ke nn scrivono le loro esperienze:

Quando ognuno di noi legge questo forum capisce bene ke tutti noi cerchiamo di fare del nostro meglio per aiutarci e far risparmiare tempo e denaro a ki magari vuole risolvere questo problema...usufrire solo delle informazioni qui messe a disposizione e poi nn rendere conto delle proprie nn mi sembra molto corretto...cmq nn voglio aprire delle polemiche inutili...bisogna remare TUTTI ASSIEME!!!!

Infatti, non ha senso nè non volere condividere delle esperienze negative nè come ha fatto qualcuno risolvere e poi dire al forum "ciao ciao io ho risolto ma non dico nulla perchè ve la dovete vedere voi!" Il forum esiste proprio per questo motivo, condividere per aiutarsi vicendevolmente. Quanto a me fra una settimana farò il mio ennesimo peeling e l'ultimo della stagione, poi inizio con la radiofrequenza. Poi volevo chiedere se qualcuno aveva avuto a che fare con un dermatologo plastico o meglio chirurgo plastico, dal momento che si poteva chiedere se esiste in medicina un possibile intervento di chirurgia ricostuttiva che magari non viene mai menzionato ma che potrebbe essere adatto anche per le cicatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael ma la doc che dice? Glene hai parlato?

Mi dice di avere pazienza..il fatto è che anche avendo pazienza non credo di arrivare ad ottenere un risultato ottimale, almeno non sulle cicatrici lineari e di pazienza comunque ne dovrei avere tanta visto che in 5 mesi non ho ottenuto praticamente nulla e sono andato in giro conciato come un gremlins.. non so, per il mio caso probabilmente il felc è un trattamento troppo localizzato e avendo tante cicatrici e molto vicine tra loro rischio di finire tra due anni di sto passo.. sto pensano al vecchio co2 su cui tanto si è discusso.. magari prima di farlo mi faccio un giro a medjugorie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non ha senso nè non volere condividere delle esperienze negative nè come ha fatto qualcuno risolvere e poi dire al forum "ciao ciao io ho risolto ma non dico nulla perchè ve la dovete vedere voi!" Il forum esiste proprio per questo motivo, condividere per aiutarsi vicendevolmente. Quanto a me fra una settimana farò il mio ennesimo peeling e l'ultimo della stagione, poi inizio con la radiofrequenza. Poi volevo chiedere se qualcuno aveva avuto a che fare con un dermatologo plastico o meglio chirurgo plastico, dal momento che si poteva chiedere se esiste in medicina un possibile intervento di chirurgia ricostuttiva che magari non viene mai menzionato ma che potrebbe essere adatto anche per le cicatrici.

Nina i chirurghi plastici per trattare le cicatrici propongono gli stessi metodi che conosciamo tutti, a me uno propose il fraxel per dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice di avere pazienza..il fatto è che anche avendo pazienza non credo di arrivare ad ottenere un risultato ottimale, almeno non sulle cicatrici lineari e di pazienza comunque ne dovrei avere tanta visto che in 5 mesi non ho ottenuto praticamente nulla e sono andato in giro conciato come un gremlins.. non so, per il mio caso probabilmente il felc è un trattamento troppo localizzato e avendo tante cicatrici e molto vicine tra loro rischio di finire tra due anni di sto passo.. sto pensano al vecchio co2 su cui tanto si è discusso.. magari prima di farlo mi faccio un giro a medjugorie..

Come sai io ho trattato proprio una lineare, sono passati 11 giorni. Sono rimasto stupito perchè una vera e propria crosta non si è formata, è cambiato solo il colore in marroncino e si è formato un leggero strato come fosse una pre-crosticina. Adesso è tutto sparito e il colore è tornato normale. Il risultato che vedo è quello che hanno detto un po' tutti, la cica si è un po' allargata ed è un po' risalita. Se rimanesse così il risultato sarebbe per così dire nullo, nel senso che sommi un miglioramento e un peggioramento, la cica ha sicuramente un aspetto diverso, ma non è che puoi dire sia molto meglio o peggio :huh: Adesso tutto sta a vedere cosa succede con i prox trattamenti... tra le cose buone metterei che se il post è questo, tutto sommato è accettabile (con fondot. e tutto) e nel mio caso abbastanza veloce, e poi che sicuramente qualcosa è cambiato, cioè il metodo sicuramente modifica la cica, ora bisogna solo vedere se riesce a continuare a modificarla in meglio.... Io ho deciso che almeno su questa e al limite su un'altra provo a fare altri trattamenti, poi vedrò.... Rispetto a questo quadro tu Michael ti ritrovi, è stato anche per te così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io ho fatto 5 sedute felc e non sono per nulla soddisfatto, i cambiamenti se ci sono stati sono stati solo su pochissime cicatrici, ma l'effetto generale è invariato ed alcune si vedono di piu. Poi qualche giorno fa mi hanno dato pure del butterato, cosa che mai era successa quindi potete trarre le vostre conclusioni.

Probabilmente Bob si riferiva anche a me, visto che abbiamo parlato in privato, dal canto mio però ho sempre riportato la mia impressione dopo ogni seduta ma non ho mai palesato la mia insoddisfazione perchè so che un giudizio negativo puo condizionare molti di quelli che lo leggono e volevo esser sicuro di ciò che scrivevo, comunque ad oggi la situazione è questa e a sto punto non so se continuo. Sto meditando molto seriamente un co2 ablativo.

Accidenti ragazzi qui non si cava un ragno dal buco!Bisognerebbe a questo punto fare un sondaggio qui nel forum per constatare chi ha ottenuto risultati e chi no, in modo tale che possiamo fare una stima e capire meglio l' efficacia del metodo.Inviterei dunque coloro che hanno fatto varie sedute a postare il loro giudizio.Spero che ne capiremo qualcosa in più!

Link al commento
Condividi su altri siti