mile Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 e lo sò rino, purtroppo ci vuole una gran pratica con quel laser....col tempo penso i medici prendano piu' dimestichezza col laser e osino di piu'. stavo aspettando che mile andava da benc però poi ha deciso il felc...ero però curioso e lo sono tutt' ora di trovare qualcuno che lo provi da lui. comunque per tutti quelli del co2 frazionato, avete chiesto o vi è stato detto, quanti trattamenti si possono fare?? grazie. guarda però che secondo me bencini non lo convinci ad andarci pesante. ne sono abbastanza sicura. ha un nome impotante da difendere, non può rischiare. Piuttosto ti propone il co2 ultrapulsato (che a detta sua non ha nessun rischio e da risultati migliori del frazionato. lo so perchè ne abbiamo parlato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 e lo sò rino, purtroppo ci vuole una gran pratica con quel laser....col tempo penso i medici prendano piu' dimestichezza col laser e osino di piu'. stavo aspettando che mile andava da benc però poi ha deciso il felc...ero però curioso e lo sono tutt' ora di trovare qualcuno che lo provi da lui. comunque per tutti quelli del co2 frazionato, avete chiesto o vi è stato detto, quanti trattamenti si possono fare?? grazie. A me bencini ha detto che c'è chi si spinge fare 3 o 4 trattamenti. non so dirti se però volendo potresti farne 10. comunque conta che una settimana a casa la devi fare (vaselina in faccia) come per il felc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 ciao ragazzi, sono stata un bel pò impegnata in questa sett..cmq per la storia del metodo orientale, non parliamone più, mi sa che c'è qualcosa di strano sotto oltre al fatto che mi sembra che voglia parlare più che della cura delle cicatrici, di se stesso!se avesse dei "buoni motivi" lo direbbe chiaramente e poi uno che sa cosa significa soffrire di uno stato di malessere o di inadeguatezza dovuta alle cicatrici non ci farebbe fare domande a cui nemmeno lui potrebbe dare una risposta..quindi lasciamogli fare le sue moine o chiacchiericci inutili, tanto non porta a nulla..cmq per quanto riguarda il felc vorrei chiedere a ani se il Fippi ti ha spiegato se su alcune cicatrici non sarebbe adatto il trattamento, questo perchè ovviamente non tutti abbiamo le stesse cicatrici...un buon sabato a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 nina...cè gente in ebay che vende metodo antibrufolo orientale a 5 euro..e sai in cosa consiste: una goccia della propria urina sul foruncolo tutte le sere......vedi te se poi sia cosi importante conoscerli certi metodi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherylsheena Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 ciao ragazzi, sono stata un bel pò impegnata in questa sett..cmq per la storia del metodo orientale, non parliamone più, mi sa che c'è qualcosa di strano sotto oltre al fatto che mi sembra che voglia parlare più che della cura delle cicatrici, di se stesso!se avesse dei "buoni motivi" lo direbbe chiaramente e poi uno che sa cosa significa soffrire di uno stato di malessere o di inadeguatezza dovuta alle cicatrici non ci farebbe fare domande a cui nemmeno lui potrebbe dare una risposta..quindi lasciamogli fare le sue moine o chiacchiericci inutili, tanto non porta a nulla..cmq per quanto riguarda il felc vorrei chiedere a ani se il Fippi ti ha spiegato se su alcune cicatrici non sarebbe adatto il trattamento, questo perchè ovviamente non tutti abbiamo le stesse cicatrici...un buon sabato a tutti.. Sono perfettamente daccordo, è assurdo intervenire dicendo che si è risolto completamente un problema, per il quale tutti noi ci danniamo, grazie ad un metodo "orientale", e poi scrivere mi dispiace ma al riguardo non posso dirvi nulla. Chiedo ad Ani io ho una cica da varicella non molto profonda(larga) sulla fronte, il felc dà risultati per questo tipo di cica? Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 ciao ... allora.... x yaya... non so se nel veneto c'e' un allievo del fippi.... l'altra volta chiesi di milano per niki.... x nina...da quando lui dice sembra che il f.el.c.sia un trattamento "oggettivo"...pero' e' chiaro io non gli ho fatto espressamente questa domanda... x cherylsheena.. anch'io avevo una cicatrice da varicella ma nella guancia.... l'unico problema e' questo.... su alcuni punti la tecnica e' strepitosa... su altri ... hanno bisogno di diversi trattamenti... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherylsheena Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 ciao ... allora....x yaya... non so se nel veneto c'e' un allievo del fippi.... l'altra volta chiesi di milano per niki.... x nina...da quando lui dice sembra che il f.el.c.sia un trattamento "oggettivo"...pero' e' chiaro io non gli ho fatto espressamente questa domanda... x cherylsheena.. anch'io avevo una cicatrice da varicella ma nella guancia.... l'unico problema e' questo.... su alcuni punti la tecnica e' strepitosa... su altri ... hanno bisogno di diversi trattamenti... ciao a tutti Grazie mille Ani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 Perdonami bob ho bisogno che mi rispolveri la tecnica del ghiaccio e della gentalin per la comparsa di un brufolo proprio in coincidenza con un incontro a cui tengo particolarmente.Lo so che lo hai spiegato già altre volte ma non mi ricordo dove.Se ti va di farmi questo favore te ne sarei molto grata.Buona Domenica a tutto il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 Perdonami bob ho bisogno che mi rispolveri la tecnica del ghiaccio e della gentalin per la comparsa di un brufolo proprio in coincidenza con un incontro a cui tengo particolarmente.Lo so che lo hai spiegato già altre volte ma non mi ricordo dove.Se ti va di farmi questo favore te ne sarei molto grata.Buona Domenica a tutto il forum! si usa su brufolo-ciste. consiste nell' applicare piu' volte al giorno gentalyn beta. e ghiaccio 2-3 volta al giorno, avvolto in un panno pulito..per 30 secondi circa su foruncolo. io massimo in3 giorni mi scompare sempre. attenzione solo al sole e lampade..il gentalyn non và d' accordissimo col sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 nina...cè gente in ebay che vende metodo antibrufolo orientale a 5 euro..e sai in cosa consiste: una goccia della propria urina sul foruncolo tutte le sere......vedi te se poi sia cosi importante conoscerli certi metodi :-) hihihi...sai che questa cosa dell'urina l'ho sentita dire da un giornalista, il quale sosteneva che fosse un trattamento a cui Any winwhouse, la cantante, si sottoponeva per guarire da uno sfogo sulla pelle..ricordo di averlo letto da qualche parte..MAH!!ti pare possibile? sicuramente nei paesi orientali o in quei paesi dove il "progresso"non è avvenuto come nei paesi occidentali hanno sicuramente dei metodi diversi e spesso naturali, come per guarire una ferita o una infiammazione, ad esempio, altra cosa che ho letto, la aloe vera che viene utilizzata in alcuni di questi paesi come rimedio naturale per molte problematiche, anzi è davvero ritenuta una fonte di guarigione molto enfatizzata..mah, qualcuno di noi dovrebbe sperimentare e andarsi a fare un viaggio nelle Indie o in Africa..chissà (hihihi), magari ritorna BAMBINO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 si usa su brufolo-ciste. consiste nell' applicare piu' volte al giorno gentalyn beta. e ghiaccio 2-3 volta al giorno, avvolto in un panno pulito..per 30 secondi circa su foruncolo. io massimo in3 giorni mi scompare sempre. attenzione solo al sole e lampade..il gentalyn non và d' accordissimo col sole Grazie tante bob.eventualmente per proteggermi dal sole metterò la solita protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BENGIAMY Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 buona sera a tutti.. dopo quasi il 3 giorno dal co2 frazionato posso dirvi che il viso va decisamente meglio, sembro scorticato,, di un colore marrone scuro.. un po gia' ho spellato su alcune parti che sembrano rosa.. continuo a mettere gentalin, piu una crema a base di acido ianuronico. piu antibiotico per bocca.. nn posso dirvi se le cicatrici sono migliorate( a me sembra di si me ne accogo mettendomi in controluce) ci sono ancora le crosticine quindi nn mi azzardo.. e poi il dottore mi ha detto che dovrei migliorare entro i 6 mesi perche' il laser va in profondita' e stimola il collagene.. fra un mese lo ripeto di sicuro.. e' vero il post nn e' una passeggiata, ma io ho troppa voglia di guarire.. anzi mi aspettavo peggio... quando il derma ha finito di passarmi il laser diceva ho fatto un ottimo lavoro, sono dovuto andare in profondita' diceva da 600 a 1000 io nn le capisco ste cose perche' nn sono tecnico.. ma di certo ce andato pesante... ho avuto le bende... e sanguinavo.. ma niente di esagerato sopportabile... per bobgem il laser e' quello della deka.. perche' ho il deplian.. si chiama smartxide dot co2 fractional tecnology... deka.. x la cara cristal il laser lo fatto a palermo da un famoso dermatologo che per dirla tutta mi ha curato l'acne in maniera definitiva e se nn fosse stato per lui io avrei un viso deturpato adesso... lo adoro... il laser lo ha acquistato da pokissimo. infatti me lo hanno fatto altri dottori e lui guardava per capire come va usato.. insomma ho fatto lasua cavia.. :) se vuoi privatamente ti faccio avere il nome... tu te lo meriti....!! altri utenti nn mi hanno letteralermente calcolato quando chiedevo notizie sul tca cross 50%.. cmq acqua passata.. siamo tutti qua per lottare contro ste cica... infatti ho subito riportato la mia esperienza perche' mi ritengo una persona per bene,,, vi aggiornero'.. a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Indi tirando le somme questo felc mi convince sempre di più perchè l'operatore può decidere con molta precisione quanto andare a toglierefatto da uno che lo sa fare sul serio può davvero togliere tutto Sono d'accordo! L'unico "quid" resta legato ai casi di cicatrici particolarmente profonde, in quanto non si può con il felc allargarle sempre più per livellare, poichè si và a scavare troppo, e se il buchino/buco è fondissimo che si fà? si và a togliere un pezzo di guancia? (questi non sono solo miei pensieri, bensì si tratta di cose confermatemi dallo stesso Fippi). Quindi, in questi casi (mi pare di capire non riguardi il caso di Mile, ma riguarda senz'altro il mio caso), i tentativi di sollevamento con l'ago diventano fondamentali. (La mia cicatrice chirurgica, abbastanza profonda e lunghetta, dopo n° 4 trattamenti belli tosti sia con felc sia con ago, purtroppo è ancora lì bella evidente; ma si tratta di una cicatrice difficile). un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Sono d'accordo! L'unico "quid" resta legato ai casi di cicatrici particolarmente profonde, in quanto non si può con il felc allargarle sempre più per livellare, poichè si và a scavare troppo, e se il buchino/buco è fondissimo che si fà? si và a togliere un pezzo di guancia? (questi non sono solo miei pensieri, bensì si tratta di cose confermatemi dallo stesso Fippi). Quindi, in questi casi (mi pare di capire non riguardi il caso di Mile, ma riguarda senz'altro il mio caso), i tentativi di sollevamento con l'ago diventano fondamentali. (La mia cicatrice chirurgica, abbastanza profonda e lunghetta, dopo n° 4 trattamenti belli tosti sia con felc sia con ago, purtroppo è ancora lì bella evidente; ma si tratta di una cicatrice difficile). un bacio a tutti bè quindi stai trattando cicatrice ice-pick, quindi come le mie. io sono sempre stato sciettico sul felc solo perchè ho questo tipo di cicatrici e quindi il discorso di livellare mi sembrava un po' improbabile...ora tu farai ancora trattamenti prima dell' estate?? un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 ciao niki..... com'e' andata la prova? baci baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 bè quindi stai trattando cicatrice ice-pick, quindi come le mie. io sono sempre stato sciettico sul felc solo perchè ho questo tipo di cicatrici e quindi il discorso di livellare mi sembrava un po' improbabile...ora tu farai ancora trattamenti prima dell' estate?? un saluto!!! Bhe, più che altro ho iniziato ad andare da Fippi per la cictrice chirurgica che è molto scavata. E mi riferivo a quella. Riguardo le ice-pick (ne ho una che mi dà particolarmente fastidio) probabilmente vale un po' lo stesso discorso effettivamente, ma io ti suggerirei comunque di provare a farle vedere all'Albini o chi per lei, perchè non è detto siano così tanto profonde come credi e che quindi non si possa avere un buon risultato (importante che tu le chieda anche dell'uso dell'ago!) ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Intanto dobbiamo dire che un passo avanti lo abbiamo fatto perché finalmente sia Co2 frazionato che Felc sono trattamenti a costi alla portata di tutti e non si parla più di cifre fuori di testa come un tempo. Che ne dite? Forza e coraggio a tutti. Vi terrò aggiornati un abbraccio ciao :rolleyes: Scusa cara mi diresti quali sono i costi del Co2 frazionato ? Grazie molte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 ciao niki..... com'e' andata la prova? baci baci... Una banalità: il giorno dopo ero solo minimamente rosa, uffa, che me ne faccio di una roba così blanda?! Non so nemmeno se tornarci e dirgli che se me lo fa me lo deve fare potente. Non ha mica capito che ha a che fare con una abituata a farsi ustionare la faccia con una certa regolarità! Ti farò sapere le mie decisioni in proposito e grazie per essertene ricordata! Ti abbraccio forte! Grazie anche a te Mile per l'interesse! Una domanda: perchè hai detto qualche post fa che il co2 frazionato non è efficace? Me lo spieghi scientificamente per favore? Allora per chi ne capisce: la prova era del pixel sparato a 800. Il dott. mi ha detto che al massimo arriva a 1400. A me a 800 non ha fatto alcunchè, nada de nada, manco un bruciorino e meno male che ho la pelle delicata, figuriamoci se ce l'avessi avuta come bruttafaccenda, manco il solletico mi avrebbe fatto! Orbene pongo il seguente quesito per i tecnici: a 1400 potrebbe o no fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Per nina: avevi detto che il 22 sei a roma.ci sono anch' io. se voui possiamo incontrarci.io sono davvero curiosa e ben felice! Fammi sapere...ciao,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Scusami ani ma te non sei intervenuta su nessuna ice-pick con il felc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Una banalità: il giorno dopo ero solo minimamente rosa, uffa, che me ne faccio di una roba così blanda?! Non so nemmeno se tornarci e dirgli che se me lo fa me lo deve fare potente. Non ha mica capito che ha a che fare con una abituata a farsi ustionare la faccia con una certa regolarità!Ti farò sapere le mie decisioni in proposito e grazie per essertene ricordata! Ti abbraccio forte! Grazie anche a te Mile per l'interesse! Una domanda: perchè hai detto qualche post fa che il co2 frazionato non è efficace? Me lo spieghi scientificamente per favore? Allora per chi ne capisce: la prova era del pixel sparato a 800. Il dott. mi ha detto che al massimo arriva a 1400. A me a 800 non ha fatto alcunchè, nada de nada, manco un bruciorino e meno male che ho la pelle delicata, figuriamoci se ce l'avessi avuta come bruttafaccenda, manco il solletico mi avrebbe fatto! Orbene pongo il seguente quesito per i tecnici: a 1400 potrebbe o no fare qualcosa? ma io guardando un po' qua e là in rete, cè molta confusione su questo laser e soprattutto molte macchinari e potenze diverse....veramente difficile valutare....si parla di miglioramento texture e migliormento cica ma solo quelle nel derma superficiale..... a me niki puzza un po' di bufala..piu' che altro per il fatto che lasciando la pelle integra e bypassando arriva fino al derma....mi sembra un po' il fraxel palomar che ho fatto io, ma molto piu' leggero.... si parla sempre di collagene colllagene e ancora collagene....ma se ani si è dovuta far " bruciare " 7 volte per poter appianare una cica, come si puo' pensare con 2-3 trattamenti laser, si stimoli collagene fino a riempire una cica??!!! io spero che oltre le leggi per regolamentare protesi seno..il governo metta veramente piu' trasparenza a tutti gli interventi estetici..cè davvero troppa confusione....ci sono dottori a cui ho scritto che certi trattamenti nemmeno li conoscono...e sono chirurghi estetici...è preoccupante come situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Una banalità: il giorno dopo ero solo minimamente rosa, uffa, che me ne faccio di una roba così blanda?! Non so nemmeno se tornarci e dirgli che se me lo fa me lo deve fare potente. Non ha mica capito che ha a che fare con una abituata a farsi ustionare la faccia con una certa regolarità!Ti farò sapere le mie decisioni in proposito e grazie per essertene ricordata! Ti abbraccio forte! Grazie anche a te Mile per l'interesse! Una domanda: perchè hai detto qualche post fa che il co2 frazionato non è efficace? Me lo spieghi scientificamente per favore? Allora per chi ne capisce: la prova era del pixel sparato a 800. Il dott. mi ha detto che al massimo arriva a 1400. A me a 800 non ha fatto alcunchè, nada de nada, manco un bruciorino e meno male che ho la pelle delicata, figuriamoci se ce l'avessi avuta come bruttafaccenda, manco il solletico mi avrebbe fatto! Orbene pongo il seguente quesito per i tecnici: a 1400 potrebbe o no fare qualcosa? tiro un sospiro di sollievo per il pixel.. il co2 frazionato per essere efficace ha bisogno di parecchie sedute perchè abla solo fino a 300 micrometri (un terzo di millimetro e solo il 20 per cento della pelle (quindi non è neanche come se tistessero togliendo i primi 300 micrometri di pelle) quanto alla rimodellazione del collagene boh.. ragazzi io comincio a pensare che sto collagene neanche esista sul serio.. é un invenzione dei medici!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Una banalità: il giorno dopo ero solo minimamente rosa, uffa, che me ne faccio di una roba così blanda?! Non so nemmeno se tornarci e dirgli che se me lo fa me lo deve fare potente. Non ha mica capito che ha a che fare con una abituata a farsi ustionare la faccia con una certa regolarità!Ti farò sapere le mie decisioni in proposito e grazie per essertene ricordata! Ti abbraccio forte! Grazie anche a te Mile per l'interesse! Una domanda: perchè hai detto qualche post fa che il co2 frazionato non è efficace? Me lo spieghi scientificamente per favore? Allora per chi ne capisce: la prova era del pixel sparato a 800. Il dott. mi ha detto che al massimo arriva a 1400. A me a 800 non ha fatto alcunchè, nada de nada, manco un bruciorino e meno male che ho la pelle delicata, figuriamoci se ce l'avessi avuta come bruttafaccenda, manco il solletico mi avrebbe fatto! Orbene pongo il seguente quesito per i tecnici: a 1400 potrebbe o no fare qualcosa? tiro un sospiro di sollievo per il pixel.. il co2 frazionato per essere efficace ha bisogno di parecchie sedute perchè abla solo fino a 300 micrometri (un terzo di millimetro e solo il 20 per cento della pelle (quindi non è neanche come se tistessero togliendo i primi 300 micrometri di pelle) quanto alla rimodellazione del collagene boh.. ragazzi io comincio a pensare che sto collagene neanche esista sul serio.. é un invenzione dei medici!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 si usa su brufolo-ciste. consiste nell' applicare piu' volte al giorno gentalyn beta. e ghiaccio 2-3 volta al giorno, avvolto in un panno pulito..per 30 secondi circa su foruncolo. io massimo in3 giorni mi scompare sempre. attenzione solo al sole e lampade..il gentalyn non và d' accordissimo col sole non capisco scusa??ghiaccio avvolto in un panno e il gentalyn dove? che senso ha il cubetto avvolto in un panno, andando in contatto questo col brufolo mica è freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 non capisco scusa??ghiaccio avvolto in un panno e il gentalyn dove?che senso ha il cubetto avvolto in un panno, andando in contatto questo col brufolo mica è freddo? allora...il cubetto lo puoi avvolgere dove vuoi...io lo metto in un pezzo del classico panno carta tutto( carta assorbente per intenderci)...serve solo ovviamente a non mettere direttamente il ghiaccio tolto dal freezer sulla pelle sia perchè tenere il ghiaccio in mano dopo un po' te se congela la mano e sia perchè si attacca alla pelle!!! non mi sembra una cosa cosi complicata. 30 secondi o giu' di li....deve solo sfiammare e astringente. per quanto riguarda il gentalyn, la dvoresti mettere 2 -3 volte al giorno sul brufolo...io ne metto molta di piu'...anzi finito lavoro e doccia...giro per casa sempre con la crema lasciata spessa sul brufolo e quando la assorbe e me ne accorgo ne metto ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati