Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

copiate e incollate i link nella barra indirizzo, cosi facendo dovreste vedere le foto di ani65 prima e dopo felc.

si vede nella seconda un leggero trucco...ma comunque i risultati sono assolutamente buoni...anzi forse anche ottimi direi!!!

ani unica cosa....la prima immagine è anche del prima fraxel oppure dopo i fraxel e prima di fare il felc??

grazie e complimenti ancora per la tenacia!

http://img3.imageshack.us/content.php?page...amp;via=mupload

Link al commento
Condividi su altri siti

copiate e incollate i link nella barra indirizzo, cosi facendo dovreste vedere le foto di ani65 prima e dopo felc.

si vede nella seconda un leggero trucco...ma comunque i risultati sono assolutamente buoni...anzi forse anche ottimi direi!!!

ani unica cosa....la prima immagine è anche del prima fraxel oppure dopo i fraxel e prima di fare il felc??

grazie e complimenti ancora per la tenacia!

ciao bob... grazie ancora....la prima risale a luglio... dopo il fraxel..... 2 mesi prima di cominciare il f.el.c...ho cominciato il f.el.c a settembre....si i risultati sono buoni....sono veramente contenta.... e' stata dura pero'....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso consigliarti per neutralizzare una ciste senza che lasci la cicatrice è fartela bruciare con il felc, io ho lo stesso tuo problema e quando mi vengono cisti pur non toccandole assolutamente mi lasciavano inesorabilmente un cratere, devo dire con sommo stupore e piacere che da quando me le sto facendo trattare con il felc non lasciano nemmeno un'impronta ne poro dilatato.

e dove lo prendo questo felc, possibile che non ci siano altre soluzioni?

PER QUANTO RIGUARDA IL TCA 50% DELLA NEW FADEM ME LO CONSIGLIATE O MEGLIO QUELLO DI ZETA?

Link al commento
Condividi su altri siti

neal zeno lo stavo per aquistare lo feci vedere al mio dottore che mi rise in faccia .....meglio un bel cubetto di ghiaccio...ti assicuro che il rimedio del ghiaccio come astringente e sfiammante è il piu' valido che ho provato..e non spendi nulla

ma il cubetto di ghiaccio non contiene tanti batteri, ecc?Applicarlo su comedono cisti acneiche non mi ha mai dato alcun risultato...

Il felc non serve solo per le cicatrici?

Modificato da neal
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cubetto di ghiaccio non contiene tanti batteri, ecc?Applicarlo su comedono cisti acneiche non mi ha mai dato alcun risultato...

No, serve anche per l'acne cistica, se hai qualche minuto vai su www.fippi.net/acne lo spiega bene.

Il cubetto di ghiaccio ti aiuta a sfiammare piu velocemente ma il buco nasce comunque..

Modificato da Michael Fury
Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè il ghiaccio lo avvolgi un panno.....ma lo devi usare insieme al gentalyn beta se non non succede nulla.

se vai su medici italia propro ieri leggevo che il dottore su ciste acneica, dice di mettere gentalyn e ghiaccio fino a quando passa rossore..poi loro dicono bisognerebbe asportare la cicste in profondità,,,ma rimane una piccola cica lineare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie veramente....non mi sembra vero neanche a me...

guarda è meraviglioso il risultato!!! e chi se ne frega di occhiali e fondotinta, giusto!?

Ricordo ancora quando avevo il primo appuntamento di felc ed ero un po' spaventato a dicembre vuoi per le brutte esperienze passate e vuoi perchè ancora non avevamo esperienze dirette, ricordo che ti scrissi in pvt per chiedere come andava e il tuo ottimismo nella risposta mi fece fare il primo passo scansando le paure, grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia ani65! Abbiamo scritto in contemporanea!

Sto un po' meglio di qualche giorno fa perchè ho un nuovo piano di battaglia però vorrei a un certo punto scrivere a tutti voi che sto meglio perchè il viso non va meglio ma va DECISAMENTE meglio....sarebbe una gran cosa!

Tu cosa ne pensi del mio nuovo piano: pixel 2940, peeling meccanico dopo 10 gg dalla sinola seduta laser e poi visita dall'Albini in quanto allieva di Fippi?

Tanto tu stessa hai detto che con il sole è troppo tardi per cominciare e non vorrei trovarmi peggiorata dai primi trattamenti e passare ancor peggio l'estate in attesa dei trattamenti successivi.

D'altronde sono più indietro di te visto che ho iniziato il fraxel dopo.

Direi di andare dall'Albini (non appena ho un attimo visto che sono nella m... con il lavoro) eventualmente anche mentre sto facendo il pixel.

Sono felice se mi dici la tua opinione in proposito.

Un forte abbraccio!

Niki il mio consiglio è questo: non stressare la pelle con pixel e peeling meccanico. vai dall'albini o ancora meglio da fippi. Fippi mi ha detto che se hai la possibilità di stare all'ombra quest'estate lui i trattamenti te li fa continuare anche questi mesi. poi vedi tu se rischiare o aspettare settembre ma non fare altre cose a quella pelle intanto!!!! mi raccomando una bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è meraviglioso il risultato!!! e chi se ne frega di occhiali e fondotinta, giusto!?

Ricordo ancora quando avevo il primo appuntamento di felc ed ero un po' spaventato a dicembre vuoi per le brutte esperienze passate e vuoi perchè ancora non avevamo esperienze dirette, ricordo che ti scrissi in pvt per chiedere come andava e il tuo ottimismo nella risposta mi fece fare il primo passo scansando le paure, grazie !

chi se ne frega delle croste... che la gente ti guarda come se avessi la peste ... l'importante sono i risultati... sono veramente felice di averti spronato... un bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob... grazie ancora....la prima risale a luglio... dopo il fraxel..... 2 mesi prima di cominciare il f.el.c...ho cominciato il f.el.c a settembre....si i risultati sono buoni....sono veramente contenta.... e' stata dura pero'....

Ani giuro sono troppo contenta!!so che significa camminare e rendersi conto che, anche se non vuoi, a volte ti infastidisci e ti "vergogni quasi"!!la gente a volte è troppo stupida per capire che fissare insistentemente è da idioti e da maleducati!cmq, davvero troppo troppo contenta per te!davvero dei bei risultati..un bacio

bravo bobgem..

Link al commento
Condividi su altri siti

un bacio a kiara....

Ani, che effetto mi fa vedere i tuoi miglioramenti!!! Sei bellissima!! A costo di essere pedante voglio ringraziarti pubblicamente perchè quando ero davvero giù tu ci sei stata e mi hai incoraggiato a continuare! E ci sei sempre stata! sei una persona meravigliosa, giuro. Io per ora aspetto il prox trattamento, poi vi aggiorno. Ti abbraccio Ani, tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia incapacità, ma come si fa a visualizzare un messaggio privato?Non riesco prorio...

ok perfetto come al solito in ritardo ma sono riuscita a risolvere il problema messaggi pvt. bene nikita , ho una amica che fa l' attrice e la chiamata la faccio fare a lei...é bravissima!Io solo per la mia dizione sono a rischio sgamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo calcolando che fippi è a roma e mai riuscirei ad andare cosi tante volte....penso di iniziare a muovermi su milano per vedere qualcuno che lo faccia...anche se ormai sò che bisogna aspettare prossimo inverno....siamo troppo vicini alla bella stagione ormai :-(( peccato per la prima preferirei che arrivasse l' autunno invece che la primavera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non mi collego da una vita, apro il sito e vedo ste foto di any....

CHE MERAVIGLIA!!!! allora c'è speranza!!!! sono proprio contenta, evviva!!!

super complimenti a any per il coraggio...

a sto punto penso che prenderò anche io questa strada...che dire? mi ero proprio sbagliata su fippi...

d'altronde solo i cretini non riconoscono i propri errori...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.... so che voi avete, come me, l'occhio clinico e non lasciamo passare nulla.... speranzosa bentornata... si... mi ricordo che abbiamo fatto la prova quasi in contemporanea ... mi ricordo che la cosa che dicesti fu: o e' un genio o un folle.... forse e' il primo.... un bacio a kiara... sono contenta che abbia continuato... cara niki... io non lo farei d'estate.. il dottore su questo e' categorico ma se poi uno insiste te lo fa pure... prospettandoti tutti i rischi...ma lui e' assolutamente contrario a fartelo... poi ti conosco... ho visto la tua pelle... hai una carnagione chiarissima...e una pelle molto delicata... io non rischierei...un bacio grande a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani complimenti...mi puoi dire per diventare così quanti trattamenti hai fatto e soprattutto quanto ti è venuto a costare complessivamente?hai finito con la cura o no?grazie ani

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani complimenti...mi puoi dire per diventare così quanti trattamenti hai fatto e soprattutto quanto ti è venuto a costare complessivamente?hai finito con la cura o no?grazie ani

li' 6 trattamenti... (la foto risle a una ettimn fa)... 2 giorni fa ho ftto il 7°... ho speso 300 euro trattamento....facevo di piu' di mezz'ora... e in quel tempo ho fatto anche la blefaro...in totale 2100 euro... i meglio spesi sicuramente ...con il f.el. ho finito... dal prox mese comincio con l'ago... per migliorare ulteriormente...bci...

Link al commento
Condividi su altri siti

li' 6 trattamenti... (la foto risle a una ettimn fa)... 2 giorni fa ho ftto il 7°... ho speso 300 euro trattamento....facevo di piu' di mezz'ora... e in quel tempo ho fatto anche la blefaro...in totale 2100 euro... i meglio spesi sicuramente ...con il f.el. ho finito... dal prox mese comincio con l'ago... per migliorare ulteriormente...bci...

la blefaro che sarebbe e l ago che funzioni ha?grazie ani

Link al commento
Condividi su altri siti