Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate se non ho risposto subito,ma ero fuori....il felc a napoli lo si puo fare solo dalla dottoressa ambrosanio rosa....via pietro castellino ....io ci andro a breve, ho gi9à nfissato l appuntamento e speriamo che questa sia la strada giusta.......ciao a tutti

Grazie mille speranza, mi raccomando tienici aggiornati! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio così la profondità è cambiata molto! quella cosa dell'ambasciatrice italiana me l'aveva detta pure a me... secondo me è una gran persona però talvolta sembra che eageri nel raccontare... comunque parlando molto mette quiete questo è vero.

Un grande augurio a tutte le donne del forum :fiorellino:

Qual'è la cosa dell'ambasciatrice italiana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leivi: hai porvato a telefonare? Mi raccumand, aggiornaci!

Mile: se vedessi le mie cica sulla fronte saresti anche tu perplessa perchè, purtroppo, non sono ben definite, è questo che mi lascia perplessa sul felc. Ani aveva dei buchi ben definiti e le hanno fatto un ottimo lavoro, ora è ancora più bella e pressochè perfetta. Però visto che lei stessa mi dice che sul mento il felc ha avuto meno effetto e visto che la fronte ha una pelle diversa dalle guance sono un po' perplessa. Ho delle striature verticali in fronte dove manca del tessuto, non so se riesco a spiegarmi. Dovrei andare a Milano e fare una visita, non c'è dubbio. Altro aspetto che mi preoccupa è di rimanere permanentemente rossa o comunque rosacea e quindi rimanere di colori diversi nelle parti trattate e in quelle non. Dico ciò perchè ormai purtroppo conosco la mia orrenda cute.

Certo è, comunque, che ci penso seriamente al felc!

Tanto per aggiornarvi sul fraxel: dei risultati alla fine li ho avuti e penso che di più non posso ottenere quindi cambierò certamente trattamento.

Nel frattempo il maledetto eritema mi ha procurato altre cica ovviamente nella zona della guancia in cui ne avevo già...senza parole!

Ora ho prenotato il pixel anche se nutro pochissime speranze perchè mi sa che per me è troppo leggero. Tentar non nuoce, ormai ho provato quasi tutto (acido glicolico, co2 superpulsato, easypeel, radiofrequenza con aluma, laser a diodi, luce pulsata, fraxel) tanto vale....

Se qualcuno, oltre a speranzosa con cui ci siamo già sentite, avesse provato il pixel 2940 che altro non è che un erbium ablativo frazionato (almeno da ciò che ho capito), gli sarei grato se mi narrasse la sua esperienza.

Una pculiarità: dopo 10 giorni dalla seduta mi fanno un peeling, non vi dico che terrore ho di peggiorare ulteriormente visto che qui possibilmente va sempre tutto peggio!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pixel 2940...da quel poco che ho letto è leggero...e con post leggeri...però poche testimonianze per giudicare! certo che anche tu con la pelle sensibile come la mia...meglio tentare cose leggere almeno magari non fanno nulla...ma male non dovrebbero fare.

sono contento per i buoni risultati di ani anche se non vedo ancora le foto...speriamo aniway si faccia vedere presto :-)

unica cosa....mi si apre un po' un ragionamento nuovo su tutti i trattamenti affrontati...e cioè il numero delle sedute. perchè ani è stata l' unica ad avere la tenacia di arrivare a provare 11 trattamenti fraxel e 7 trattamenti felc. la sua tenacia mi sembra da quanto dice sia stata riappagata....ma allora mi chiedo quando si giudicavano i trattamenti dati dal dottore come trattamenti da fare 2-3-5 volte , magari ci si rassegnava dopo quelle 2-3 sedute senza continuare i trattamenti ( vedi io medesimo che ho fatto 3-4 tca cross, vedendo solo dei lievi miglioramenti temporanei e ho piantato li).....ora mi chiedo se non sia possibile che tutti i medici rivedano un po' meglio il numero di sedute di un trattamento da fare, cosi per quelli passati o come anche il nuovo co2 frazionato. perchè secondo me sono tutte completamente da rivedere le sedute e da riquantificare.

non sò se mi spiego ma la mia perplessità è questa, io già all' inizio dissi che se io avrei fatto il felc per la mia situazione me se sarebbero serviti almeno 10 ( scrissi circa 4 mesi fà) ora vedendo i 7 di ani....devo dire che i miei 10 erano forse esatti.

quindi mi chiedo....ma 10 co2 o erbium, 10 peeling o tca cross, 10 dermoabrasioni, 10 mosaic surgery, o 10 di pinco pallino...che risultati mi possono dare???

certo grazie ad ani, almeno si sà che il felc sicuramente con 7 o piu' trattamenti...si puo' forse davvero cancellare queste odiose cica!!!!!!!!!

ma tutti gli altri trattamenti con un numero di 10 sedute, che miglioramenti potrebbero darmi??????

qualcuno potrebbe dirmi...strada facendo capisci se un trattemento davvero funziona...ma non è vero, perchè anche il fel all' inzio da questo lieve peggioramento..o meglio allargamento della cica per venire in superficie....bè anch' io col tca cross avevo visto stessa cosa su una cica...però mi ero fermato per paura di peggiorare tutto.....

penso veramente che tutto sia un esperimento...e solo le testimonianze di chi ha provato o meglio osato...possono parlare piu' di mille libri o siti internet.....però veramente io penso che la medicina , i medici e i centri estetici, debbano davvero rivedere tutti i numeri dei trattamenti che danno.............

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pixel 2940...da quel poco che ho letto è leggero...e con post leggeri...però poche testimonianze per giudicare! certo che anche tu con la pelle sensibile come la mia...meglio tentare cose leggere almeno magari non fanno nulla...ma male non dovrebbero fare.

sono contento per i buoni risultati di ani anche se non vedo ancora le foto...speriamo aniway si faccia vedere presto :-)

unica cosa....mi si apre un po' un ragionamento nuovo su tutti i trattamenti affrontati...e cioè il numero delle sedute. perchè ani è stata l' unica ad avere la tenacia di arrivare a provare 11 trattamenti fraxel e 7 trattamenti felc. la sua tenacia mi sembra da quanto dice sia stata riappagata....ma allora mi chiedo quando si giudicavano i trattamenti dati dal dottore come trattamenti da fare 2-3-5 volte , magari ci si rassegnava dopo quelle 2-3 sedute senza continuare i trattamenti ( vedi io medesimo che ho fatto 3-4 tca cross, vedendo solo dei lievi miglioramenti temporanei e ho piantato li).....ora mi chiedo se non sia possibile che tutti i medici rivedano un po' meglio il numero di sedute di un trattamento da fare, cosi per quelli passati o come anche il nuovo co2 frazionato. perchè secondo me sono tutte completamente da rivedere le sedute e da riquantificare.

non sò se mi spiego ma la mia perplessità è questa, io già all' inizio dissi che se io avrei fatto il felc per la mia situazione me se sarebbero serviti almeno 10 ( scrissi circa 4 mesi fà) ora vedendo i 7 di ani....devo dire che i miei 10 erano forse esatti.

quindi mi chiedo....ma 10 co2 o erbium, 10 peeling o tca cross, 10 dermoabrasioni, 10 mosaic surgery, o 10 di pinco pallino...che risultati mi possono dare???

certo grazie ad ani, almeno si sà che il felc sicuramente con 7 o piu' trattamenti...si puo' forse davvero cancellare queste odiose cica!!!!!!!!!

ma tutti gli altri trattamenti con un numero di 10 sedute, che miglioramenti potrebbero darmi??????

qualcuno potrebbe dirmi...strada facendo capisci se un trattemento davvero funziona...ma non è vero, perchè anche il fel all' inzio da questo lieve peggioramento..o meglio allargamento della cica per venire in superficie....bè anch' io col tca cross avevo visto stessa cosa su una cica...però mi ero fermato per paura di peggiorare tutto.....

penso veramente che tutto sia un esperimento...e solo le testimonianze di chi ha provato o meglio osato...possono parlare piu' di mille libri o siti internet.....però veramente io penso che la medicina , i medici e i centri estetici, debbano davvero rivedere tutti i numeri dei trattamenti che danno.............

Ciao Bob, vedi, la differenza con i trattamenti che hai citato sta nel fatto che il felc a differenza degli altri non è invasivo ed è controllabile, e inoltre è lo stesso dottore che dice che i risultati si vedranno dopo tot sedute e di avere pazienza. La dermoabrasione e la mosaic che io sappia si fanno in sala operatoria e farne 10 sinceramente non mi immagino come esce dopo la faccia.. i laser non sono controllabili almeno totalmente, nemmeno i frazionati e potrebbe succedere come a Nikita che il secondo co2 l'ha peggiorata molto.. nemmeno il tca è controllabile e sinceramente è una tecnica troppo poco conosciuta almeno in Italia quella del cross per avere delle certezze..

io comunque sto al terzo felc e venerdi ho il 4.. ragazzi tenete presente che per chi come me ha cicatrici su tutto il viso il post non è assolutamente una passeggiata, io sono tutto rosso ed avendo la pelle chiarissima non è esattamente un bel vedere.. a fine trattamenti farò un peeling al mandelico per uniformare il colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri ho fatto il 7 f.el.c..... l'ultimo.... causa sole.... la prox volta fara' solo l'ago.... hairagione bob ... per alcuni trattamenti bisogna insistere ... per altri no... ti immagini 10 exoderm? rimarrebbe il teschio.... niki... sono veramente dispiaciuta che stai giu.... chiara cosa ti ha consigliato? un grande bacio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BOB: CONCORDO CON TE!

La dimostrazione ce l'ha data ani65 con la sua tenacia e, in minore misura, la dò anche io a me stessa.

Devo ringraziare Ani65 e Kia perchè quando stavo desistendo dopo la quarta seduta di fraxel mi hanno spinta a tenere duro ed ora dopo otto sedute vedo davvero dei risultati. Certo, non ho raggiunto la perfezione ma posso dire che i miglioramenti ci sono stati.

Ora voglio cambiare trattamento semplicemente perchè penso che il fraxel stimola la pelle e può dare risultati fino a un certo punto, ossia sino a quando la pelle è in grado di rispondere positivamente.

Ora che è stata molto stimolata e, in effetti, le cica si sono un po' riempite vorrei - mentre attendo di fare una visita per il felc a Milano - provare a lisciare un pochino nella speranza di ulteriormente appianare le cica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia ani65! Abbiamo scritto in contemporanea!

Sto un po' meglio di qualche giorno fa perchè ho un nuovo piano di battaglia però vorrei a un certo punto scrivere a tutti voi che sto meglio perchè il viso non va meglio ma va DECISAMENTE meglio....sarebbe una gran cosa!

Tu cosa ne pensi del mio nuovo piano: pixel 2940, peeling meccanico dopo 10 gg dalla sinola seduta laser e poi visita dall'Albini in quanto allieva di Fippi?

Tanto tu stessa hai detto che con il sole è troppo tardi per cominciare e non vorrei trovarmi peggiorata dai primi trattamenti e passare ancor peggio l'estate in attesa dei trattamenti successivi.

D'altronde sono più indietro di te visto che ho iniziato il fraxel dopo.

Direi di andare dall'Albini (non appena ho un attimo visto che sono nella m... con il lavoro) eventualmente anche mentre sto facendo il pixel.

Sono felice se mi dici la tua opinione in proposito.

Un forte abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia ani65! Abbiamo scritto in contemporanea!

Sto un po' meglio di qualche giorno fa perchè ho un nuovo piano di battaglia però vorrei a un certo punto scrivere a tutti voi che sto meglio perchè il viso non va meglio ma va DECISAMENTE meglio....sarebbe una gran cosa!

Tu cosa ne pensi del mio nuovo piano: pixel 2940, peeling meccanico dopo 10 gg dalla sinola seduta laser e poi visita dall'Albini in quanto allieva di Fippi?

Tanto tu stessa hai detto che con il sole è troppo tardi per cominciare e non vorrei trovarmi peggiorata dai primi trattamenti e passare ancor peggio l'estate in attesa dei trattamenti successivi.

D'altronde sono più indietro di te visto che ho iniziato il fraxel dopo.

Direi di andare dall'Albini (non appena ho un attimo visto che sono nella m... con il lavoro) eventualmente anche mentre sto facendo il pixel.

Sono felice se mi dici la tua opinione in proposito.

Un forte abbraccio!

ciao niki.... si penso che tu faccia benissimo...penso che cominciare ora il f.el.c. potrebbe compromettere tante cose...e' chiaro che la visita te l la consiglierei adesso... e caso mai ,perche' no, una piccola prova, per vedere come reagisce la tua pelle....una volta che cominci il f.el.c. devi andare fino alla fine... senza interrompere il ciclo....sono felice di sentirti meglio..... cosi' ti voglio sentire.... combattiva.... un grande bacio e sono sicura che risolverai....(hai la mia stessa testa!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob, vedi, la differenza con i trattamenti che hai citato sta nel fatto che il felc a differenza degli altri non è invasivo ed è controllabile, e inoltre è lo stesso dottore che dice che i risultati si vedranno dopo tot sedute e di avere pazienza. La dermoabrasione e la mosaic che io sappia si fanno in sala operatoria e farne 10 sinceramente non mi immagino come esce dopo la faccia.. i laser non sono controllabili almeno totalmente, nemmeno i frazionati e potrebbe succedere come a Nikita che il secondo co2 l'ha peggiorata molto.. nemmeno il tca è controllabile e sinceramente è una tecnica troppo poco conosciuta almeno in Italia quella del cross per avere delle certezze..

io comunque sto al terzo felc e venerdi ho il 4.. ragazzi tenete presente che per chi come me ha cicatrici su tutto il viso il post non è assolutamente una passeggiata, io sono tutto rosso ed avendo la pelle chiarissima non è esattamente un bel vedere.. a fine trattamenti farò un peeling al mandelico per uniformare il colore..

bè michael sapessi quanti dottori mi avevano detto di avere pazienza...ma risultati zero. fippi forse è uno dei pochi che poi ti dimostra che è con la pazienza veramente vieni ripagato.

si ho esagerato nel dire tutti i trattamenti...perchè come dici tu mosai è impossibile farne 10...e anche exoderm.

ad esempio a me il fraxel cinque sedute mi fece zero...ora magari arriva uno domani che ha fatto 15 sedute di palomar e mi dice che ha risolto...però se mi danno 5 come numero indicativo...logico che io non spingo il dottore senza sicurezza a farmene 10-15!!

è quello il discorso dei numeri che facevo...

però ad esempio il co2 frazionato o il tca cross secondo me, non si ha ancora un numero esatto di sedute che conviene fare.....

anzi a porposito continuo a aspettare news di chi lo stà facendo...ma vedo non scrive piu' nessuno :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Leivi: hai porvato a telefonare? Mi raccumand, aggiornaci!

ciao cara, non ho capito a cosa ti riferisci quando mi chiedi di telefonare....,(?) ma sono contenta che sei collegata perchè è da un pò di giorni che ti aspettavo: non è possibile rintracciare la tua famosa estetista dall' aggeggio magico anti-brufolo? Sarebbe favoloso... Ti prego rispondimi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella che mi ha detto il dottore e' che il processo di miglioramento continuera' nei prox mesi.... e l'effetto va visto a distanza....

questa cosa l'ha detta pure a me... del miglioramento durante i prossimi mesi, ad aprile comunque ho la prima seduta solo con l'ago intanto godiamoci questo sole con il fondotinta e gli occhiali!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa l'ha detta pure a me... del miglioramento durante i prossimi mesi, ad aprile comunque ho la prima seduta solo con l'ago intanto godiamoci questo sole con il fondotinta e gli occhiali!!!! :rolleyes:

e gia'... soprattutto gli occhiali... perche' io ho fatto anche la blefaro..... ho due occchi gonfi gonfi.... ma va bene.... appena cadranno le croste potro' riandare in palestra ... dopo 7 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia'... soprattutto gli occhiali... perche' io ho fatto anche la blefaro..... ho due occchi gonfi gonfi.... ma va bene.... appena cadranno le croste potro' riandare in palestra ... dopo 7 mesi.....

l'altro giorno in rete ho letto di una blefaro eseguita proprio con il felc (anche se non capisco bene in cosa consista).

la tua è stata tradizionale o con felc?

(se puoi dirlo)

un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno in rete ho letto di una blefaro eseguita proprio con il felc (anche se non capisco bene in cosa consista).

la tua è stata tradizionale o con felc?

(se puoi dirlo)

un bacione!

con il f.el.c.... ovviamente.....ma e' la terza volta che mi toglie grasso.... un po' per volta..... i risultati sono strepitosi.... lo sguardo si riaccende e l'occhio e' aperto.... sono contenta...

Link al commento
Condividi su altri siti