Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Voglio aggiungere che ho fatto una specie di cura con una derma di roma che si chiama perosino e che è membro isplad emi faceva maschere una volta ogni 15 gg di tretinoina al 20% tricloracetico e qualcosaltro ...poi l'eporex un elettroforesi...creme all'acido glicolico ed alla tretinoina a casa...ma niente analisi ormonali niente cure per bocca,

La situazione andava piuttosto bene ma 200 euro al mese piu le creme non ce l'ho!

Poi sono rimasta incinta ed ho smesso.

Ora ho iniziato l'agopuntura.Sono decisa a risolvere sto problema che mi divora l'anima.Qualcuno ha provato l'agopuntura?help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze,alla idi ci sono andata ma non mi hanno fatto un cavolo.

Dicono che c'è un centro di divisione acneica all'umberto i ed è il migliore d'italia...

adesso ho tel per un appuntamento...

dicono che si è formato un comitato italian acne board per il trattamento dell'acne...adesso provo ad andare ad una visita poi vi farò sapere....che palle.

cmq ho partorito 20 gg fa e non riesco neanche a godermi il mio tesoro per questo problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ben tornati !!!!

..scusate, una curiosità....che può apparire abbastanza inutile, ma che vi assicuro per la sottoscritta (anche se "il latte è oramai versato", è un vero cruccio!!).

QUALCUNO DI VOI SI E' "AUTOPROVOCATO" PARTE DEGLI ODIATI SEGNI CHE PORTA SUL VISO ???

Se non avessi dato il tormento alla pelle del mio viso ora sarebbe assolutamente in buone condizioni!!

Penso proprio di si, credo che la tentazione di eliminare brufoli e punti neri sia troppo forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

cp serum lo trovi su internet...

dicono che funziona ma....per loro funziona tutto...

allora,la derma dove sono andata mi ha prescritto un galenico da ordinare a milano composto da tretinoina allo 0,1 acido piruvico collagene e aloe.

una volta ogni 15 gg mi faun trattamento alla tretinoina al 20/ e sta aspettando che si sistemi il mio ciclo per valutare terapia ormonale.

bacioni a tutti da una neo mamma.

Sono decisa a risolvere il mio problema...se serve andro pure sulla luna!

Sto facendo agopuntura<...sono a tre sedute.

Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka, mispiace molto per la caducità di tutta la pazienza e dei soldi spesi. Almeno questa ritrita minestra potrà esibirci, se ce ne fosse ancora la necessità, che non esiste ancora un intervento che porti ad un sicuro risultato e che non dreni un conto in banca.

"I medici sanno parlare ma non sanno ascoltare.."

p.s. quasi terapeutico quel link, loud ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho appena fatto il laser co2..... non vi dico il dolore durante l'intervento!!!! sxiamo di avere risultati......!!!

Benissimo, tienici informati periodicamente, spero che risolverai qualcosa, anche se sinceramente ci credo poco al co2 (l'ho gia fatto!). :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? che quando hai tolto le bende nn hai visto risultati o che con il tempo sono ritornate le cicatrici? :-( mi viene da piangere :-(

Quando togli le bende i risultati si vedono x forza, il problema è mantenerli nel tempo (vedi le 70 pagine precedenti) nn posso parlar bene del co2 manko sotto tortura, mi spiace :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao loudness! ho un dubbio! magari tu che l'hai fatto lo sai.... domani devo cambiare le bende, pero mi sono accorto che la medicazione è completamente appiccicata alla mia pelle..... si stanno formando tutte le croste... ma è normale che la medicazione si sia attaccata alla pelle? ho paura che togliendola si strappi via anche qualche crosta... e che rimanga il segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao loudness! ho un dubbio! magari tu che l'hai fatto lo sai.... domani devo cambiare le bende, pero mi sono accorto che la medicazione è completamente appiccicata alla mia pelle..... si stanno formando tutte le croste... ma è normale che la medicazione si sia attaccata alla pelle? ho paura che togliendola si strappi via anche qualche crosta... e che rimanga il segno!

Ciao Boy, nn saprei risponderti con precisione xchè il mio doc ha evitato di mettermi qls benda sin dal primo giorno, avevo grumi e croste a livello mascella, x toglierle usavo l'acqua termale...madonna che dramma, meglio nn ricordare va.

Cmq il tuo doc nn sarà la prima volta che fa il laser co2 quindi saprà come agire immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 novembre ho preso app. per la prima seduta di Fraxel a Como. Spero molto di nn prendere un bufala pazzesca... vi farò sapere chiaramente B)

Ciao Anyway,

io e te saremo i primi due temerari!!!

Io probabilmente iniziero' fine di questo mese da un derma a Bologna...speriamo bene

Mi ha parlato di 2 o 3 sedute, ma secondo me ce ne vogliono almeno 4 e il preventivo e' 600 euro a seduta.

A te quanto hanno chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx avete mai sentito parlare per caso di un prodotto chiamato CP Serum...da quello che ho letto può aiutare a ridurre le cicatrici e ringiovanire la pelle.

Ma che cos'è?Una crema o una lozione?

E si trova in farmacia?

l'ho usato un paio d'anni fa per diversi mesi ma mi faceva venire tantissimi punti neri (oltre a non migliorare la pelle) e l'ho buttato :sudato:

il mio era un boccettino con un liquido bluastro

Link al commento
Condividi su altri siti