bobgem76 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 domani chiamo e fisso per l'appuntamento con derma prima e tretti poi... cmq sembra che sia il deep più indicato per le cica ovviamente è da abbinare all'active,la mia intenzione è di trattare solo cicatrici, basta full face anche se ci fosse un trattamento a basso costo non lo farei più, non ho la pelle liscissima ma cmq bella, tanto nessun trattamento te la può ridonare intatta quindi meglio lasciar stare le piccole irregolarità quasi invisibili ad occhio nudo e meglio puntare solo dove ci sono danni più marcati purtroppo però pricing da quanto ho letto io, questo deep non và cosi in profondità...quindi va bene per cica piu' superficiali. comunque penso che tretti ti darà le info necessarie...fagli il interrogatorio mi raccomando!!! se il tuo colloqui sarà positivo andrò anchio finalemnte a conoscierlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 dopo una settimana dalla caduta delle croste posso dire che anche su di me l'effetto del felc è stato quello di allargarle e alzarle un po, purtroppo non so bene quanto siano cambiate, aspetterò di vedere la foto che mi ha fatto fippi cosi potrò capire l'entità del cambiamento delle cica. Prossimo appuntamento il 12 gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 salve a tutti sono nuovo...anche io ho il problema delle cicatrici e il mio dermatologo mi ha consigliato circa 9 sedute di peeling che devo fare nell arco di 3 mesi circa,volevo chiedervi se mi può far sparire o migliorare questi orribbili segni dell acne???grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 ragazzi volevo avere un aiuto da parte vostra, solo voi potete aiutarmi.. io ho ancora acne attiva all'età di 29 anni e penso che ci sia anche un po di follicolite dato che le bolle mi vengono solo dove ho la barba (molto dura e fitta) mentre sulla fronte e sul collo neanche una bolla!! volevo sapere cosa mi consigliate per fare la barba?? rasoio elettrico o lametta mach3?? un dermatologo mi ha detto che la lametta è meglio perche facendo solo nel verso del pelo non sfrutto troppo la barba e irrito meno rispetto al rasoio che si fa sia pelo che contro pelo, un altro invece mi ha detto che con la lametta posso tagliare i brufoli e infettare altre zone!! non so cosa fare?? voi come fate?? consigli?? rispondetemi vi prego nessuno sa dirmi niente sulle modalità di farsi la barba?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorin Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 salve a tutti e tanti auguri a tutti i forumini.....ragazzi ho bisogno di voi,a giorni vorrei iniziare una cura con reti a per migliorare la cute,e la grana della pelle,per tutti quelli che la hanno usata....migliora realmente la grana della pelle...??vi prego aiutatemi......grazie anticipatamente per tutte le info che saprete darmi....... Io ho usato Airol 0,05% e mi sono trovata bene...l'avevo usata per delle verruchine piccole e li vicino avevo un buchetto abbastanza profondo anche se piccolo ...dopo 2 mesi ho gia' visto miglioramenti...ora quel buchetto e' riempito quello era un esito di un brufolo ... La Retin A e l'airol dovrebbero hanno gli stessi principi perche' contengono tretinoina... Gia' un ragazzo di cui non ricordo il nome aveva parlato di Airol e il suo dermatologo glielo aveva consigliato per i buchetti e aveva avuto dei miglioramenti...quindi provare non costa nulla ma bisogna mettere veramente poco prodotto altrimenti arrossa troppo la pelle.... Per migliorare la grana della pelle si puo' usare Canova 15 e' acido glicolico che mi ha dato il dermatologo e si puo' fare tranquillamente a casa si mette la sera ...ma dopo l'airol il dermatologo ha detto di fare una settimana di sospensione e poi usare Canova 15...in quanto i due prodotti non vanno molto d'accordo....Ciao spero di esserti stata utile Fiorin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 nessuno sa dirmi niente sulle modalità di farsi la barba?? a me la mach3 addirittura mi faceva irritare di più, io ti consiglio di provare con la classica lameta magari a 3 lame, poi eventualmente se nn sei soddisfatti provi la mach3. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 Io ho usato Airol 0,05% e mi sono trovata bene...l'avevo usata per delle verruchine piccole e li vicino avevo un buchetto abbastanza profondoanche se piccolo ...dopo 2 mesi ho gia' visto miglioramenti...ora quel buchetto e' riempito quello era un esito di un brufolo ... La Retin A e l'airol dovrebbero hanno gli stessi principi perche' contengono tretinoina... Gia' un ragazzo di cui non ricordo il nome aveva parlato di Airol e il suo dermatologo glielo aveva consigliato per i buchetti e aveva avuto dei miglioramenti...quindi provare non costa nulla ma bisogna mettere veramente poco prodotto altrimenti arrossa troppo la pelle.... Per migliorare la grana della pelle si puo' usare Canova 15 e' acido glicolico che mi ha dato il dermatologo e si puo' fare tranquillamente a casa si mette la sera ...ma dopo l'airol il dermatologo ha detto di fare una settimana di sospensione e poi usare Canova 15...in quanto i due prodotti non vanno molto d'accordo....Ciao spero di esserti stata utile Fiorin è vero acido glicolico al 15 a uso domiciliare qualcosina leggermente fà. perchè leviga pelle. unico pacco che la pelle schiarisce e soprattutto che quando smetti di usarla torni esattamente come prima. in piu' anche acido glicolico non và molto d' accordo con sole e lamapade...non macchia ma irrita un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Che iella!!!! Avevo prenotato il fraxel per domani e la neve mi impedisce di andare, uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 salve a tutti sono nuovo...anche io ho il problema delle cicatrici e il mio dermatologo mi ha consigliato circa 9 sedute di peeling che devo fare nell arco di 3 mesi circa,volevo chiedervi se mi può far sparire o migliorare questi orribbili segni dell acne???grazie per le risposte nessuno mi sa rispondere? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 nessuno mi sa rispondere? :mellow: non hai specificato che tipo di peeling...e che tipo di cica hai... deduco visto la qualtità che saranno peeling di glicolico...bè migliorerai un po' la pelle che sarà piu' levigata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 non hai specificato che tipo di peeling...e che tipo di cica hai...deduco visto la qualtità che saranno peeling di glicolico...bè migliorerai un po' la pelle che sarà piu' levigata.... il dermatologo mi ha detto che mi fa dei peeling chimici superficiali..."penso che saranno 2 o più acidi messi insieme" per 9 o 10 sedute al costo di 100 euro l una....che tipo di peeling non saprei dirtelo perchè non me la detto.........quindi le cicatrici non scompagliono? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 RAGA cIAO A TUTTI!!!...le vacanze sno sparite ma purtroppo le nostre cica no...vorrei provare il F.e.l.c ma purtroppo c'è un piccolo problema...vivo in sicilia e Fippi cme sapete è a Roma.cosa mi consigliate??...ne vale la pena secondo voi di andare fin lì e di tentare cn tutti gli inconvenineti connessi???(ferie,spese di viaggio,...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 il dermatologo mi ha detto che mi fa dei peeling chimici superficiali..."penso che saranno 2 o più acidi messi insieme" per 9 o 10 sedute al costo di 100 euro l una....che tipo di peeling non saprei dirtelo perchè non me la detto.........quindi le cicatrici non scompagliono? :cry: :fiorellino: Ciao sono Jaya io personalmente ti sconsiglio di fare peeling perché non servono a molto anzi nel tempo peggiorano la pelle, anche se subito sembra il contrario. Oggi ho fatto il primo intervento con il Co2 frazionato della Deka, è un ablativo e va a levigare la pelle. Il dottore dal quale sono andata è molto bravo e ha esperienza di vari trattamenti con vari metodi e laser e anche lui ha detto che l'acido glicolico ad esempio ha avuto spesso effetti peggiorativi su pazienti. Perciò non so che peeling faresti, ma io ho fatto anche il Tca al 35% e sinceramente non ho più nessuna intenzione di usare acidi che poi non ti riportano mai la pelle (anche quella sana) come prima. Credo molto in questo trattamento che ho fatto. Ha usato dapprima un sistema "a pettine" più uniforme, poi a "random", e la zona trattata è bella rossa. Dovrò prendere antibiotici e una crema che mi ha ordinato. Ci vorranno circa 7-10 giorni per una guarigione totale. Comunque come prima volta non ha voluto esagerare con i passaggi e la profondità, perché dice che preferisce andare per gradi per non fare danni alla pelle. Al momento sono soddisfatta, vedremo con calma i risultati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 :fiorellino: Ciao sono Jaya io personalmente ti sconsiglio di fare peeling perché non servono a molto anzi nel tempo peggiorano la pelle, anche se subito sembra il contrario. Oggi ho fatto il primo intervento con il Co2 frazionato della Deka, è un ablativo e va a levigare la pelle. Il dottore dal quale sono andata è molto bravo e ha esperienza di vari trattamenti con vari metodi e laser e anche lui ha detto che l'acido glicolico ad esempio ha avuto spesso effetti peggiorativi su pazienti. Perciò non so che peeling faresti, ma io ho fatto anche il Tca al 35% e sinceramente non ho più nessuna intenzione di usare acidi che poi non ti riportano mai la pelle (anche quella sana) come prima. Credo molto in questo trattamento che ho fatto. Ha usato dapprima un sistema "a pettine" più uniforme, poi a "random", e la zona trattata è bella rossa. Dovrò prendere antibiotici e una crema che mi ha ordinato. Ci vorranno circa 7-10 giorni per una guarigione totale. Comunque come prima volta non ha voluto esagerare con i passaggi e la profondità, perché dice che preferisce andare per gradi per non fare danni alla pelle. Al momento sono soddisfatta, vedremo con calma i risultati. ciao ciao java...il mio dermatologo mi ha detto di provare a fare questi peeling perche portano dei buoni risultati "se fatti più volte" e io mi fido di lui.....intanto incomincio il primo anche perche ho l appuntamento la prox settimana...poi vedo se continuare o no...certo java se mi dici che nel tempo fa pegggiorare la pelle,mi fai preoccupare :unsure: quanto costa il trattamento che stai facendo te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorin Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 è vero acido glicolico al 15 a uso domiciliare qualcosina leggermente fà. perchè leviga pelle. unico pacco che la pelle schiarisce e soprattutto che quando smetti di usarla torni esattamente come prima. in piu' anche acido glicolico non và molto d' accordo con sole e lamapade...non macchia ma irrita un po' Eh si lo so che gli effetti dell'acido glicolico non sono duraturi bisogna sempre rifare....e la canova l'ho pagata 38 euro anche se ci sono 125 ml....questo mese ho appuntamento con un chirurgo dermoplastico ma sono arrivata alla conclusione che ho paura...paura di fare trattamenti che avete citato..Smooth CO2 fraxel dermoabrasione ho avuto una brutta infezione alla mano causa travaso piante grasse...quindi se mi venisse di nuovo l'infezione? devo aspettare un pochino...poi in ogni caso non ho intenzione di farlo su tutto il viso ma solo in quei punti dove ho qualche buchino che il dermatologo ha definito per fortuna superficiale....pero' ho anche letto che facendo l'acido glicolico da un dermatologo alla concentrazione del 70% si ottengono buoni risultati... non so forse e' soggettivo e sicuramente ogni tanto bisogna farlo per mantenere i risultati...il mio dermatologo purtroppo non lo fa e mi spiace perche' e' in gamba...mi hanno consigliato un'estetista ma so che non possono fare alte concentrazione ma ho paura che possa rovinarmi la pelle...insomma mi fido di piu' di un bravo dermatologo...morale della favola non so cosa fare! Mi fa paura persino la microdermoabrasione...sono diventata una fifona...pero' vorrei risolvere il problema...ma poi sia per lo smooth che co2 che fraxel i risultati rimangono nel tempo? E' questo che mi chiedo sempre!! qualcuno ne sa qualcosa? Ciao bobgem76!! Non ho letto ancora tutti i post tu che hai fatto come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Per lele: secondo me sprechi tempo e denaro e ciò che è più garve ti illudi per poi ripiombare nel problema che non sarà miglioarato. Scusa la durezza ma preferisco essere sincera visto che sono già passata da quella fase di reiterati peeling per niente! Per yaya: da chi vai e quanto ti chiede? Spieghi meglio la definizione del sistema a pettine ecc., nonchè come si è svolta la seduta per favore? Quante ne devi fare e il rossore quanto ti rimane? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 :fiorellino: Ciao sono Jaya io personalmente ti sconsiglio di fare peeling perché non servono a molto anzi nel tempo peggiorano la pelle, anche se subito sembra il contrario. Oggi ho fatto il primo intervento con il Co2 frazionato della Deka, è un ablativo e va a levigare la pelle. Il dottore dal quale sono andata è molto bravo e ha esperienza di vari trattamenti con vari metodi e laser e anche lui ha detto che l'acido glicolico ad esempio ha avuto spesso effetti peggiorativi su pazienti. Perciò non so che peeling faresti, ma io ho fatto anche il Tca al 35% e sinceramente non ho più nessuna intenzione di usare acidi che poi non ti riportano mai la pelle (anche quella sana) come prima. Credo molto in questo trattamento che ho fatto. Ha usato dapprima un sistema "a pettine" più uniforme, poi a "random", e la zona trattata è bella rossa. Dovrò prendere antibiotici e una crema che mi ha ordinato. Ci vorranno circa 7-10 giorni per una guarigione totale. Comunque come prima volta non ha voluto esagerare con i passaggi e la profondità, perché dice che preferisce andare per gradi per non fare danni alla pelle. Al momento sono soddisfatta, vedremo con calma i risultati. ciao Parlandocon fippi anche lui la pensa in maniera negativa su tutti gli acidi ... ha detto che quando gli portano i campioni le usa come detergenti per le rubinetterei... insomma dice che un acido aggressivo sulla pelle non va bene soprattutto se acneica, perchè stimola maggiormente la produzione di sebo... Ora dico la mia: quando usavo la neostrata e facevo peeling al glicolico ogni 15 giorni la pelle sembrava megliore e più pulita... ma alla sospensione dpopo un paio di mesi le cose peggioravanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Parlandocon fippi anche lui la pensa in maniera negativa su tutti gli acidi ... ha detto che quando gli portano i campioni le usa come detergenti per le rubinetterei... insomma dice che un acido aggressivo sulla pelle non va bene soprattutto se acneica, perchè stimola maggiormente la produzione di sebo... Ora dico la mia: quando usavo la neostrata e facevo peeling al glicolico ogni 15 giorni la pelle sembrava megliore e più pulita... ma alla sospensione dpopo un paio di mesi le cose peggioravanno. a me lo sfogo acneico se ne è andato..adesso mi rimangono solo delle cicatrici,certo se mi dici così che non servono a niente me metti in crisi :wacko: chi è fippi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Per lele: secondo me sprechi tempo e denaro e ciò che è più garve ti illudi per poi ripiombare nel problema che non sarà miglioarato. Scusa la durezza ma preferisco essere sincera visto che sono già passata da quella fase di reiterati peeling per niente! hai fatto bene a consigliarmi che serve a poco e non ti preoccupare per la durezza :fiorellino: tempo non tanto...ma denaro si....comunque ci devo pensare se andarci o no....NON SO CHE FARE..AIUTATEMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 ciao jaya tienimi aggiornato sul laser che hai fatto sul post sopratutto perchè sto pensando di farlo pure io nikita la neve ti ha fatto risparmiare un po di soldi chiamala iella!"!"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 hai fatto bene a consigliarmi che serve a poco e non ti preoccupare per la durezza :fiorellino: tempo non tanto...ma denaro si....comunque ci devo pensare se andarci o no....NON SO CHE FARE..AIUTATEMI!!!! fidati di noi che ci siamo gia passati, i peeling di quel tipo sono inutili nel lungo tempo. magari dopo 1-2 vedi la pelle migliore ma le cica restano li!! ci vuole ben altro per smuoverle! chiedi al tuo dermatologo se ha delle foto di persone con le cica che dopo 10 peeling gli sono migliorate, dubito che le abbia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 fidati di noi che ci siamo gia passati, i peeling di quel tipo sono inutili nel lungo tempo. magari dopo 1-2 vedi la pelle migliore ma le cica restano li!! ci vuole ben altro per smuoverle! chiedi al tuo dermatologo se ha delle foto di persone con le cica che dopo 10 peeling gli sono migliorate, dubito che le abbia.... neanche dopo 9 o 10 peeling chimici miglioro?e che trattamento mi consigliate?grazie matteo per il tuo intervento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 neanche dopo 9 o 10 peeling chimici miglioro?e che trattamento mi consigliate?grazie matteo per il tuo intervento... che tipo di cicatrici hai? alcuni di noi stanno provando il peeling a tca localizzato solo sulle cicatrici, altri di noi tra cui io stiamo provando un apparecchio chiamato felc, altri vanno sui laser (fraxel, co2 con le varie varianti che ha), purtroppo non abbiamo una soluzione a parte quella dei filler, ma anche qui ci sarebbe da dire molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 X FIORIN: niente sono messo che per ora stò aspettando di togliere un neo in viso al 13 che mi lascierà un altra piccola cica lineare di 3 mm..ma non posso piu0 vederlo e onestamente penso a fare tutto ciò che posso fare per migliorare qualcosina in generale del mio aspetto fisico...perchè purtroppo per ora non cè niente di sicuro per le cica..stò aspettando news sul co2 frazionato e sul felc. purtroppo i mio centro ha solo activefx che dovrebbe essere quello che ha fatto jaja.c....mentre bisognerebbe fare insieme active+deep per maggiori risultati. yaya ti ha usato 2 manipoli diversi e quindi active+deep.....o solo un manipolo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 (modificato) che tipo di cicatrici hai? alcuni di noi stanno provando il peeling a tca localizzato solo sulle cicatrici, altri di noi tra cui io stiamo provando un apparecchio chiamato felc, altri vanno sui laser (fraxel, co2 con le varie varianti che ha), purtroppo non abbiamo una soluzione a parte quella dei filler, ma anche qui ci sarebbe da dire molto. intanto volevo dire che il peeling chimico "così il dermatologo la chiamato" me lo fà su tutto il viso a gradazione di acido diversa,dove sono messo male più concentrato e via dicendo...ritornando sulle cicatrici io ho 3 belle grandi e sul resto del viso ho come dei taglietti piccoli e dei pori dilatati...il dermatologo mi ha detto che le cicatrici migliarano tanto ma è difficile che scompagliono...il resto della pelle rovinata se ne và tutta....io ci provo a fanne qualcuno anche perche lui mi segue da tanti anni con parecchi soldi dati...e non me la sento di smettere proprio adesso...il tca funziona?il felc funziona? ps io gli ho detto che vorrei avere la pelle prima dell acne e lui mi ha detto "è possibbile! :fischietto: <_< Modificato 8 Gennaio 2009 da lele87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati