Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ciao ani, che piacere rivederti attiva qui!

Vedo che come me sei on line, ciò significa che entrambe lavoriamo, purtroppo!

Un abbraccio affettuosissimo e fortissimo!

ciao niki... tuto ok? si ogni tanto mi affaccio.... qui fa un freddo cane e si lavora ..... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.......

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' possono macchiare la pelle....

cioè la semplice luce di un lampadario potrebbe macchiare la pelle?? no perchè se fosse cosi io ho le luci intorno allo specchio e mi guardo sempre la zona arrossata!! però mi pare strano che la semplice luce possa macchiare non sono mica raggi ultravioletti...scusa se insisto ma mi sembra una cosa importante, tu dove l'hai sentita questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè la semplice luce di un lampadario potrebbe macchiare la pelle?? no perchè se fosse cosi io ho le luci intorno allo specchio e mi guardo sempre la zona arrossata!! però mi pare strano che la semplice luce possa macchiare non sono mica raggi ultravioletti...scusa se insisto ma mi sembra una cosa importante, tu dove l'hai sentita questa cosa?

me'ha detto fippi.... le luci al neon... i televisori.... i computers...le lempade dei dentisti...tutto cio' che emana luce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi auguri a tutti con l'auspicio a tutti noi di migliorare nel corso del 2009 fino ad avere una pelle liscissima!!!!

Un bacione particolare ad Ani, Kia, Fibrolast, Cristal, Zero (anche se non si vede più), Kore, Pricing e a tutti coloro che mi sono stati vicini nei momenti di sconforto e nei momenti in cui ho richiesto delucidazioni scientifiche!

Grazie di cuore e un meraviglioso 2009!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi auguri a tutti con l'auspicio a tutti noi di migliorare nel corso del 2009 fino ad avere una pelle liscissima!!!!

Un bacione particolare ad Ani, Kia, Fibrolast, Cristal, Zero (anche se non si vede più), Kore, Pricing e a tutti coloro che mi sono stati vicini nei momenti di sconforto e nei momenti in cui ho richiesto delucidazioni scientifiche!

Grazie di cuore e un meraviglioso 2009!

grazie niki anche a te... che il 2009 esaudisca l'unica cosa che vogliamo: far sparire le cica........

un bacio a kia....

Link al commento
Condividi su altri siti

aleroma79 ma tu sai leggere ?????

ciao rino, meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale...sei uno dei pochi che veramente riesci a farmi sorridere. :babbonatale:

alla fine scrivo meno perchè sono focalizzato su acne.org, questo link che posto secondo me è molto simile al mio come tipo di cica...e la ragazza vedo che dopo solo 1 trattamento ha avuto un 50-75% di miglioramento.

http://www.acne.org/messageboard/index.php...i&img=31304

in pratica come diceva pricing qui fanno 2 tipiì di laser e se non ho capito male in una sola seduta, il deepfx+activefx in questo link è ancora meglio

http://www.acne.org/messageboard/index.php...i&img=31286

colgo occasione naturalmente per fare gli auguri a tutti di un bellissimo 2009!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob il link è interessante però ho visto che non tutti ottengono lo stesso risultato con lo stesso trattamento il che vuol dire che dipende sempre dalla risposta di ognuno di noi io sto aspettando di vedere jaya che deve fare il co2 frazionato siamo della stessa città perciò aspetto il suo post e poi vedrò se ne vale la pena

comunque i tempi sono duri per tutti bob però noi siamo ancor più duri e passeremo anche sto periodo come abbiamo sempre fatto

ti auguro il meglio del meglio

buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob il link è interessante però ho visto che non tutti ottengono lo stesso risultato con lo stesso trattamento il che vuol dire che dipende sempre dalla risposta di ognuno di noi io sto aspettando di vedere jaya che deve fare il co2 frazionato siamo della stessa città perciò aspetto il suo post e poi vedrò se ne vale la pena

comunque i tempi sono duri per tutti bob però noi siamo ancor più duri e passeremo anche sto periodo come abbiamo sempre fatto

ti auguro il meglio del meglio

buon anno

ciao rino si in parte ai ragione. allora innanzitutto posto questo link...e vorrei che chi fosse veramente interessato a questo laser lo leggesse bene e poi continuare a leggere anche acne.org per nuove info

http://www.aesthetic.lumenis.com/wt/page/ultrapulse

in pratica qui si vede che questo laser ha ben 3 manipoli diveri per diversi usi.

a noi in pratica deve interessarci l' acitve + deep= total fx che come vedete è l' unico che è descitto per scars( cicatrici).

ora chiedo a coiba e marina se hanno fatto il deep+active?? e a java se anche lei farà insieme di questi 2 laser???

grazie...scusatemi magari me lo avete già scritto ma mi sono dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo avere un aiuto da parte vostra, solo voi potete aiutarmi..

io ho ancora acne attiva all'età di 29 anni e penso che ci sia anche un po di follicolite dato che le bolle mi vengono solo dove ho la barba (molto dura e fitta) mentre sulla fronte e sul collo neanche una bolla!! volevo sapere cosa mi consigliate per fare la barba?? rasoio elettrico o lametta mach3?? un dermatologo mi ha detto che la lametta è meglio perche facendo solo nel verso del pelo non sfrutto troppo la barba e irrito meno rispetto al rasoio che si fa sia pelo che contro pelo, un altro invece mi ha detto che con la lametta posso tagliare i brufoli e infettare altre zone!! non so cosa fare?? voi come fate?? consigli??

rispondetemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e tanti auguri a tutti i forumini.....ragazzi ho bisogno di voi,a giorni vorrei iniziare una cura con reti a per migliorare la cute,e la grana della pelle,per tutti quelli che la hanno usata....migliora realmente la grana della pelle...??vi prego aiutatemi......grazie anticipatamente per tutte le info che saprete darmi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rino si in parte ai ragione. allora innanzitutto posto questo link...e vorrei che chi fosse veramente interessato a questo laser lo leggesse bene e poi continuare a leggere anche acne.org per nuove info

http://www.aesthetic.lumenis.com/wt/page/ultrapulse

in pratica qui si vede che questo laser ha ben 3 manipoli diveri per diversi usi.

a noi in pratica deve interessarci l' acitve + deep= total fx che come vedete è l' unico che è descitto per scars( cicatrici).

ora chiedo a coiba e marina se hanno fatto il deep+active?? e a java se anche lei farà insieme di questi 2 laser???

grazie...scusatemi magari me lo avete già scritto ma mi sono dimenticato.

settimana prox credo di recarmi all'ide per parlare direttamente con chi fa questo laser, vorei trattare una singola cica e vedere che risultati ha... poi magari valutare per fare una guancia ma ora se non vedò risultati su una singola cica, non faccio più nulla full face, come dicevo e come mi ha detto tretti sono necessari sia deepFX che activeFX per trattare le cica, non solo il deepFX

Link al commento
Condividi su altri siti

settimana prox credo di recarmi all'ide per parlare direttamente con chi fa questo laser, vorei trattare una singola cica e vedere che risultati ha... poi magari valutare per fare una guancia ma ora se non vedò risultati su una singola cica, non faccio più nulla full face, come dicevo e come mi ha detto tretti sono necessari sia deepFX che activeFX per trattare le cica, non solo il deepFX

bene tienimi informato. io il 13 gennaio dovrei fare secondo tratt. laser per i capillari e dovevo togliermi il neo sul viso....solo che 1000 eurini mi sembrano tanti, allora ho preso appuntamento il 16 con la mutua per vedere se me lo passano. solo che nel centro dove vado a fare laser capillari, mi risulta abbiiano solo active fx..che sicuramente è piu' importante del deepfx...ma come dice tretti ci vogliono entrambi...cosi è anche scritto nel sito ufficiale del laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://209.85.135.104/translate_c?hl=it&am...uqfx4MB7g0744IA

qui altre foto...io mi stò leggendo 10 pagine a sera...escie fumo dagli occhi.

posso dire questo però che leggendo, ho trovato pareri che vanno dal sufficiente al buono....in pratica un dott dice che il paragone di potenza di 1 totalfx è uguale a 5 trattamenti fraxel 1500( che a sua detta non producono nemmeno piu', ora fanno. solo fraxel repair)....e la media dei risultati che leggo è sempre almeno al 30%...ne ho trovati un paio che non hanno avuto risultati...ma avevano fatto solo il deep e non il total. il total ha sempre dato risultati a tutti...almeno quelli che leggo finora. logico 1 trattamento non fà miracoli...ne consigliano 2 o 3 in 2 anni. unica certezza è che finalmente sembra che questo 20-30% di miglioramento sia per tutti e non solo come per il fraxel per chi ha risposta...anzi con questo laser alcuni hanno avuto una buona risposta anche fino al 70% ( però secondo me molto fortunati!) e moltissimi parlano che avevano fatto 5-6 trattamenti fraxel e con solo 1 di total hanno avuto comunque risultati superiori. quindi sicuramente questo totalfx ha superato fraxel....speriamo che si vada avanti alla grande e in poco tempo!!!

altra news guardando ide, si vede pubblicizzato questo nuovo apparecchio un radio bisturi con corrente controllata, che sembra tipo un felc, però nelle indicazioni lo danno per tanti inestetismi, ma non cicatrici da acne!!! bho!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob e tanti auguri....volevo chiederti visto che sei sempre il primo ad informarti....quale sia il post per questo trattamento??e su quanto si aggiri il prezzoper seduta....grazie mille.....

ciao grazie altrettanti auguri a te. il post è di 6 giorni e il costo non lo sò. purtroppo il mio centro sul sito vedo non fà il totalfx ma l'active e nel forum del dottore nelle domande dice che per le cica superficiali è indicato questo laser, mentre per quelle piu' profonde il fraxel...cosa che però ho provato sulla mia pelle e non condivido per nulla. in america sono molto piu' avanti nell' uso di questo laser..spero che tretii o altri abbiano raggiunto dei buoni livelli per usarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che comunque scrivono in pochi...probabilmente tutti in vacanza( beati voi)...spero di sentire comunque ancora news su tca cross, felc e active fx...sono i 3 trattamenti che mi ballano....vorrei per fine gennaio tirare un po' le somme su questi trattamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che comunque scrivono in pochi...probabilmente tutti in vacanza( beati voi)...spero di sentire comunque ancora news su tca cross, felc e active fx...sono i 3 trattamenti che mi ballano....vorrei per fine gennaio tirare un po' le somme su questi trattamenti!

domani chiamo e fisso per l'appuntamento con derma prima e tretti poi... cmq sembra che sia il deep più indicato per le cica ovviamente è da abbinare all'active,la mia intenzione è di trattare solo cicatrici, basta full face anche se ci fosse un trattamento a basso costo non lo farei più, non ho la pelle liscissima ma cmq bella, tanto nessun trattamento te la può ridonare intatta quindi meglio lasciar stare le piccole irregolarità quasi invisibili ad occhio nudo e meglio puntare solo dove ci sono danni più marcati

Modificato da Pricing
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raggazzi/e.

Come vedete sono nuovo, ma vi leggo da moltissimo tempo si puo dire che ho letto tutte le pagine! :D

Anche io come voi ho avuto un acne abbastanza pesante in passato poi spentaquasi del tutto col roaccutan, attualmente non ho ancora provato nulla ad eccezzione dei peeling al salicilico che devo dire aiutano abbastanza a migliorare l aspetto del viso e le stesse cicatrici, anche se l effetto e temporaneo e di certo non elimina le stesse cicatrici.

Vorrei chiedervi una piccola cosetta, sono 2 o 3 mesi che uso retin-a la soluzione piu forte, con buoni risultati difatti l acne o qualche brufoletto appare raramente sul mio volto. Ho però un piccolo brufoletto sul naso da un bel pò...che cresce appena si forma la punta bianca poi si rompe (ed e abb rosso il punto) ma dopo alcuno giorni ricompare sempre sullo stesso punto sono già 4 o 5 volte, e non vorrei si formasse un buchetto sul naso.

Premesso che il retin-a non fuzniona in questo caso conoscete qualche crema?! non vorrei dire stupidaggini, magari ci vorrebbe qualcche crema antibiotica con cortisone xkè forse ho preso un po di infezione?!

Ringrazio anticipatamente qualsiasi persona mi risponderà... :)

Link al commento
Condividi su altri siti