Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

guarda ti basta fare una piccolissima ricerca in acne.org...ti posto 2-3 commenti tradotti "da cane" col translate....si capisce comunque di gente che ha avuto problemi post fraxel molto simili ai miei.

Non ha alcun riduzione cicatrici, ma si è conclusa con un sacco di nuovi terribili da cicatrici post op uscire. Noone wrarned me this could happen, but when I called to tell them, they said "oh yeah people have been having problems with that" and gabe me an antibiotic (which did not work) THis laser is not worth the money and you could end up with worse scarring problems BEWARE! Nessuno mi wrarned questo potrebbe succedere, ma quando ho chiamato per dire loro, hanno detto "oh yeah persone sono state avendo problemi con che" mi Gabe e un antibiotico (che non ha funzionato) Questo laser non è valsa la pena di denaro e si potrebbe finire con problemi di cicatrizzazione peggio ATTENZIONE!

Il medico (reputazione) non vi sono state dire qualsiasi cons e l'infermiera ha detto individui hanno bisogno e 4 trattamenti dovrebbero vedere i risultati del 3 ° o 4 ° trattamento. When I finsihed the 3rd I saw nothing and she said probably not till 6 weeks after the 4th. Quando ho finsihed la 3a ho visto niente e lei ha detto, probabilmente non fino a 6 settimane dopo la 4a. Still nothing. Ancora nulla. I went for the final visit after finishing the laser and the doctor said he saw some improvement on the computer image and that I would most likely need 4 more treatments. Mi sono recato per la visita finale dopo il laser e il medico ha detto di aver visto qualche miglioramento sul computer immagine e che io avrei probabilmente bisogno di altre 4 trattamenti. I felt my money was stolen the first time and they wanted more to weigh down their pocketbooks. Ho sentito i miei soldi è stata rubata la prima volta e che volevano pesare di più per le loro pocketbooks. I am single, work very hard for my money and this was a waste!!!! Sono unico, il lavoro molto duro per i miei soldi e questo è stato uno spreco di denaro inutile!!!

Fraxel mi ha lasciato con cicatrici, ipo e pigmentazione della pelle molto grezzi. BE CAREFUL. Be careful. If you would like to see the pictures email me at christine.hoene@[link removed]. Se volete vedere le immagini via email a christine.hoene @ [link rimosso]. It has been four months. E 'stato quattro mesi.

non ha fatto nulla per approfondire le cicatrici sulle guance, sulla guancia infezione, rosacea oculare e ora rosacea (non conoscere la malattia fino TX)

Bottom Line: Bottom Line: waste of money, serious long term side effects spreco di denaro, a lungo termine, gravi effetti collaterali

estremamente doloroso numbing anche con la crema, il volto rosso per 2 settimane, ha causato l'acne breakout, BLISTER, è stato un anno e non è mai una cosa è cambiato

Bottom Line: Bottom Line: Expensive....4 treatments (by a dermatologist) times $400 = $1,600, painful and didn't work a bit. Costoso .... 4 trattamenti (da un dermatologo) volte $ 400 = $ 1600, doloroso e non ha funzionato un po '.

5 giorni di inattività. My face was swollen like a balloon and looked severely burned. Il mio viso era gonfio come un palloncino e guardò severamente bruciato. red face turned brown color the next few days. viso rosso acceso colore marrone prossimi giorni. A month after treatment, scars were visible again. Un mese dopo il trattamento, le cicatrici sono ancora visibili. Worse, my natural smooth skin now has tiny pits all over. Peggio ancora, la mia pelle liscia naturale ora è piccolo buche in tutto.

Bottom Line: Bottom Line: I had some pores on my cheeks with a few acne scars and scar from mole removal. Ho avuto alcuni pori sulla mia guancia con poche cicatrici da acne e cicatrici da mole di rimozione. The rest of my face was beautiful and porcelein smooth. Il resto del mio viso è stato bello e porcelein liscia. The Dr. told me the cheek pores would look smooth after Fraxel, and the acne scars would go away. Il Dr mi ha detto la guancia pori sarebbe corretto dopo Fraxel, e la cicatrici da acne sarebbe andare via. After Fraxel, the scars are still visible, the pores are unchanged, but my previously smooth skin is damaged! Dopo Fraxel, le cicatrici sono ancora visibili, i pori sono rimasti immutati, ma la mia pelle liscia in precedenza è danneggiato! i look like i have little pock marks all over where my beautiful pristine skin used to be. Non vedo come ho poco pock tutti i marchi di cui oltre la mia bella pelle intatta essere utilizzato per. I am damaged and depressed over this! Sono depresso e danneggiato più di questo!

contribuito a ridurre iperpigmentazione ... had a very aggressive treatment. ha avuto un trattamento molto aggressivo.

Cons: Cons: am experiencing the "breakout from hell" right now. sono sperimentare la "rottura da inferno" in questo momento. :( started 4 days after treatment... a week later, my entire chin, below my mouth, around my mouth & underneath my nose area are completely filled with acne. :( mainly cystic... : (Iniziato 4 giorni dopo il trattamento ... una settimana più tardi, tutto il mio mento, sotto la mia bocca, circa la mia bocca e sotto il mio naso zona sono completamente riempito con l'acne.: (Principalmente cistica ...

Bottom Line: Bottom Line: had i know this was one of the potential side effects... So che ha avuto questo è stato uno dei potenziali effetti indesiderati ... i would NOT have had fraxel done. Non avrei avuto fraxel fatto. chances are i may end up w/ more scarring from this horrible breakout. è probabile che i fine maggio fino w / più cicatrici da questa orribile breakout. everyone responds differently, i guess. ognuno risponde diversamente, i indovinare. hope you all have far better results & luck than i have. auguro a tutti voi sono risultati di gran lunga migliore e più fortuna ho. :) :) ,

10% pelle liscia, ma NESSUN miglioramento cicatrici da acne. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!I have done 3 treatments Ho fatto 3 trattamenti

Cons: Cons: have spent 3800 for the treatments but have not seen results. 3800 hanno speso per i trattamenti, ma non hanno visto risultati. keep telling the doctor to go high on the intensity to get money's worth, but she only goes 5 increments of energy. mantenere il medico dice di andare in alta l'intensità per ottenere il denaro vale la pena, ma va solo 5 incrementi di energia. I think she does low energy for more treatments and more money for her Penso che lo fa per il basso consumo di energia più trattamenti e più soldi per il suo

Non può pensare di qualsiasi momento

Cons: Cons: Hurts, does not work, is expensive, can leave your skin red (for a year and more!). Fa male, non funziona, è costoso, può lasciare la pelle rosso (per un anno e più!). Pigmentation problems, sensitive skin, appearance of new spots that leave new scars. Problemi di pigmentazione, pelle sensibile, comparsa di nuove macchie che lasciano cicatrici nuovo.

Bottom Line: Bottom Line: I had 4 treatments before I had to stop. Ho avuto 4 trattamenti prima ho dovuto smettere. My skin got so sensitive that I had to stop using my regular acne treatment lotions etc. Still can't use anything too strong and it's been a year since the treatments! La mia pelle è così sensibile che ho dovuto smettere di usare la mia acne regolare trattamento lozioni ecc Ancora non può usare altro troppo forte ed è stato un anno da quando i trattamenti!

I now have pigmentation problems and an extremely sensitive skin. Ora ho problemi di pigmentazione e una pelle estremamente sensibile. After the treatments my face was as bad as it was when I was a teenager, with lots of new spots that left new scars (AND I did not get rid of the old ones with fraxel either!). Dopo i trattamenti mia faccia è stata così grave come è stato quando ero un adolescente, con un sacco di nuovi spot che ha lasciato cicatrici nuove (e non ho sbarazzarsi dei vecchi o con fraxel!). The color of my face is still darker than my neck (which wasn't treated). Il colore del mio volto è ancora più scuro il mio collo (che non è stato trattato).

se vuoi te ne posto altri almeno 30 di negativi.

ah dimenticavo cè un caso di marines con vitiligine grave a vita e la ragazza dell' oahio che ha avuto principio di tumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fondotinta è?

è della byonike, si chiama defence color. Ora sta anche in offerta 10% in meno, l'ho pagato circa 16 euro ma è un bel tubettino! Sono un uomo ed è la prima volta che uso un fondotinta ma devo dire che con questo mi ci trovo bene, Fippi lo consiglia perchè lui dice di aver fatto dei test e sembra l'unico che copre effettivamente dal sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma dal tuo nick deduco che sei di roma...ma scusami hai fippi sotto casa da provare oppure il co2 fraxel repair e mi vai a fare il fraxel??!! se hai soldi da buttare...se non ti dispiace dammeli pure a me :fiorellino:

i vorrei la migliore tecnica per le mie cicatrici!! dite che il felc di fippi dà rsultati migliori del fraxel??

e dal punto di vista economico??

Link al commento
Condividi su altri siti

i vorrei la migliore tecnica per le mie cicatrici!! dite che il felc di fippi dà rsultati migliori del fraxel??

e dal punto di vista economico??

sembra di si, nessuno ha finito il trattamento per cui non sappiamo le potenzialità del felc. Dal punto di vista economico mi pare che il felc costi meno e fai meno sedute.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mattè, sono felice di sapere che qualcun altro sta provando il felc! davvero con questo fondotinta si coprono le croste??? ma come è possibile?

any confermi? no, perchè se è così lo vado a fare al più presto...

bhe stando a roma non potevo tirarmi indietro, poi se non comincio ora arriva l'estate e mi attacco al piffero... cmq il fondotinta copre egregiamente le croste, l'importante è prenderlo del colore esatto della tua pelle, altrimenti si vede la differenza. Ora ho le croste abbastanza delicate perchè dovrebbero cadere a giorni quindi non lo metto più per evitare di stuzzicarle quanto ci passo il dito sopra e anche quando lo devo rimuovere, altrimenti vi facevo una foto dell'effetto. Certo non è una crema magica, ma io la trovo più che adatta allo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, noto con piacere che nuove persone stanno iniziando trattamenti o stanno pensando di farlo..

Una domanda per Matteo88 e per chi ne sapesse qualcosa (donne ho bisogno di voi ;) ): sapreste descrivermi un po dettagliatamente qual'è l'effetto visivo che dà questo fondotinta della Bionike? Premetto che non conosco assolutamente nulla di make up e simili, mi piacerebbe sapere se grazie a questo fondotinta:

- Si riesce a coprire macchie rosse post acne;

- Se migliora anche solo leggermente i brufoli dal punto di vista estetico;

- Se le cicatrici si vedono meno o addirittura le esalta;

- Se chi mi guarda nota che mi sono truccato ( :sudato: );

- Quanto dura il suo effetto sulla pelle.

Grazie a chiunque mi darà delle delucidazioni in merito, auguro buona fortuna a tutti coloro che si sottoporrano a trattamenti.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, noto con piacere che nuove persone stanno iniziando trattamenti o stanno pensando di farlo..

Una domanda per Matteo88 e per chi ne sapesse qualcosa (donne ho bisogno di voi ;) ): sapreste descrivermi un po dettagliatamente qual'è l'effetto visivo che dà questo fondotinta della Bionike? Premetto che non conosco assolutamente nulla di make up e simili, mi piacerebbe sapere se grazie a questo fondotinta:

- Si riesce a coprire macchie rosse post acne; SI

- Se migliora anche solo leggermente i brufoli dal punto di vista estetico; SI

- Se le cicatrici si vedono meno o addirittura le esalta; NON LO SO VORREI PROVARE MA NON MI FACCIO LA BARBA DA QUANDO HO FATTO IL FELC.

- Se chi mi guarda nota che mi sono truccato ( :sudato: ); SE TI GUARDANO INTENSAMENTE E DA VICINO SI ALTRIMENTI NO (POI TEMPO 2-3 GIORNI TI CRESCE LA BARBA E CHI CI FA + CASO)

- Quanto dura il suo effetto sulla pelle. TUTTA LA GIORNATA

Grazie a chiunque mi darà delle delucidazioni in merito, auguro buona fortuna a tutti coloro che si sottoporrano a trattamenti.

Ciao ;)

L'unica cosa negativa è che purtroppo il fondotinta sulle croste non si spalma benissimo per cui magari da vicino si vede la differenza, fatto sta che cmq solo una persona su 30 se ne accorta (mi stava seduta affianco)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di si, nessuno ha finito il trattamento per cui non sappiamo le potenzialità del felc. Dal punto di vista economico mi pare che il felc costi meno e fai meno sedute.

difatti non avendolo fatto nessuno non si sa se questo felc dia buoni risultati giusto?? o ce qualcuno che lo ha provato sulle cicatrici da acne??

io mi ero buttato sul fraxel perche almeno c'era qualche testimonianza positivia!! non vi pare??????

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti non avendolo fatto nessuno non si sa se questo felc dia buoni risultati giusto?? o ce qualcuno che lo ha provato sulle cicatrici da acne??

io mi ero buttato sul fraxel perche almeno c'era qualche testimonianza positivia!! non vi pare??????

abbiamo Ani65 che è molto contenta di come procede il suo trattamento, abbiamo poi le esperienze che ci ha mostrato il dottore. Ovvio che provate su se stessi è tutt'altra cosa. Fossi in te ci andrei a fare almeno la prima visita, dove sicuramente ti farà una prova su una cicatrice per vedere l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao a tutti, innanzitutto desidero farvi gli auguri di cuore per l'anno che verrà, che sia positivo per tutti, che si riesca insieme a migliorare la nostra situazione sia esteriore che interiore...è vero che un interesse particolare aiuta moltissimo a non pensare al nostro problema, ma c'è di più: continuando a focalizzarci sul problema, in maniera ossessiva, le cicatrici peggiorano. Non è un'allucinazione purtroppo, queste cose sono risapute in culture antichissime dove antichi scienziati della mente (i Rishi vedici) conoscevano alla perfezione tutti i meccanismi appunto della mente e come questa possa essere una nostra amica oppure la più grande nemica e portarci all'inferno (inteso come stato mentale). Perciò consiglio a tutti di cuore, magari per l'anno nuovo, di ascoltare qualche conferenza o seminario a tema del Prof. Marco Ferrini (C-S- B) , che riporta in termini occidentali tutta questa vasta conoscenza. Io farò il Co2 il 7 gennaio e da qualche settimana non ci ho più tanto pensato alla pelle perché presa da tantissime altre cose ed effettivamente ho notato un miglioramento, cosa che non succede quando passo ore a guardarmi!!! Perciò consiglio "Pensiero Azione Destino" come primo ascolto o lettura. Per il resto carissimi vi auguro davvero tanto bene e sono sicura che se manteniamo un pensiero positivo e la cura parallela come spiegavo ce la faremo a migliorare la nostra vita.

p.s. Io sto usando il fondotinta Bionike defence color quello in vetro che è ancora più asciutto e coprente di quello in tubetto, e mi ci trovo molto bene, è molto coprente, non sporca, non è grasso, lascia un colorito uniforme. Attenti a prendere il colore giusto però.

TANTISSIMI AUGURI E UN BACIONE A TUTTI DA JAYA :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao a tutti, innanzitutto desidero farvi gli auguri di cuore per l'anno che verrà, che sia positivo per tutti, che si riesca insieme a migliorare la nostra situazione sia esteriore che interiore...è vero che un interesse particolare aiuta moltissimo a non pensare al nostro problema, ma c'è di più: continuando a focalizzarci sul problema, in maniera ossessiva, le cicatrici peggiorano. Non è un'allucinazione purtroppo, queste cose sono risapute in culture antichissime dove antichi scienziati della mente (i Rishi vedici) conoscevano alla perfezione tutti i meccanismi appunto della mente e come questa possa essere una nostra amica oppure la più grande nemica e portarci all'inferno (inteso come stato mentale). Perciò consiglio a tutti di cuore, magari per l'anno nuovo, di ascoltare qualche conferenza o seminario a tema del Prof. Marco Ferrini (C-S- B) , che riporta in termini occidentali tutta questa vasta conoscenza. Io farò il Co2 il 7 gennaio e da qualche settimana non ci ho più tanto pensato alla pelle perché presa da tantissime altre cose ed effettivamente ho notato un miglioramento, cosa che non succede quando passo ore a guardarmi!!! Perciò consiglio "Pensiero Azione Destino" come primo ascolto o lettura. Per il resto carissimi vi auguro davvero tanto bene e sono sicura che se manteniamo un pensiero positivo e la cura parallela come spiegavo ce la faremo a migliorare la nostra vita.

p.s. Io sto usando il fondotinta Bionike defence color quello in vetro che è ancora più asciutto e coprente di quello in tubetto, e mi ci trovo molto bene, è molto coprente, non sporca, non è grasso, lascia un colorito uniforme. Attenti a prendere il colore giusto però.

TANTISSIMI AUGURI E UN BACIONE A TUTTI DA JAYA :babbonatale:

grazie degli auguri e li ricambio! il bionike che usi tu mi sa che è quello effetto lifting, quello invece che sto usando io è idratante. Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie degli auguri e li ricambio! il bionike che usi tu mi sa che è quello effetto lifting, quello invece che sto usando io è idratante. Mi sbaglio?

no non sbagli, io ho preso questo perché è più opaco, meno lucido anche perchè sotto metto sempre una crema idratante nonché se c'è il sole anche il protettivo quindi troppe cose...io mi trovo benissimo ciao buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, visto che domani parto volevo fare anch'io tanti tanti auguri a tutti i forumini, speriamo che il 2009 sia il nostro anno ;)

ieri ho comprato anche io il fondotinta bionike, quello lifting...sinceramente mi sembra buono, però nn lo trovo così coprente, è un normale fondotinta...

anche in risposta a michael fury direi che

1)le macchie rosse si attenuano notevolmente, però continuano a vedersi (almeno su di me)

2)i brufoli leggermente li migliora, certo non ti aspettare miracoli...però è meglio di niente

3)sulle cicatrici direi che non cambia nulla

4) se scegli il colore giusto e lo stendi bene non si nota

5) dura parecchio, potenzialmente anche tutto il giorno...insomma la sera devi lavarti bene il viso, ovviamente.

detto questo, io al posto tuo lo proverei!

ciao

ancora AUGURI A TUTTI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mattè, sono felice di sapere che qualcun altro sta provando il felc! davvero con questo fondotinta si coprono le croste??? ma come è possibile?

any confermi? no, perchè se è così lo vado a fare al più presto...

ciao zampas... beh... dipende da come lo fai.... io sono piena di croste e il fonotinta non copre ... anzi.... rende piu' visibile perche' forma un pasticcio... pero' lo devi mettere come protezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lapelitude e per tutti coloro che, negli ultimi giorni, hanno affrontato il tema della depressione da cicatrici.

Se vi può interessare a me aiuta molto fare il fraxel - ma potrebbe essere qualunque altro trattamento da cui traggo giovamento, l'importante è non stare fermi ma provare - e non parlare più con nessuno, salvo che con voi, dei miei problemi psicologici. Devo dire che il mio umore è decisamente migliorato!

Certamente il fatto di essere migliorata, soprattutto grazie allle ultime 2 sedute di fraxel che sono state molto potenti, mi ha aiutata tantissimo, però ho notato che non parlare dei problemi che ci creano le cica con le persone che ci stanno vicino, aiuta moltissimo.

Forse è perchè così si agisce facendo trattamenti senza torturarsi con discorsi che non servono a nulla.

Per esempio a me non interessa che gli altri mi dicano come vivrebbero al mio posto perchè al mio posto ci sono io e non loro, nè mi interessa che il mio fidanzato non veda le cica che vedo io benchè sappia con certezza che è sincero. Gli piaccio, mi ama alla follia e non vede le mie imperfezioni; benissimo, ciò significa che ho uno splendido rapporto di coppia ma non significa che io mi debba accettare così come sono.

Allora mi dò da fare e non sto a stressare gli altri e quindi me stessa parlando del problema.

I rapporti con chi ci vuole bene migliorano perchè non si affronta un problema che ci deprime, problema peraltro irrisolvibile con discorsi fatti con le persone care. Queste ultime soffrono a saperci stare male e noi soffriamo sia per il nostro pèroblema sia per avere fatto soffrire loro,

Migliorano anche i rapporti con chi bene non ci vuole perchè si è più forti. Una ragazza, ad esempio, quest'estate, durante una festa in cui avevo detto che non mi piacevo a cagione del mio viso, si è permessa di trattarmi male e dall'alto in basso. Sono certa che l'ha fatto perchè mi ha vista debole e sono altresì certa che se non le avessi detto dei problemi che mi faccio per il viso, mai avrebbe potuto immaginarli lei.

Poi caratterialmente siamo tutti diversi, volevo solo portare la mia testimonianza, magari può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zampas... beh... dipende da come lo fai.... io sono piena di croste e il fonotinta non copre ... anzi.... rende piu' visibile perche' forma un pasticcio... pero' lo devi mettere come protezione...

salve a tutti, sono di rientro dallo studio di fippi dove ho fatto il felc, nei prossimi giorni quando cadranno le croste vi terrò informati... in tanto speriamo bene, mi ha fatto un bel po' di croste, nello studio non c'erano altri con il mio stesso problema, ma altre due donne che erano in cura per togliere le rughe, loro erano molto entusiaste dei risultati, speriamo che lo sia pure io!!!!

L'importante mi ha detto di disinfettare bene e spesso, giusto ani? di non mettere nulla solo la bionike fluida.

Ani se hai consigli da darmi sulla medicazione mi fa piacere....

Ciao a tutti io vado a letto che so un po' stanco !

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono di rientro dallo studio di fippi dove ho fatto il felc, nei prossimi giorni quando cadranno le croste vi terrò informati... in tanto speriamo bene, mi ha fatto un bel po' di croste, nello studio non c'erano altri con il mio stesso problema, ma altre due donne che erano in cura per togliere le rughe, loro erano molto entusiaste dei risultati, speriamo che lo sia pure io!!!!

L'importante mi ha detto di disinfettare bene e spesso, giusto ani? di non mettere nulla solo la bionike fluida.

Ani se hai consigli da darmi sulla medicazione mi fa piacere....

Ciao a tutti io vado a letto che so un po' stanco !

ciao lex.... il primo giorno disinfetta spesso... dopo non piu'.... altrimenti le croste si "ammollano" e cadono prima del tempo.... anche il sapone ... passalo solo una volta (non tre come farai dopo che sono cadute le croste)..tamponando delicatamente... per lo stesso motivo....attenzione alle luci di casa... la televisione... devi essere sempre protetto... tanti auguri....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lex.... il primo giorno disinfetta spesso... dopo non piu'.... altrimenti le croste si "ammollano" e cadono prima del tempo.... anche il sapone ... passalo solo una volta (non tre come farai dopo che sono cadute le croste)..tamponando delicatamente... per lo stesso motivo....attenzione alle luci di casa... la televisione... devi essere sempre protetto... tanti auguri....

scusami ani come mai bisogna stare attenti alle luci di casa e alla televisione?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ani, mi stanno cadendo le croste, è normale che la pelle al di sotto sia un po rossa? o lo è perchè non ho messo abbastanza fondotinta?

e' normale.... non preoccuparti.... si affievolera' piano piano.... anche se un rosso chiaro restera'.... e ci vorra' tempo... se lo fai una volta ogni 28 giorni sara' cosi'... sempre un po' rossa...perche' la pelle non ha modo di rigenerarsi.... penso che qualche mese dopo l'ultima seduta le cose miglioreranno...

Link al commento
Condividi su altri siti