speranzosa Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 ti rispondo io..visto che forum è un po' morto...se ti metti in testa di fare fraxel di fare almeno 5 sedute e non devi badare a spendere. se sei fortunata puoi arrivare a un 30%...che già non sarebbe male!!!! o altrimenti come molti zero di zero....io sono tra quelli! anhe se pixel 2940 non è frazionato ma ablativo...se fai una ricerca in rete trovi dove spiega ciao bob, grazie per avermi risposto....ho dato un'occhiata e per quello che ho letto ( credimi e' da mesi che leggo, leggo, leggo, ho il cervello in panne :blink: ) il laser che sto' facendo io, potrebbe aiutarmi....te che dici????? sicuramente ne saprai moooooooooooolto piu' di me..... ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2008 ciao bob, grazie per avermi risposto....ho dato un'occhiata e per quello che ho letto ( credimi e' da mesi che leggo, leggo, leggo, ho il cervello in panne :blink: ) il laser che sto' facendo io, potrebbe aiutarmi....te che dici????? sicuramente ne saprai moooooooooooolto piu' di me.....ciauzzzzz ma qui guarda poco ormai conta sapere...se non a tutti per non farsi fregare. io dico se lo devi fare fallo senza troppe aspettative...almeno se non funziona non rimani delusa....certo non pensare che 5 sedute di quel laser ti cambiano la vita e la tua pelle... comunque ripeto io a questo punto consiglio solo tca cross, felc o fraxel co2 repair...non perchè ci siano cosi tante testimonianze positive...ma almeno sono cose nuove che non si sanno ancora bene gli esiti e magari si è fotunati!! ma i laser frazionati normali..sono ormai in abbandono in molti centri...e negli utlimi che ci sono, sono sempre comunque associati insieme a peeling o biostimolazioni...proprio perchè troppo leggeri. ovviamente i centri propongono sempre stesse cose, la ricerca la mia derma mi ha detto che è ferma sulle cica...spero veramente con l' anno nuovo invece si sviluppino cose nuove. la cosa che mi fà arrabbiare non è che non mi diate retta e fate fraxel( che ripeto sempre non mi mette in tasca niente)....è che purtroppo facendolo non si fà altro che mantenere alto il mercato di un prodotto....e i centri prendono soldi e se ne fregano magari di cercare cose nuove per i pazienti o investimenti costosi in altre apparecchiature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruttafaccenda Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2008 Ciao a tutti Sono nuovamente ad aggiornare la mia situazione. Mercoledì ho avuto il 3° trattamento laser: questa volta CO2 ablativo frazionato (lunghezza d'onda 10600 nm). La volta precedente è stato un 1540nm sempre frazionato e la volta prima un CO2 frazionato. Anche stavolta il downtime è stato praticamente di 3 giorni: 1 giorno rosso con leggero edema 1 giorno marroncino (come una bella abbronzatura da giornata sulla neve!!!) 1 giorno esfoliato (addio abbronzatura!!!) In realtà la fase in cui la pelle si esfolia in superficie è durata un giorno in più, ma poca roba. A me il downtime dura pochissimo, perchè in media dura 6-7 giorni (anche se è di 2 giorni il vero downtime in cui cioè si è l edematosi e rossi). Evidentemente la mia pelle per qualche misterioso processo deve essersi trasformata in cuoio !!!!!! Questa volta il dermatologo prima di procedere con il CO2 frazionato full face, ha trattato localmente circa 20 cicatrici usando sempre il CO2 però con raggio molto focalizzato (manipolo di diametro di pochi millimetri, quello insomma che si usa per eliminare nevi, fibromi, cisti ecc) lavorando sui bordi delle cicatrici più profonde e gravi per smussarli e renderli quindi meno evidenti Ovviamente questo trattamento crea delle vere e proprie croste che sono ancora attaccate. In fin dei conti ha in pratica fatto ciò che viene fatto con il felc (almeno così ho letto dai post di chi ha fatto il felc) ossia lavorare soprattutto sui bordi. e in un certo senso è simile anche al tca cross (in termini di trattamento localizzato). Questo per dire (parere però del tutto personale) che il laser in generale è uno strumento molto versatile sia in termini di funzioni sia in termini di controllo e credo che lentamente manderà in pensione molti trattamenti fino ad oggi usati (dermoabrasione meccanica con frese, peeling con certi tipi di acidi poco controllabili....). E' però una sensazione personale!!!! Nessun problema di limiti di vita sociale (almeno per me) perchè come ho già detto diverse volte, dopo anni di acne che ha deturpato il mio volto, uscire con alcune crosticine non mi imbarazza certo!!!! Anzi..... è un buon modo per tenere lontano i rompiballe sfacciati e senza tatto !!!!! Quelli cioè che ti guardano e chiedono: cosa hai avuto? varicella? Risposta: si. Ed è ancora in fase infettiva. Dovete vedere come alzano i tacchi in fretta !!!! Prossimo trattamento fra circa un mese (i 3 precedenti li ho effettuati nell'arco di poco più di un mese) per evitare di stressare troppo la pelle (figuriamoci se la mia pelle si stressa !!! Ogni volta che entro dal dermatologo per un laser sento le mie cica contrarsi come in un ghigno di sfida, come se di dicessero beffarde al laser <<che ti credi di fare? cancellarci dalla faccia della terra ?????? ahahahahahahahahahahah >> Comunque il prossimo trattamento sarà un non ablativo frazionato lunghezza d'onda 1540nm (complessivamente il 4° ma solo il secondo come non ablativo) per vedere di minare "scars and big pores" anche dal''interno, in quanto il CO2 è un laser che più che altro ha una azione levigante mentre l'Erbium Glass (1540nm) mira invece a stimolare il collagene un po' più in profondità. Ciao a tutti e grazie (se non altro del''alttenzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2008 Bob sto incominciando ad usare la same plast come mi hai consigliato, la metto un paio di volte al giorno sui punti rossi. Speriamo bene ;) Auguri a tutti per le feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Io non ce la faccio più!! Sono confusa , ma vorrei fare qualcosa di forte perchè non riesco più a guardarmi allo specchio :( ..che faccio? Sto pensando anche al lifting :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Per bruttafaccenda: mi sembra che tu sia su un'ottima strada, continua ad aggiornarci,per favore. Per Lapelitude: mi dispisace da morire sentirti così! E mi dispiace pure che dopo un iniziale entusiasmo per il fraxel ora tu non sia soddisfatta. Io sono ancora nella fase di soddisfazione del fraxel anche se la strada è ancora lunga. Coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 anche io sto pensando al lifting!!! me faccio tirà tutto e chissenefrega! quando mi tiro la pelle da solo le cica scompaiono totalmente.... forse il lifting potrebbe andare.... a quanto ho letto su diversi articoli, dopo il lifting la prende ricomincia il suo corso, ad invecchiare normalmente, solo che parti da "10 anni di meno", no so poi cosa accadrebbe con le cica.... una volta che la pelle invecchia riaffiorano? in pratica quando fanno il lifting dei lembi di pelle li eliminano (sull'attaccatura dei capelli e dietro gli orecchi) causando il tiraggio della pelle, quindi in teoria, i solchi dovrebbero essere "colmati" ma penso si possa solo parlarne con un chirurgo plastico per capire i pro e i contro. voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 ciao syn, visto che sono rimasto anch'io arrossato (ma dal fraxel) mi potresti postare cosa c'è scritto nel bugiardino del same plast? grazie in anticipo!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 RAGA ha da molto tempo ke non seguo causa impegni lavorativi...ho delle news in mwrito al rossore post Tca al 50% ke pian piano sta sparendo dopo quasi due mesi...qualcuno ha aggiornamenti in merito,miglioramenti con il TCA cross???,ulteriori novità ruiguardo F.E.L.C.??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Io non ce la faccio più!! Sono confusa , ma vorrei fare qualcosa di forte perchè non riesco più a guardarmi allo specchio :( ..che faccio? Sto pensando anche al lifting :cry: siamo in 2....con le feste vedermi cosi mi fà schifo. e se vi dico che ho una pelle di mxxxxa questi giorni che peggio non si puo'....e in piu' udite udite....mi è ricomparso pure il poro dilatato che mi era sparito con il tca cross.....veramente ai limiti della fantascienza!!! io stò meditando il co2 frazionato.....ripeto mi sembra sia l' unica cosa che ho letto qui che con 1 trattamento si migliora....il post dovrebbe essere 6 giorni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 RAGA ha da molto tempo ke non seguo causa impegni lavorativi...ho delle news in mwrito al rossore post Tca al 50% ke pian piano sta sparendo dopo quasi due mesi...qualcuno ha aggiornamenti in merito,miglioramenti con il TCA cross???,ulteriori novità ruiguardo F.E.L.C.??? finalmente una bella notizia...sono contento x te!! :) hai applicato qualche crema in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 ragazzi ma si puo sapere se questo fraxel risolva o meno i problemi?? ho sentito gente che si lamenta e che dice che non solo non li risolve (dopo tutti i soldi spesi) ma addirittura che peggiora le cicatrici!! ma è vero?? come è possibile?? Datemi un consiglio perche ho il mio primo trattamento il 22 gennaio all'idi e me la sto facendo sotto.. ho paura di peggiorare il tutto!! grazie attendo risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 ragazzi ma si puo sapere se questo fraxel risolva o meno i problemi?? ho sentito gente che si lamenta e che dice che non solo non li risolve (dopo tutti i soldi spesi) ma addirittura che peggiora le cicatrici!! ma è vero?? come è possibile??Datemi un consiglio perche ho il mio primo trattamento il 22 gennaio all'idi e me la sto facendo sotto.. ho paura di peggiorare il tutto!! grazie attendo risposte All'idi? Ma se a me all'Idi si sono rifiutati di farmi un laser ablativo, mi hanno consigliato il fraxel e mi hanno mandata altrove dicendomi che loro non avevano il fraxel...chi ci capisce più niente! Sul fraxel le opinioni sono controverse: io ho iniziato a vedere risultati dopo 5 sedute, ani65 subito, lapelitude, inizialmente contenta, ora non lo è più, a cristal non ha fatto alcunchè, Kia è molto contenta e, se ricordo bene, ha visto il top dei risultati a distanza di 8 mesi. Dal canto mio ho speso parecchio e intendo continuare perchè finalmente ho visto dei miglioramenti. Certo sono graduali, non è il miracolo che mi fece il primo co2, ma al tempo stesso i irschi praticamente non sussistono. Poi dipende molto dalla potenza a cui lo fai e da come reagisce il tuo collagene. Se posso dare un suggerimento: fattelo sparare subito forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 ciao syn, visto che sono rimasto anch'io arrossato (ma dal fraxel) mi potresti postare cosa c'è scritto nel bugiardino del same plast? grazie in anticipo!! ;) Fix ho buttato già nella differenziata confezione e bugiardino :( Ma, ti dico, c'era scritto davvero pochissimo, uno di quei bugiardini meno gravidi che abbia mai visto. Se vuoi posso farti una foto al tubetto. Cmq in rete dovresti trovare qualche descrizione... Byebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 siamo in 2....con le feste vedermi cosi mi fà schifo. e se vi dico che ho una pelle di mxxxxa questi giorni che peggio non si puo'....e in piu' udite udite....mi è ricomparso pure il poro dilatato che mi era sparito con il tca cross.....veramente ai limiti della fantascienza!!!io stò meditando il co2 frazionato.....ripeto mi sembra sia l' unica cosa che ho letto qui che con 1 trattamento si migliora....il post dovrebbe essere 6 giorni..... RAGAZZI, QUI IL CO2 FRAZIONATO NON L'HA FATTO ANCORA NESSUNO? BACIONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 (modificato) All'idi? Ma se a me all'Idi si sono rifiutati di farmi un laser ablativo, mi hanno consigliato il fraxel e mi hanno mandata altrove dicendomi che loro non avevano il fraxel...chi ci capisce più niente!Sul fraxel le opinioni sono controverse: io ho iniziato a vedere risultati dopo 5 sedute, ani65 subito, lapelitude, inizialmente contenta, ora non lo è più, a cristal non ha fatto alcunchè, Kia è molto contenta e, se ricordo bene, ha visto il top dei risultati a distanza di 8 mesi. Dal canto mio ho speso parecchio e intendo continuare perchè finalmente ho visto dei miglioramenti. Certo sono graduali, non è il miracolo che mi fece il primo co2, ma al tempo stesso i irschi praticamente non sussistono. Poi dipende molto dalla potenza a cui lo fai e da come reagisce il tuo collagene. Se posso dare un suggerimento: fattelo sparare subito forte! la mia opinione è in sospeso...questo perchè dopo solo 1 trattamento, come ho scritto più volte, sono rimasto molto arrossato, rossore che per altro continua tutt'ora...la potenza è stata massima 70mj quindi il mio consiglio è di partire con una potenza media quantomeno x vedere come reagisce la tua pelle. A distanza di 1mese e poco più, posso dire che le cica sono rimaste lì c'è stato giusto un leggero miglioramento sulla texture della pelle...ma io so già di aver buttato i soldi, perchè se anche miracolosamente domani dovesse passarmi il rossore, di sicuro non ne farei un altro! in bocca al lupo comunque!! :fiorellino: Modificato 23 Dicembre 2008 da Fixyou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Fix ho buttato già nella differenziata confezione e bugiardino :( Ma, ti dico, c'era scritto davvero pochissimo, uno di quei bugiardini meno gravidi che abbia mai visto. Se vuoi posso farti una foto al tubetto. Cmq in rete dovresti trovare qualche descrizione... Byebye grazie allora vedrò in rete se trovo qualcosa..io ne ho una che si chiama zeraderm ultra, vedo se la tua è un po diversa. Ciao!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 siamo in 2....con le feste vedermi cosi mi fà schifo. e se vi dico che ho una pelle di mxxxxa questi giorni che peggio non si puo'....e in piu' udite udite....mi è ricomparso pure il poro dilatato che mi era sparito con il tca cross.....veramente ai limiti della fantascienza!!!io stò meditando il co2 frazionato.....ripeto mi sembra sia l' unica cosa che ho letto qui che con 1 trattamento si migliora....il post dovrebbe essere 6 giorni..... ankio sono interessato a questa metodica, avevo chiesto info a tretti, il problema è che il prezzo è proibitivo, mi ha parlato di 2550+400(anestesita) x full face rossore medio 13,9 giorni, croste 6-7 giorni, è necesssario abbinare active e deepFX e n di sedute in media 2 distanti 6 mesi, il problema è sapere se qualcuno qui l'ha già fatto e ha ottenuto risultati!! ps dopo tre fraxel e tre yp la mia pelle continua a modificarsi ma mi sembra sempre più brutta.... la derma come solito continua a dire che sto migliorando ma io questi miglioramenti che vedevo prima ora non li vedo più anzi ho una cica sulla guancia che si è allargata è mostruosa!!! io non ce la faccio più con sto maledetto problema, possibile che non possa pensare ad una vita serena come tutti dopo tutto quello che ho speso e ho cercato di fare per risolvere il problema!!! ho appena buttato nel cesso 2500 euro da settembre a oggi, ho la pelle che fa schifo in controluce e non riesco ad accettarmi!! nel tempo son solo peggiorato, da 21 anni ad oggi (son passati 5 anni) le cica al posto di migliorare son peggiorate... vivo male come penso tutti voi e quello che mi fa più schifo è che questi xxxx di dottori pur sapendo che questo è un problema che crea molti problemi nel sociale non si fanno problemi a chiedere un sacco di soldi per trattamenti dai risultati improbabili!!!! che mondo di xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 ankio sono interessato a questa metodica, avevo chiesto info a tretti, il problema è che il prezzo è proibitivo, mi ha parlato di 2550+400(anestesita) x full face rossore medio 13,9 giorni, croste 6-7 giorni, è necesssario abbinare active e deepFX e n di sedute in media 2 distanti 6 mesi, il problema è sapere se qualcuno qui l'ha già fatto e ha ottenuto risultati!! ps dopo tre fraxel e tre yp la mia pelle continua a modificarsi ma mi sembra sempre più brutta.... la derma come solito continua a dire che sto migliorando ma io questi miglioramenti che vedevo prima ora non li vedo più anzi ho una cica sulla guancia che si è allargata è mostruosa!!! io non ce la faccio più con sto maledetto problema, possibile che non possa pensare ad una vita serena come tutti dopo tutto quello che ho speso e ho cercato di fare per risolvere il problema!!! ho appena buttato nel cesso 2500 euro da settembre a oggi, ho la pelle che fa schifo in controluce e non riesco ad accettarmi!! nel tempo son solo peggiorato, da 21 anni ad oggi (son passati 5 anni) le cica al posto di migliorare son peggiorate... vivo male come penso tutti voi e quello che mi fa più schifo è che questi xxxx di dottori pur sapendo che questo è un problema che crea molti problemi nel sociale non si fanno problemi a chiedere un sacco di soldi per trattamenti dai risultati improbabili!!!! che mondo di xxxx raga uniamoci e andiamo a sentire all'ide!!!!!! almeno noi del nord!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Io rifarò il terzo CO2 total fix perche alla fine ho avuto un pò di miglioramenti, avevo quantificato se non ricordo male intorno a un 40% che forse valutando bene è un po eccessivo. Ho speso 500 euri a seduta. Consiglio ai ricercatori più assidui quali bob etc di orientare le loro ricerche in qualcosa di nuovo quali LIFTING che non sottovaluterei visto che facendo delle prove davanti allo specchio sembra funzioni non male, FILLERS di acido polilattico che sembra duraturo e pare che sia ben accettato dal ns corpo FELC che non si hanno più troppe notizie e sarebbe bello avere ancora testimonianze da chi l ha fatto. CO2 FRAZ. che abbiamo fatto solo 2 o 3 di noi e io posso dire che qualcosa ha fatto a differenza di tutti gli altri laser. Se non ho tralasciato qualche altro super trattamento, penso sia utile concentrarsi sulle cose o nuove o quelle che hanno dato qualche risultato concreto. Vi auguro a TUTTI un buon Natale e speriamo il 2009 porti qualche innovazione x ste c...o di cica!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Io rifarò il terzo CO2 total fix perche alla fine ho avuto un pò di miglioramenti, avevo quantificato se non ricordo male intorno a un 40% che forse valutando bene è un po eccessivo. Ho speso 500 euri a seduta. Consiglio ai ricercatori più assidui quali bob etc di orientare le loro ricerche in qualcosa di nuovo quali LIFTING che non sottovaluterei visto che facendo delle prove davanti allo specchio sembra funzioni non male, FILLERS di acido polilattico che sembra duraturo e pare che sia ben accettato dal ns corpo FELC che non si hanno più troppe notizie e sarebbe bello avere ancora testimonianze da chi l ha fatto. CO2 FRAZ. che abbiamo fatto solo 2 o 3 di noi e io posso dire che qualcosa ha fatto a differenza di tutti gli altri laser. Se non ho tralasciato qualche altro super trattamento, penso sia utile concentrarsi sulle cose o nuove o quelle che hanno dato qualche risultato concreto. Vi auguro a TUTTI un buon Natale e speriamo il 2009 porti qualche innovazione x ste c...o di cica!!! Saluti coiba ti posso dare ragione ma finoa un certo punto, tu mi dici miglioramenti un po' meno del 40% con co2 totalfix.....e io ti dico che per ora mi accontenterei. forse tu sei partito con questo laser e pensi ci sia di meglio....ma ti assicuro che migliorare le cica in quelle percentuali e in pratica impossibile con altri trattamenti. cè solo incognita felc....ma vedo che non scrive piu' nessuno! devo capire un po' fatto di costi perchè a pricing ne hanno detto altri. xaleroma79: del fraxel se ne continua a parlare e ci sono sempre solite domande. come ha già risposto nikita...a qualche fortunato compresa lei ha fatto qualcosa ( bisogna fare minimo comunque 5 trattamenti se no è inutile), sul peggiorare le cica, non ho sentito un solo caso, mentre puo' fare danni ai capillari della pelle...e questo problema l' ho trovato ieri sera in un altro forum americano, ha un nome specifico la patologia...se ritrovo la parola poi la posto. comunque un minimo rischio cè sempre a fare tutto, ognuno reagisce a suo modo. io non farei mai piu nulla di full face..ripeto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 ciao a tutti! bob pure io ho una pelle da schifo sti giorni, ho pure ricominciato a prendere il diane e sono piena di brifoli cistine...che nervi! io ho deciso che a gennaio, dopo l'ultimo di questi peeling al salicilico, che secondo me non fanno proprio una mazza, ma ormai avendone fatti 3 mi sparo anche il quarto, farò il dermaroller e dopo pochi giorni, appena la pelle si riassesta, andrò a fare il felc. questi sono i miei piani.... intanto auguri di buon natale a tutti... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Io rifarò il terzo CO2 total fix perche alla fine ho avuto un pò di miglioramenti, avevo quantificato se non ricordo male intorno a un 40% che forse valutando bene è un po eccessivo. Ho speso 500 euri a seduta. Consiglio ai ricercatori più assidui quali bob etc di orientare le loro ricerche in qualcosa di nuovo quali LIFTING che non sottovaluterei visto che facendo delle prove davanti allo specchio sembra funzioni non male, FILLERS di acido polilattico che sembra duraturo e pare che sia ben accettato dal ns corpo FELC che non si hanno più troppe notizie e sarebbe bello avere ancora testimonianze da chi l ha fatto. CO2 FRAZ. che abbiamo fatto solo 2 o 3 di noi e io posso dire che qualcosa ha fatto a differenza di tutti gli altri laser. Se non ho tralasciato qualche altro super trattamento, penso sia utile concentrarsi sulle cose o nuove o quelle che hanno dato qualche risultato concreto. Vi auguro a TUTTI un buon Natale e speriamo il 2009 porti qualche innovazione x ste c...o di cica!!! Saluti ma dove hai fatto il total fix a 500 euro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Salve a tutti, sono nuovo ma seguo il topic piu o meno dall'inizio e sono come voi aggiornato su un po tutti i trattamenti per le cicatrici. Come voi ho sofferto di acne (nodulo cistica tuttora sporadicamente attiva) e ho 21 anni. la menata, ovviamente, sono le cicatrici. A detta di dermatologi e chirurghi la mia non è una situazione grave, a dir la verità anche a detta di chi mi sta intorno, ma è sicuramente una situazione visibile e la vivo veramente male, probabilmente nel peggiore dei modi. Le cicatrici sono parecchie, fortunatamente la maggior parte di esse sono superficiali, piu quattro o cinque mediamente profonde. Dopo anni di ricerche su internet e consulti (assolutamente non proficui) con dermatologi e chirurghi, mi sono deciso di rivolgermi alle dottoresse Albini e Forestiero in merito al trattamento col Felc, che stando alle testimonianze qui dentro (soprattutto quella di Trunks) è quello che sembra promettere i migliori risultati ed ha un costo decisamente abbordabile. Ho scelto queste dottoresse perchè Fippi stesso consiglia di rivolgersi a loro a chi abita nel milanese. La prima visita è stata gratuita, c'è stato un colloquio con le dottoresse che mi hanno spiegato come agisce il felc, mi hanno mostrato molte foto ad alta risoluzione (quindi a prova di photoshop) di persone trattate da loro e da Fippi, raccontandomi la storia clinica di ognuno di loro, tutto questo mi ha regalato abbastanza ottimismo. Mi hanno fatto anche una prova su una cicatrice, una di quelle profonde. Non sto a spiegare il decorso del post trattamento che è gia stato documentato da altri qui dentro, mi soffermo invece sul risultato che ha avuto il Felc su questa cicatrice: praticamente si è allargata e nel contempo sollevata, l'evoluzione di questa cicatrice mi fa pensare che passandoci al massimo altre 2 volte col Felc questa non si vedrà piu. Le dottoresse sostengono che grazie al Felc loro migliorano le cicatrici da acne dal 70 al 100%, queste percentuali sono decisamente sbalorditive ma devo dire che le foto che ho visto, e alcune di esse sono anche reperibili sul sito, confermano questa affermazione. L'unica perplessità sul Felc è che in rete non si trovano praticamente testimonianze, quindi vorrei spronare qualcuno di voi se non altro a fare un tentativo con questa metodica approfittando del fatto che la prima visita è gratuita (credo anche dagli altri medici che utilizzano il Felc). Io pago 150 euro a seduta, mi hanno prospettato non piu di due sedute (ma io sono pessimista, temo ce ne vorranno di più <_< ). Spero di essere stato utile a qualcuno, cosi come lo siete stati voi per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Salve a tutti, sono nuovo ma seguo il topic piu o meno dall'inizio e sono come voi aggiornato su un po tutti i trattamenti per le cicatrici. Come voi ho sofferto di acne (nodulo cistica tuttora sporadicamente attiva) e ho 21 anni. la menata, ovviamente, sono le cicatrici. A detta di dermatologi e chirurghi la mia non è una situazione grave, a dir la verità anche a detta di chi mi sta intorno, ma è sicuramente una situazione visibile e la vivo veramente male, probabilmente nel peggiore dei modi. Le cicatrici sono parecchie, fortunatamente la maggior parte di esse sono superficiali, piu quattro o cinque mediamente profonde.Dopo anni di ricerche su internet e consulti (assolutamente non proficui) con dermatologi e chirurghi, mi sono deciso di rivolgermi alle dottoresse Albini e Forestiero in merito al trattamento col Felc, che stando alle testimonianze qui dentro (soprattutto quella di Trunks) è quello che sembra promettere i migliori risultati ed ha un costo decisamente abbordabile. Ho scelto queste dottoresse perchè Fippi stesso consiglia di rivolgersi a loro a chi abita nel milanese. La prima visita è stata gratuita, c'è stato un colloquio con le dottoresse che mi hanno spiegato come agisce il felc, mi hanno mostrato molte foto ad alta risoluzione (quindi a prova di photoshop) di persone trattate da loro e da Fippi, raccontandomi la storia clinica di ognuno di loro, tutto questo mi ha regalato abbastanza ottimismo. Mi hanno fatto anche una prova su una cicatrice, una di quelle profonde. Non sto a spiegare il decorso del post trattamento che è gia stato documentato da altri qui dentro, mi soffermo invece sul risultato che ha avuto il Felc su questa cicatrice: praticamente si è allargata e nel contempo sollevata, l'evoluzione di questa cicatrice mi fa pensare che passandoci al massimo altre 2 volte col Felc questa non si vedrà piu. Le dottoresse sostengono che grazie al Felc loro migliorano le cicatrici da acne dal 70 al 100%, queste percentuali sono decisamente sbalorditive ma devo dire che le foto che ho visto, e alcune di esse sono anche reperibili sul sito, confermano questa affermazione. L'unica perplessità sul Felc è che in rete non si trovano praticamente testimonianze, quindi vorrei spronare qualcuno di voi se non altro a fare un tentativo con questa metodica approfittando del fatto che la prima visita è gratuita (credo anche dagli altri medici che utilizzano il Felc). Io pago 150 euro a seduta, mi hanno prospettato non piu di due sedute (ma io sono pessimista, temo ce ne vorranno di più <_< ). Spero di essere stato utile a qualcuno, cosi come lo siete stati voi per me. ciao.. benvenuto..... non e' vero che non i sono testimonianze.... io ho fatto martedi scorso il 4° f.el.c.... c'e' chiara che ne ha fatte due.... e ci sono anche altri....alcune croste sono cadute altre sono ancora li'... pero' in alcuni punti,d0ve sono cadute e riesco a vedere, va tutto ok.... le cica sono sempre meno visibili.... comunque due sedute forse sono pochine..... forse ce ne vuole qualcuna in piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati