bobgem76 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 ottimo rino, mi dai ancora la grinta per continuare!!! senti ma di che tipo erano le cica, ice-pick?? anch' io penso che ci devi andare giu' bello pesante e bagnare bene stuzzicadente...le mie ultime croste infatti sono cadute troppo presto solo dopo 5 giorni...e prossima volta ci vedo pesante. stasera però faccio dermarollle...ormai ogni 21 giorni continuo a fare anche quello. xsyn: non ci sono siti in italiano...devi guardare qualche pagina precedente le ottime traduzioni di myself Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 ciao bob le mie cica erano dei buchi profondi non tipo scodella ma ice pik uno dei quali con una bella depressione attorno ora tutto sembra aposto magari dovrò fare qualche ritocco ma per il momento aspetto che la pelle guarisca bene le croste non durano più di quattro cinque giorni neppure a me però quando faccio il tca il giorno dopo sono gonfie le cica e sembrano pure ingrandite poi con il passare dei giorni si forma una bella crosta e il gonfiore sparisce questo è ciò che succede a me comunque avendo ritrattato sole dopo due settimane forse ho stimolato ancor di più il processo di guarigione che ha dato risultati migliori ora devo solo attendere che passi il rossore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 ok TRADUZIONE!!!: Probabilmente ricordate il nostro articolo su Kiev e il nostro amico Dr. Safonov, che abbiamo pubblicato il 14/07/08. Durante la prima lavorazione, abbiamo trattato diversi pazienti con cicatrici. In questa occasione ho introdotto il nostro ultimo strumento medico: il DERMA-STAMP. Abbiamo ideato questo piccolo strumento per cicatrici isolate, poiché non avrebbe avuto senso utilizzare un Dermaroller per un'area cosi piccola, della dimensione all'incirca di un'unghia. Il paziente, una giovane donna coraggiosa, ha rifiutato qualsiasi desensibilazzazione dopo che avevamo indicato che il trattamento sarebbe durato solo pochi minuti. La cicatrice dopo essere stata pulita, è stata forata (punta) e dopo aver fatto il 50% del lavoro il Dr. Safonov ha continuato sino alla fine. L'intera procedura non è durata più di due minuti. I piccoli punti di sangue sono stati asciugati ed la paziente ha sorriso, ma il suo scetticismo non è passato inosservato. "Questo è tutto?" ha detto, ed era piuttosto delusa. Le abbiamo sorriso ed ho detto: "Aspetta circa un mese" Ed ecco i risultati: Siamo sicuri che la cicatrice migliorerà dall'80 al 90% con uno o due trattamenti ancora. Grazie per l'attenzione. Horst Liebl FINE TRADUZIONE!!! Praticamente non è un dermaroller, è un altro attrezzo simile. Ma quando va fatto il dermaroller? Prima del TCA Cross? Io non ho ancora iniziato il TCA (ho un po paura) posso iniziare lo stesso? Bob, mo te mando la fattura a casa!!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 salve a tutti, è un po' che non scrivo e saluto tutti, sono stato a roma dal fippi oggi con zampas... che dire tutto il viaggio ho pensato a questo incontro pienamente non mi ha convinto perchè sembra troppo veloce a risolvere i problemi, insomma non da molte contro indicazioni, ma solo punti favorevoli... ci ha fatto vedere un sacco di foto prima e dopo e parlato su gli effetti di come lavora il felc. Sembra una persona sicura di se e ciò non è sempre un bene però non riesco a dare un giudizio preciso su di lui perchè non me lo sono ancora fatto. Mi sono fatto trattare con il felc un buchetto poi una parte di una macchia ( ricordo del co2 di xxxxxx) e un tondino sempre del mitico xxxxxx, poi con l'ago mi ha trattato un altra piccola cica... adesso vedremo. Comunque la procedura non è veloce: ogni trenta giorni va ripetuto, le croste durano circa una settimana mentre il rossore dipende dal tipo di pelle poi va ripetuto più volte, almeno quattro, insomma non è veloce ma poco importerebbe se funzionasse, certo però uscire per un po' di giorni non sarà facile credo. Non so darvi altre infomazioni, lo studio è lontano e sono rientrato adesso un po' fuso da oggi a l'una. Devo ringraziare moltissimo zampas che mi ha accompagnato, da solo sarei finito a civitaveccchia... haha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 grazie myself....ora guardo se trovo qualcosa in merito per capire quanto erano larghi e profondi gli aghi. my self puoi farlo alternato dermaroller e tca cross ( come faccio io) importante è lasciare una ventina di giorni di distanza, oppure fai in una zona dermaroller e in una tca..e le alterni. cosi stimoli al massimo il collagene...sia con azione meccanica che chimica..la prima agisce di piu' al livello collagene e la seconda a livello cellulare. questa è una mia opinione, ma ho visto ad esempio che anche dottoressa di fibroplast fà yellow peel e poi fraxel....spingere tanto ricambio cellulare e collagene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 madonna io me sto a perde!!!! Allora, che dici se parto col TCA Cross? e poi dopo una ventina di giorni faccio il dermaroller? A proposito dove compro il dermaroller? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 http://www3.jetro.go.jp/ttpp/EAN.CR06_EAN?...p;corner_id=999 qui cè una foto del derma stamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 madonna io me sto a perde!!!! Allora, che dici se parto col TCA Cross? e poi dopo una ventina di giorni faccio il dermaroller? A proposito dove compro il dermaroller? farei prima il dermaroller....perchè i risultati li vedi dopo 12 settimane...mentre tca è piu' rapido---quindi per logica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 ma devo fare il dermaroller, aspettare 12 settimane e dopo fare il TCA Cross, o posso fare in contemporanea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 salve ragazzi... scusate se nn ho risposto,ma avevo il pc in panne....nn vedevo l ora di aggiornarvi,...fatta la prova su una cica ....SCOMPARSA quasi del tutto....nn vorrei illudermi ma adesso ce solo un segnetto più scuro,ma caduta la crosta la depressione e quasi sparita del tutto....la tecnica dell cross e l unica che mi abbia dato un minimo di soddisfazione....dopo la fregatura del palomar.......ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 ATTENZIONE: per dare un risultato definitivo dovete attendere almeno 10 giorni....anche a me cadute le croste sembravano migliorate tantissimo poi col tempo si sono sgonfiate... Lo sapete ma è meglio ribadire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Any visto che ultimamente sarai più informato di me e mi hai parlato di tca cross, dici che va bene per tutte le cicatrici?Perchè di solito lo usano quelli con le cica ice pick, e le rolling? Io ho fatto un tca molto basso ma generale... Si penso sia utile soprattutto per le ice pick anche xchè con quelle il post è molto più gestibile essendo piccole. Forse anche con altre cicatrici piccole non ice pick, invece per le rolling grandi ho i miei dubbi.... ma finchè non si prova non si può mai dire. A questo punto speranza... dopo il commento di matteo88, facci sapere fra una decina di giorni se il risultato si è mantenuto opp no, mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bionda Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Ieri sono stata da Fippi. Nn ho mai incontrato un medico gentile e onesto come lui. Mi ha fatto la prova su 2 cica mentre io guardavo in specchio cosa fa... :P Era come un miracolo. Una cica piccola questa dopo varicella ha trattato cn il felc, ha bruciato i bordi e ho visto gia che pelle e tornata liscia dove avevo cicatrice, ora ho la crosta ma racconto dopo a tutti come e venuta. Per un altra cica che era piu larga ha usato quell ago che mi sembrava una canuccia fine fine di plastica, perche con quella che mi ha infilato dentro cica facieva tanti muovimenti per spostare qualcosa dalla pelle sana collagene forse ma nn mi ricordo cosa ha detto. :60: Il miglioramento su cica larga 70%, cica dopo varicella come ho vissto prima di crosta 80% ed io sono contentissima anche se ho fatto solo una prova ma sento gia che quell uomo mi aiuta! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 kia quindi il tca 15% ti ha fatto addirittura venire croste?? mah a me non convince una percentuale cosi bassa, faccio fatica col 50 a far formare crosta!!forse se ti sei offesa e non hai capito il mio discorso sul fraxel....io intendevo che nessuno e dico nessuno si è comunqe accontentato dei miglioramenti che ha avuto...poi comunque parlare di 70% di miglioramento puo' essere vero nel tuo caso, che sicuramente ricordo bene è il caso di cica piu' lieve forse di tutto il forum....certamente a un caso testimoniato in foto come speranzosa( o come il mio)...mai consiglierei fraxel...ovviamente pareri personali! Beh per accontentarsi nessuno si accontenta nemmeno col 70%, e che vuol dire? Tutti aspiriamo al 100%, se no non starei qui a fare ancora tca no?? Comunque non mi sembra che ci conosciamo, o perlomeno non mi pare che tu mi abbia vista (forse in una foto venuta pure male e che non risulta reale) o che tu conosca il mio percorso o i miei dieci anni o più di sofferenza dietro a medici e chirurghi a cercare soluzioni perchè non volevo più uscire di casa per com'ero, e tu parli di "caso più leggero di tutto il forum"?? Caro mi sa che non hai capito nulla!! Quindi non fare affermazioni su casi e persone che non conosci, ognuno se è qui avrà un problema, e per ognuno è sicuramente il peggiore, il mio era sicuramente medio-grave, visto che tutti i medici mi dicevano che oltre qualche miglioramento non si andava!! Poi i risultati sopraggiunti quando non ci credevo più e la situazione attuale che potrà definirsi adesso "leggera" sono un'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 (modificato) Ieri sono stata da Fippi. Nn ho mai incontrato un medico gentile e onesto come lui. Mi ha fatto la prova su 2 cica mentre io guardavo in specchio cosa fa... :P Era come un miracolo. Una cica piccola questa dopo varicella ha trattato cn il felc, ha bruciato i bordi e ho visto gia che pelle e tornata liscia dove avevo cicatrice, ora ho la crosta ma racconto dopo a tutti come e venuta. Per un altra cica che era piu larga ha usato quell ago che mi sembrava una canuccia fine fine di plastica, perche con quella che mi ha infilato dentro cica facieva tanti muovimenti per spostare qualcosa dalla pelle sana collagene forse ma nn mi ricordo cosa ha detto. :60: Il miglioramento su cica larga 70%, cica dopo varicella come ho vissto prima di crosta 80% ed io sono contentissima anche se ho fatto solo una prova ma sento gia che quell uomo mi aiuta! :D scusami ma come fai a parlare di miglioramento se hai le croste...?è quasi normale che sul momento sembrano scomparse per via del gonfiore che si crea dovuto all'afflusso di sangue, devi attendere che cadano..sbaglio o mi sono perso qualche passaggio? cmq anche io andrò da fippi,anche se devo ancora prenotare...essendo io di roma sarei uno stupido se non provassi.. Modificato 21 Ottobre 2008 da matteo88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Beh per accontentarsi nessuno si accontenta nemmeno col 70%, e che vuol dire? Tutti aspiriamo al 100%, se no non starei qui a fare ancora tca no??Comunque non mi sembra che ci conosciamo, o perlomeno non mi pare che tu mi abbia vista (forse in una foto venuta pure male e che non risulta reale) o che tu conosca il mio percorso o i miei dieci anni o più di sofferenza dietro a medici e chirurghi a cercare soluzioni perchè non volevo più uscire di casa per com'ero, e tu parli di "caso più leggero di tutto il forum"?? Caro mi sa che non hai capito nulla!! Quindi non fare affermazioni su casi e persone che non conosci, ognuno se è qui avrà un problema, e per ognuno è sicuramente il peggiore, il mio era sicuramente medio-grave, visto che tutti i medici mi dicevano che oltre qualche miglioramento non si andava!! Poi i risultati sopraggiunti quando non ci credevo più e la situazione attuale che potrà definirsi adesso "leggera" sono un'altra storia. Cara Kia, innanzi tutto bentornata! Purtroppo è così qui, sembra sempre che i casi degli altri siano più leggeri. Per fare presente che ani65 non aveva una situazione semplice da risolvere me ne sono sentita dire anch'io, sic! Per tutti: posso confermare che Kia ha avuto dei grandi miglioramenti con il fraxel e che la situazione di partenza non era facile. Proprio lei ed ani mi hanno dato la forza di continuare con il fraxel nonostante non vedessi miglioramenti. Un abbraccio a Kia e un reiterato in bocca al lupo ad ani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 ciao matteo, ma te non stai facendo il TCA? non sei soddisfatto di come va? io sto andando ora a comprarlo..... il 50% però... sperando che me lo diano in farmacia. il 100% non credo lo vendano in farmacia, ma tanto me lo ordina bob! :) :) :) se no non gli traduco più manco la lista della spesa!!!! :) :) :) Scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Per Cristal: com'è andata dallo "scudo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 si a detta di altre persone che mi scrivono, in effetti mi sembra che in questi giorni si sparino percentuali come numeri del superenalotto!!! xmyself: io lo ordinerei il tca 100, però lo bloccano in dogana se lo fai arrivare dall' estero e quindi passa un mese...io ho veramente poco tempo, magari guarda se trovi qualche sito in europa se non meglio in italia, e lo ordino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 si a detta di altre persone che mi scrivono, in effetti mi sembra che in questi giorni si sparino percentuali come numeri del superenalotto!!!xmyself: io lo ordinerei il tca 100, però lo bloccano in dogana se lo fai arrivare dall' estero e quindi passa un mese...io ho veramente poco tempo, magari guarda se trovi qualche sito in europa se non meglio in italia, e lo ordino!! Bob un'informazione:sono finalmente in possesso del TCA al 50% per miracolo,come mi devo comportare visto che cica larghe e profonde a scodella di tipo rolling?cosa succede se dovessi trattare anche la zona sana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Bob in quali nazioni si può comprare il TCA 100% perché posso rimediare qualcuno che me lo porta o dagli USA o da UK. Devo organizzarmi però. Non so se poi in aeroporto possono passare però. boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 stasera provo il tca su un segno che ho sulla schiena per un neo asportato.. vediamo quanto dura la crosta e che risultati ho..per il resto posso dire che con i 2 tca che ho fatto ad aprile e giugno ...il sole estivo ed ora il dermaroller passato leggero sui segni di tanto in tanto la mia pelle è quasi tornata perfetta..i segni ormai si notano molto meno e me ne accorgo pure con le femmine..hihihihih..mi sento piu sicuro e quest'estate ho fatto strage..lol ragazzi..io consiglio a tutti di alternare interventi piu pesanti (tca) con cure leggere giornaliere quali potrebbero essere creme..(retin a) ..dermaroller..etc bob ma tu con le croste sul viso vai al lavoro? come fai a coniugare tca e lavoro? Ciao koko volevo sapere: ma il dermaroller lo fai da un dottore o utilizzi quello domiciliare? Se quello domiciliare, quanto sono lunghi gli aghi? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 certo che dall' areoporto lo puoi portare...basta che lo metti in stiva e non in bagaglio a mano...perchè i liquidi nel bagaglio a mano li controllano!! gio84..purtroppo non ho cicatrici rolling....mi pare qualcuno nel forum ci fosse che le ha trattate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 ..purtroppo non ho cicatrici rolling.... come purtroppo :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 (modificato) salve a tutti ho trovato questo sito dove vendono un laser per migliorare la pelle, io stavo pensando questo dopo aver fatto il tca passare questo laser secondo voi e un buon metodo? il sito è www.softlasers.com Modificato 21 Ottobre 2008 da maledettecicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati