maledettecicatrici Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 ciao ani65, non voglio assolutamente perdere l'amicizia "anche se virtuale" di nessuno in questo forum, cmq ho riletto tutto e caso chiuso closed,, mi raccomando fammi sapere tutto dei tuoi miglioramneti xchè anch'io forse tenterò questa strada, il tca funziona veramnete ma come sono combinato io, ci vuole una vita per migliorare il mio aspetto ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 ciao ani65, non voglio assolutamente perdere l'amicizia "anche se virtuale" di nessuno in questo forum, cmq ho riletto tutto e caso chiuso closed,, mi raccomando fammi sapere tutto dei tuoi miglioramneti xchè anch'io forse tenterò questa strada, il tca funziona veramnete ma come sono combinato io, ci vuole una vita per migliorare il mio aspetto ciao. ok... tutto ok... speriamo bene e incrociamo le dita....ti faro'sapere.....baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere di nuovo. Qualcuno che ha fatto il salicilico al 25% , mi sa dire se il giorno dopo a potuto truccarsi o è impossibile . Io non posso fare a meno di lavorare. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 ciao, mi permetto di intervenire xche quello che ha detto dell'amica che è peggiorata sono io. Ma voglio ribadire che ha fatto il felc ma NON PER CICATRICI DA ACNE. Quindi se ani65 sta migliorando, sono più che felice!!! magari il problema della mia amica va trattato con qualcos altro e non con il felc, o forse è una fase transitoria e alla fine di tutti i suoi trattamenti avrà buoni risultati. X le cicatrice da acne x ora abbiamo i risultati di ani65 e la mia cica. Nel mio caso non è andata bene, e mi sono fermato dato che sono molto interessato al TCA Cross, ma non escludo che tornerò da fippi x avere spiegazioni sulla mia cica "non riuscita" e magari mi ricrederò. E quando ani65 dice che solo gli stupidi non cambiano idea ha perfettamente ragione. Siamo tutti qui per valutare varie alternative per cercare di attutire o eliminare questo incubo maledetto!!! ogni contributo è più che prezioso! Anche psicologicamente sapere che altri passano quello che passiamo noi è di aiuto! Stavo guardando alcune mie foto e mi veniva un nervoso guardando quelle maledette cicatrici!!! Se proprio grazie a questo forum arrivassimo alla soluzione sarebbe grandioso! Intanto lunedi vado a comprare il TCA . A questo proposito volevo chiedere a bob o maledettecicatrici se sapete se in farmacia vendono anche il TCA 100% perché vorrei provare subito quello su alcune cicatrici della schiena. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 bene mi fa piacere che un altro porti esperienza positiva con il felc anche se non ho capito se le quattro cicatrici che ha trattato le ha fatte da fippi con l ago e poi il felc oppure solo con il felc vorrei sapere questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bionda Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Questo felc sembra interessante. Dove lo fanno in Italia e quali dottori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 un bacio grande a niki.... ti sono vicina..... a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 mi correggo non e' il 23 ma il 21 devo anda' da fippi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Ma voglio ribadire che ha fatto il X le cicatrice da acne x ora abbiamo i risultati di ani65 e la mia cica. Abbiamo anche le mie 3 [4] cicatrici risolte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 bene mi fa piacere che un altro porti esperienza positiva con il felc anche se non ho capito se le quattro cicatrici che ha trattato le ha fatte da fippi con l ago e poi il felc oppure solo con il felc vorrei sapere questo Non da Fippi e solo con il FELC. 1 volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Cmq, a me la cosa che mi lascia perplesso è che in tutto questo tempo solo Ani ha avuto il 'fegato' di approfondire veramente, mentre tutti gli altri pensano e si fanno in quattro per TCA cross vari, Fraxel, CO2... Tolto il TCA cross, che puo essere discreto, ma che cmq rimane un palliativo, c'è gente che intende ancora rivolgersi a trattamenti molto costosi, non privi di rischi, e ormai notoriamente, quasi totalmente inefficaci... io non capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 ciao, mi permetto di intervenire xche quello che ha detto dell'amica che è peggiorata sono io. Ma voglio ribadire che ha fatto il felc ma NON PER CICATRICI DA ACNE. Quindi se ani65 sta migliorando, sono più che felice!!! magari il problema della mia amica va trattato con qualcos altro e non con il felc, o forse è una fase transitoria e alla fine di tutti i suoi trattamenti avrà buoni risultati. X le cicatrice da acne x ora abbiamo i risultati di ani65 e la mia cica. Nel mio caso non è andata bene, e mi sono fermato dato che sono molto interessato al TCA Cross, ma non escludo che tornerò da fippi x avere spiegazioni sulla mia cica "non riuscita" e magari mi ricrederò. E quando ani65 dice che solo gli stupidi non cambiano idea ha perfettamente ragione. Siamo tutti qui per valutare varie alternative per cercare di attutire o eliminare questo incubo maledetto!!! ogni contributo è più che prezioso!Anche psicologicamente sapere che altri passano quello che passiamo noi è di aiuto! Stavo guardando alcune mie foto e mi veniva un nervoso guardando quelle maledette cicatrici!!! Se proprio grazie a questo forum arrivassimo alla soluzione sarebbe grandioso! Intanto lunedi vado a comprare il TCA . A questo proposito volevo chiedere a bob o maledettecicatrici se sapete se in farmacia vendono anche il TCA 100% perché vorrei provare subito quello su alcune cicatrici della schiena. Ciao non lo sò se lo vendono il 100% , penso che faresti una cosa utilissima ad andare a chiedere!!! io non ho proprio tempo lavoro anche oggi, se no mi tocca prenderlo su ebay, ma penso sia piu' sicuro in farmacia. il poro dilatato è migliorato ancora, ormai completamente sparito...manca giusto un 20% e altra cica trattata è migliorata un altro 20%, direi che a questo punto siamo pronti per il 100.....anche perchè è a quella percentuale che si fà il vero tca cross!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 non lo sò se lo vendono il 100% , penso che faresti una cosa utilissima ad andare a chiedere!!! io non ho proprio tempo lavoro anche oggi, se no mi tocca prenderlo su ebay, ma penso sia piu' sicuro in farmacia. il poro dilatato è migliorato ancora, ormai completamente sparito...manca giusto un 20% e altra cica trattata è migliorata un altro 20%, direi che a questo punto siamo pronti per il 100.....anche perchè è a quella percentuale che si fà il vero tca cross!!!! Scusa Bob potresti rimettere il link della ragazza che aveva migliorato su acne.org usando il TCA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 RICIAO, QUALCUNO MI SA RISPONDERE? IN PASSATO HO LETTO CHE QUALCUNO AVEVA PROVATO IL SALICILICO, MA NON MI RICORDO. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 bob ma che devo chiedere? Acito tricloacetico al 100%? Se dico TCA Cross 100% mi sa che non mi capiscono giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 bob ma che devo chiedere? Acito tricloacetico al 100%? Se dico TCA Cross 100% mi sa che non mi capiscono giusto? Giustissimo, chiedi dell'acido senza dire cross (che è la tecnica di applicazione). Io cmq non ne ho trovati da 100% vendibili senza ricetta...però chiedere non costa nulla.. Io una idea per aumentare la percentuale del tca gia l'ho detta nei post precedenti, ma sembra essere passata inosservata...vorra dire che proverò per conto mio e se funziona la riscrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 RICIAO, QUALCUNO MI SA RISPONDERE? IN PASSATO HO LETTO CHE QUALCUNO AVEVA PROVATO IL SALICILICO, MA NON MI RICORDO. GRAZIE secondo me non vale la pena farlo, è acqua fresca per le cica...riguardo alla tua precisa domanda, io nn so risponderti quindi spero lo faranno gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Cmq, a me la cosa che mi lascia perplesso è che in tutto questo tempo solo Ani ha avuto il 'fegato' di approfondire veramente, mentre tutti gli altri pensano e si fanno in quattro per TCA cross vari, Fraxel, CO2... Ciao Trunks sono contenta per te ed ani..visti i risultati col felc.....mi sento un po' chiamata in causa per quello che dici e anche con un po' di ragione, io sono stata una di quelle che ha chiesto, ed anche con un po' di insistenza:"ragà qualcuno che vada a provare questo benedetto felc" e l'ho scritto svariate volte. Poi nonostante i risultati tuoi e di ani positivi mi sono tirata indietro. Sarebbe stato giusto dare qualche spiegazione in più, anche se qualcosa l'ho scritta. Ci sono due motivi per i quali, non è che ho proprio cambiato idea, ma piuttosto mi hanno un po' demoralizzata. Il primo è stato l'ago,in quanto da me non ha niente da arrotolare, primo perchè penso l'ago si spezzerebbe, secondo se non si dovesse spezzare, non può arrotolare perchè questo procedimento dovrebbe rinforzare(riempire) la cica..ma se la cica è una, distante dalle altre, da me sono tutte attaccate. Secondo mettiamo il caso non userebbe l'ago, ma solo il felc...da quanto ho capito va sempre a smussare un po' i bordi della cica, anche qui non potrebbe smussare nulla, le mie cica sono attaccate. Io ho scritto infatti se da me potrebbe fare una sorta di dermoabrasione col felc la cosa potrebbe essere fattibile, aggiungo ancora che quando parlai telefonicamente con lui, gli spiegai della fibrosi, e gli ho anche spedito le foto, il Fippi mi disse che per il mio problema non c era solo il felc. Tutto qui, attenzione non intendo innescare una polemica, anzi forse sarebbe stato giusto che io scrivessi in maniera chiara(come adesso) il perchè avessi cambiato idea. Aggiungo che ritengo il felc ancora uno, se non il metodo dal quale si possano sperare risultati veramente positivi, ma penso di non essere il soggetto papabile a tale trattamento. Se avessi delle cica distanti l'una dall'altra sarei corsa lì già da tempo. Ciao un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 bob, matteo, maledettecicatrici, qualcuno di voi mi manderebbe la foto del TCA che avete comprato in farmacia o il nome preciso e la casa produttrice? cosi chiedo di quello stesso prodotto l'acido al 100%. La mia mail/è anche msn messenger (potete aggiungere il contatto se volete) è [email protected] Appena comprato prendo appuntam con una mia amica estetista e me lo faccio applicare sulle cica della schiena e speriamo bene cosi poi in caso passo al viso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 bob, matteo, maledettecicatrici, qualcuno di voi mi manderebbe la foto del TCA che avete comprato in farmacia o il nome preciso e la casa produttrice? cosi chiedo di quello stesso prodotto l'acido al 100%. La mia mail/è anche msn messenger (potete aggiungere il contatto se volete) è [email protected] Appena comprato prendo appuntam con una mia amica estetista e me lo faccio applicare sulle cica della schiena e speriamo bene cosi poi in caso passo al viso. ho messo le foto 2 pagine fa, cmq se clicchi qui ti ci manda in automatico. Nei cataloghi online dei medicinali non risulta esserci un tca al 100%...cmq prova..magari fossero incompleti!! l'unico che c'è è 1M, ovvero 1 mole/litro, ossia 163g/l quindi un 16% se non mi sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 secondo me non vale la pena farlo, è acqua fresca per le cica...riguardo alla tua precisa domanda, io nn so risponderti quindi spero lo faranno gli altri... Grazie per avermi risposto , lo faccio come inizio intanto perche d accordo con la mia dermatologa prima di altri trattamenti per le cica è meglio eliminare i rimasugli di acne. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 ciao bob...volevo farti una domanda...siccome stamattina mi e arrivato il tca,volevo sapere se secondo te posso provarlo,tenendo conto che stamattina ho fatto una lampada....grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 un bacio grande a niki.... ti sono vicina..... a presto!!!! So che mi sei vicina, grazie! Come vedi lo sono anch'io: mica volevi che ti lasciassi tutta sola soletta con gonfiore, croste e rossore! Quindi rieccomi qui, di nuovo in pista con i trattamenti ... bisogna pur cercare di riderci sopra! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 So che mi sei vicina, grazie!Come vedi lo sono anch'io: mica volevi che ti lasciassi tutta sola soletta con gonfiore, croste e rossore! Quindi rieccomi qui, di nuovo in pista con i trattamenti ... bisogna pur cercare di riderci sopra! Baci! EH GIA'....questo e' il nostro destino.... ma ti immagini se dovessimo risolvere che felicita'... un grande bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 (modificato) Ecco due foto di ani65: Modificato 13 Ottobre 2008 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati