Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

una volta cadute le croste con il tca il risultato che vedi è quello definitivo o meglio nei giorni successivi può anche migliorare come è successo a me croste cadute da una settimana risultato migliorato nessun gonfiore una cicatrice dico vero buco miglioramento del 50% questo solamente perchè non azzardo a scrivere di più sono un pò scaramantico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che l'argomento "TCA CROSS" sembra interessante....perchè non aprite un nuovo thread che potreste chiamare proprio "TCA CROSS" dove descrivete passo dopo passo come si può realizzare un tca crosso in casa! Mi sembra l'idea migliore, così evitaremo di perderci tra le centinaia di pagine del forum, magari se riuscite sarebbe bello arricchirlo con le foto del prima e dopo di chi lo prova! ;) Sarebbe molto utile e interessante x tutti visto che in italiano una cosa del genere nel web non esiste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

ieri mi sono cadute le tre crosticine delle cicatrici che avevo trattato con il tca. Sarà ancora presto ma i risultati sono questi: una è rimasta praticamente uguale, una è leggermente migliorata, l'ultima è mediamente migliorata, un vero e proprio buco che in effetti un po' si è riempito. Spero che rimanga così. Cmq sono necessari più trattamenti ripetuti nel tempo.

ciao mario pressapoco è stato cosi anche per me la prima volta e assolutamente un trattamento non basta e si sapeva.

ora il poro dilatato che ho trattato 2 volte con tca, all' inizio sembrava uguale perchè era ancora arrossato...ora dopo 3 giorni, si è ristretto ancora..ormai è rimasto solo un 30% per farlo scomparire....mannaggia spero proprio col prossimo.

l' altra cica profonda invece si è risollevata molto...fà impressione vederla in controluce, da quanto è piu' piena!!!

la cosa che mi fà una rabbia mostruosa e che 4 persone su 4, cioè il 100% delle persone che stà usando il tca, non ha avuto nessun effetto collaterale o peggioramento, anzi mediamente tutti parlano almeno su una cica trattata di avere avuto un buon miglioramento. mi domando ma tutti sti dottoroni pagati fior di quattrini, magari è meglio che vengano a leggere stò forum per imparare qualcosa.

possibile che siamo ridotti a comprarci quasi illegalemnte tca, a usare uno stuzzicadente e a fare da noi le prove per capire il tempo e la quantità di tca da mettere....o andare su acne.org o su siti coreani e tradurre????

mi piacerebbe davvero che dopo vari esperimenti col tca, riusciremmo tutti a far scomparire le cica e a ripresentarci da tutti i dottori che siamo stati in passato e a far vedere che abbiamo fatto prima a fare da noi....anzi ci devono pagare loro per spiegagli cosa devono fare....che vergogna!!!

e con le 3 di ieri, sono a quota 9 mail mandate ai piu' grandi dottoroni per sentire se operano con il tca cross....risposte pervenute 1 e pure scadente....scommeterei che gli altri 8 non sanno neppure cosa è il tca cross....e pensare che fà parte del loro lavoro....che vergogna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che l'argomento "TCA CROSS" sembra interessante....perchè non aprite un nuovo thread che potreste chiamare proprio "TCA CROSS" dove descrivete passo dopo passo come si può realizzare un tca crosso in casa! Mi sembra l'idea migliore, così evitaremo di perderci tra le centinaia di pagine del forum, magari se riuscite sarebbe bello arricchirlo con le foto del prima e dopo di chi lo prova! ;) Sarebbe molto utile e interessante x tutti visto che in italiano una cosa del genere nel web non esiste!!!

le foto le possiamo mettere, è quello che farò non appena la mia cica si è stabilizzata....un altro thread si può anche aprire ma qua in mezzo a tutto il resto mi piace di più.... :fischietto:

Cmq l'applicazione a casa è molto semplice e nelle pagine precedenti è gia stata descritta...please non me lo fate riscrivere..si tratta di andare a massimo 4-5 pagine precedenti... :P poi se dovesse servire faccio un copia incolla domani.. stasera è tardi non posso proprio. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi imbevete un cottonfiocchi ( per intenderci quello che si usa pe rle orecchie) dentro la soluzione di TCA e ve lo passate sulla cicatrice? ho capito bene?

ciao koko, io ho usato un altro metodo, ho applicato il retin-a per 7gg insieme al dermaroller per far penetrare meglio la sostanza, dopo ho applicato il tca con la spatolina che trovi applicata sul tappo ( molti usano lo stuzzicadenti) applicare la sostanza sulla cica e aspettare almeno 2 o tre minuti si crea una macchia bianca chiamata frost, poi lavare e applicare crema idratante. e aspettare aspettare apettare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ani: mi dispiace per la tua onfluenza, se ti può consolare il mio dente del giudizio di è rifatto vivo. Tanto per non stare con le mani in mano venerdì mi faccio fare un altro fraxel.

In bocca al lupo per tracheite e cicatrici!

GRAZIE NIKI... in bocca a lupo per venerdi.. un grande bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ani64, scusa se ti disturbo, secondo una tua stima, qual'è la percentuale di miglioramento che hai avuto?

65 !!!!!!!!!!!!!!! e' difficile dare una stima ora.... perche' la pelle deve ancora rigenerarsi.... dove ha passato il felc la pelle e' ancora rossa... a detta di molti la mia situazione e' migliorata tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVI RISPONDERE C'è UN'AUTODICHIARAZIONE POI DEVI SPECIFICARE CHE AD USO PERSONALE E PROBABILMENTE PAGARE UNA TASSA IN POSTA SUI 6 EURO CIRCA , NELLA LETTERA DOVREBBERO SPECIFICARTI TUTTO .CIAO

aiuto! Ho ordinato il tca 100% dagli usa e oggi mi è arrivata la lettera della dogana che mi chiede il nulla osta sanitario e il contenuto specifico del pacco.

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le possiamo mettere, è quello che farò non appena la mia cica si è stabilizzata....un altro thread si può anche aprire ma qua in mezzo a tutto il resto mi piace di più.... :fischietto:

Cmq l'applicazione a casa è molto semplice e nelle pagine precedenti è gia stata descritta...please non me lo fate riscrivere..si tratta di andare a massimo 4-5 pagine precedenti... :P poi se dovesse servire faccio un copia incolla domani.. stasera è tardi non posso proprio. <_<

Si, ma io intendevo un thread esclusivamente x il TCA CROSS.....dove non si parla altro di questo metodo! Batserebbe anche fare un copia incolla se c'hai pazienza :) perchè tra un po' le 4 o 5 pagine addietro che dicevi diventeranno di +.....e poi sarà aria fritta

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso si... il problema che la pelle deve ancora rigenerarsi.... e' ancora rossa ... penso che c'e' ancora da attendere....

grazie mille, bella per l'invio della foto!!

ti chiedo scusa ma l'ho vista solo ora (e la precedente che mi avevi mandato non sono riuscita ad aprirla purtroppo)

E' la più recente immagino.

In questa mi sembra tu sia senza fondotinta.

(in ogni caso non credo che sulle croste vere e proprie il fondotinta riesca a coprire un gran che!)

A parte l'arrossatura che vedo (molto normale e nemmeno accentuata), mi sbaglio o è presente qualche segno "a scodella"?

Il punto è che non conosco la tua reale situazione di partenza.

Speriamo tu riesca a risolvere definitivamente!!! Te lo auguro con tutto il cuore

Io mi deciderò ad andare quanto prima (ma non credo che avrò il "coraggio" di andare in giro, poi; mi devo assolutamente organizzare per prendere qualche giorno di ferie...non so come ma devo farlo)

un bacione e in bocca al lupo

(ti avevo già scritto per e-mail ma ho preferito replicare qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono persa un attimo....mi dite per favore che cosa devo chiedere in farmacia per comprare il fai da te??? e gli devo dire che è per le verruche??? se mi date in nome preciso e la marca mi fate un piacere!!!!!!!!!!

grazie

ciao devi andare in farmacia e chiedere una fiala da 10ml di acido tricloracetico, e credo che basti, se ti dicono qualcosa puoi dire quello che c'è scritto sulla confezione, mi serve per le verruche.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto! Ho ordinato il tca 100% dagli usa e oggi mi è arrivata la lettera della dogana che mi chiede il nulla osta sanitario e il contenuto specifico del pacco.

Che devo fare?

Ho avuto lo stesso problema con i dermaroller e finalmente oggi, dopo un mese, sono arrivati(confezione perfetta2 dermaroller+2creme+siero vit C+sluzione sterile per pulire il dermaroller....)oggi proverò con quello da 1 mm. speriam

Per mario la cosa ti farà perdere un po' la pazienza, comunque c'è un numero verde che puoi chiamare sono gentilissimi, dovrai fare il versamento di 6 euro e mi raccomando prima di spedire tutto fai la fotocopia di tutto(sia documentazione che del versamento), perchè quando telefonerai per avere informazioni, ti chiederanno codici che sono du quei documenti(tipo il barcode).

Telefona che ti diranno cosa devi fare, su tre persone che mi hanno risposto solo una era incompetente, quindi se non ti sa aiutare molto..metti giù e richiama(ti risponderà altra persona)...magari fai passare una mezz ora

Ciao se vuoi chiedermi qualcosa sono qui

Un bacio ad Ani, mannaggia all'influenza, come vedi le cica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il dermaroller da 1mm, sono rossissima..mentre lo facevo il mio viso, soprattutto dove sono le cica, si è ricoperto di sangue, ho applicato le 2 creme ed ora ho messo su la maschera...fortissima è a forma di faccia..sembro Hannibal Lecter...quando leverò la maschera applicherò il siero alla vitamina c.

L'unica cosa sono riuscita a farlo per 15 minuti, non ho resistito di più Per questo chiedo a chi l'ha fatto se, dato che l'ho fatto per 15 minut, posso secondo voi rifarlo tra 2/3 giorni.

Secondo volevo chiedere se va bene come lo sto pulendo...praticamete gli ho buttato su lo spirito ed anche la soluzione sterile che mi hanno dato loro...adesso è chiuso a chiave(hahahah) nel bagno e si sta asciugando(basta questo?)

Nik ora do uno sguardo al sito, vediamo se trovo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il dermaroller da 1mm, sono rossissima..mentre lo facevo il mio viso, soprattutto dove sono le cica, si è ricoperto di sangue, ho applicato le 2 creme ed ora ho messo su la maschera...fortissima è a forma di faccia..sembro Hannibal Lecter...quando leverò la maschera applicherò il siero alla vitamina c.

L'unica cosa sono riuscita a farlo per 15 minuti, non ho resistito di più Per questo chiedo a chi l'ha fatto se, dato che l'ho fatto per 15 minut, posso secondo voi rifarlo tra 2/3 giorni.

Secondo volevo chiedere se va bene come lo sto pulendo...praticamete gli ho buttato su lo spirito ed anche la soluzione sterile che mi hanno dato loro...adesso è chiuso a chiave(hahahah) nel bagno e si sta asciugando(basta questo?)

Nik ora do uno sguardo al sito, vediamo se trovo qualcosa

mazza hai la pelle molto delicata allora...io in pratica con 1.5 mm per aver leggero sanguinamento dovevo pressare come un bue sulla pelle.

no rifarlo tra 3 giorn no, non ha nessun senso, ormai aspetta almeno 7-10 giorni che la pelle recupera a pieno e poi fallo e fallo tosto!!!

http://it.youtube.com/watch?v=QpaINkA7pb8 qui vedi come fare.....per la prima volta fallo cosi, poi ci sono altri modi ancora piu' tosti per farlo.

mettiti in testa che ci vogliono 6 mesi per vedere dei risultati definitivi, con 3-4 trattamenti fatti a distanza di 4-6 settimane.

altro consiglio vitamina c a palla e maschera vit.c tutte le settimane allo stesso giorno.......e la pelle migliorerà!!! purtroppo non le cica icepick <_<

Link al commento
Condividi su altri siti