ani65 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 ok tutto come previsto! ieri l'ho ordinato e stamattina è arrivato. NON serve la ricetta, ne bianca ne rosa ne niente...E' scritto chiaro e tondo sulla confezione: "medicinale non sogetto a prescrizione medica", per cui se vi chiedono la ricetta, stanno sbagliando. Ora non mi resta che farmi fare la ricetta per il retin.a...credo che prenderò il 0025 e se proprio vedo che è fiacco (ma nn credo) lo applicherò più volte. Da quello che ho letto in giro l'ideale sarebbe almeno 2 settimane di retin, però trovo che sia un'indicazione abbastanza generica a causa di vari fattori come dalla concentrazione, dal numero di applicazioni a settimana, la risposta della pelle...cmq sempre meglio di non sapere niente. Ho però una domanda a cui non riesco a dare una risposta...il tca funziona bene sulle cica ipertrofiche, ma su quelle ipotrofiche sarà lo stesso? io le ho tutte ipotrofiche, tranne una ma è dovuta ad altri motivi... Ultima cosa...Any facci sapere come è andata!! speriamo bene!! siamo tutti con te :) ciao ciao matteo per ora sto bene...ho solo il carbone su ogni cica causata dalla bruciatura... ragazzi la prova che mi ha fatto a luglio non serviva a me ma lui si voleva rendere conto se fossi stata capace di medicarla bene.... l'unica cosa che mi dispiace e' non poter andare in palestra... (ora che avevo un buon allenamento a spinning , walking, fit_box) in quanto il sudore potrebbe causare un distaccamento della crosta in modo non "naturale"...va be.. aspetto.... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 ciao niki.. grazie... lo so che mi sei vicina... anche a cristal e yaja.... ho fatto.... mi ha passato il felc su tutti i buchi dellA guancia destra.... ora.. faccio un po'... schifo.... domani faccio delle foto e se qualcuno me le posta potrete vederle.... mi ha detto che alcune scompariranno con una seduta... altre hanno bisogno di un altre sadude... la prossima volta (21/10) mi fara' l'altra guancia.... tra due mesi miripassera'su quella sinistra.... quello che ho provato? BRUCIORE E ODORE DI AGNELLO!!!!!!!! baci a tutti Ani sempre ago più felc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Ani sempre ago più felc? si... questa volta ha passato prima il felc e poi l'ago.... a vedere adesso e' tutto livellato... ma c'e' il carbone e sicuramente da domani ho le croste!!!!!!spero bene... lui dice che la mia pelle risponde bene... e la ciccia si "aggomitola" bene con l'ago..... sono fiduciosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 ciao ani ti faccio i miei migliori auguri spero proprio che risolverai a pieno i tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 grazie bob per la risposta domani se faccio a tempo mi fermo in farmacia comincerò con il 50% cosi faccio un po di pratica almeno se sbaglio non credo di fare grossi danni comunque penso che se ti accorgi che hai sbordato basterà risciacquare immediatamente prima che inizi ad agire almeno spero sia cosi correggetemi se sbaglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 se avete qualche documento che approfondisce il tca cross, o la sua applicazione, è ben accetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 ciao ani ti faccio i miei migliori auguri spero proprio che risolverai a pieno i tuoi problemi ciao rino.. grazie... lo spero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 dai credo che 50 minuti di piscina nn gli faranno un gran che.... Bogem, ma tu non hai preparato la pelle con niente tranne l'idratante? niente...io stò usando solo maschera alla vitamina c, l' unica in cui credo davvero. ma scherzi..niente piscina per un mese...il cloro non và proprio bene....se leggi che fippi per la crosta ,non fà neanche andare in palestra solo per il sudore...figurati la piscina!!!!!!! volevo postare la foto della crosticina oggi, ma non trovo piu' quel programma per condividere immagini. come si chiamava?? troppe cose in giro...ho il pc in palla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 ciao mario, sono un nuovo amico di questo forum e rispondo sul problema che ti è capitato.io sono stato trattato dallo stesso dermatologo con bellissimi risultati anche se all'inizio si erano accentuati le cicatrici; poi con un secondo piccolo ritocco il risultato è stato evidente e per me bello.. Magari Lui ha utilizzato anche con te la stessa tecnica( Smooth, che lui ha messo a punto e che puoi vedere su www.isplad.org) che mi diceva dover fare per le cicatrici un pò profonde. Capisco che sei amareggiato ma dovevi seguirlo ...Come me molti altri ragazzi hanno avuto ottimi risultati. Poi il rossore è normale che si verifichi perchè è proprio il segno dell'azione del laser erbium E non per difenderlo ma non mi pare disonesto e non promette di cancellare le cicatrici. Ma solo per chè nè lui nè altri possono farlo Ciao Nerino no comment, anche a me ha sempre risposto di fare ritocchi, 2, 3 e poi pure di pagare altre 2400 euro per biorivitalizzazione e IPL.... certo lui è sempre disponibile, ma che dermatologo è uno che a parte il laser non sa nulla di peeling, chiedigli se ti fa il CO2, si rifiuta perchè non è capace, certo adesso ha il frazionato, che so usare anchio ma prima non si è mai assunto il rischio di fare un CO2 tipo vecchio, sa solo usare l'erbium??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 scusate la mia ignoranza, ma il retin-a se prescritto è mutuabile?? perchè vedo dietro il tagliandino delle ricette del medico della mutua, è una vita che lo uso ma l'ho sempre pagato prezzo pieno come il differin, essendo considerati farmaci non dovrebbe passarli la mutua??? cio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Questa idea del TCA sembra interessante da provare..l' unica cosa che mi ferma è che ho paura che le cicatrici si allargano di più. Ovvero la cicatrice ha dei margini..mettendoci il tca non si allargano questi bordi? Fateci sapere come va e complimenti VIVISSIMI per il coraggio ragà! Se dovessi peggiorarmi per qualche cazzata non me lo perdonerei mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 scusate la mia ignoranza, ma il retin-a se prescritto è mutuabile?? perchè vedo dietro il tagliandino delle ricette del medico della mutua, è una vita che lo uso ma l'ho sempre pagato prezzo pieno come il differin, essendo considerati farmaci non dovrebbe passarli la mutua??? cio grazie no purtroppo lo paghi a prezzo intero. Sinceramente non so perchè c'è quell'etichetta, ma che non è mutuabile ne ho la certezza. Io cmq penso di provare il tca venerdi senza preparare la cica con creme varie. Dite che se ci metto un cerotto sopra, magari non troppo aderente, può dare fastidio? perchè ho paura che dormendo possa rompere involontariamente l'eventuale crosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 (modificato) scusate la mia ignoranza, ma il retin-a se prescritto è mutuabile?? perchè vedo dietro il tagliandino delle ricette del medico della mutua, è una vita che lo uso ma l'ho sempre pagato prezzo pieno come il differin, essendo considerati farmaci non dovrebbe passarli la mutua??? cio grazie ciao, purtroppo si paga circa 23 euro, ma ne vale la pena, è un ottima crema. Cmq accellero i tempi, mi sa che oggi provo il tca su una cicatrice. ciao Modificato 24 Settembre 2008 da maledettecicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 si... questa volta ha passato prima il felc e poi l'ago.... a vedere adesso e' tutto livellato... ma c'e' il carbone e sicuramente da domani ho le croste!!!!!!spero bene... lui dice che la mia pelle risponde bene... e la ciccia si "aggomitola" bene con l'ago..... sono fiduciosa..... :fiorellino: ciao Ani porta pazienza, è dura all'inizio, puoi camminare in giro per la casa, anch'io sono un tipo che si deve muovere parecchio, sabato scorso sono andata nei mercatini usato per vedere se trovo un tapye roulant, ma costano tanto quelli elettrici, ce ne sono anche di magnetici....naturalmente senza sudare solo per camminare un po'. Forza e coraggio per il post ti siamo vicini. Quanto è durato il tutto? e il costo? se vuoi rispondere naturalmente...baci jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 grazie bob per la risposta domani se faccio a tempo mi fermo in farmacia comincerò con il 50% cosi faccio un po di pratica almeno se sbaglio non credo di fare grossi danni comunque penso che se ti accorgi che hai sbordato basterà risciacquare immediatamente prima che inizi ad agire almeno spero sia cosi correggetemi se sbaglio . :fiorellino: ciao Rino, io l'ho ordinato ieri dalle mie parti e sembra che arrivi oggi, ma posso passare stasera a prenderlo. Speriamo, la gradazione è al 50%. Comunque io penso aspetterò di fare il trattamento al TCA all'11 dalla dottoressa e così vedo come fa e le chiedo il più possibile sulla procedura. Inoltre io non ho come dicevo molte ice pick ma più a scodella e la zona da trattare sarebbe più vasta, per questo ho paura ad usare il TCA al 50% su tutta la zona o anche a piccole zone...sentirò prima un suo parere...non so se dirle che ce l'ho a casa, vedremo come m'ispira. Certo è incredibile, lo vendono in farmacia, non serve ricetta, costa pochissimo!!!! La dott. mi prende 50 euro per il trattamento su tutte due le guance ma non so ancora che gradazione userà, parlava di sicuro di un 30%, perciò fin li si può andare sicuri. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 :fiorellino: ciao Rino, io l'ho ordinato ieri dalle mie parti e sembra che arrivi oggi, ma posso passare stasera a prenderlo. Speriamo, la gradazione è al 50%. Comunque io penso aspetterò di fare il trattamento al TCA all'11 dalla dottoressa e così vedo come fa e le chiedo il più possibile sulla procedura. Inoltre io non ho come dicevo molte ice pick ma più a scodella e la zona da trattare sarebbe più vasta, per questo ho paura ad usare il TCA al 50% su tutta la zona o anche a piccole zone...sentirò prima un suo parere...non so se dirle che ce l'ho a casa, vedremo come m'ispira. Certo è incredibile, lo vendono in farmacia, non serve ricetta, costa pochissimo!!!! La dott. mi prende 50 euro per il trattamento su tutte due le guance ma non so ancora che gradazione userà, parlava di sicuro di un 30%, perciò fin li si può andare sicuri. ciaooo p.s. ho appena visto la pubblicità in cima al forum di Fabio Jacoponi di Padova, non so come ci sia arrivato qui, ma io consiglio vivamente di lasciarlo perdere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Per ani65: complimenti per l'allenamento, io sono ferma da giugno, mi fai sentire in colpa! Coraggio, che le croste verranno e passeranno, sarai più bella di prima!!! Sai mica se Fippi conosce qualcuno a Torino o Milano che fa il felc? Non ce la faccio proprio ad arrivare fino a Roma, sono nella m.... con il lavoro! Te lo chiedo anche se in realtà sto fel mi fa una paura matta, la mia pelle non reagisce bene alle croste! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Per ani65: complimenti per l'allenamento, io sono ferma da giugno, mi fai sentire in colpa!Coraggio, che le croste verranno e passeranno, sarai più bella di prima!!! Sai mica se Fippi conosce qualcuno a Torino o Milano che fa il felc? Non ce la faccio proprio ad arrivare fino a Roma, sono nella m.... con il lavoro! Te lo chiedo anche se in realtà sto fel mi fa una paura matta, la mia pelle non reagisce bene alle croste! Un abbraccio! ciao niki... grazie... fit-box mi piace da matti....oggi sono a casa perche' bisogna disinfettare spesso la ferita per evitare infezioni... tu sai il lavoro che faccio quindi non e' il caso.... non vedo l'ora che se ne andranno le croste... sinceramente non so se ha allievi su... pero' ti dico una cosa .. lui e' molto disponibile e gentile se lo chiami ti rispondera'... a me voleva indicarmi un dottore dell'abruzzo per non farmi andare ad ostia... ma tu sai.. abituata a fare migliaia di km cosa possono essere 200 km?baci .. baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 ciao niki... grazie... fit-box mi piace da matti....oggi sono a casa perche' bisogna disinfettare spesso la ferita per evitare infezioni... tu sai il lavoro che faccio quindi non e' il caso.... non vedo l'ora che se ne andranno le croste... sinceramente non so se ha allievi su... pero' ti dico una cosa .. lui e' molto disponibile e gentile se lo chiami ti rispondera'... a me voleva indicarmi un dottore dell'abruzzo per non farmi andare ad ostia... ma tu sai.. abituata a fare migliaia di km cosa possono essere 200 km?baci .. baci... Avrei già paura a disinfettarmi da sola! Certamente per te non sono niente 200 km! Non lo sarebbero nemmeno per me, non fosse che siamo incasinati con il lavoro! Ciau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 ciao ani, non so' se mi conosci, sono semi/nuova...... ho letto che hai fatto il felc, anche se non ho capito ben bene di cosa si tratta, aghi che si attorcigliano sulle cica....... cmq ti faccio un in bocca al lupo enorme e speriamo che i risultati siano buoni( ste' schifezz di cicatrici :angry: )..... facci sapere.....ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 scusate la mia ignoranza, ma il retin-a se prescritto è mutuabile?? perchè vedo dietro il tagliandino delle ricette del medico della mutua, è una vita che lo uso ma l'ho sempre pagato prezzo pieno come il differin, essendo considerati farmaci non dovrebbe passarli la mutua??? cio grazie ciao pricing, come va' il tio post laser??? come ti vedi???? hai fatto l'erbium??? quanto hai pagato??? cavolo quante domande :fischietto: ............ bacio ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 ciao ani,non so' se mi conosci, sono semi/nuova...... ho letto che hai fatto il felc, anche se non ho capito ben bene di cosa si tratta, aghi che si attorcigliano sulle cica....... cmq ti faccio un in bocca al lupo enorme e speriamo che i risultati siano buoni( ste' schifezz di cicatrici :angry: )..... facci sapere.....ciao :okboy: ciao.... grazie tante... spero bene .... anche se attualmente non me posso vede'...... baci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Avrei già paura a disinfettarmi da sola!Certamente per te non sono niente 200 km! Non lo sarebbero nemmeno per me, non fosse che siamo incasinati con il lavoro! Ciau! e' per questo che mi ha fatto la prova a luglio... per vedere se "sapevo" medicarmi .. perche e' questol'importante.... comunque e' di una disponibilita' incredibile... mi ha detto che per qualsiasi cosa non devo esitare a chiamarlo .... spero di non doverlo fare!!!!! un abbraccio forte forte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 :fiorellino: ciao Ani porta pazienza, è dura all'inizio, puoi camminare in giro per la casa, anch'io sono un tipo che si deve muovere parecchio, sabato scorso sono andata nei mercatini usato per vedere se trovo un tapye roulant, ma costano tanto quelli elettrici, ce ne sono anche di magnetici....naturalmente senza sudare solo per camminare un po'. Forza e coraggio per il post ti siamo vicini. Quanto è durato il tutto? e il costo? se vuoi rispondere naturalmente...baci jaya spero che cadano presto !!!!!mezz'ora di trattamento ... mi ha fatto tutti i buchi.. anche i piu' piccoli... anche alcuni pori dilatati....per un costo di 200 euro.... secondo lui alcuni andranno via da questa applicazione .. per altre c'e' bisogno di piu' passate... ma secondo lui andranno via... c'e' da aver pazienza... e io gli ho risposto :che problema c'e'? l'importante e' che risolvo!!!!!! mi ha fatto le foto.... ed era molto contento perche' dice che la mia pelle reagisce bene... Almeno questo!!!!! mi ha sollevato anche la ruga naso-labiale con l'ago... impressionante!!!! non ho piu' la ruga...... sono contenta .. ora devo aspettare ed aver pazienza!!!! pero' sono soddisfatta!!!!!! mi ispira molto......baci a tutti... vi faro' sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 spero che cadano presto !!!!!mezz'ora di trattamento ... mi ha fatto tutti i buchi.. anche i piu' piccoli... anche alcuni pori dilatati....per un costo di 200 euro.... secondo lui alcuni andranno via da questa applicazione .. per altre c'e' bisogno di piu' passate... ma secondo lui andranno via... c'e' da aver pazienza... e io gli ho risposto :che problema c'e'? l'importante e' che risolvo!!!!!! mi ha fatto le foto.... ed era molto contento perche' dice che la mia pelle reagisce bene... Almeno questo!!!!! mi ha sollevato anche la ruga naso-labiale con l'ago... impressionante!!!! non ho piu' la ruga...... sono contenta .. ora devo aspettare ed aver pazienza!!!! pero' sono soddisfatta!!!!!! mi ispira molto......baci a tutti... vi faro' sapere... Sono molto contenta per te ani, tieni duro..penso molto in positivo per la tua situazione Apprezzo tanto la tua tenacia Non telefonate oggi ai chirurghi estetici, i nostri amici animali sono riuniti a Napoli per il Congresso di med. estet. plast., si scambieranno le foto taroccate ovviamente(ce l'ho, non ce l ho..come le figurine). :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati