Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao Cristal si... martedi vado da Fippi.... speriamo bene.. la cicatrice trattata non si vede piu'... un bacio

Sono contentissima di ciò, in bocca al lupo...può sembrare contraddittoria la cosa(dato che sto quasi per fare il CO2), ma chi ha poche cicatrici come ani dovrebbe prendere in considerazione la cosa, pensate che la cica le è scomparsa(potete fare una prova, come ha fatto lei), se ciò serve a far scomparire le cica, ragà mai sentito prima.

Le cica scompaiono, poi magari un erbium leggero per tocco finale ....

Ancora tanti auguroni Ani Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao Ani vedo che tutto procede bene con il trattamento, in bocca al lupo per martedì, ma ha detto che riesce a fare tutto il viso, cioè dove ne hai bisogno, in una sola seduta? Per il momento è troppo distante per me, provo con il TCA da una dott.ssa che ho conosciuto. baci jaya

ciao... non so quanti buchi riesce a fare in mezz'ora... non lo so proprio.... sono curiosa anch'io... aspettiamo martedi e lo sapremo.... baci....in bocca a lupo per il TCA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pricing non voglio assolutamente tirartela, ma devi aspettare 15 giorni prima di dare un giudizio su un trattamento fraxel. Prima permane un gonfiore che diminuisce sempre di più, però c'è, ed è quello che da il bell'effetto. A maggior ragione il collagene comincia ad agire dopo circa 30 giorni, quindi se vedi qualcosa prima non è il collagene... Detto questo ti auguro chiaramente di avere un risultato alla grande.

sicuramente hai ragione e forse sono io solo un po' entusiasta però speriamo che vada... perchè come dissi in post passati questa è l'ultima carta che mi son giocato, son stanco di star rinchiuso in casa con la faccia segnata da trattamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai ragione e forse sono io solo un po' entusiasta però speriamo che vada... perchè come dissi in post passati questa è l'ultima carta che mi son giocato, son stanco di star rinchiuso in casa con la faccia segnata da trattamenti

Se ti può consolare ani ed io siamo sempre state costrette ad andare a lavorare e non ti dico la gente com'è ficcanaso: tutti a riempirti di domande e a guardarti con pena...insomma un'ulteriore pena che si aggiunge all' "incubo cicatrici"...ergo meglio a casa che fuori con gli squali!

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi lo faccio anche io il TCA Cross.

Che dici bob? iniziare con quello al 100% va bene? o sarà troppo rischioso? a quanto ho letto nei vari siti, sembra che sia efficace sia sulle cicatrici profonde che quelle "larghe". Te su che tipo di cica lo stai usando?

non penso rischioso, da quanto ho letto piu' è forte il tca piu' rimane la crosta...

tca 50%- 7-10 giorni crosticina( e confermo anche per me è cosi)

tca 100%- 14 giorni crosticina, cosi scrivono.

io ho trattato 3 cica ice-pick pochissimo larghe..punta dello stuzzicadenti per intenderci...e l' ultima stò aspettando che cade la crosticina...quella era davvero profonda come l' inferno..vediamo..io prego!

x maledettecicatrici: 6 applicazioni su le stesse cica?? cavolo io non sò riguardando bene le 2 ice-pick che ho fatto, penso che con 1- 2 colpetti massimi di tca dovrebbero scomparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sto fomentando con questo tca cross. mi sa che provo a comprarlo sul sito che ha scritto maledette cicatrici alla concentrazione del 50% http://bettercomplexions.com/chemical-peels-skincare-store/

solo un dubbio...io non ho ice pick, è sicuro che funzioni pure sulle cicatrici a scodella??

per cristal: io sono stata da rusciani per una visita e mi ha fatto una pessima impressione...mi aveva proposto il Co2 frazionato e mi disse che con quello avremmo cancellato tutte le cicatrici e io avrei avuto la pelle di prima. Visto che questa è una bufala colossale, non mi sono fidata e non ci sono più andata.

C'è stata marina a fare il Co2 frazionato...ti ricordi che lo aveva scritto?

cmq come laserista è sicuramente bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare ani ed io siamo sempre state costrette ad andare a lavorare e non ti dico la gente com'è ficcanaso: tutti a riempirti di domande e a guardarti con pena...insomma un'ulteriore pena che si aggiunge all' "incubo cicatrici"...ergo meglio a casa che fuori con gli squali!

GUARDA PER ME E' UN INCUBO STARE IN CASA, NONOSTANTE ABBIA LA TESI DA FARE, INFATTI MI ERO POSTO PROPRIO QUESTO PERIODO PERCHè HO TEMPO E POSSO STARE A CASA E TI GIURO HO ASPETTATO CON ANSIA ARRIVASSE MENTRE FACEVO ESAME DOPO ESAME!! CMQ UNA VITA COSI' NON E' UNA VITA, E FIGURIAMOCI SE DOVESSI ANDARE A LAVORARE O NEL SOCIALE DOPO UN PEELING O UN FRAXEL O UN LASER CHE SIA... MA STAI SCHERZANDO??? MAI MAI E POI MAI E TI DICO LA VERITA' (PERCHè QUESTI PENSIERI E' UNA VITA CHE LI FACCIO E ANCHIO PIU' DI UN ANNO HO LAVORATO) NON RINUNCEREI PER NESSUN TRATTAMENTO ALLE FERIE... IO CREDO CHE AD UN CERTO PUNTO CI SI DEBBA ACCETTARE A MAGGIOR RAGIONE SE SI SONO GIA' PROVATE TANTE STRADE E I RISULTATI NON SON STATI SODDISFACENTI, SE SI PERSEGUITA INESORABILMENTE CON PENSIERO ASSILLANTE A TAL PUNTO DI RINUNCIARE SVARIATE VOLTE PER I TRATTAMENTI ALLA VITA RESTANDO CHIUSO IN CASA ALLORA NON SERVE PIU' IL DERMATOLOGO O IL CHIRURGO PLASTICO MA E' IL CASO DI RIVOLGERSI ALLO PSICOLOGO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sto fomentando con questo tca cross. mi sa che provo a comprarlo sul sito che ha scritto maledette cicatrici alla concentrazione del 50% http://bettercomplexions.com/chemical-peels-skincare-store/

solo un dubbio...io non ho ice pick, è sicuro che funzioni pure sulle cicatrici a scodella??

per cristal: io sono stata da rusciani per una visita e mi ha fatto una pessima impressione...mi aveva proposto il Co2 frazionato e mi disse che con quello avremmo cancellato tutte le cicatrici e io avrei avuto la pelle di prima. Visto che questa è una bufala colossale, non mi sono fidata e non ci sono più andata.

Ohhhhh, quindi ha il CO2 frazionato, a me interesserebbe più fare il vecchio CO2, so che ha molti tipi di laser, capisco perchè ti ha fatto pessima impressione, comunque aspetto di parlare con lui il 29 sett.

Marina come è andato il CO2 fraz dal Rusciani?

Grz zampas

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non saprei...l' unico inconveniente è che ne devi mettere di piu' di tca perchè cica a scodella è molto piu' larga ( anche se piu' in superficie) quindi forse avrai un post con crosta piu' evidente. ho fatto 2 foto per far vedere come veramente la mia crosticina sia veramente piccola e sembra un piccolo neo per il colore...purtroppo mi hanno lasciato a piedi le pile...spero di riuscire a metterle domani sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non saprei...l' unico inconveniente è che ne devi mettere di piu' di tca perchè cica a scodella è molto piu' larga ( anche se piu' in superficie) quindi forse avrai un post con crosta piu' evidente. ho fatto 2 foto per far vedere come veramente la mia crosticina sia veramente piccola e sembra un piccolo neo per il colore...purtroppo mi hanno lasciato a piedi le pile...spero di riuscire a metterle domani sera.

ciao il mio consiglio, del tutto personale, è quello di compare quello al 50% credo che le cose vadano fatte con calma noi non siamo dermatologi, il 100% io non lo consiglio troppo forte e puo' lasciare delle macchie scure sulla pelle. speriamo bene il dermarolller cmq è un buon prodotto mi tira la pelle in un modo incredibile una ragazza l'altra sera mi ha detto che ero migliorato di molto ma lei non sapeva che era un effetto lifting associato al nivea visage dorato. Ciao a tutti e il mio motto è questo un piccolo miglioramneto e tutti siamo felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giro su internet è devo dire che bisogn stare molto attenti al tca perche puo' portare dei danni non comprate assolutemente concentrazioni alte blogen usa il 50 % io ho comprato quello al 50 % che è gia' altissimo.

domanda per bobgem76 in genere il tca al 50% si guarisce entro massimo 12 gg tu a che punto sei come hai trattato la cicatrice e poi hai usato la concentrazione al 50% o superiore? ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giro su internet è devo dire che bisogn stare molto attenti al tca perche puo' portare dei danni non comprate assolutemente concentrazioni alte blogen usa il 50 % io ho comprato quello al 50 % che è gia' altissimo.

domanda per bobgem76 in genere il tca al 50% si guarisce entro massimo 12 gg tu a che punto sei come hai trattato la cicatrice e poi hai usato la concentrazione al 50% o superiore? ciao e grazie.

io usato 50%, puccio stuzzicadente qualche secondo e poi lo metto nella cica 2-3 volte, fin quando non vedi che interno della cica diventa bianco( sembra un puntino di tempera bianco)senti pizzicare un po', allora lascio agire per 2 minuti e poi sciacquo con acqua tiepida e poi metto idratante...normalissimo idratante. unica cosa continuo ad assumere cebion 500 mg 2 compresse al giorno, dovrebbe favorire un po' la cicatrizzazione. di solito 8-10 giorni e cade crosticina...non te ne accorgi neanche nel mio caso è cosi piccola che lavando il viso quando viene via neanche me ne accorgo.

per il sole no problem, io quando ho trattato le altre 2 ero fuori a lavorare col sole e non ho avuto problemi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhh, quindi ha il CO2 frazionato, a me interesserebbe più fare il vecchio CO2, so che ha molti tipi di laser, capisco perchè ti ha fatto pessima impressione, comunque aspetto di parlare con lui il 29 sett.

Marina come è andato il CO2 fraz dal Rusciani?

Grz zampas

Ciao

guarda cristal lui lavora allo skin laser center, lì di laser ne hanno davvero parecchi, sicuramente oltre al nuovo ha anche il vecchio Co2.

in bocca al lupo e facci sapere! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta via anche l' ultima crosta....forse la cica è migliorata, aspetto doman per valutare, ma io continuo a consigliare il tca 100...anzi fibroplast, dici che se lascio aperta boccetta del tca 50 tutta una notte...diventa un 100??

ciao bob, io avevo comprato il tca 18% da medigest. E' acqua fresca, nessun frost, nessun peeling, nessun rossore, niente di niente. L'ho tenuto aperto come diceva fibroplast per una settimana intera, ma non è evaporato niente. E' sempre uguale. Ora vorrei comprare quello al 50% o superiore, quale mi consigli? E' migliorata la tua cicatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardandomi bene alla luce, ho visto che delle parti trattate: poro dilatato si è ristretto un bel 50-70%, altra cica piccolina è migliorata anche lei un bel 50%, invece quest' ultima profondissima, ha cambiato leggermente forma, da forellino è diventata a forma di piccola "u"...però è venuta piu' in superficie, quindi ora voglio anche aspettare qualche giorno, perchè ho visto che poi migliorano ancora dopo giorni che cade la crosta.

ora io ripeto vi dico di provare il tca 100%, perchè comunque dovrò ripetere operazione su queste 3 cica una seconda volta, invece con il 100% puo' essere sufficiente trattarle una sola volta, almeno penso.

comunque cè già qualcuno che ha ordinato il tca 100%?? ..cosi da provarlo...e in 2 settimane si puo' sapere un po' di piu'..

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di questo tca? http://www.paginesanitarie.com/skfarmaci/a...0%20%2010ml.htm

prezzo bassissimo, quantitativamente non è tantissimo però per provare penso vada + che bene, nessun acquisto online con conseguente attesa....sempre che si trovi in farmacia..appena ci capito vado a chiederlo (se nel frattempo vi capita di passarci magari chiedete anche voi..)

bogem76 tu stai usando il tca o il tca cross? sicuramente l'hai gia detto ma non lo trovo... qual'è la differenza tra tca e tca cross?

Modificato da matteo88
Link al commento
Condividi su altri siti

non avere fretta, prova prima su una sola piccola cicatrice.

Te lo dico per esperienza. A me un certo Ivano Luppino mi ha rovinato la faccia con il laser.

ciao mario, sono un nuovo amico di questo forum e rispondo sul problema che ti è capitato.

io sono stato trattato dallo stesso dermatologo con bellissimi risultati anche se all'inizio si erano accentuati le cicatrici; poi con un secondo piccolo ritocco il risultato è stato evidente e per me bello..

Magari Lui ha utilizzato anche con te la stessa tecnica( Smooth, che lui ha messo a punto e che puoi vedere su www.isplad.org) che mi diceva dover fare per le cicatrici un pò profonde.

Capisco che sei amareggiato ma dovevi seguirlo ...Come me molti altri ragazzi hanno avuto ottimi risultati.

Poi il rossore è normale che si verifichi perchè è proprio il segno dell'azione del laser erbium

E non per difenderlo ma non mi pare disonesto e non promette di cancellare le cicatrici. Ma solo per chè nè lui nè altri possono farlo

Ciao Nerino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario, sono un nuovo amico di questo forum e rispondo sul problema che ti è capitato.

io sono stato trattato dallo stesso dermatologo con bellissimi risultati anche se all'inizio si erano accentuati le cicatrici; poi con un secondo piccolo ritocco il risultato è stato evidente e per me bello..

Magari Lui ha utilizzato anche con te la stessa tecnica( Smooth, che lui ha messo a punto e che puoi vedere su www.isplad.org) che mi diceva dover fare per le cicatrici un pò profonde.

Capisco che sei amareggiato ma dovevi seguirlo ...Come me molti altri ragazzi hanno avuto ottimi risultati.

Poi il rossore è normale che si verifichi perchè è proprio il segno dell'azione del laser erbium

E non per difenderlo ma non mi pare disonesto e non promette di cancellare le cicatrici. Ma solo per chè nè lui nè altri possono farlo

Ciao Nerino

Mario dimenticavo di dirti una cosa.

Il dottor Ivano Luppino mi ha operato a Milano. Certo prima di arrivare a lui sono stato da altri dermatologi ma se lo ho scelto è per la fiducia e la serietà che dimostrava.

Adesso da paziente prima depresso e ora ben felice di essere stato trattato da lui ti invito magari a richiamarlo..

vedrai che saprà aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario dimenticavo di dirti una cosa.

Il dottor Ivano Luppino mi ha operato a Milano. Certo prima di arrivare a lui sono stato da altri dermatologi ma se lo ho scelto è per la fiducia e la serietà che dimostrava.

Adesso da paziente prima depresso e ora ben felice di essere stato trattato da lui ti invito magari a richiamarlo..

vedrai che saprà aiutarti

Al di là del fatto che mi ha rovinato la vita, pensa che serietà questo tizio, che nemmeno ti fa firmare il consenso informato e ti fa pagare in nero. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di questo tca? http://www.paginesanitarie.com/skfarmaci/a...0%20%2010ml.htm

prezzo bassissimo, quantitativamente non è tantissimo però per provare penso vada + che bene, nessun acquisto online con conseguente attesa....sempre che si trovi in farmacia..appena ci capito vado a chiederlo (se nel frattempo vi capita di passarci magari chiedete anche voi..)

bogem76 tu stai usando il tca o il tca cross? sicuramente l'hai gia detto ma non lo trovo... qual'è la differenza tra tca e tca cross?

questo del tuo link è come quello che stò usando io...e il prezzo è quello!!! bravo matteo, non ho capito se si possa ordinare da quel sito anche senza essere un dottore, ma se si puo' fare ottimo!!!

differenza tra tca e tca cross e che il tca lo fai su tutto il viso e a percentule massima 35%, tca cross lo fai direttamente sulle cicatrici e a percentuali oltre il 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti