CRISTAL Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 Se non vado errata quest'anno era stata Pennyblack a fare il fraxel da lui per le macchie e già dalla prima seduta aveva visto miglioramenti. Bene, ..un punticino a suo favore Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 cambia dermatologa che è meglio! sul tca cross se rileggi queste ultime pagine cè scritto tutto, tra l' altro anche un mio amico ora lo ha ordinato...cosi sapremo se già su 2 persone funziona. massimo in 15 giorni arriva a casa... BOB potresti indicarmi il link per comprare il TCA su e-bay per favore??? Ke percentulae mi consigli? Io l'ho già comprato su internet sul sito medigest, al 18% ma è praticamente acqua.Niente rossore,niente eritema,niente di niente!A mio parere non c'è acido in quella boccetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 non me ne intendo + di tanto, ma l'effetto dell'acido, tca o simili, non dipende anche dal tempo di applicazione? se è cosi, cosa vieta di tenere il tca 50% o ad un altra percentuale per più tempo? e che differenza c'è tra l'aumento del tempo di applicazione e l'aumento di concentrazione? tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 gio84 non trovo piu' inserzione ma puoi usare la ricerca in ebay....o comunque internet...ce ne saranno diversi. matteo88, purtroppo il tempo di applicazione con il tca cross, io non riesco a farlo, nel senso che agisce sulla cica per un paio di minuti, poi risciaqui con acqua ma in pratica ho notato che il " bianco" effetto dell' acido che lavora prosegue...alla mattina quando mi sveglio si è già formata crosticina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 (modificato) TCA CROSS Salve a tutti io l'ho comprato su questo sito e devo dire che sulle cica non molto profonde funziona alla grande, pulire bene il viso e applicare sulla cicatrice per qualche minuto, almeno 3 poi lavare con acqua è mettere pomate all'ossido di zinco, funziona bene meglio di altri acidi. ecco dove l'ho preso. http://bettercomplexions.com/chemical-peels-skincare-store/ Modificato 19 Settembre 2008 da maledettecicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao Cristal si... martedi vado da Fippi.... speriamo bene.. la cicatrice trattata non si vede piu'... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao Cristal si... martedi vado da Fippi.... speriamo bene.. la cicatrice trattata non si vede piu'... un bacio Un grosso in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Un grosso in bocca al lupo! grazie niki... spero che non mi "conci" proprio male....ma tanto noi siamo dure.... vero?... un grande bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 grazie niki... spero che non mi "conci" proprio male....ma tanto noi siamo dure.... vero?... un grande bacio... Già, direi che ormai siamo andate entrambe in giro per dei mesi ben conciate, tra i vari coloriti fuxia-marrone-bianco e i diversi gonfiori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Devo assolutamente rettificare quet errore madornale(troppo pensieri per la testa in questi giorno) 3.500€ ai 5.000€ sy :supersorriso: Mi ero convinta che fossi milionaria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 (modificato) RAGAZZI PRENDETEMI PER PAZZO MA GIURO CHE QUESTO FRAXEL MI HA RESO LA PELLE MERAVIGLIOSA!! il gonfiore è sparito, mi sto spelando già da ieri e dove mi spelo vedo la pelle sotto meravigliosa, in controluce cicatrici zero, però non voglio cantar vittoria anche perchè sapendo tutti quanti sono rimasti insoddisfatti del fraxel non voglio esagerare, ma giuro che è così, non me lo spiego.... e poi con un solo fraxel?? assurdo... probabilmente gli integratori (prodemix-betaeffe-lactoflorene), lo yellow peel, il retin a, il diffen, avranno dato una loro bella spinta!!! cmq lunedì ho il controllo, sicuramente vi farò sapere cosa dice la derma.... però non credevo di raggiungere risultati così solo con un fraxel, visto che ne erano preventivati tre, ripeto: probabilmente gli integratori avranno spinto sulla produzione di collagene, visto che già da un bel po' assumo integratori Modificato 19 Settembre 2008 da Pricing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 p.s. dimenticavo, premetto sono un fototipo chiaro, però croste macchie marroni da fraxel o altri inconvenienti che raccontavano gli altri io non ne ho avuti, la pelle che mi sta venendo via è spessa ma bianca, come un peeling più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 (modificato) speriamo bene pricing, ma il primo colpo d'occhio è sempre lo stesso, nel senso che anch'io mi vedevo la pelle bellissima e senza cica ma poi ho scoperto la dura e cruda realta'. ho trovato su benessere.com questO articolo sul peeling al tca, se qualcuno ha dei dubbi come li avevo io "pensavo che facsse male" me li sono chiariti leggendo quando sotto riportato ciao a tutti. Peeling con TCA (acido tricloracetico) L'acido tricloracetico è una delle sostanze più usate e studiate per la realizzazione di peeling di media profondità. Caratteristiche: Non è tossico; Può essere usato, a seconda della concentrazione utilizzata, per realizzare peeling superficiali, di media profondità e peeling profondi. Non è costoso; E' una sostanza stabile; Non deve essere neutralizzato; La profondità del peeling è correlata con l'intensità del frost; Può essere ripetuto più volte sullo stesso paziente. Il protocollo di trattamento del peeling con TCA, anche con l'utilizzo di differenti concentrazioni, è simile. Possono essere utilizzate concentrazioni che variano dal 10 al 40 %. In generale concentrazioni dal 10 al 25 % sono usate per la realizzazione di peeling superficiali, intraepidermici, mentre concentrazioni dal 30 al 40 % sono utilizzate per realizzare peeling che arrivano a livello del derma papillare. La penetrazione della sostanza peeling è influenzata da numerose variabili, tra le quali il tipo di pelle e lo spessore, il metodo di applicazione della sostanza, la preparazione della pelle al peeling, etc. Un fattore molto importante, per ottenere un risultato soddisfacente, è la corretta valutazione dei differenti spessori cutanei. Il medico esperto valuterà le differenti aree cutanee ed applicherà le concentrazioni adatte, a seconda delle differenti aree di pelle, valutando il numero dei passaggi ed il tempo di posa. Indicazioni per il peeling al TCA: Invecchiamento cutaneo, elastosi; Discromie , iperpigmentazioni, melasma gravidico; Cheratosi; Esiti cicatriziali post-acneici; Smagliature; Esiti cicatriziali post-chirurgici; Dermatite seborroica e rosacea. L'acido tricloracetico (TCA), può essere utilizzato da solo o in combinazione con altre sostanze e metodiche: con la soluzione di Jessner, con l'acido glicolico, con la microdermoabrasione. L'utilizzo in combinazione con altre metodiche è in genere finalizzato al raggiungimento di risultati più evidenti e duraturi. Modificato 19 Settembre 2008 da maledettecicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 RAGAZZI PRENDETEMI PER PAZZO MA GIURO CHE QUESTO FRAXEL MI HA RESO LA PELLE MERAVIGLIOSA!! il gonfiore è sparito, mi sto spelando già da ieri e dove mi spelo vedo la pelle sotto meravigliosa, in controluce cicatrici zero, però non voglio cantar vittoria anche perchè sapendo tutti quanti sono rimasti insoddisfatti del fraxel non voglio esagerare, ma giuro che è così, non me lo spiego.... e poi con un solo fraxel?? assurdo... probabilmente gli integratori (prodemix-betaeffe-lactoflorene), lo yellow peel, il retin a, il diffen, avranno dato una loro bella spinta!!! cmq lunedì ho il controllo, sicuramente vi farò sapere cosa dice la derma.... però non credevo di raggiungere risultati così solo con un fraxel, visto che ne erano preventivati tre, ripeto: probabilmente gli integratori avranno spinto sulla produzione di collagene, visto che già da un bel po' assumo integratori Pricing non voglio assolutamente tirartela, ma devi aspettare 15 giorni prima di dare un giudizio su un trattamento fraxel. Prima permane un gonfiore che diminuisce sempre di più, però c'è, ed è quello che da il bell'effetto. A maggior ragione il collagene comincia ad agire dopo circa 30 giorni, quindi se vedi qualcosa prima non è il collagene... Detto questo ti auguro chiaramente di avere un risultato alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 cambia dermatologa che è meglio! sul tca cross se rileggi queste ultime pagine cè scritto tutto, tra l' altro anche un mio amico ora lo ha ordinato...cosi sapremo se già su 2 persone funziona. massimo in 15 giorni arriva a casa... :) si ok Bob capisco la tua diffidenza ma non possiamo fare sempre di tutta l'erba un fascio perché i medici secondo me sono vincolati dalle alte sfere (le multinazionali) che decidono che strumenti mettere in commercio, che cure, che creme, e loro usano quel che c'è. Purtroppo si vede che non siamo numericamente abbastanza con questo problema perché si decidano a fare qualcosa sul serio, non c'è interesse economico forse! Ogni medico fa le proprie esperienze, purtroppo molti incompetenti sulla pelle degli altri!! Ho conosciuto anch'io qualcuno che si spacciava per medico estetico e come ho già detto aveva solo fatto qualche corso e comprato l'apparecchio. Ce ne sono molti in giro così, ma io sono contenta di aver conosciuto non solo un medico ma anche specializzato in dermatologia, cosa che tanti altri che fanno trattamenti non sanno nemmeno cosa sia. Ha parlato bene del TCA e mi sembra da quel che leggo nel forum che c'è riscontro su questo. Volevo chiedere a chi usa il TCA se oltre al 100% da usare su singole cicatrici, il 50% si può usare su zone più ampie, cioè io ho una parte di guancia che dovrebbe essere tutta trattata ma le cica non sono ice pick, sono tipo larghe e non profonde, inoltre se ci sono istruzioni in inglese io non ci capisco molto, magari Bob potresti istruirci, o chi l'ha usato, su come procedere. L'11 sentirò la dottoressa e farò un TCA intanto, poi se mi trovo bene pensavo di ordinarlo. Non ho però la carta di credito e volevo sapere se si può fare il pagamento anche con vaglia postale. Grazie per la collaborazione è importante comunicare le proprie esperienze per aiutarci. Bye jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 TCA CROSS Salve a tutti io l'ho comprato su questo sito e devo dire che sulle cica non molto profonde funziona alla grande, pulire bene il viso e applicare sulla cicatrice per qualche minuto, almeno 3 poi lavare con acqua è mettere pomate all'ossido di zinco, funziona bene meglio di altri acidi. ecco dove l'ho preso. http://bettercomplexions.com/chemical-peels-skincare-store/ :) ciao ma da quanto lo stai usando il TCA? hai già avuto risultati e in quanto tempo? Ho visto il sito vorrei ordinare sia il 100% che il 50%, ma come funziona per il pagamento? Inoltre come sono le istruzioni d'uso, si capisce bene come fare? Vedo che spesso fotografano con gli stik per orecchie, si deve usare con quelli? Scusa tutte queste domande ma sono curiosa. Grazie mille jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao Cristal si... martedi vado da Fippi.... speriamo bene.. la cicatrice trattata non si vede piu'... un bacio :fiorellino: ciao Ani vedo che tutto procede bene con il trattamento, in bocca al lupo per martedì, ma ha detto che riesce a fare tutto il viso, cioè dove ne hai bisogno, in una sola seduta? Per il momento è troppo distante per me, provo con il TCA da una dott.ssa che ho conosciuto. baci jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 (modificato) :) ciao ma da quanto lo stai usando il TCA? hai già avuto risultati e in quanto tempo? Ho visto il sito vorrei ordinare sia il 100% che il 50%, ma come funziona per il pagamento? Inoltre come sono le istruzioni d'uso, si capisce bene come fare? Vedo che spesso fotografano con gli stik per orecchie, si deve usare con quelli? Scusa tutte queste domande ma sono curiosa. Grazie mille jaya ciao lo sta usando una mia amica e devo dire che lei ha dei risultati almeno al 40% di miglioramento. Modificato 19 Settembre 2008 da maledettecicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 io sto facendo dermaroller e retin-a tra un mese faro' il tca al 50% quello che lei sta usando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Ciao a tutti, ecco il linik del TCA su ebay: http://stores.ebay.it/TCA-Peel-Store-by-Julie-Robins-Inc e poi la tipa ha anche un sito che mi sembra simile all'altro, bettercomplexion: http://www.perfectcomplexion.net/cart/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao lo sta usando una mia amica e devo dire che lei ha dei risultati almeno al 40% di miglioramento. bè ottimo direi, ma questi risultati gli ha avuti con un solo trattamento di tca al 50%??? vorrei sentire anche qualcuno che lo stà facendo tca al 100%, per me quello basta 1 sola volta. fibroplast seconodo te mettere della pomata cicatrene, per velocizzare i tempi e far cadere prima crosta, si puo' fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 (modificato) no dopo almeno 6 applicazioni, ha iniziato a settembre dell'anno scorso ed ha sopseso ad aprile per l'estate. ciao io cmq lo faro' lho gia' preso sul sito che ho scritto nel post precedente Modificato 19 Settembre 2008 da maledettecicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 quasi quasi lo faccio anche io il TCA Cross. Che dici bob? iniziare con quello al 100% va bene? o sarà troppo rischioso? a quanto ho letto nei vari siti, sembra che sia efficace sia sulle cicatrici profonde che quelle "larghe". Te su che tipo di cica lo stai usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 il mio consiglio è di iniziare con il 50% sara' forse acquafresca per noi, ma meglio acqua che fuoco. ho passato tanto tempo a sognare ma mi sono sempre risvegliato nella stessa condizione. ora voglio solo miglioramenti e non risultati definitivi che non avremo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maledettecicatrici Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 quasi quasi lo faccio anche io il TCA Cross. Che dici bob? iniziare con quello al 100% va bene? o sarà troppo rischioso? a quanto ho letto nei vari siti, sembra che sia efficace sia sulle cicatrici profonde che quelle "larghe". Te su che tipo di cica lo stai usando? provaci tanto peggio non puo' andare almeno credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati