matteo88 Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 (modificato) TANTI AUGURI A ME!!!!!!! OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!! doma farò il fraxel... speriamo vada bene!!!!! buon compleanno e speriamo che la dottoressa ti faccia un bel regalo! Come procede il post dello yellow peel? le cica ci sono ancora? X Rino, farò una prova dopo aver fatto la barba, anche se mi sembra una cosa aggressiva per la pelle... :radioattivo: non che l'abrado ci vada leggero.. Modificato 15 Settembre 2008 da matteo88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 TANTI AUGURI A ME!!!!!!! OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!! doma farò il fraxel... speriamo vada bene!!!!! TANTI AUGURI A TEEE...TANTI AUGURI A TEEEE...TANTI AUGURI PRINCING...TANTI AUGURI ATEEEEEEEEEEEEEEEEE :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 TANTI AUGURI A ME!!!!!!! OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!! doma farò il fraxel... speriamo vada bene!!!!! tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee..................................................e la torta a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fischietto: BUON COMPLEANNO :fiorellino: facci sapere come va' il laser... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 x oxana: no niente anestesia, non si sente davvero nulla, un pizzicorino ma veramente minimo. il link di ebay non cè l' ho qui sotto mano, ma se vai in ebay penso che ne trovi piu' di uno che vende tca. x myself: le 3 cicatrici che ho trattato, una è un pochino migliorata , le altre 2 pressapoco come prima...ma sapevo non basta 1 solo trattamento!!! ieri sera ne ho trattata un altra, la piu' profonda che ho, non larga ma molto profonda. il pacco delle ice-pick è che essendo molto profonde ma non larghe, è difficile dare una valutazione su una singola cica....sicuramente la vedo ancora quindi non è scomparsa.....portate pazienza ci vuole un po' di tempo prima che riesca a capire bene......di sicuro myself le cica che ho trattato non sono assolutamente peggiorate!! di questo ne sono sicuro al 100%!!!!! capisco che se tu hai fatto una prova del felc e addirittura ti ha peggiorato ti fermi. magari per altri non è cosi....infatti io vi dico provatelo stò benedetto tca o felc....cosi avremo anche piu' testimonianze per sapere se funziona!!!!!!! la chicca di oggi è questa, oggi ero a lavorare da questa amica che lavora per un giornale, parlavamo un po' di belle donne, quando salta fuori con certe foto di donne della tv senza trucco....non credevo ai miei occhi...mi è crollato un mito della mia donna preferita. non faccio nomi...non vurria mai di andare in casini....ma ad esempio ho visto questa donna sulla quarantina che ha molte cica da acne....ora è migliorata anche senza trucco....ma sapete cosa ha fatto?? ha fatto il lifting.....è si....proprio quello che alcuni a volte hanno parlato in questo forum...ebbene la pelle non era di porcellana....ma vi assicuro che c' erano 3 veri e propri crateri sulla guancia e non si notavano nemmeno piu'...incredibile!! peccato che pensare a un lifting a 30 anni è un po' pesante...per me se ne riparla piu' avanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 ciao a tutti! allora...tanti auguri a pricing e un bacio grande a rino! per myself: leggo sempre ma non sto scrivendo perchè non ho nulla da dire...io sono sempre stata scettica su fippi, dopo la tua disavventura lo sono ancora di più...tra l'altro ora che non ho più l'abbronzatura posso anche dire con certezza che laddove fippi mi aveva passato il felc su un brufolo ora mi è rimasto un segnetto...quindi nel mio caso il felc avrebbe anche peggiorato una situazione di pelle sana. comunque aspetto che any vada a fare la visita completa la settimana prossima e poi deciderò se tornarci o no. farò il dermaroller, magari a fine mese. per il tca cross vorrei aspettare ancora un pochino... cmq venerdì ho incontrato di persona kore, una ragazza che è venuta qui a scrivere sul forum abbastanza di rado, forse qualcuna la ricorderà. lei ha fatto il Co2 frazionato, lo stesso che ha fatto marina per intenderci, da una dottoressa che lavora insieme a roy de vita. a distanza di 6 mesi è tornata per un controllo e la dottoressa le ha detto che la grana della pelle è migliorata e le ha proposto infiltrazioni di acido ialuronico. Kore dice che il Co2 non le ha fatto assolutamente nulla, devo dire che lei è carinissima e non ha vere e proprie cicatrici ma solo pori dilatati...se non si riesce a fare sparire neanche quelli stiamo freschi!!! Comunque lei ora è abbastanza demotivata e per un po' non farà nulla. Mi ha fatto molto piacere incontrarla, ci siamo prese un caffè e abbiamo chiacchierato un sacco.....è la seconda volta che incontro qualcuno di voi e devo dire che è molto bello. notte a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 purtroppo zampas ho provato il tca su un poro dilatato , insieme alle cica, e non è sparito! mi sono reso conto che sono brutte bestie anche i pori dilatati, forse non meno delle cica....infatti leggendo qua e là in rete, gente con brutte situazioni di pori dilatati parlavano solo di miglioramenti e mai di scomparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 ciao raga!!! tra 5 minuti parto... alle 3 ho il fraxel, stamattina mison sbarbato, che male, sto usando da giorni retin-a la notte e differin il giorno ho la pelle secca da paura che si desquama ma bella!! ho applicato poi un solare fp 50, sono un po' arrossato però tutto ok!! speriamo che il fraxel non sia doloroso, cmq sto bevendo tanta acqua e integro già da un po' con prodemix della macpharma che dovrebbe aiutarmi nel recupero e nei risultati po assumo anche betaeffe (antiossidante: betacarotene+c+e+licopene) e dei fermenti lattici... insomma un bel miscuglio :-) !!!! a più tardi hola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 x oxana: no niente anestesia, non si sente davvero nulla, un pizzicorino ma veramente minimo. il link di ebay non cè l' ho qui sotto mano, ma se vai in ebay penso che ne trovi piu' di uno che vende tca.x myself: le 3 cicatrici che ho trattato, una è un pochino migliorata , le altre 2 pressapoco come prima...ma sapevo non basta 1 solo trattamento!!! ieri sera ne ho trattata un altra, la piu' profonda che ho, non larga ma molto profonda. il pacco delle ice-pick è che essendo molto profonde ma non larghe, è difficile dare una valutazione su una singola cica....sicuramente la vedo ancora quindi non è scomparsa.....portate pazienza ci vuole un po' di tempo prima che riesca a capire bene......di sicuro myself le cica che ho trattato non sono assolutamente peggiorate!! di questo ne sono sicuro al 100%!!!!! capisco che se tu hai fatto una prova del felc e addirittura ti ha peggiorato ti fermi. magari per altri non è cosi....infatti io vi dico provatelo stò benedetto tca o felc....cosi avremo anche piu' testimonianze per sapere se funziona!!!!!!! la chicca di oggi è questa, oggi ero a lavorare da questa amica che lavora per un giornale, parlavamo un po' di belle donne, quando salta fuori con certe foto di donne della tv senza trucco....non credevo ai miei occhi...mi è crollato un mito della mia donna preferita. non faccio nomi...non vurria mai di andare in casini....ma ad esempio ho visto questa donna sulla quarantina che ha molte cica da acne....ora è migliorata anche senza trucco....ma sapete cosa ha fatto?? ha fatto il lifting.....è si....proprio quello che alcuni a volte hanno parlato in questo forum...ebbene la pelle non era di porcellana....ma vi assicuro che c' erano 3 veri e propri crateri sulla guancia e non si notavano nemmeno piu'...incredibile!! peccato che pensare a un lifting a 30 anni è un po' pesante...per me se ne riparla piu' avanti.... Ciao Bob, vorrei chiederti una cosa, ho fatto un giro su quel link per il TCA che hai consigliato, ma dei tanti prodotti che vende quella tipa, tu cosa compreresti? Per il TCA cross kit c'è scritto che è solo per adetti ai lavori, infatti non lo vende su ebay, ma bensì nel suo sito personale, o per lo meno per adesso questo kit su ebay non c'è... cmq se si guarda la tele con attenzione se ne vedono parecchi di visi un po' segnatelli, tipo io ho notato la Pivetti (Veronica), ma solo in certe inquadrature controluce, Anna Kanakis e la Arcuri, che in alcune fiction secondo me aveva il filtro x migliorarsi, certo che uno quando incontra la Arcuri guarda tutto tranne che i brufoli/segni sul mento!!! Ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Auguroni per ieri a pricing e in bocca al lupo per oggi! Mi ricordo di kore, abbiamo parlato a lungo. Mi aveva detto che la dott.ssa le aveva fatto un co2 frazionato molto leggero a cagione della presenza di un brufoletto, non ha avuto miglioramento alcuno e giustamente è furibonda! Quanto alle attrici non concordo con Kitty: se si ha il viso segnato non si è una strafxxx nemmeno per il sol fatto di apparire in tele. E poi perdonatemi ma a me la Arcuri proprio non piace! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao Bob,vorrei chiederti una cosa, ho fatto un giro su quel link per il TCA che hai consigliato, ma dei tanti prodotti che vende quella tipa, tu cosa compreresti? Per il TCA cross kit c'è scritto che è solo per adetti ai lavori, infatti non lo vende su ebay, ma bensì nel suo sito personale, o per lo meno per adesso questo kit su ebay non c'è... cmq se si guarda la tele con attenzione se ne vedono parecchi di visi un po' segnatelli, tipo io ho notato la Pivetti (Veronica), ma solo in certe inquadrature controluce, Anna Kanakis e la Arcuri, che in alcune fiction secondo me aveva il filtro x migliorarsi, certo che uno quando incontra la Arcuri guarda tutto tranne che i brufoli/segni sul mento!!! Ciaociao puoi comprarlo anche dal link che hanno postato ieri http://bettercomplexions.com/chemical-peel...ex&cPath=10 costa anche meno...comunque non pensarci troppo, perchè non è una crema che ha tanti componenti quindi devi scegliere la migliore. se poi magari avete sfiducia o avete paura di rischiare ad iniziare con il tca100, prendi sempre su quel sito il tca 50 che è quello che stò usando anch' io...ti dico che fà delle crosticine veramente lievissime...sembrano punti neri...quindi non hai problemi di chiuderti in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 ragazzi ho deciso, faccio il Co2( non scrivete di non farlo) heheheheh già sono in cofusione, quindi non scrivetelo :wacko: Semmai avrei bisogno di alcune informazioni e cioè se conoscete questi medici, dove praticamente mi è stato consigliato di fare il CO2 -Dott Caccialanza(Pavia) -Dott Longo(Firenze) -Dott Cavallini(Milano) Qualsiasi informazione, qualsiasi cosa sapete su questi medici ditemela Per ultimo se conoscete un medico differente da quelli sopra elencati che faccia il CO2 e me lo volete indicare io accolgo Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 ciao a tutti! allora...tanti auguri a pricing e un bacio grande a rino! per myself: leggo sempre ma non sto scrivendo perchè non ho nulla da dire...io sono sempre stata scettica su fippi, dopo la tua disavventura lo sono ancora di più...tra l'altro ora che non ho più l'abbronzatura posso anche dire con certezza che laddove fippi mi aveva passato il felc su un brufolo ora mi è rimasto un segnetto...quindi nel mio caso il felc avrebbe anche peggiorato una situazione di pelle sana. comunque aspetto che any vada a fare la visita completa la settimana prossima e poi deciderò se tornarci o no. farò il dermaroller, magari a fine mese. per il tca cross vorrei aspettare ancora un pochino... cmq venerdì ho incontrato di persona kore, una ragazza che è venuta qui a scrivere sul forum abbastanza di rado, forse qualcuna la ricorderà. lei ha fatto il Co2 frazionato, lo stesso che ha fatto marina per intenderci, da una dottoressa che lavora insieme a roy de vita. a distanza di 6 mesi è tornata per un controllo e la dottoressa le ha detto che la grana della pelle è migliorata e le ha proposto infiltrazioni di acido ialuronico. Kore dice che il Co2 non le ha fatto assolutamente nulla, devo dire che lei è carinissima e non ha vere e proprie cicatrici ma solo pori dilatati...se non si riesce a fare sparire neanche quelli stiamo freschi!!! Comunque lei ora è abbastanza demotivata e per un po' non farà nulla. Mi ha fatto molto piacere incontrarla, ci siamo prese un caffè e abbiamo chiacchierato un sacco.....è la seconda volta che incontro qualcuno di voi e devo dire che è molto bello. notte a tutti! Ciao a tutti Zampas ha esposto chiaramente la situazione perciò non aggiungo altro se avete comunque domande sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Auguroni per ieri a pricing e in bocca al lupo per oggi! Mi ricordo di kore, abbiamo parlato a lungo. Mi aveva detto che la dott.ssa le aveva fatto un co2 frazionato molto leggero a cagione della presenza di un brufoletto, non ha avuto miglioramento alcuno e giustamente è furibonda! Quanto alle attrici non concordo con Kitty: se si ha il viso segnato non si è una strafxxx nemmeno per il sol fatto di apparire in tele. E poi perdonatemi ma a me la Arcuri proprio non piace! Ciao a tutti! Ciao Niki, neanche a me piace x niente la Arcuri, se lei è un'attrice io sono la regina d'Inghilterra...però resta il fatto che se chiedi agli uomini, 80 su 100 minimo ti diranno che è una strafxxx... cmq io volevo dire che le attrici hanno a disposizione 1000 trucchi di tutti i tipi per mascherare i loro difetti, inclusi una barca di soldi e i medici migliori a loro disposizione, ma se nemmeno loro riescono a risolvere al 100%, la cosa non è molto incoraggiante.... ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao Niki,neanche a me piace x niente la Arcuri, se lei è un'attrice io sono la regina d'Inghilterra...però resta il fatto che se chiedi agli uomini, 80 su 100 minimo ti diranno che è una strafxxx... cmq io volevo dire che le attrici hanno a disposizione 1000 trucchi di tutti i tipi per mascherare i loro difetti, inclusi una barca di soldi e i medici migliori a loro disposizione, ma se nemmeno loro riescono a risolvere al 100%, la cosa non è molto incoraggiante.... ciaociao Si, avevo capito il tuo ragionamento ma volevo sfatare un mito per tutti gli uomini che partecipano al forum. E poi non piace nemmeno al mio fidanzato, per fortuna ci sono le eccezioni! Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao Kore, mi fa piacere risentirti!Ma se il tuo problema sono più che altro i pori dilatati potresti chiedere a Fibrolast qualche consiglio sui peeling domiciliari. Ciau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 a me l'arcuri nn piace, e sono un uomo! X Cristal: perchè questa decisione del CO2?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 a me l'arcuri nn piace, e sono un uomo! X Cristal: perchè questa decisione del CO2?? Ho tirato la monetina..heheh scherzo -Allora riepilogo: dovevo fare la dermoabrasione, per il momento non la posso fare perchè ho prenotato da poco e se ne parla a gennaio(non vi spiego perchè ho prenotato così tardi, insomma dico per problemi familiari) -Poi il felc, l'avevo preso in considerazione, poi ho riflettutto,..e cioè se mi dicessero che il felc da solo mi potrebbe fare una sorta di dermoabrasione ed allora ci siamo, questo purtroppo non si capisce, ed anche per telefono parlando col Fippi non sono riuscita a capirlo, infatti parlando con lui e spiegandogli che avevo le cicatrici piccolissime, ma l'una attaccata all'altra..miha risposto che non c'era solo il felc per il mio problema...a mente fredda ho ragionato e forse mi ha voluto dire che non era adatto per me che ne avevo così tante -infine dato che voglio fare qualcosa di ablativo, di pesante..ed aggiungo che la vorrei fare il più presto possibile(massimo ottobre) quello che c'è di più simile ad una dermoabras è il CO2(parlo del vecchio CO2..sono allergica al CO2 fx o a tutto ciò che contenga le parole frazionato, per la brutta(perchè senza risultato)esperienza col fraxel 1500. Per di più c'è la testimonianza di Nikita, che non dimetichiamoci, ha detto di averlo fatto due volte, la prima risolvendo il problema, la seconda meno Ora sono cosciente che sono cose un po' più pesanti, ma la stanchezza di rincorrere metodi più blandi e non ricavarne nulla, scusat la ripetizione, ma mi ha stancato per questo chiedo informazioni a tutti, se conoscete i medici che ho elencato sopra e cioè: Caccialnza(Pavia) Lanzi(Firenze) Cavallini(Milano) Oggi ho telefonato anche al San Raffaele di Milano, ma lì non fanno il CO2 Proprio da poco ho preso i recapiti dell'IDI di Roma(come riferimento ho la dott. Raskovic) Poi del Prof, Rusciani(Roma) Questi ultimi due telefonerò domani Chiunque abbia qualcosa da dire su questi medici(o strutture) sarei veramnete grata se me li raccontasse O comunque se mi potete consigliare un medico che faccia il CO2 vi ringrazio Purtroppo non ho chi mi possa aiutare sulla scelta del medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Manca il soggeto quando dico di Nikita che l'ha fatto due volte..è riferito al CO2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 ciao cristal fammi capire un pò ma tu di dove sei ? quanti soldi ti hanno chiesto per il co2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Io sono della Sicilia, per il Co2 di due medici che ho contattato oggi mi ahnno chiesto dai 4.mila ai 7.mila euro. Sono purtroppo tanti, ma se penso a quanti ne ho spesi in un solo anno tra vari viaggi e interventi(laser,peeling etc) ripetuti di continuo, non c'è molta differenza Solo diciamo lo scorso anno(inteso per tutto il priodo che viene interrotto dal periodo estivo) per esempio ho speso, sempre tra spese e viaggi, circa 3.mila euro, peeling salicilico,tca(entrambi fatti dallo stesso idiota), 3fraxel(fatto da un imbecille) e iniezioni biorivitalizzanti(fatte da un cretino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 cavoli cristal 4000 7000 per un co2 ? direi che questi sono pazzi ma pazzi forte senti sappiamo entrambi che un co2 non ti risolverà la situazione a pieno no ? io spero molto per te che per lo meno te la migliori assai però a questi prezzi io un co2 non lo avevo mai sentito prima .. se vuoi io ti dico sono veneto e qui cè un centro dove lavora un medico giovane ma ingamba io facevo il peeling al salicilico in questo centro non me lo faceva lui però ho avuto il piacere di parlare con lui e mi è sembrato onesto e sincero mi aveva proposto di fare il co2 al costo di 1000 euro dicendomi che ora come ora non ci sono metodi che cancellino le cicatrici ma che le può migliorare l unico è il co2 io naturalmente ho rifiutato in quanto avendolo già fatto qualche anno fa so che il post è assai lungo ed io non ho la possibilità di rimanere chiuso in casa per tutto questo tempo ma visto che tu sei intenzionata a farlo se ti interessa ti mando in pvt il nome del dottore ed il num di telefono del centro per lo meno risparmi un po di soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 cavoli cristal 4000 7000 per un co2 ? direi che questi sono pazzi ma pazzi forte senti sappiamo entrambi che un co2 non ti risolverà la situazione a pieno no ? io spero molto per te che per lo meno te la migliori assai però a questi prezzi io un co2 non lo avevo mai sentito prima .. se vuoi io ti dico sono veneto e qui cè un centro dove lavora un medico giovane ma ingamba io facevo il peeling al salicilico in questo centro non me lo faceva lui però ho avuto il piacere di parlare con lui e mi è sembrato onesto e sincero mi aveva proposto di fare il co2 al costo di 1000 euro dicendomi che ora come ora non ci sono metodi che cancellino le cicatrici ma che le può migliorare l unico è il co2 io naturalmente ho rifiutato in quanto avendolo già fatto qualche anno fa so che il post è assai lungo ed io non ho la possibilità di rimanere chiuso in casa per tutto questo tempo ma visto che tu sei intenzionata a farlo se ti interessa ti mando in pvt il nome del dottore ed il num di telefono del centro per lo meno risparmi un po di soldi Io ti ringrazio Rino, ma so che questi sono i prezzi sul mercato..poi non so vai a capire Se mi mandi i dati mi fai un favore, domani stesso proverò a chiamare..se magari sai anche qualche notizia in più su questo medico puoi scrivermela in pvt Comunque non so se parliamo dello stesso CO2, quello che vorrei fare io dovrebbe essere abbastanza pesante, nel senso che comporterebbe anestesia totale quasi sicuramente e poi dovrei essere bendata Grz ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 cristal ma hai deciso tu di fare co2 o te l' ha consigliato qualche medico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 p.s. vedo che qualcuno ha tirato in ballo la arcuri...non sò se si riferiva al mio post del lifting....però guardate che non è l' arcuri quella di cui parlavo io...è una che penso nessuno al mondo indovinerebbe che ha cica da acne....non si è mai visto un forellino in tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 l'ho deciso io, l'unico medico di cui mi fido mi aveva consigliato la dermoabrasione..non potendola fare per adesso ho deciso per il CO2... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati