Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

scusa bob ma se tretti lo fa qua in italia perchè non vai da lui? è troppo caro???

no, solo che se devo pagare uno solo per mettermi tca sulle cica e prescrivermi le solite creme che ormai conosco....me lo faccio da solo. sai cosa sono stanco degli sbatti del tipo telefona prendi appuntamento, poi ne prendi uno per intervento, poi ti devi sistemare i giorni...ecc ecc. sarà l' effetto vacanza sud america...son diventato pigro!!!

comunque la signorina di ebay vende quasi solo preparati al tca.....ho visto quasi 1000 all' anno se non forse tutti e 5000 suoi feedback sono di preparati tca....bene io ho lavorato su ebay...per vendere cosi tanto devi vendere cose che la gente è soddisfattissima, che col passaparola vanno a dire a conoscienti quanto si trovano bene con i prodotti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

X CHI HA ESEGUITO FRAXEL DA CHIARA: ho letto un articolo in cui dice che inietta soluzioni nelle cicatrici che combinate col fraxel danno maggiori risultati... sapreste dirmi se si tratta solo di iaulorico o utilizza altro?? grazie
Qualsisi cosa inietti di certo non garantirà risultati migliori. Ho incontrato il chiara di persona (me lo immaginavo più alto) e non ho avuto una buona impressione. Come chirurgo pare sia bravo, ma è un gran ciarlatano (cosa confermata da alcuni medici, che conosco bene, e cha hanno lavorato con lui a lugano). Il discorso staminali è ridicolo...quando gli ho chiesto informazioni praticamente ha devitato il discorso...alla fine ha in pratica detto che è solo all'inizio delle sperimentazioni. Roba da matti...mastoplastica additiva con staminali (!!!!); anche se si riuscisse a fare una cosa simile il rischio di cancro sarebbe altissimo (o certo). Le staminali umani sono difficilissime da "addomesticare", e questo in un certo senso è un bene. Perchè? Bhe ad esempio le staminali cerebrali di un topo si duplicano facilmente...peccato che il cancro sia mooolto più diffuso fra i topolini, non un gran problema visto che in media vivono due anni. Per l'uomo invece significherebbe l'estinzione.

Per bob: sì te lo avevo già preannunciato, non aspettarti miracoli con un solo cross...io ho visto i primi miglioramenti (scarsi) dopo il secondo. Dopo tutto è solo un 50%...

Se la crosta non rimane almeno 7 giorni di miglioramenti non dovresti averne proprio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsisi cosa inietti di certo non garantirà risultati migliori. Ho incontrato il chiara di persona (me lo immaginavo più alto) e non ho avuto una buona impressione. Come chirurgo pare sia bravo, ma è un gran ciarlatano (cosa confermata da alcuni medici, che conosco bene, e cha hanno lavorato con lui a lugano). Il discorso staminali è ridicolo...quando gli ho chiesto informazioni praticamente ha devitato il discorso...alla fine ha in pratica detto che è solo all'inizio delle sperimentazioni. Roba da matti...mastoplastica additiva con staminali (!!!!); anche se si riuscisse a fare una cosa simile il rischio di cancro sarebbe altissimo (o certo). Le staminali umani sono difficilissime da "addomesticare", e questo in un certo senso è un bene. Perchè? Bhe ad esempio le staminali cerebrali di un topo si duplicano facilmente...peccato che il cancro sia mooolto più diffuso fra i topolini, non un gran problema visto che in media vivono due anni. Per l'uomo invece significherebbe l'estinzione.

Per bob: sì te lo avevo già preannunciato, non aspettarti miracoli con un solo cross...io ho visto i primi miglioramenti (scarsi) dopo il secondo. Dopo tutto è solo un 50%...

Se la crosta non rimane almeno 7 giorni di miglioramenti non dovresti averne proprio.

Ciao

grazie fibro... almeno un parere negativo su questo chiara l'abbiamo, sembrava il dio in terra

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ani, ci eravamo già parlati tempo fa non so se ricordi, cmq mi sembra di ricordare che tu sia la ragazza che ha fatto 10 sedute dal chiara, giusto? ecco ho letto che hai fatto anche la subincision ma funziona, non è pericolosa e invasiva?? chiedo solo a titolo informativo e poi per curiosità ma consiste in un incisione giusto, ma poi quanto tempo deve passare prima che tu possa fare i fraxel visto che la ferita deve guarire... grazie

la subincion e' uno staccamento della pelle dall'interno tramite dei fili .. quindi non hai ferite... il fraxel me l'ha fatto 5 minuti dopo... solo che ho avuto un ematoma per cinque mesi... non lo rifarei... quanto al chiara... e' una persona umana e gentilissima... quando facevo ilfraxel me lo passava anche sul collo.... forse un giudizio derivato da un impressione per un incontro di qualche minuto mi sembra superficiale... bisognerebbe conoscerlo un po' meglio prima di dare giudizi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. hofatto 10 fraxel 1500 dal chiara... attualmente il chiara dispone due macchine.... una a milano ... l'altra a campione.... a san marino opera e mette a punto le cellule staminali.... ciaoooo

10 fraxel?? in quanto tempo?? quanti giorni aspettavi prima di farti l'altro??

ci puoi illustrare precisamente i risultati ottenuti dal fraxel??

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

10 fraxel?? in quanto tempo?? quanti giorni aspettavi prima di farti l'altro??

ci puoi illustrare precisamente i risultati ottenuti dal fraxel??

grazie mille

ho iniziato a marzo del 2007 ho fatto l'ultima il 30 maggio 2008... solitamente tra una e l'altra passava un mese.. giorno piu' giorno meno....ho ottenuto buoni risultati... e' chiaro che un po' di stress alla pelle me lo ha dato... per questo ora voglio provare qualcosa di mirato.. il 23 settembre faccio il felc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ok no la crosta-macchiolina cè ancora e sono passati 8 giorni...speriamo bene!! due cose volevo chiederti: uno, dopo quanto tempo secondo te posso rifare il tca cross su una cica se non dovrei avere miglioramenti e due se devo stare attento anche al sole? fà male alla crosticina, oppure è indifferente??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera crosticina sparite, bè devo dire che la magia non cè stata...una cica sembra meno evidente...ma sono cosi piccole che mi è davvero difficile ricordare...devo fare delle foto prima di trattarle. comunque la certezza è che non sono sparite, però neanche peggiorate, e ripeto una sembra meno evidente, quindi ritenterò ancora.....anche se devo dire che mi frulla tropo per la testa il tca 100%....mi sà proprio che lo ordino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bob 8 giorni sono ok, cmq tranquillo appena cade la crosta non vedi nulla, aspetta ancora un po', la pelle deve ancora rigenerarsi. Direi almeno tre settimane per un altro trattamento. No il sole non è un problema, ovvio non stare 4 ore in pieno pomeriggio ad abbronzarti!

Per ani: sì figurati hai ragione...non sto dicendo che il chiara è il demonio sceso fra noi mortali...è una persona estremamente gentile e penso anche disponibile, inoltre mi sembra un buon chirurgo. Ciò non toglie che afferma di fare cose totalmente assurde e il suo sito sembra un grosso elogio alle sue pubblicazioni su "importanti riviste"...sicuramente ogni medico tenta di tirare acqua al suo mulino, ma se si esagera si cade nel ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao potresti linkare quello di ebay per il tca ? grazie... il tretti a me non aveva preventivato niente di costi... quindi non ho idea di quello che possa costare ... e comunque pur consigliandolo per la mia situazione aveva preventivato un massimo miglioramento 40% massimo... dopo percorso..lungo .. non identificato nei tempi e nei costi....

:(

cioè spiegami....basta che lascio aperto il flacone del tca?? o devi metterlo nel pentolino ?? :fiorellino:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao potresti linkare quello di ebay per il tca ? grazie... il tretti a me non aveva preventivato niente di costi... quindi non ho idea di quello che possa costare ... e comunque pur consigliandolo per la mia situazione aveva preventivato un massimo miglioramento 40% massimo... dopo percorso..lungo .. non identificato nei tempi e nei costi....

il link è questo http://cgi.ebay.it/TCA-PEEL-CROSS-METHOD-K...4QQcmdZViewItem

non ho capito però le foto della tipa cioè è migliorata dopo 3 trattamenti in tutta la guancia .. e non sono in qualche buchino

per me son finte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a cagione delle vacanze sono rimasta indietro ma se non sbaglio aspettavi il periodo di sospensione dal roaccutan per poi fare un co2 frazionato da Tretti, non è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato a marzo del 2007 ho fatto l'ultima il 30 maggio 2008... solitamente tra una e l'altra passava un mese.. giorno piu' giorno meno....ho ottenuto buoni risultati... e' chiaro che un po' di stress alla pelle me lo ha dato... per questo ora voglio provare qualcosa di mirato.. il 23 settembre faccio il felc...

ma tu quante cicatrici avevi inizialmente?? buoni risultati cioè?? le cicatrici si vedono ancora??

che intendi per stress alla pelle?? che cosè il felc??

scusa se ti faccio tutte queste domande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bob le foto sul tca 100% che mi hai linkato da comprare su ebay a te paiono sincere? o pubblicitarie?

mi sa che lo ordino .. :P

bè la foto finale non ci metto la mano sul fuoco..le altre 2 di come agisce sono vere. come sono vere le foto di acne.org...e sono in 3 persone che sono migliorate!!!

x oxana2: cavolo 40%....magari se fosse vero non sarebbe male.....vuol dire migiorare per metà e per me non è poco!!!

comunque si, la cica è migliorata quindi continuo col tca....anche se aspetto la risposta di fibroplast che mi dice come far diventare il 50% 100%.

sicuramente se fai come me e ti fai un paio di cica alla volta, puoi andartene in giro tranquilla, non si vede molto post....l' importante è ricordarsi quelle già trattate e procedere giusto con i tempi....e questa è la cosa piu' difficile....quando hai 10 icepick vicine...è facile confondersi.

tretti ti aveva detto la percentuale che usava per il tca cross??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

speranzosa scusami se non ti ho risposto ma in questi giorni ho avuto un sacco di problemi con il pc ed ora non riesco più ad aprire la mia casella di posta non appena riuscirò a ripristinarla ti darò una risposta ok ciao

ciao rino....

non ti preoccupare :fiorellino:

cavolo hai ragione tu, le foto sono piu' grosse del dovuto..come posso fare x mandartele???????'

uff ero curiosa d'avere un tuo parere :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao speranzosa se fai le foto con la macchinetta digitale basta che le fai a risoluzione media cosi vengono meno pesanti magari stai attenta alla luce e di prenderti bene da vicino fai qualche prova poi vedi comunque tranquilla io son qua non scappo via .

una cosa che voglio dire a tutti è ricordate la famosa pasta abrado ? bè io nell attesa di qualche soluzione efficace non sono stato fermo a guardare e cosi da due mesi uso abrado ogni giorno ci vado giù pesante tanto che spesso in vari punti del viso si formano delle abrasioni che poi fanno crosta e si tolgono il tutto nel giro di un paio di giorni poi idrato la pelle con vitamina c per viso bè devo dire che la mia pelle è migliorata di molto molti segni che avevo sono quasi del tutto scomparsi i tasselli della mosaic surgery non si vedono quasi più e le cicatrici quelle più profonde sembrano rialzarsi un po alla volta insomma sono davvero contento e per ora continuerò per questa strada ci vuole costanza ma nessun post che ti segreghi in casa costi quasi zero io ragà i risultati li sto vedendo tanto che anche la mia ragazza mi ha detto guarda hai speso un mucchio di soldi e non hai concluso nulla e ora in un paio di mesi con quella pasta sembri un altro ed è vero perchè la pelle mi è diventata liscia liscia e morbida un bel colorito e poi prendo pure il sole tranquillamente senza macchiarmi .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao speranzosa se fai le foto con la macchinetta digitale basta che le fai a risoluzione media cosi vengono meno pesanti magari stai attenta alla luce e di prenderti bene da vicino fai qualche prova poi vedi comunque tranquilla io son qua non scappo via .

una cosa che voglio dire a tutti è ricordate la famosa pasta abrado ? bè io nell attesa di qualche soluzione efficace non sono stato fermo a guardare e cosi da due mesi uso abrado ogni giorno ci vado giù pesante tanto che spesso in vari punti del viso si formano delle abrasioni che poi fanno crosta e si tolgono il tutto nel giro di un paio di giorni poi idrato la pelle con vitamina c per viso bè devo dire che la mia pelle è migliorata di molto molti segni che avevo sono quasi del tutto scomparsi i tasselli della mosaic surgery non si vedono quasi più e le cicatrici quelle più profonde sembrano rialzarsi un po alla volta insomma sono davvero contento e per ora continuerò per questa strada ci vuole costanza ma nessun post che ti segreghi in casa costi quasi zero io ragà i risultati li sto vedendo tanto che anche la mia ragazza mi ha detto guarda hai speso un mucchio di soldi e non hai concluso nulla e ora in un paio di mesi con quella pasta sembri un altro ed è vero perchè la pelle mi è diventata liscia liscia e morbida un bel colorito e poi prendo pure il sole tranquillamente senza macchiarmi .

ok rino, faro' delle nuove foto, cosi' vedrai la mia pellaccia :visitor:

questa pasta abrado dove si compra??? e quanto costa???

Link al commento
Condividi su altri siti