ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 un bacio a ciccia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Qualcuno ha mai sentito parlare della tecnica del Wire Scalpel?? dovrebbe essere simile alla subcision... "Si chiama cosi' lo strumento creato per cancellare rughe ''incise'' e esiti cicatriziali (da acne o altro) distaccandone la base dermica che li traziona verso il basso; dopotutto i solchi profondi sono assimilabili a cicatrici. Consiste in un ago-guida collegato a un particolare filo metallico elastico, utilizzato come dissettore, che il chirurgo inserisce a piu' riprese nell'ipoderma sotto la ruga, sganciando la relativa porzione connettivale dal sottocutaneo. II percorso del filo puo' includere anche diverse rughe insieme, come quelle del labbro superiore: all'occorrenza, si colma la zona con un filler dermo-tensore. Si pratica in ambulato rio, con anestesia locale. Pregi: rimozione radicale della ruga senza tagli ne' segni in superficie. Limiti: si trattano solo zone molto circoscritte, sono prevedibili ematomi e indolenzimento nelle zone molto vascolarizzate; normalizzazione: almeno 15 giorni." Potrebbe essere molto valida.Tuttavia non so i costi. Dovrebbe quindi staccare la cicatrice dalla base, quindi il sangue farebbe il resto...la cosa che mi piace rispetto alla subcision è che usa aghi e il post è meno pesante...non hai tagli ne niente in superficie, solo piccoli gonfiori...che scompaiono presto, insomma niente de che. Poi naturalmente ci vorranno 15 giorni per vedere i primi risultati e un mesetto per vedere quelli definitivi... Qualcuno ne sa qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 no lou sulle croste niente trucco...possibile dopo sulla pelle arrossata....ma anche se non sono una donna mi basta vedere che se metto del correttore su una crosta il risultato è peggio di prima....e quindi lavorando...ben difficile prendersi 15 giorni di ferie...questo per me!! beato magari chi studia e non ha problemi. lo ianuronico lascialo stare per le cicatrici...va bene per le rughe...sulle rolling il liquido migra e rischi solo di peggiorare la cica...a me il dottore non me le fa piu' perchè vedeva lui stesso che peggiorava. discorso fibroplasti, non ho capito se è riferito al post di fibroplast su quel prodotto nuovo( che non ho ancora ben capito cosa è) però stai sicuro che in italia non esiste ancora nulla per sviluppare i fibroplasti, questo me lo ha detto senza dubbio il mio amico chirurgo. un aiuto: ho spesso brufoletti in zona naso e porco giuda, noto che poi mi lasciano macchiolina rossa che non và via....chi aveva scritto il nome di quella crema per togliere il rossore post- brufolo?? help me please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Qualcuno ha mai sentito parlare della tecnica del Wire Scalpel??dovrebbe essere simile alla subcision... "Si chiama cosi' lo strumento creato per cancellare rughe ''incise'' e esiti cicatriziali (da acne o altro) distaccandone la base dermica che li traziona verso il basso; dopotutto i solchi profondi sono assimilabili a cicatrici. Consiste in un ago-guida collegato a un particolare filo metallico elastico, utilizzato come dissettore, che il chirurgo inserisce a piu' riprese nell'ipoderma sotto la ruga, sganciando la relativa porzione connettivale dal sottocutaneo. II percorso del filo puo' includere anche diverse rughe insieme, come quelle del labbro superiore: all'occorrenza, si colma la zona con un filler dermo-tensore. Si pratica in ambulato rio, con anestesia locale. Pregi: rimozione radicale della ruga senza tagli ne' segni in superficie. Limiti: si trattano solo zone molto circoscritte, sono prevedibili ematomi e indolenzimento nelle zone molto vascolarizzate; normalizzazione: almeno 15 giorni." Potrebbe essere molto valida.Tuttavia non so i costi. Dovrebbe quindi staccare la cicatrice dalla base, quindi il sangue farebbe il resto...la cosa che mi piace rispetto alla subcision è che usa aghi e il post è meno pesante...non hai tagli ne niente in superficie, solo piccoli gonfiori...che scompaiono presto, insomma niente de che. Poi naturalmente ci vorranno 15 giorni per vedere i primi risultati e un mesetto per vedere quelli definitivi... Qualcuno ne sa qualcosa?? ciao lou.. io ho fatto una subincion con 2 aghi collegati tra di loro da un filo metallico... mi ha completamente staccato la pelle e si sentiva... il sangue non ti dico... ho avuto un ematoma per 5 mesi.. e' un intervento vero e proprio e nonostante le punture di anestetico sentivo tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Bobgem, siamo in due a non aver capito di cosa si tratta sto vavelta, dovremmo aspettare fibroblast per delucidazioni.... In effetti mi ricordo di una tecnica simile, isolagen, ma è costosissima. Cavolo, ani mi hai detto che hai fatto questa tecnica (subcision) e ti è durato l'ematoma 5 mesi???!!! mamma mia... ma almeno è servito a qualcosa??costi? ma quindi è uguale al wire scalpel?qui dicono che non hai segni evidenti post op, mah... Io ho ste cavolo di rolling, e più mi informo sulle possibili tecniche è più mi viene confusione....non ce capisco più nada... A settebre ottobre volevo fare qualcosa, ma non so ancora cosa, sono indeciso. Non so se provare sto felc, mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 tutti i trattamenti lasciano segni all inizio anche se dicono di no ricordo bene che pure il fraxel i medici al colloquio dicevano solo un po di rossore come una lampada invece poi ti ritrovavi gonfio per due giorni e colore bordò per una settimana trattamenti senza post credo siano da considerarsi inefficaci cè un detto che dice la medicina che fa bene è quella più cattiva da bere penso sia lo stesso anche qui solo che questo crea non poche difficoltà visto che il viso lo devi mostrare tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 gia sono inefficaci i trattamenti anche quelli con post pesantissimi figuriamoci quelli senza post !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Bobgem, siamo in due a non aver capito di cosa si tratta sto vavelta, dovremmo aspettare fibroblast per delucidazioni....In effetti mi ricordo di una tecnica simile, isolagen, ma è costosissima. Cavolo, ani mi hai detto che hai fatto questa tecnica (subcision) e ti è durato l'ematoma 5 mesi???!!! mamma mia... ma almeno è servito a qualcosa??costi? ma quindi è uguale al wire scalpel?qui dicono che non hai segni evidenti post op, mah... Io ho ste cavolo di rolling, e più mi informo sulle possibili tecniche è più mi viene confusione....non ce capisco più nada... A settebre ottobre volevo fare qualcosa, ma non so ancora cosa, sono indeciso. Non so se provare sto felc, mah... ciao.. si .. mi e' rimasta la guancia gonfia per 5 mesi... tipo una noce... orrenda... non so quanti tubetti di liotion ho consumato... quando rivedo le foto mamma mia.. io tranquilla.. andavo in giro.. e la gente che mi diceva che hai fatto... io rispondevo ho mal di denti.. mi ha punto una vespa.. comica la situazione ORA.. ma al momento una tragedia...ma questo e' normale che possa succedere... la pelle e' competamente staccata.. me lo fece il chiara e si fece pagare solo la fiala chemi inietto' : 200 euro.. ma teni conto che avevo gia fatto 5 fraxel da lui... quindi e' stato un prezzo di favore... non so se mi ha fatto..se il fraxel mi ha ha fatto tanto anche per questo.. pero' ti dico solo una cosa... le mie rughe naso labiali in quel punto erano molto migliorate..ma non so... so solo che non lo rifarei... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Bobgem, siamo in due a non aver capito di cosa si tratta sto vavelta, dovremmo aspettare fibroblast per delucidazioni....In effetti mi ricordo di una tecnica simile, isolagen, ma è costosissima. Cavolo, ani mi hai detto che hai fatto questa tecnica (subcision) e ti è durato l'ematoma 5 mesi???!!! mamma mia... ma almeno è servito a qualcosa??costi? ma quindi è uguale al wire scalpel?qui dicono che non hai segni evidenti post op, mah... Io ho ste cavolo di rolling, e più mi informo sulle possibili tecniche è più mi viene confusione....non ce capisco più nada... A settebre ottobre volevo fare qualcosa, ma non so ancora cosa, sono indeciso. Non so se provare sto felc, mah... ciao.. si .. mi e' rimasta la guancia gonfia per 5 mesi... tipo una noce... orrenda... non so quanti tubetti di liotion ho consumato... quando rivedo le foto mamma mia.. io tranquilla.. andavo in giro.. e la gente che mi diceva che hai fatto... io rispondevo ho mal di denti.. mi ha punto una vespa.. comica la situazione ORA.. ma al momento una tragedia...ma questo e' normale che possa succedere... la pelle e' competamente staccata.. me lo fece il chiara e si fece pagare solo la fiala chemi inietto' : 200 euro.. ma teni conto che avevo gia fatto 5 fraxel da lui... quindi e' stato un prezzo di favore... non so se mi ha fatto..se il fraxel mi ha ha fatto tanto anche per questo.. pero' ti dico solo una cosa... le mie rughe naso labiali in quel punto erano molto migliorate..ma non so... so solo che non lo rifarei... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 ciao ani io non avevo fatto in tempo a salutarti. buon rientro al lavoro e buone ferie future, un bacio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 ciao ani io non avevo fatto in tempo a salutarti. buon rientro al lavoro e buone ferie future, un bacio!!!!!!!! CIAO LAURA.. GRAZIE..oggi e' proprio tragica ricominciare... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 in teoria a milano per fine settembre avrei trovato per fare il felc, certo che se thunks o zampas riuscisero a fare una prova su una cicatrice anche prima dell' estate...si inizierebbe almeno a saper un attimino meglio le cose come stanno. certo essendo poi comunque in ballo col dermaroller dovrei anche sentire il medico cosa mi dice...sicuramente non dovrei riprendere a settembre a farlo, perchè non passerebbe abbastanza tempo per il recupero totale della pelle. ho fatto da cavia al palomar, cavia insieme a zampas del dermaroller.....cavolo per una volta mi piacerebbe andare un minimo sul sicuro e avere un po' piu' di pareri....ma come già da prima mi chiedevo come mai in 2 anni che cè stò trattamento abbiamo solo trovato un caso su alfemminile e basta...speriamo si muova qualcosa prima di settembre! a quanti continuano a scrivermi x sapere dermaroller: per ora sotto le luci artificiali, si nota un miglioramento generale della texture della pelle e miglioramento leggero delle rughe, forse alcune cica piu' grosse sono leggermente migliorate..circa un 10-20%...però ripeto dovrei fare delle foto e confrontarle con quelle del dottore pima del trattamento...ora comunque ne farò uno a casa bello tosto tra una quindicina di giorni prima delle vacanze e poi a settembre dirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 http://www.medicinalive.com/cura-del-corpo...elle-cicatrici/ dategli un occhio...in pratica dice che se abbiamo avuto l' acne...era nel nostro dna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 ciao jaya.... sono rientrata dalle ferie purtroppo... ma va bene... io non so cos'e' questo felc .. e di carattere devo provare per giudicare .. altrimenti non mi esprimo... appena possp e penso dopo il 20 di luglio mi faro vedere dal fippi.. e provare su un buco solo per vedere cosa fa.. poi potro sapere se continuare il laser o il felc... al momento ovviamente sono contenta dei risultati del fraxel ... pero' potro' dire solo quando provero' il felc... baci :fiorellino: ciao ani, ok ti ammiro per come sei, volevo solo dirti che se Fippi ti farà la prova stai attentissima al sole!!! a me sono rimaste delle macchie leggere in passato. Io lo devo ancora contattare, ma per il momento mi sembra una delle tecniche migliori anche per il costo. Speriamo bene buon lavoro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 X COIBA potresti darmi il nome della dottoressa dove fai tu a fare il laser...semmai in privato. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Si bobgem, l'ho letto il link...in effetti ci posso credere fino ad un certo punto. Oramai si pensa che tutto sia legato alla genetica. Ma in realtà il fattore ambiente è fondamentale. Infatti un carattere genetico per manifestarsi deve avere un "input"ambientale. Credo che anche per quanto riguarda l'acne sia uguale. Solo io nella mia famiglia ho avuto l'acne, i miei genitori, nonni, fratelli niente: si, l'ho avuta lieve, ma l'ho comunque avuta, e adesso mi ritrovo con rolling scar superficiali sulle tempie... Comunque, su acne.org ho letto delle saline injections: c'è scritto che sono le migliori per shallow rolling scar, le mie appunto... Qualcuno le conosce???Che diavolo sono??Se veramente funzionano potrebbero essere adatte al mio problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 salve a tutti, non mi ricordo chi era forse princing o come cavolo si chiamava, non doveva fare la lipostruttura... non abbiamo più sue notizie ... mica gli avranno tolto troppo grasso e lasciato senza fiato? Saremmo, anzi sarei curioso di sapere come sta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 :fiorellino: ciao ani, ok ti ammiro per come sei, volevo solo dirti che se Fippi ti farà la prova stai attentissima al sole!!! a me sono rimaste delle macchie leggere in passato. Io lo devo ancora contattare, ma per il momento mi sembra una delle tecniche migliori anche per il costo. Speriamo bene buon lavoro ciao ciao... ti ringrazio molto... si.. hai ragione per il sole.. x questo ho scelto di andare alle capitali nordiche per le prossime vacanze... poi mi copro sempre di protezione... spero bene... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Si bobgem, l'ho letto il link...in effetti ci posso credere fino ad un certo punto.Oramai si pensa che tutto sia legato alla genetica. Ma in realtà il fattore ambiente è fondamentale. Infatti un carattere genetico per manifestarsi deve avere un "input"ambientale. Credo che anche per quanto riguarda l'acne sia uguale. Solo io nella mia famiglia ho avuto l'acne, i miei genitori, nonni, fratelli niente: si, l'ho avuta lieve, ma l'ho comunque avuta, e adesso mi ritrovo con rolling scar superficiali sulle tempie... Comunque, su acne.org ho letto delle saline injections: c'è scritto che sono le migliori per shallow rolling scar, le mie appunto... Qualcuno le conosce???Che diavolo sono??Se veramente funzionano potrebbero essere adatte al mio problema... stessa cosa per me...mia sorella ha avuto qualche foruncoletto adolescienziale..ma per il resto nessuno della mia famiglia ha avuto acne. secondo me però forse non è inteso come una cosa ereditaria, ma appunto come dici tu, magari di un gene che è già predisposto e che poi per fattori come stress o situaziono ormonali o alimentari poi si sviluppa di piu' in certe persone. però il fatto che pensano di non curarlo piu' con roaccuttan ma con antinfiammatori..penso che apre veramente una nuova frontiera farmacologica per questo disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 insomma siamo gli sfxxxti della famiglia lol :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 salve a tutti, non mi ricordo chi era forse princing o come cavolo si chiamava, non doveva fare la lipostruttura... non abbiamo più sue notizie ... mica gli avranno tolto troppo grasso e lasciato senza fiato?Saremmo, anzi sarei curioso di sapere come sta... Ciao, in effetti ero io. L' ho fatta stamattina. Solo che ancora ho dei cerotti sopra e non avendoli tolti non saprei scrivere di risultati. Non appena ne avrò la possibilità state tutti certi che vi informerò, in un caso o nell' altro. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Ciao ani, bentornata! Questa volta mi sono venute le croste come a te, in particolare nella fronte alta e, soprattutto, in mezzo agli occhi e sul naso. Ora sono cadute ma sono ancora gonfia quindi non posso pronunciarmi. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao a tutti, sono stata anche io al mare in questi giorni e non ho fatto neanche in tempo a salutare... ora sono a roma ma giovedì - dopo la visita da fippi - riparto di nuovo. insomma ci sarò a intermittenza! cmq vi terrò aggiornati su sta visita benedetta, speriamo bene! any bentornata, è duro il rientro in città, non sai quanto ti capisco!!! rino: grandissimo, hai risposto a trunks scrivendo quello che avrei voluto scrivere io, hai tutta la mia stima!!!! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao... ti ringrazio molto... si.. hai ragione per il sole.. x questo ho scelto di andare alle capitali nordiche per le prossime vacanze... poi mi copro sempre di protezione... spero bene... baci... :fiorellino: che bello dove andrai di preciso se non sono troppo indiscreta? Comunque stamane ho telefonato a Fippi, mi ha risposto lui, l'impressione è ottima, una persona calma gentile e disponibile. Gli ho detto da dove sono e circa il mio problema che è stato accentuato dall'acido glicolico e lui ha detto "quello poi!" come per confermare che non serve a niente e anzi peggiora, me lo aveva detto anche un altro medico da Bologna questo. Mi ha già consigliato un medico da Belluno che conosce e usa il felc ma prima vuole vedere le mie foto per consigliarmi meglio perché ha detto che usa due tecniche, una il felc che, risottolinea, non ha post pericolosi come i laser e l'altra non l'ho ben capita, sollevamento del fondo o qualcosa del genere, cos'é? Lo ha detto anche a te delle due tecniche? comunque è interessante che ci tenga a vedere le foto, poteva mandarmi direttamente dall'altro medico, anche perché ha da fare, invece è stato molto gentile. Mi farà fare ha detto una visita gratuita da questo e poi si deciderà. Dice di chiamarlo il venerdi che è un giorno in cui è più libero. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Niente di nuovo in realtà, tranne le infiltrazioni di farmaci omeopatici che mi pare francamente 'na strunzata. Colgo cmq l'occasione per segnalare che non parteciperò più a questo topic in quanto trovo che la gran parte della gente che ci partecipa non sia abbastanza seria ed impegnata come ritengo di esserlo io. Tutto quello che ho detto e che ho portato mi pare può bastare. Adieu. E buona fortuna. :fiorellino: ciao Trunks, visto che siamo tutti sulla stessa barca, non credi sarebbe meglio collaborare? il caldo fa brutti scherzi! Comunque Fippi mi ha fatto proprio una bella impressione, e ti chiedo se gentilmente puoi ritornare nel forum, l'unione fa la forza. E' normale che ci sia parecchia diffidenza visto tutte quelle che la gente ha passato e speso negli anni, è più che normale ed è anche salutare. Solo così si potranno trovare le cure migliori, altrimenti a che servirebbero tutte queste fatiche? Dai fatti sentire. Hai già fatto la prova che dicevi sulla cica? ciaoooo jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati