bobgem76 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 thunks se per questo l' ho ordinato da 3 settimane il tca...stò aspettando che arriva!!! che pensi mica dormo sugli allori!!! certo ora in vista del mare se tarda ancora ad arrivare devo rimandarlo a settembre!!! in attesa stasera ho fatto il 5° dermaroller casalingo.....l' unica cosa purtroppo che posso fare col sole!! guarda se saprei di non andare al mare lo farei di brutto...ma siccome me ne vado un mese in sudamerica...penso che nessun dottore mi farebbe nulla ora!!!! va bè intanto aspettiamo tua prova.... ah ti rispondo io per zampas visto che non la vedo collegata..ha spostato al 10 luglio da fippi....anche lei se ne va al mare...beata lei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 thunks se per questo l' ho ordinato da 3 settimane il tca...stò aspettando che arriva!!! che pensi mica dormo sugli allori!!! certo ora in vista del mare se tarda ancora ad arrivare devo rimandarlo a settembre!!! in attesa stasera ho fatto il 5° dermaroller casalingo.....l' unica cosa purtroppo che posso fare col sole!! guarda se saprei di non andare al mare lo farei di brutto...ma siccome me ne vado un mese in sudamerica...penso che nessun dottore mi farebbe nulla ora!!!! va bè intanto aspettiamo tua prova....ah ti rispondo io per zampas visto che non la vedo collegata..ha spostato al 10 luglio da fippi....anche lei se ne va al mare...beata lei!!!! Se vai in sudamerica puoi fare un salto in brasile in quella clinica di quel famosissimo chirurgo plastico...i prezzi sono anche inferiori rispetto all'italia...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Se vai in sudamerica puoi fare un salto in brasile in quella clinica di quel famosissimo chirurgo plastico...i prezzi sono anche inferiori rispetto all'italia...!!!! io penso che per uno sano di mente....in brasile ci sia di meglio da fare ...se ci vai in vacanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Se vai in sudamerica puoi fare un salto in brasile in quella clinica di quel famosissimo chirurgo plastico...i prezzi sono anche inferiori rispetto all'italia...!!!! no vado in venezuela( su un isola) dove ho un cugino...lo sai che è uno tra gli stati con piu' cliniche estetiche e gente rifatta?? anch' io pensavo il brasile, ma invece mi hanno assicurato che il venezuela non è da meno..tra l' altro è stato uno dei primi paesi al mondo ad usare le staminali per problemi estetici...non sò se vi ricordate quell' articolo che avevo postato su ...staminali e venezuela! comunque come dice giustamente koko...l' ultimo mio pensiero là saranno le cica...per chi cè già stato in quei posti sà cosa intendo B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 a 10 gg da 2do co2 fx risultati ottimi circa 50-60%.... forse è presto per parlare non so se c'è ancora un po di effetto gonfiore, non mi sembra. Non mi ricordo la scorsa volta dopo quanti giorni si fosse assestato il tutto....Sicuramente tra altri 10 gg potrò essere più preciso nel risultato... Qualcuno di voi sa la marca del macchinario che fa co2 fx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 a 10 gg da 2do co2 fx risultati ottimi circa 50-60%.... forse è presto per parlare non so se c'è ancora un po di effetto gonfiore, non mi sembra. Non mi ricordo la scorsa volta dopo quanti giorni si fosse assestato il tutto....Sicuramente tra altri 10 gg potrò essere più preciso nel risultato... Qualcuno di voi sa la marca del macchinario che fa co2 fx? coiba quanto dura il post di questo co2 frazionato?? lo stai facendo all' estero giusto?? bè ti stiamo cxxxxxxo poco per via delle news sul felc, comunque tanto di cappello...come si dice...sei ben determinato!! e sei il primo che prova il co2 frazionato..almeno di questo forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 ciao volevo sapere secondo voi dopo quanto si puo prendere il sole avendo fatto il laser erbium..io l ho fatto a metà aprile l'ultima seduta..ora dovrei adare in vacanza al mare..posso tranquillamente prendere il sole?ke pensate? p.s. il dermatologo ke me l ha fatto mi ha detto ke dopo un mese e mezzo potrei.. ciao grazie Se ascolti me evita assolutamente il sole, mettiti la totale reiteratamente se no ti macchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 coiba quanto dura il post di questo co2 frazionato?? lo stai facendo all' estero giusto?? bè ti stiamo cxxxxxxo poco per via delle news sul felc, comunque tanto di cappello...come si dice...sei ben determinato!! e sei il primo che prova il co2 frazionato..almeno di questo forum! Non è così bob, vai a vedere i post di qualche mese fa, l'ha fatto Kore a Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 xxxxx ho iniziato a sentire qualche dottore per il felc. Per adesso, il primo mi ha risposto che è assolutamente necessaria una visita preventiva per valutare realmente le possibilità di riuscita del trattamento, che comunque richiede sedute in numero variabile.Quindi non credo poche. Ha detto che comunque per le cicatrici acneiche il discorso è un poco piu complesso di quanto si creda. Inoltre mi ha detto che lui effettua assieme al felc infiltrazioni di farmaci omeopatici, che migliorano la tecnica stessa. Mi ha parlato di buoni miglioramenti che ha ottenuto sui pazienti. Percui, ha detto buoni, e non scomparsa delle cicatrici. Questo dimostra purtroppo che le cica d'acne sul viso sono completamente diverse da quelle sul resto del corpo, morso di coniglio su mano compresa. Mi è sembrato comunque serio e sincero. Considerando il mio caso, che ricordo è lieve e circoscritto in una piccola zona delle tempie, già non ha promesso miracoli. Devo dire che è la prima volta che sento parlare di infiltrazioni di farmaci omeopatici. Ha detto che il risultato inizialmente e come quello del filler, tuttavia questo proggressivamente si stabilizza per azione di questi farmaci biorivitalizzanti, che tuttavia non sono come delle biorivitalizzazioni normali come con il caxxo di ialuronico et co (l'ho fatto due mesi fa come filler, e prendendo il sole praticamente su alcuni punti già non ce piu, non ha attecchito diciamo...fancxxo..). Quindi, non per stroncare le speranze, ma non costruiamoci castelli di carta e sogniamo intanto una reggia imperiale..non so se mi spiego... comunque sono quasi sicuro che lo faro a settembre ottobre.addririttura ha detto che le infiltrazioni di farmaci omeopatici si potrebbero gia iniziare adesso, ma non credo di farle, perche col sole sicuramente il loro effetto stimolante verrebbe meno. Considerando l'effetto che mi sta facendo sullo ialuronico, non voglio rischiare.... Fatemi sapere se anche voi avete nuove notizie sul felc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 trunks ma era profonda sta cicatrice prima??ora e completamente sollevata?? a me interessa sapere se effettivamente solleva la pelle in modo evidente.. A me interessa sapere perché diamine non leggete il topic... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 thunks se per questo l' ho ordinato da 3 settimane il tca...stò aspettando che arriva!!! che pensi mica dormo sugli allori!!! certo ora in vista del mare se tarda ancora ad arrivare devo rimandarlo a settembre!!! in attesa stasera ho fatto il 5° dermaroller casalingo.....l' unica cosa purtroppo che posso fare col sole!! guarda se saprei di non andare al mare lo farei di brutto...ma siccome me ne vado un mese in sudamerica...penso che nessun dottore mi farebbe nulla ora!!!! va bè intanto aspettiamo tua prova....ah ti rispondo io per zampas visto che non la vedo collegata..ha spostato al 10 luglio da fippi....anche lei se ne va al mare...beata lei!!!! Ok... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 xxxxx ho iniziato a sentire qualche dottore per il felc.Per adesso, il primo mi ha risposto che è assolutamente necessaria una visita preventiva per valutare realmente le possibilità di riuscita del trattamento, che comunque richiede sedute in numero variabile.Quindi non credo poche. Ha detto che comunque per le cicatrici acneiche il discorso è un poco piu complesso di quanto si creda. Inoltre mi ha detto che lui effettua assieme al felc infiltrazioni di farmaci omeopatici, che migliorano la tecnica stessa. Mi ha parlato di buoni miglioramenti che ha ottenuto sui pazienti. Percui, ha detto buoni, e non scomparsa delle cicatrici. Questo dimostra purtroppo che le cica d'acne sul viso sono completamente diverse da quelle sul resto del corpo, morso di coniglio su mano compresa. Mi è sembrato comunque serio e sincero. Considerando il mio caso, che ricordo è lieve e circoscritto in una piccola zona delle tempie, già non ha promesso miracoli. Devo dire che è la prima volta che sento parlare di infiltrazioni di farmaci omeopatici. Ha detto che il risultato inizialmente e come quello del filler, tuttavia questo proggressivamente si stabilizza per azione di questi farmaci biorivitalizzanti, che tuttavia non sono come delle biorivitalizzazioni normali come con il caxxo di ialuronico et co (l'ho fatto due mesi fa come filler, e prendendo il sole praticamente su alcuni punti già non ce piu, non ha attecchito diciamo...fancxxo..). Quindi, non per stroncare le speranze, ma non costruiamoci castelli di carta e sogniamo intanto una reggia imperiale..non so se mi spiego... comunque sono quasi sicuro che lo faro a settembre ottobre.addririttura ha detto che le infiltrazioni di farmaci omeopatici si potrebbero gia iniziare adesso, ma non credo di farle, perche col sole sicuramente il loro effetto stimolante verrebbe meno. Considerando l'effetto che mi sta facendo sullo ialuronico, non voglio rischiare.... Fatemi sapere se anche voi avete nuove notizie sul felc Niente di nuovo in realtà, tranne le infiltrazioni di farmaci omeopatici che mi pare francamente 'na strunzata. Colgo cmq l'occasione per segnalare che non parteciperò più a questo topic in quanto trovo che la gran parte della gente che ci partecipa non sia abbastanza seria ed impegnata come ritengo di esserlo io. Tutto quello che ho detto e che ho portato mi pare può bastare. Adieu. E buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 mah! io proprio non capisco ci sono persone che in questo topic scrivono da sempre eppure sono ancora qui ci sono persone che come me hanno pochissimo tempo per stare a leggere pagine e pagine in questo topic però sono sempre cordiali ed educate con tutti ci sono persone che invece scrivono da due tre mesi hanno fatto una piccola scoperta niente di miracoloso per il momento e gia si sentono eroi e vincitori ancora prima di aver tagliato il traguardo lo sai trunks ci sono persone qui che hanno molta esperienza in questo campo e hanno provato di tutto spendendo l impossibile e ti possono dire che in questo percorso l ultima curva contiene molte insidie ma noi comunque rispettiamo le tue scelte ed il tuo carattere un po troppo permaloso e superbo e ti auguriamo buona fortuna !! ps: prima di curarti le cicatrici impara a vivere tra la gente come te condividere emozioni e sopportare fastidi in fondo sei un cicatriziato come tutti noi !! ps: tutto ciò che ho scritto vale per il rispetto di tutti coloro che in questo topic trovano conforto ed amicizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 rino...rob de mat!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 Lou lascia perdere le infiltrazioni di farmaci omeopatici, sono del tutto inutili (e nel caso di cicatrici depresse dubito l'effetto placebo possa funzionare). Quel medico cerca solo di fregarti un bel po' di soldini ;) Lou, mi è parso di capire che le tue cicatrici sono rolling superficiali...bhe ti dico di aspettare un poco e vedere i risultati delle sperimentazioni di questo prodotto: http://www.vavelta.com/ Non ti so dire quanto sia effettivamente efficace...tra non molto però lo scopriremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 inoltro questo post autentico che potete vedere su: http://italiasalute.leonardo.it La tecnica del F.EL.C. di cui Lei ha letto è un buon metodo per migliorare le cicatrici d'acne, anche notevolmente. Il termine "eliminare" è scorretto perchè è impossibile ottenere del tutto la scomparsa di qualsiasi tessuto di natura cicatriziale. I risultati spesso sono molto buoni e il numero di sedute varia a seconda dell'entità del problema. Se le cicatrici sono poche e di piccole dimensioni possono bastare 1-2 sedute per ottenere un risultato apprezzabile Altri metodi possono essere rappresentati da vari tipi di laser o peelings. La saluto cordialmente. Dott.ssa Roberta Di Maggio mi è arrivata poi segnalazione che al medi di milano, hanno detto che ci vogliono 10 giorni prima che cadono croste e successivo rossore, che però non sò di quanto sia, ma deduco almeno un mese. e probabile per le cica piu' grandi un secondo trattamento! comunque come avevo già detto al di là che funzioni o meno, cè appunto un bel post di 10 giorni con croste pesanti( quindi chiuso in casa, almeno io perchè non me ne vado in giro con croste), poi altro mese con rossore......e su cica piu' grandi il tutto da ripete dopo 6 mesi.....quindi un bel 2 mesi...che se non sei chiuso in casa, sicuramente non sei in giro sereno con viso a posto. il tutto come dicevo lo tenterei anche a fare.....ma mi dovrebbero garantire un risultato ben oltre il 50%....perchè cè dietro un gran bel sacrificio di fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 X Ani: divertiti! Al rientro belli carichi riprendiamo in mano la situazione. Ciao grazie any .. mi sono divertita....ora sono pronta.... un grande bacio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 ma se ne va in vacanza per 3 mesi? beata lei... no.. koko.. solo una settimana... poi andro' alla meta di luglio qualche giorno.. poi ad agosto altri 15.. ma ora sono qui insieme a voi... MI SIETE MANCATI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Crepi il lupo! Grazie, sapevo che te ne saresti ricordata! Ti telefonerò, come sempre, dopo la seduta.Ora rilassati! Un forte abbraccio anche alla tua splendida famiglia!!!! grazie niki per tutto.... come va? un grande bacio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Buone vacanza Ani!! beata te! :fiorellino: ciao luka.... SONO FINITEEEEEEEEEE..... ma va bene sono pronta per tornare a lavoro e mi aspettano giorni duri... sono sola in ufficio per una settimana... e lunedi l'altro riparto per riccione... altrimenti avrei contattato gia il fippi.. mi tocca aspettare... un grande bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Scusate xxxxx, avrei voluto darvi più informazioni circa il felc,ma purtroppo, chiedendo a quella mia amica che è medico estetico mi ha detto che in quel congresso , mentre illustravano proprio il felc lei stava seguendo un altro argomento .Furono dei suoi colleghi che gli parlarono del felc, ma non in dettaglio.Loro comunque ,che avevano seguito proprio il corso sul felc ne erano rimasti entusiasti.Mi dispiace non potervi dire di più. Ancora una volta bisogna rischiare 'sulla propria pelle'.Ma anche se può sembrare retorica mantenere la speranza è fondamentale.Ve lo dice una che evita da tempo di guardarsi allo specchio , se non di sfuggita prima di uscire.Se ogni tanto non mi permetto il lusso di sperare che un giorno non avrò più quella sensazione di disagio ogni volta che incontro la mia immagine cosa mi rimane?Ce la faremo xxxxx.In un modo o nell'altro.Vi saluto tutti e soprattutto any che non ha dimenticato di salutare anche me, ultima arrivata.A presto! ciao maten....grazie e baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Grazie Fibroblast per il consiglio, in effetti anche io sono scettico riguardo ste biostimolazioni. alla mail del dottore ho risposto subito con un'altra dicendoglielo.Lui mi ha risposto nuovamente dicendomi che non devo essere scettico ma che potenzia anzi anche lo ialuronico che ho fatto, e che tra l'altro a sinistra già e quasi scomparso.Boh comunque sto vavelta da quanto ho capito consiste in infilrazioni di fibroblasti diretamente nella cicatrice, essi dovrebbero percui produrre in primis collagene, ma anche elastina e fibrinectina andando a ricolmare il vuoto dell' atrofia presente nel derma. in teoria si potrebbe addirittura colmare completamente le depressioni. tuttavia non capisco se la tecnica consiste nel prelevamento di porzioni di tessuto dermico del soggetto, che poi verranno analizzate in laboratorio per prelevarne i fibroblasti e svilupparli in coltura. successivamente dovrebbero essere reinviati dai laboratori allo studio del nostro derma, che proseguirà con "punturarci" direttamente sulla cicatrice, dove l'ingresso dei fibroblasti dovrebbe sanare progressivamente il derma. ma se è cosi quanto ci verra a costare?Tantissimo credo... Oppure, seconda opzione, ci sono già i prodotti preparati.Qui però sorge il dubbio della compatibilità e della effettiva funzionalità dei fibroblasti che, non essendo i nostri, credo non svolgerebbero il loro lavoro.poi magari mi sbaglio, anzi spero vivamente di sbagliarmi. Bobgem, vedo che invece a te sono state date notizie sul felc, ma molto diverse rispetto ha quelle che ho ricevuto io dalla mail del doc. Comunque penso che per il fatto croste, invece di stare chiuso in casa, si possa provare a truccarsi molto dolcemente con qualcosa di apposito, anche se non so sia possibile...almeno non si vedrebbe niente...vita continuata come sempre senza sacrifici eccessivi. Certo per noi uomini è un po na balla, ma chissenefrega, se il risultato è cosi tanto soddisfacente, e si tratta solo di croste, si puo fare senza prob!! basta che non diventi un'abitudine......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Ciao Ani volevo complimentarmi con te per il lavoro che stai facendo, e con tutti del forum per la ricerca e la collaborazione che stanno avendo. A pag. 506 riporto la mia esperienza sul silicone e per chi ha dubbi chiedo di andare a rileggere. Ma sicuramente ne sapete molto su questo. Anch'io spero molto nel FELC mi sembra davvero il trattamento migliore che ho letto negli ultimi anni. Ho provato qualcosa, ma senza effetti positivi. La mia pelle è stata rovinata di più dall'acido glicolico e ho sempre pensato che per il mio caso ci sarebbe voluto uno strumento che lavorasse solo sulle zone rovinate e non sulla pelle buona. Credo che il Felc sia la via d'uscita, speriamo tanto che sia valido e che continuino le ricerche per migliorarlo. Penso che con il "giro" dei laser ci siano tanti interessi di soldi sotto, visto quello che costano e quanto costano i trattamenti, forse è questo il motivo per cui non si è tanto publicizzato il FELC. Comunque tantissimi auguri e buone ferie, io mi metterò in contatto con Fippi per sentire quale medico mi consiglia dalle mie zone (sono del Veneto), e poi prenderò appuntamento prima per una visita e poi vedremo, ho voglia di provarlo. Con affetto ciao Jaya ciao jaya.... sono rientrata dalle ferie purtroppo... ma va bene... io non so cos'e' questo felc .. e di carattere devo provare per giudicare .. altrimenti non mi esprimo... appena possp e penso dopo il 20 di luglio mi faro vedere dal fippi.. e provare su un buco solo per vedere cosa fa.. poi potro sapere se continuare il laser o il felc... al momento ovviamente sono contenta dei risultati del fraxel ... pero' potro' dire solo quando provero' il felc... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 per la nuova arrivata lou per quello che riguarda la dermoabrasione ti dico per esperienza personale lascia perdere e poi anche un chirurgo estetico con il quale ho parlato un mesetto fa mi ha detto di aver visto risultati pessimi con la dermoabrasione non fatta da lui mi ha detto pure che quando un dottore ti parla di miglioramenti del 80% è da lasciar perdere subito e qui visto che fippi non parla mai di percentuali o di miracoli già mi da più fiducia per trunks grazie della risposta appena potrò lo proverò pure io ora devo raccimolare qualche soldo visto che ho da poco finito l ennesimo fraxel 11 sedux per la precisione e risultati 02% e domani sera faccio l ultima seduta di salicilico per any grazie del saluto ti auguro buone vacanze grazie rino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Buone vacanze anche a te ani :) grazie a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati