Pricing Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 Cmq io non so come fanno la maggior parte dei chirurghi estetici a dire che il fraxel porta a dei miglioramenti eccezzionali per le cica da acne...anzi addirittura un medico che si è specializzato nella famosa clinica in brasile di Ivo pitanguy dice che l'unico laser per le cica è il fraxel...ma su quali risultati dicono ciò se poi dall'altra parte c'è il 90% dei pazienti che dice di non avere avuto nessun risultato dopo diverse sedute...bah. cmq io visto che ho le cica solo da 7 8 mesi cioè da quando ho usato l'aisoskin non ho mai fatto nessun tipo di trattamento..neanke un peeling, ma da ottobre passati i 6 mesi da aisoskin dovrò iniziare la via crucis..e sono ancora un pò indecisa tra parodi, tretti, chiara, bruxelles e la mia dermo ke dice di fare il glicolico tanto le cica non andranno via mai!!!! parodi l'ho conosciuto.... brutta impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 perchè pricing ti spieghi meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 ciccia se le tue cicatrici sono così recenti intervieni quanto prima, hai molte più chances di migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 (modificato) ciccia se le tue cicatrici sono così recenti intervieni quanto prima, hai molte più chances di migliorare. non sono d'accordo!!! se sei giovane aspetta!!! inoltre le cicatrici migliorano con il tempo!!!! io sconsiglierei a chiunque un trattamento laser sotto i 25 anni!! te lo dice uno che si è sottoposto ad erbium a 20 anni ed ha fatto la cazzata più grande della sua vita!!! meglio i peeling meglio tutto quello che esiste non invasivo e soft, si è sempre a tempo a fare CO2 o altri interventi invasivi!!!!!! ps qualcuno di voi conosce personalmente x esperienze di trattamenti o visite la dott. stefania garbin di milano?? Modificato 6 Giugno 2008 da Pricing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 Zampas il fatto è che non posso intervenire subito perchè: 1) ho finito a fine aprile di prendere aisoskin e quindi come dice la dermo devo aspettare almeno a fine settembre..poi2) siamo in piena estate e tutti i trattamenti sono sconsigliati...Cmq giovedi ho la mia prima visita da un chirurgo plastico...ma guardate cosa mi tocca fare..io che vado dall'estetista una volta l'anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 ciao zampas è da un bel po di tempo che non ci sentiamo come va ? e le tue cica sono sempre li ho qualcosa è migliorato ? io sto facendo il peeling al salicilico più peruvico vedo dei miglioramenti in generale il colorito della pelle più uniforme e i pori che avevo dilatati si stanno chiudendo sempre di più per le cica ovviamente non cè verso però dai dopo tre trattamenti uno alla settimana mi vedo già meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 ah! sai stavo pensando di provare con il flessibile a levigare un po la pelle oramai non mi resta che provare quello oppure pensavo un peeling all acido muriatico poi magari vi so dire come è andata e se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dean Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Scusate, sapreste dirmi se gli effetti di un peeling medio siano di lungo termine, o se svaniscono entro un anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 ciao zampas è da un bel po di tempo che non ci sentiamo come va ? e le tue cica sono sempre li ho qualcosa è migliorato ? io sto facendo il peeling al salicilico più peruvico vedo dei miglioramenti in generale il colorito della pelle più uniforme e i pori che avevo dilatati si stanno chiudendo sempre di più per le cica ovviamente non cè verso però dai dopo tre trattamenti uno alla settimana mi vedo già meglio quindi non hai piu' fatto il fraxel come dicevi?? senti a me, quà siete in 3 che parlate di miglioramenti col salicilico...ma porca pxxxxxxa allora ci prendono davvero per il cxxx i dottori...sarà 20 anni che cè il salicilico..possibile che nessuno me lo ha mai proposto??? e possibile che 3 su3 abbiate avuto miglioramenti anche se lievi?? avete comunque speso una stupidata e siete migliorati...porca miseria ora lo faccio anch' io stò salicilico!!!!! x syn: stò aspettando risposta per il tca e farmi mandare a casa acido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 per ciccia...intendevo subito dopo l'estate. per pricing: non è assolutamente vero che le cicatrici migliorano con il tempo, è vero invece che quando sono recenti si hanno più possibilità di migliorarle. cmq io non le consigliavo un trattamento in particolare, dicevo solo di fare qualcosa, non so quanti anni abbia ciccia, forse è vero che i laser fatti troppo presto sono nocivi. per rino:ciao carissimo, io mi vedo sempre uguale...forse miglioramenti moooolto lievi, niente di evidente. in fondo ho fatto solo 2 dermaroller e dal secondo è passato un mese e mezzo...spero ancora che qualcosa cambi nei prossimi mesi. per bob: il salicilico a me non fece una mazza e cmq anche loro scrivono che le cicatrici sono tutte lì, migliora un po' l'aspetto generale della pelle ma niente di significativo... e cmq sono sempre cose temporanee...come quando io ho fatto la luce pulsata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Ciao Raga, sapete dove posso comprare del TCA per farlo a casa?Ho intenzione di fare un peeling io stesso perkè puntualmente i dottori sbagliano i punti dove insistere e io lo vorrei fare su due/tre punti e non full face.Grazie ciao P.S. Accetto consigli su come eseguirlo...se qualcuno è disposto a darmene scrivetemi in privato.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 credo in farmacia...ma devi trovarne una specializzata nel prepararlo.. io cmq mercoledì lo farò e gli segno i punti col pennarello...ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Ciao Raga, sapete dove posso comprare del TCA per farlo a casa?Ho intenzione di fare un peeling io stesso perkè puntualmente i dottori sbagliano i punti dove insistere e io lo vorrei fare su due/tre punti e non full face.Grazie ciaoP.S. Accetto consigli su come eseguirlo...se qualcuno è disposto a darmene scrivetemi in privato.Grazie ciao stò aspettando risposta....ma il tipo che ne parlava si è volatilizzato :unsure: x zampas: bè se rino ha migliorato anche solo i pori dilatati...ha comunque migliorato e senza spendere tanto. onestamente io non trovo piu' un cxxxo che mi migliori e sono stufo...avere anche solo 5 pori dilatati in meno in questo momento mi darebbe soddisfazione e maggiore voglia poi anche di tentare altro...ma quando non vedi piu' un cxxxo inizi a sclerare......comunque domani sera se piove mi prendo in mano il dermaroller medico e ci dò dentro come un toro...poi aspetto un mese se non miglioro lo brucio!!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 A tutti quelli che hanno fatto il laser fraxel 1500: secondo voi si ottengono risultati migliori sulle cica ice pick o su quelle larghe e sulle linee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 xxxxx, che ne pensate: http://www.medigestinfo.it/schede/26-f-e-l...logica-soft.php (andate al video "cicatrice tempia", soprattutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outsider Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 direi ke è impressionante ,la cicatrice cambia completamente forma e sembra + una bruciatura e niente altro.... interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 direi ke è impressionante ,la cicatrice cambia completamente forma e sembra + una bruciatura e niente altro.... interessante Già, e nel giro di un minuto... tra l'altro è non poco profonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 xxxxx, che ne pensate: http://www.medigestinfo.it/schede/26-f-e-l...logica-soft.php (andate al video "cicatrice tempia", soprattutto) Bravo Trunks....buon materiale Ora che però ho visto il video non mi convince pe niente.... Personalmente ho visto una cicatrice lineare...e cosa fa il medico per ridurla? Non interviene sulla cicatrice, ma sul tessuto circostante, tentando di appianarlo... Ora è sempre tutto relativo, per esempio nel mio caso i buchi delle cicatrici sono piccolissimi, però l'uno attacato all'altro come interverrà? e in altri casi buchi più profondi, ma distanti...spianerà tutta la faccia per portarla al livello delle cicatrici? Pensavo che il felc potesse bruciare proprio le cicatrici(per farle reagire) e non il tessuto circostante.. Poi non so, una cicatrice lineare è differente dalle cicatrici da acne..come si interviene col felc in questi casi? Dovremmo trovare del materiale o informazioni più specifiche Comunque grazie, almeno ci siamo fatti un'idea(sconoscevo totalmente il felc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 Bravo Trunks....buon materiale Ora che però ho visto il video non mi convince pe niente.... Personalmente ho visto una cicatrice lineare...e cosa fa il medico per ridurla? Non interviene sulla cicatrice, ma sul tessuto circostante, tentando di appianarlo... Ora è sempre tutto relativo, per esempio nel mio caso i buchi delle cicatrici sono piccolissimi, però l'uno attacato all'altro come interverrà? e in altri casi buchi più profondi, ma distanti...spianerà tutta la faccia per portarla al livello delle cicatrici? Pensavo che il felc potesse bruciare proprio le cicatrici(per farle reagire) e non il tessuto circostante.. Poi non so, una cicatrice lineare è differente dalle cicatrici da acne..come si interviene col felc in questi casi? Dovremmo trovare del materiale o informazioni più specifiche Comunque grazie, almeno ci siamo fatti un'idea(sconoscevo totalmente il felc) Lieto di essere utile. :fiorellino: Alcuni dei tuoi interrogativi sono anche i miei, essendo che pure io ho aggruppamenti di cicatrici piccolissime, non ho ancora capito quale potrebbe essere l'effettivo risultato oltre che le modalità d'intervento... Per quanto riguarda i buchi più profondi so che, almeno il dr. Fippi, fa un lavoro abbastanza particolare, sollevandole con l'ago e suturando con graffette, ma so solo questo. Io comunque ho utilizzato il FELC su me stesso qualche giorno fa, e il medico che me l'ha eseguita ha bruciato tutto... ora s'è formata una crosta, vedremo tra qualche giorno. Cmq guarda a questo link come son state trattate bene queste cicatrici da acne: http://www.felc.eu/FELC%20%20X%20INT%20cd.htm Credo sia nelle sue possibilità trattare anche quello che vorremmo trattasse noi (anzi, molto peggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 Questo sito e relative immagini danno più speranza, qui si vede che vengono bruciate proprio le cicatrici.. Sono curiosa di sapere come si evolve la cicatrice che ti è stata tratatta. Ti prego dicci che è scomparsa totalmente...hehehheheh Ciao, tienici informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 (modificato) Questo sito e relative immagini danno più speranza, qui si vede che vengono bruciate proprio le cicatrici.. Sono curiosa di sapere come si evolve la cicatrice che ti è stata tratatta. Ti prego dicci che è scomparsa totalmente...hehehheheh Ciao, tienici informati Ehehehe, sono curioso anch'io. Ho già detto che il dottore che me l'ha trattata era un giovane piuttosto inesperto, ma sembra almeno al momento promettere bene... aspetto di valutare 'sotto la crosta'. Vi terrò aggiornati certamente. :fiorellino: Modificato 8 Giugno 2008 da Trunks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 Ehehehe, sono curioso anch'io. Ho già detto che il dottore che me l'ha trattata era un giovane piuttosto inesperto, ma sembra almeno al momento promettere bene... aspetto di valutare 'sotto la crosta'. Vi terrò aggiornati certamente. :fiorellino: bè l' unica cosa è provare...ma tu se non sbaglio hai fatto prova sulla mano giusto?? ummmm....devi provare su una icepick del viso...li si voglio vedere cosa combinano!! comunque per ora non parlo...aspettiamo e valutiamo...anzi grazie perchè comunque sei da "cavia"....io la feci per il palomar..diciamo che ci si aiuta a vicenda :okboy: sempre parlando da " cavia" è circa un ora che ho fatto a casa il dermaroller medico, diciamo che non ho avuto grossi problemi, non ho usato anestetico, quindi bruciava un po' e ho un po' di problemi a pulire bene l' aggeggio...devo trovare il sistema migliore. non sono andato pesante...perchè anche se ne ho già fatti 2 da medico ...è sempre meglio vedere di non fare cazzate. piu' che altro io a casa lo faccio localizzato, cioè passo nelle 2 delle 3 zone peggiori...lo faccio a posta cosi da riuscire a capire la differenza, se dovrebbe funzionare. ho fatto circa metà delle passate che faccio dal medico , ho cosi avuto leggero sanguinamento e leggero rossore...penso che entro domani sera sparirà. in teoria lo rifaccio tra 15 giorni sulle zone che ho lasciato a riposo cosi da riuscire a farne di piu' e in breve tempo. vorrei riuscire ad arrivare almeno a farne 6, prima delle vacanze, cosi almeno da vedere un po' cosa succede. io un pelino di miglioramento a volte lo vedo col dermaroller......ma sono dell' idea che come qualcuno è arrivato a 10 fraxel...lo si debba fare anche col dermaroller....non si puo' pretendere di fare 3 trattamenti e vedersi migliorati...cè gente che con 3 co2 quasi non è migliorata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 bè l' unica cosa è provare...ma tu se non sbaglio hai fatto prova sulla mano giusto?? ummmm....devi provare su una icepick del viso...li si voglio vedere cosa combinano!! comunque per ora non parlo...aspettiamo e valutiamo...anzi grazie perchè comunque sei da "cavia"....io la feci per il palomar..diciamo che ci si aiuta a vicenda :okboy: sempre parlando da " cavia" è circa un ora che ho fatto a casa il dermaroller medico, diciamo che non ho avuto grossi problemi, non ho usato anestetico, quindi bruciava un po' e ho un po' di problemi a pulire bene l' aggeggio...devo trovare il sistema migliore. Per adesso vediamo come va l'ice pick della mano, su cui ancora non posso pronunciarmi. Qualora decidessi di sottoporre al trattamento anche la faccia, sarà per settembre-ottobre al massimo novembre. Purtroppo in concomitanza con questa scoperta m'è ritornata anche un pò d'acne e siamo in estate... Io cmq sono fiducioso. L'unica cosa che un pò mi disturba è che fatto il trattamento full face avrei un viso full crosta nel post. almeno per una settimanina... ma che dire, se davvero risolvesse con una bella percentuale il problema (almeno 80% reali...) questo e altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Venerdì ho fatto la terza seduta di fraxel da Chiara, in realtà la quarta perchè la prima l'avevo fatto a Como. Per quanto concerne la potenza sulle cicatrici vi indico ui di seguito la sequenza numerica e poi mi direte osa ne pensate: 70 mj, 3, 6. Il giorno dopo ero gonfia, lo sono a tutt'oggi ma me ne rendo conto solo io. Dal secondo giorno il gonfiore era sopportabilissimo. Sono di un rosa vivace ma niente di che. In alcuni punti sono più scura ma è dove ci sono le solite microcrosticine. Mi preoccupa il mio post che non è mai eccessivo e quindi temo di reagire troppo poco alla stimolazione. Ho prenotato l'ultima seduta prima dell'estate per il 30.6. Il dottore dice che è normale che non abbia ancora avuto miglioramenti perchè la pelle deve avere il tempo di reagire ... mi auguro che abbia ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Per adesso vediamo come va l'ice pick della mano, su cui ancora non posso pronunciarmi. Qualora decidessi di sottoporre al trattamento anche la faccia, sarà per settembre-ottobre al massimo novembre. Purtroppo in concomitanza con questa scoperta m'è ritornata anche un pò d'acne e siamo in estate... Io cmq sono fiducioso. L'unica cosa che un pò mi disturba è che fatto il trattamento full face avrei un viso full crosta nel post. almeno per una settimanina... ma che dire, se davvero risolvesse con una bella percentuale il problema (almeno 80% reali...) questo e altro... bè sicuramente lo farei anch' io. l' unica cosa è che non capisco bene come funziona, perchè l' idea di bruciare una cicatrice e dopo una settimana scompare a me sembra un po' fantasia, sicuramente tipo nel caso della cicatrice lineare che ha il tipo del video, forse smussando la pelle si nota meno....ma vorrei vedere il suo risultato finale se è veramente un 80%....dubito....ripeto secondo me se fosse la scoperta del secolo ci sarebbe la fila fuori da quello studio. bene io stamattina leggermente rosso per il dermaroller...ma ora sono già al lavoro e zero problemi....anzi sono leggermente abbronzato e gonfio e le cica si notano un po' meno. cavolo devo recuperare un giornale del parrucchiere dove mia madre ha letto di questo dermaroller domiciliare piu' aggressivo che si fà ogni 15 giorni a casa...in pratica ti danno tutto nel kit compreso spiegazioni e numero verde per emergenze..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati