nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Per scarlett: ma sei sicura di continuare con luce pulsata e dye laser? A me non hanno fatto proprio alcunché? Tu vedi miglioramenti? Per cristal: com'è la pelle dove si sono staccate le crosticine? E' più liscia? Per tutti coloro che hanno fatto o stanno facendo il fraxel: ma è normale che non mi si siano attenuate nemmeno le macchie dopo la prima seduta? Pennyblack che l'ha fatto più leggero del mio dice che già dopo due settimane dalla prima seduta vedeva le macchie più chiare e anche pacopaco nota dei miglioramenti, sia sulle cicatrici sia sulle macchie, dopo la prima seduta. Non è che il mio collagene mi ha mandata a farmi benedire?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Si andate tutte via, mi è rimasto un po' di rossore.....di prima impatto avevo detto qualche giorno fa che la mia pelle risultava un po' più compatta...adesso mi rimangio quello che ho detto(come prima)..!!!!!bisognerà aspettare!!!!!!! Tu invece come va? non ricordo che tipo di cicatrici hai e volevo chiederti, dato che hai già fatto parecchie sedute di Fraxel, che risultati hai ottenuto ad oggi? Ciao meno male cristal sono contenta per te... io ho dei forellini.. avevo la guancia destra tipo un colabrodo... ora ne ho molto di meno... pero' vohlio continuare... perche' secondo me ora viene il bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Si andate tutte via, mi è rimasto un po' di rossore.....di prima impatto avevo detto qualche giorno fa che la mia pelle risultava un po' più compatta...adesso mi rimangio quello che ho detto(come prima)..!!!!!bisognerà aspettare!!!!!!! Tu invece come va? non ricordo che tipo di cicatrici hai e volevo chiederti, dato che hai già fatto parecchie sedute di Fraxel, che risultati hai ottenuto ad oggi? Ciao NON VORREI ESSERE FRAINTESA.. sono contenta per le crosticine che sono andate via... e' chiaro che devi dare tempo.... ma non disperare.. tu che tipo di cicatrici hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Per Nikita ed Ani65..le croste andate via...nessun miglioramento...su una guancia da qualche anno ho pure un taglio..o ruga(formata proprio dall'unione delle cicatrici)...anche quella sta sempre li..bhoooo Le mie cica sono piccolissime, ma profondissime....a me per essere contenta basterebbe vedere un viso più tonico e più pieno...più passa il tempo, più si affossa nelle nelle guance, effetto maggiorato anche dal colorito più scuro(macchia) che ho delle stesse guance. Farò comunque qualche altra seduta di Fraxel...vedremo...................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Per Nikita ed Ani65..le croste andate via...nessun miglioramento...su una guancia da qualche anno ho pure un taglio..o ruga(formata proprio dall'unione delle cicatrici)...anche quella sta sempre li..bhoooo Le mie cica sono piccolissime, ma profondissime....a me per essere contenta basterebbe vedere un viso più tonico e più pieno...più passa il tempo, più si affossa nelle nelle guance, effetto maggiorato anche dal colorito più scuro(macchia) che ho delle stesse guance. Farò comunque qualche altra seduta di Fraxel...vedremo...................................... Anch'io ho una ruga in mezzo alla guancia data dall'unione di due cicatrici, la odio! Io per la verità spererei di ottenere di più di quanto ti aspetti tu anche perchè appena si è stanchi le guance si infossano. Alla sera, ad esempio, le mie sono più infossate che al mattino e l'unico modo perchè siano quantomeno lisce è far sparire le cicatrici. Poi ho anche problemi in fronte, dal co2 superpulsato mi sono rimaste selle infossature verticali e dire che in fronte non avevo mai avuto problemi. E non mi va di farmi la frangia! Non ne posso più!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Anch'io ho una ruga in mezzo alla guancia data dall'unione di due cicatrici, la odio! Io per la verità spererei di ottenere di più di quanto ti aspetti tu anche perchè appena si è stanchi le guance si infossano. Alla sera, ad esempio, le mie sono più infossate che al mattino e l'unico modo perchè siano quantomeno lisce è far sparire le cicatrici. Poi ho anche problemi in fronte, dal co2 superpulsato mi sono rimaste selle infossature verticali e dire che in fronte non avevo mai avuto problemi. E non mi va di farmi la frangia! Non ne posso più!!!!! e' vero secondo me che i buchi con il passare degli anni peggiorano... col rilassamento cutaneo si deprimono maggiormente i buchi.. per questo avendo passato la quarantina devo riuscire a eliminarle ora... e non riesco a capire chi dice che con il tempo le cicatrici sono migliorate!!!!spero pero' che non abbia depresso anche voi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Per scarlett: ma sei sicura di continuare con luce pulsata e dye laser? A me non hanno fatto proprio alcunché? Tu vedi miglioramenti? Per cristal: com'è la pelle dove si sono staccate le crosticine? E' più liscia? Per tutti coloro che hanno fatto o stanno facendo il fraxel: ma è normale che non mi si siano attenuate nemmeno le macchie dopo la prima seduta? Pennyblack che l'ha fatto più leggero del mio dice che già dopo due settimane dalla prima seduta vedeva le macchie più chiare e anche pacopaco nota dei miglioramenti, sia sulle cicatrici sia sulle macchie, dopo la prima seduta. Non è che il mio collagene mi ha mandata a farmi benedire?! si tanto mi rimane un altra seduta e penso basta a maggio...a 100 euro---- se chiedo a mio padre 100 euro e diverso che se gliene chiedo 450... poi cmq in linea teorica il collagene dovrebbe stimolarmo...meglio che un calcio nel c...per ora...in attesa di qlcs di meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 si tanto mi rimane un altra seduta e penso basta a maggio...a 100 euro---- se chiedo a mio padre 100 euro e diverso che se gliene chiedo 450... poi cmq in linea teorica il collagene dovrebbe stimolarmo...meglio che un calcio nel c...per ora...in attesa di qlcs di meglio... Direi che per € 100,00 ne bale la pena, a me prendevano molto di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 e' vero secondo me che i buchi con il passare degli anni peggiorano... col rilassamento cutaneo si deprimono maggiormente i buchi.. per questo avendo passato la quarantina devo riuscire a eliminarle ora... e non riesco a capire chi dice che con il tempo le cicatrici sono migliorate!!!!spero pero' che non abbia depresso anche voi..... we che te devo dii...a me col tempo so migliorate...me lo ricordo bene l'effetto controluce di un segno che avevo a sinistra a 20 anni......adesso è molto piu attenuato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 secondo voi..una specie di macchia bruna conseguente al peeling sulla guancia...è piu probabile che sia un ematoma o una macchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 secondo voi..una specie di macchia bruna conseguente al peeling sulla guancia...è piu probabile che sia un ematoma o una macchia? A naso dico che un ematoma non avrebbe senso. Metti la protezione totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VareLala Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Ciao, mi sapete dire come prevenire la formazione di nuove macchie? Perché ogni tanto qualche brufolo spunta anche se non ho più acne attiva, e io li lascio stare, non li tocco né schiaccio...ma ho il terrore di causare nuove macchie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Ciao, mi sapete dire come prevenire la formazione di nuove macchie? Perché ogni tanto qualche brufolo spunta anche se non ho più acne attiva, e io li lascio stare, non li tocco né schiaccio...ma ho il terrore di causare nuove macchie!!! Per attenuare le macchie già esistenti e, quindi, anche il rossore causato da brufoletti è ottima la linea iklen, se non hai granché secondo me ti basta la maschera. Mi ricordo, però, che ci avevi chiesto del fraxel, se lo fai evita di usare la iklen perchè è un po' esfoliante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 ma il peeling elimina le macchie?? conoscete il nome di qualche crema protezione solare che elimina le macchie??mi hanno parlato della athelion xl...conoscete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 ma il peeling elimina le macchie?? conoscete il nome di qualche crema protezione solare che elimina le macchie??mi hanno parlato della athelion xl...conoscete?? Il peeling elimina le machie ma mentre lo fai e anche dopo bisogna stare molto attenti al sole. Non conosco creme protettive che al contempo eliminino le macchie. Di regola in questa stagione - sempre che non si stiano facendo trattamenti esfolianti tipo peeling - le creme contro le macchie si mettono alla sera oppure sotto la protettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Buonasera a tutti, sono nuova del forumma come voi ho anch'io cicatrici da acne. Ho fatto un sacco di cose tra cui l'ultma con la luce pulsata ma con scarsi risultati. Qualcuno sa consilgliarmi qualcosa e se conoscete quache chirurgo o estetista nella zona di parma che possa aiutarmi??? grazie, in anticipo, laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao a tutti... non vedo l'ora che viene lunedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Buonasera a tutti, sono nuova del forumma come voi ho anch'io cicatrici da acne. Ho fatto un sacco di cose tra cui l'ultma con la luce pulsata ma con scarsi risultati. Qualcuno sa consilgliarmi qualcosa e se conoscete quache chirurgo o estetista nella zona di parma che possa aiutarmi???grazie, in anticipo, laura Ciao benvenuta! Parma, non saprei, forse sissy che è anche lei in Emilia Romagna ti può aiutare. Ci racconti un po' che trattamenti hai fatto e che effetti hanno avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Buonasera a tutti, sono nuova del forumma come voi ho anch'io cicatrici da acne. Ho fatto un sacco di cose tra cui l'ultma con la luce pulsata ma con scarsi risultati. Qualcuno sa consilgliarmi qualcosa e se conoscete quache chirurgo o estetista nella zona di parma che possa aiutarmi???grazie, in anticipo, laura E' già qualcosa, a me la luce pulsata non ha fatto alcunché! Io sono di Torino e dal prox ven andrò a Milano per il fraxel, potresti andarci anche tu, non è così lontano, lo so perchè ho abitato a Parma per anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao a tutti... non vedo l'ora che viene lunedi... perche'?hai un altra seduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 perche'?hai un altra seduta? ciao scarlett.. si lunedi faro' l'ottava... e' a breve distanza .. lunedi saranno 22 giorni da quella precedente... spero che cosi' smuovero' ulteriormente la situazione...baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao scarlett.. si lunedi faro' l'ottava... e' a breve distanza .. lunedi saranno 22 giorni da quella precedente... spero che cosi' smuovero' ulteriormente la situazione...baci... in bocca al lupo allora!;)io ero arrivata a 6 col fraxel...mi hai superata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao, Anni fa ho fatto un trattamento all'acido gligolico mi sembra all 80% ma con risultati disastrosi...mi sono gonfiata e riempita di croste con nessun tipo di risultato e adesso ho un po' paura perche nonvorrei altri risultati cosi devastanti... Ma il fraxel è un laser tipo la luce pulsata???? perche se è cosi non è il massimo..... Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao, Anni fa ho fatto un trattamento all'acido gligolico mi sembra all 80% ma con risultati disastrosi...mi sono gonfiata e riempita di croste con nessun tipo di risultato e adesso ho un po' paura perche nonvorrei altri risultati cosi devastanti... Ma il fraxel è un laser tipo la luce pulsata???? perche se è cosi non è il massimo..... Laura ciao laura.. il fraxel e' un laser diverso dalla luce pulsata... per intensita'.. potenza... perche' va piu' in profondita'.... con il fraxel non avrrai i post di un peeling all'acido glicolico.. avrai meno conseguenze.. certo che dipende dalla potenza... io per l'ultimo ho avuto di piu' giorni per riprendermi rispetto ai primi.. ma e' meglio che sia cosi'...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 in bocca al lupo allora!;)io ero arrivata a 6 col fraxel...mi hai superata ;) crepi scarlett.. voglio arrivare a giugno con 10... voglio vedere fino dove posso arrivare....un bacio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati