pacopaco Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Ciao raga ho fatto una seduta di fraxel più di 10 giorni fa. Vorrei sapere se avete esperienza, dopo quanto tempo si hanno i risultati definitivi, cioè dopo quanto il collagene si rigenera completamente. Non penso di fare altre sedute fino a quando non ho visto i risultati definitivi della prima.Fatemi sapere ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Ciao raga ho fatto una seduta di fraxel più di 10 giorni fa. Vorrei sapere se avete esperienza, dopo quanto tempo si hanno i risultati definitivi, cioè dopo quanto il collagene si rigenera completamente. Non penso di fare altre sedute fino a quando non ho visto i risultati definitivi della prima.Fatemi sapere ciao!!!! ciao.. con una non riuscirai a vedere nulla... io ho cominciato a vedere qualcosa dalla terza.... ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 cadute le croste...la pelle è rosea ed i segni ancora un altro poco piu elevati...specie a ds.. ho pero na specie di leggero piccolo ematoma sulla guancia sinistra...a voi è mai capitato??dopo un po va via?? ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacopaco Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ciao.. con una non riuscirai a vedere nulla... io ho cominciato a vedere qualcosa dalla terza.... ciao.... ANY quanto tempo è trascorso a te tra una seduta e l'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ANY quanto tempo è trascorso a te tra una seduta e l'altra? io ho cominciato a marzo dell'anno scorso....ne ho fatta una al mese fino a giugno (4).. poi mi sono fermata per la pausa estiva.. a settembre ho ricominciato ..ho fatto la subincion+fraxel.. ma ho avuto un brutto ematoma .. ho ripreso a gennaio.. poi lui ha trasferito il fraxel a milano e l'ho rifatto il 17 marzo.. il 7 aprile faro' l'ottava seduta... e spero di poterne fare altre due... ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Qui mi sembra di esser tornato all asilo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 non mi riferivo a te scarlett, sono altre le persone che hanno scritto cazzate sul dermaroller. per quando riguarda la questione del medico di bob, beh se non vuole farne il nome avrà i suoi motivi, visto che lo fanno anche alla clinique non capisco perchè ti scaldi tanto. cmq io non voglio litigare, non ho mai cercato polemiche qui sul forum perchè mi sembrerebbe sciocco, ma quando è troppo è troppo. non e' questione di asilo ne di altro...non mi metto a far polemica per niente....a laclinique lo fanno e' vero ma al prezzo di 450 euro a botta...che e' un po' differente dai 200 euro a detto di qlcn altro... e per me poi fa una bella differenza....se insistevo era solo x quello.... e come poteva far comodo a me saperlo poteva far comodo a tante altre persone,che sono di milano e dintorni e non di roma come te,che ovviamente non ti puo' interessare,e sapere questo nome x te e' indifferente,giustamente... ma spero oramai sia evidente chi ha veramente dei problemi qui dentro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Per danydany: sono di torino quindi non sono in grado di consigliarti un endocrinologo a roma, mi spiace!Comunque a me nemmeno la diane era bastata a risolvere. Per pacopaco: ma la scorsa volta non hai detto che vedevi già miglioramenti? Per zampas e bob: mi sento coinvolta nella polemica visto che mi sono permessa di ricordare che - secondo il dott. da cui va ani - il vero dermaroller dovrebbe fare sanguinare parecchio. Non ho mai detto di averlo fatto, ho raccontato reiteratamente la mia esperienza, sia la scorsa primavera, sia questo inverno sia, da ultimo, la scorsa settimana. Ho raccontato tutti i trattamenti che ho fatto e i pro e contro che ho rilevato su di me. Mi sembrava giusto mettere a disposizione la mia esperienza visto che abbiamo tutti lo stesso problema ed evidentemente lo viviamo male. Quanto al dermaroller, ribadisco, non ho mai detto di averlo fatto, ho solo ricordato cosa aveva detto un chirurgo che l'aveva praticato. Ciò premesso, son ben lieta se voi avete dei risultati positivi e vi auguro di tutto cuore di risolvere il problema! Per bob: visto che dovremmo aiutarci non capisco e non condivido né il tuo rifiuto di dire a scarlett da quale dott. vai né il fatto che le dai della malata e le dici andare dallo psichiatra. E' un insulto gratuito e alquanto spiacevole, io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere a nessuno qui, tanto più che ho sempre trovato persone disponibili a condividere la loro esperienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 (modificato) xxxxx....dopo 4 giorni dal seecondo peeling....vedo i segni ulteriormente migliorati....la pelle è leggermente rosea...tipo porcello lol.... ma i segni migliorano..specie a ds quasi quasi non c'è piu nulla....speriamo perduri.. ma che aspettate...io pago 70 euro a peeling...ideale per chi non ha segni profondissimi secondo me...e le ho provate tutte o quasi tranne il fraxel..che pero ritengo troppo costoso.. Modificato 31 Marzo 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 xxxxx....dopo 4 giorni dal seecondo peeling....vedo i segni ulteriormente migliorati....la pelle è leggermente rosea...tipo porcello lol.... ma i segni migliorano..specie a ds quasi quasi non c'è piu nulla....speriamo perduri..ma che aspettate...io pago 70 euro a peeling...ideale per chi non ha segni profondissimi secondo me...e le ho provate tutte o quasi tranne il fraxel..che pero ritengo troppo costoso.. CIAO koko .. ma quando tu dici che le hai provate quasi tutte a cosa ti riferisci? quali sono i trattamenti che hai fatto?... vorrei capire quali sono i tuoi elementi di confronto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacopaco Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Per danydany: sono di torino quindi non sono in grado di consigliarti un endocrinologo a roma, mi spiace!Comunque a me nemmeno la diane era bastata a risolvere. Per pacopaco: ma la scorsa volta non hai detto che vedevi già miglioramenti? si nikita hai ragione e solo ke volevo sapere se ho la speranza di ulteriori miglioramenti... perchè per il momento qualcosa c'è stata, solo che visto che dicono che i miglioramenti si vedono dopo mesi volevo sapere da chi l'ha fatto se è vero. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacopaco Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 io ho cominciato a marzo dell'anno scorso....ne ho fatta una al mese fino a giugno (4).. poi mi sono fermata per la pausa estiva.. a settembre ho ricominciato ..ho fatto la subincion+fraxel.. ma ho avuto un brutto ematoma .. ho ripreso a gennaio.. poi lui ha trasferito il fraxel a milano e l'ho rifatto il 17 marzo.. il 7 aprile faro' l'ottava seduta... e spero di poterne fare altre due... ciao...per ani65 dopo tutte queste sedute di fraxel di quanto è migliorata la tua situazione? hai ottenuto grandi benefici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 (modificato) CIAO koko .. ma quando tu dici che le hai provate quasi tutte a cosa ti riferisci? quali sono i trattamenti che hai fatto?... vorrei capire quali sono i tuoi elementi di confronto... laser ad erbium laser co2 microdermoabrasione punch peeling tca....ma dubito fosse tca... innesti acido ialuronico....ma dubito fosse vero ialuronico.... acido glicolico 70% un altro laser inutile di cui non ricordo il nome... qualcosa di sicuro sto dimenticando.. bastano? Modificato 31 Marzo 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Qualcuno di voi è andato a fare qualke trattamento in quel centro di Trieste the skin doctor's..sto guardando il sito...sembra interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 scusate si potrebbe aprire un topic a parte per parlare di trattamenti domiciliari con soluzione cutanee, creme , ecc? Parlate sempre di sti laser, e purtroppo si capisce poco, c'e'troppa confusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 laser ad erbiumlaser co2 microdermoabrasione punch peeling tca....ma dubito fosse tca... innesti acido ialuronico....ma dubito fosse vero ialuronico.... acido glicolico 70% un altro laser inutile di cui non ricordo il nome... qualcosa di sicuro sto dimenticando.. bastano? Bastano e avanzano, però mi sembra così assurdo! Com'è possibile che trattamenti più forti ti abbiano dato risultati inferiori? Tu come ti spieghi che un co2 che dovrebbe levigare di più ha funzionato di meno dei peeling che stai facendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Qualcuno di voi è andato a fare qualke trattamento in quel centro di Trieste the skin doctor's..sto guardando il sito...sembra interessante... Sì è vero il sito sembra interessante: http://skindoctors.it/ Non ho avuto tempo di leggerlo bene ma c'è un sacco di informazioni che a prima vista sembrano diverse dalla solita "pappardella" che mettono tutti (co2, pelling, ecc ecc). Ad esempio questo: http://skindoctors.it/attivita/dermatologi...atrici_dellacne Devo trovare un po' di tempo per leggere meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 scusate si potrebbe aprire un topic a parte per parlare di trattamenti domiciliari con soluzione cutanee, creme , ecc?Parlate sempre di sti laser, e purtroppo si capisce poco, c'e'troppa confusione! Ma se l'hai già aperto tu un topic a parte un po' di giorni fa... non te ne sei neanche accorto? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) Bastano e avanzano, però mi sembra così assurdo! Com'è possibile che trattamenti più forti ti abbiano dato risultati inferiori? Tu come ti spieghi che un co2 che dovrebbe levigare di più ha funzionato di meno dei peeling che stai facendo? me lo spiego col fatto che ormai i segni sono molto piu attenuati di quanto fossero 10 anni fa...quindi i risultati sembrano piu evidenti....mAGari se facessi oggi un co2 risolverei...ma ho paura del post perche lavoro...se mi chiudo in casa per studiare magari lo faccio Modificato 1 Aprile 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ciao cristal.. come va il tuo post? andate via le crosticine? quando andrai a fare il prox fraxel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 scarlett da quanto ho capito rimanderai il dermarroler dopo l'estate... o no? e ora continuerai con le punturine.. ho capito bene? ma quali sono le percentuale di miglioramento che ti ha prospettato? il dottore come ti e' parso? affidabile? io vado a pelle.. tu che impressione hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 scarlett da quanto ho capito rimanderai il dermarroler dopo l'estate... o no? e ora continuerai con le punturine.. ho capito bene? ma quali sono le percentuale di miglioramento che ti ha prospettato? il dottore come ti e' parso? affidabile? io vado a pelle.. tu che impressione hai avuto? ehm il dottore gia da come l ho visto mi ha sfiduciata perche' era pieno di cicatrici d acne....mi ha fatto proprio intendere che il dermaroller non fa miracoli se no non avrebbe avuto tutti quei segni...ha detto che lo sta facendo pure lui tra l altro.... va beh che i suoi segni erano piu pronunciati dei miei... non mi ha prospettato percentuali.... rimandero il dermaroller a tempo indeterminato...non ho mai fatto punturine ma dye laser luce pulsata e continuero con quello ...sentiro anche il parere di quello che me lo sta facendo...valutero se rifare un co2 dopo l estate oppure provare il dermaroller.... sperando o che si abbassino i prezzi o di trovare un altro dott che lo faccia a un minor prezzo... tu vedi sempre miglioramenti? ma queste staminali,ancora nebbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 lol...divertente...anche a me capitò una volta di vedere un chirurgo che era conciato molto peggio di me....mi veniva da dirgli...ma nvedi da annà a..... sarebbe il giusto castigo divino per tutti quelli che speculano e truffano su ste cose....ma la giustizia si sa...è di un altro mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ciao cristal.. come va il tuo post? andate via le crosticine? quando andrai a fare il prox fraxel.... Si andate tutte via, mi è rimasto un po' di rossore.....di prima impatto avevo detto qualche giorno fa che la mia pelle risultava un po' più compatta...adesso mi rimangio quello che ho detto(come prima)..!!!!!bisognerà aspettare!!!!!!! Tu invece come va? non ricordo che tipo di cicatrici hai e volevo chiederti, dato che hai già fatto parecchie sedute di Fraxel, che risultati hai ottenuto ad oggi? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 ehm il dottore gia da come l ho visto mi ha sfiduciata perche' era pieno di cicatrici d acne....mi ha fatto proprio intendere che il dermaroller non fa miracoli se no non avrebbe avuto tutti quei segni...ha detto che lo sta facendo pure lui tra l altro....va beh che i suoi segni erano piu pronunciati dei miei... non mi ha prospettato percentuali.... rimandero il dermaroller a tempo indeterminato...non ho mai fatto punturine ma dye laser luce pulsata e continuero con quello ...sentiro anche il parere di quello che me lo sta facendo...valutero se rifare un co2 dopo l estate oppure provare il dermaroller.... sperando o che si abbassino i prezzi o di trovare un altro dott che lo faccia a un minor prezzo... tu vedi sempre miglioramenti? ma queste staminali,ancora nebbia? io ora sto rivedendo miglioramenti da settembre... sai.. l'ematoma... da qualche giorno sto vedendo la mia pelle che migliora... lunedi faccio l'ottavo... lo so.. sono tante... ma voglio vedere se riesco a toglierle...lui e' sicuro di sperimentare le cellule staminali.. in kazakistan dove lui va fa il trapianto delle cellule staminali al seno... e tra un po' comincera li' anche al viso...scarlett .. vogliamo andare in kazakistan? un bacio grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati