bobgem76 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 si anyway ho notato anch' io che ci sono foto che girano spesso in molti siti, quindi taroccate. ma se guardi ad esempio in n° 5, proprio quello dà un bella idea del trattamento...e mi sembra difficile taroccarle quelle con quel tipo di sanguinamento! io ho poi ho visto le foto dal mio dottore di un paziente fatto da lui e di un altro che lo stà facendo...anch' io ho deciso di farmi fotografare da lui. poi ovviamente se mi darà il permesso le mie le posterò. una domanda per koko: ma visto che tu sei stato uno dei primi a fare "needling" anche se in modo "fai da tè" con aghetto, e visto che sei l' unico che parla di avere visto miglioramenti col tempo sulle cicatrici (cosa scientificamente poco possibile) non ti sei chiesto se davvero questo needling casalingo non ti abbia davvero fatto migliorare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 (modificato) bob parli di dermoroller fatto in casa???come faresti??hai lo strumento??non ho letto le ultime pag..mi faresti sapere..?ihhiih...grz...sono sempre interessato ai trattamenti casalinghi hiihiiihih io il needling come dici tu l'ho fatto con l'ago..sui segni...grattando fino al leggero sanguinamento....la pelle migliorava..ma un conto è un ago...altro quel coso che usano loro.... io cmq ti consiglio se vuoi fare qualcosa in casa....di farti preparare da un farmacista una boccetta di acido salicilico...e magari lo passi ogni fine sett in un punto diverso....a me ha fatto molto piu l'acido che l'ago...sono passati quasi 15 giorni e la pelle è nettamente migliorata..segni piu blandi e pelle piu chiara e bella ma l'avete visto scamarcio a domenica in??non aveva na mazza di segno..ricordate le foto dell'annoscorso postate...aveva un due tre segni sul lato ds....sparite.... ne sono certo...i segni spariscono..o si attenuano moltissimo se si fanno i giusti trattamenti...meno grave è la situazione di partenza e piu facile è raggiungere il risultato...è solo questione di tempooooo sorrideteeee lol Modificato 19 Marzo 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 ciao a tutti!!! I trattamenti casalinghi mi ispirano anke a me perkè poi sto notando ke tutta sta fiducia ai medici secondo me alcune volte è eccessiva.Se si è abbastanza documentati in materia e si tratta si interventi non particolarmente invasivi perkè non provare a farli da soli???Ovviamente con questo non voglio dire ke tutti i medici sono incompetenti ma semplicemente ke conosco gente ke pur non avendo una laurea in medicina è molto competente più di molti medici.Secondo voi il dermaroller ha post più lunghi rispetto a un co2 frazionato o veiceversa??Il dermaroller per uso domestico ha aghi più piccoli rispetto a quello ke si fà dal medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 bob parli di dermoroller fatto in casa???come faresti??hai lo strumento??non ho letto le ultime pag..mi faresti sapere..?ihhiih...grz...sono sempre interessato ai trattamenti casalinghi hiihiiihihio il needling come dici tu l'ho fatto con l'ago..sui segni...grattando fino al leggero sanguinamento....la pelle migliorava..ma un conto è un ago...altro quel coso che usano loro.... io cmq ti consiglio se vuoi fare qualcosa in casa....di farti preparare da un farmacista una boccetta di acido salicilico...e magari lo passi ogni fine sett in un punto diverso....a me ha fatto molto piu l'acido che l'ago...sono passati quasi 15 giorni e la pelle è nettamente migliorata..segni piu blandi e pelle piu chiara e bella ma l'avete visto scamarcio a domenica in??non aveva na mazza di segno..ricordate le foto dell'annoscorso postate...aveva un due tre segni sul lato ds....sparite.... ne sono certo...i segni spariscono..o si attenuano moltissimo se si fanno i giusti trattamenti...meno grave è la situazione di partenza e piu facile è raggiungere il risultato...è solo questione di tempooooo sorrideteeee lol si l' ho strumento ce l' ho , il dermaroller me l' ha dato il dottore , me l' ha sterilizzato dopo usato, messo in una busta e poi nel tubo ermetico dove l' ho trovato quando me l' ha comprato. tra l' altro per farti capire l' ONESTA' di questo dottore, mi ha detto se per caso lo usi anche con un altro dottore l' importante se me lo riporti o fai altri trattamenti da me, che mi fai sapere di averlo usato cosi lo sterilizzo di nuovo. comunque io vorrei per ora ordinare l' altro dermaroller, quello con aghi molto meno profondi, che è fatto proprio per migliorare solo epidermide e usare quelle sostanze che dice il dott. chu , però mi sto informando bene per evitare di fare casini. devo essere sicuro si possa fare e non crei casini con l' altro trattamento piu' profondo. in questi giorni di festa deciderò il da farsi. sul fatto del salicilico ho fatto un po' di ricerche...ma comunque si era già parlato anche in passato di iniezioni di acqua salata, perchè leggendo qua e là cè uno studio fatto su cicatrici dei surfisti in california e hanno proprio visto che l' acqua salata del mare, ha sempre aiutato molto le loro cicatrici....creando al minimo cheloidi. ma anche qui ci vorrebbero pagine e pagine per capire.....però visto che tu dici che funziona, io aspetto un po' di tempo poi al prossimo appuntamento col dottore gliene parlo del salicilico.....anche se pure lui mi aveva comunque consigliato un peeling da abbinare al dermaroller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 (modificato) ma sto strumento è na specie di spazzola con tanti aghi?? sai dove e come potrei acquistarlo anche io??prima metteresti crema anestetizzante vero??grz si bob il salicilico è buono...io non ci credevo scettico e come sono...poi su segni superficiali è ideale....e se non ho capito il tuo problema è relativo a piu segni superficiali sparsi... Modificato 19 Marzo 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 ma sto strumento è na specie di spazzola con tanti aghi?? sai dove e come potrei acquistarlo anche io??prima metteresti crema anestetizzante vero??grzsi bob il salicilico è buono...io non ci credevo scettico e come sono...poi su segni superficiali è ideale....e se non ho capito il tuo problema è relativo a piu segni superficiali sparsi... si koko io a parte una cicatrice di mezzo centimetro su una guancia, ho moltissime cica ice-pick e pori dilatati. purtroppo ho capito che cè ben poco da fare, se non tenere in buona salute l' epidermide e avere quindi pelle elastica cosi da vedere meno le cica. se vai su www.dermaroller.de trovi tutte le informazioni anche su quello a uso domiciliare, per quel tipo di roller non devi usare nessun anestetico, però agisce sull' epidermide non sulle cica. ora ho visto in rete che cè un modello con aghi in oro e che arriva a 3 mm, certo non oso pensare la "scarnificazione" che ti fà..... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 (modificato) su ebay...c'e il dermaroller 0.3 mm...60 euro...lo compro??lol consiglio veloce plssss Modificato 19 Marzo 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Koko anche io avevo pensato di procurarmi una boccetta di salicilico come "fai da te" il fine settimana visto che rende la pelle piu pulita e chiara. Volevo qualche informazione a riguardo, il farmacista può procurare questa boccetta?! IN che % di acido salicilico era composta la tua boccetta?! Grz per le info! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 (modificato) per quello che so il salicilico lo preparano solo certe farmacie specializzate...le percentuali dovrebbero essere 15%,,,25% voi continuate a dire che rende solo la pelle piu bella...so passati 15 giorni ed io vedo i miei segni molto meglio...me ne accorgo anche fuori...in controluce Modificato 19 Marzo 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Non esiste qualche preparato commerciale col salicilico ? Serve la ricetta x l'acquisto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydany Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 per quello che so il salicilico lo preparano solo certe farmacie specializzate...le percentuali dovrebbero essere 15%,,,25% voi continuate a dire che rende solo la pelle piu bella...so passati 15 giorni ed io vedo i miei segni molto meglio...me ne accorgo anche fuori...in controluce eccomi di ritorno dal mio secondo salicilico 25%... vediamo cosa accade stavolta ... vorrei tanto che durasse il piu' a lungo possibile! il salicilico a casa sarebbe davvero comodissimo, andate sul sito www.canova.it e vi fate un'idea, ma credo che l'acido professionale lo possano vendere soltanto ai medici, e x l'uso domestico esistono solo creme o lozioni al 2%, se non è così fatemi sapere, così dopo questo ciclo di trattamenti mi adopero anch'io x farlo a casa! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 su ebay...c'e il dermaroller 0.3 mm...60 euro...lo compro??lol consiglio veloce plssss penso che fino a o.5 mm puoi prenderlo e farlo anche senza essere un dottore.....guarda un po' cosa scrivono i siti...io domani che ho piu' tempo daro' un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Sto cercando un pò in rete, ma non ho trovato proprio nulla. Al massimo creme cn una percentuale di salicilico del 2%, se qualcuno ha trovato di meglio lo faccia sapere. ;) Stamane poi ho chiesto al farmacista della boccetta di salicilico e mi ha detto che nn sono in vendita almeno da lui...bho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 non troverete mai nulla in rete o preconfezionato...ilsalicilico deve prepararvelo qualche farmacista...con ricetta ...come quelli che preparano per dermatologi o chirurghi...sperando che non creino problemi...ma questo credo vari.. da farmacista a farmacista..mi domando invece quanto possano chiedere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Ed invece il Retin-a ?? Serve la ricetta del medico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 ho trovato uno di questi atrezzi a 25 usd in cina.. ma voglion un ordine minimo di 20 , ho chiesto un campione se mi rispondon il prossimo mese son la ... e se me lo invian lo vedo.. poi vi posto il link penso che fino a o.5 mm puoi prenderlo e farlo anche senza essere un dottore.....guarda un po' cosa scrivono i siti...io domani che ho piu' tempo daro' un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 a me hanno fatto solo due passate nei punti critici... il rossore è scomparso dopo un'oretta... il post è assolutamente facile da gestire... crema idratante... maschera avene e cmq puoi truccarti dopo qualche ora. Grazie danydani sei molto gentile. Io il 7 aprile faro il turnover peel che ha 20% di salicilico, 8% piruvico e 0.025 retinoico, spero bene e cmq vi faro sapere se per le mie cicatrici ha funzionato o perlomeno se mi vedro migliorata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydany Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Grazie danydani sei molto gentile. Io il 7 aprile faro il turnover peel che ha 20% di salicilico, 8% piruvico e 0.025 retinoico, spero bene e cmq vi faro sapere se per le mie cicatrici ha funzionato o perlomeno se mi vedro migliorata. ciao Grazie Marta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Ed invece il Retin-a ?? Serve la ricetta del medico ? il retin a è na crema e costa 20 euro....è un peeling leggerissimo...quelli di cui parliamo noi ti fanno spuntare le croste...e te li deve preparare appositamente una farmacia specializzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 ho trovato uno di questi atrezzi a 25 usd in cina.. ma voglion un ordine minimo di 20 , ho chiesto un campione se mi rispondon il prossimo mese son la ... e se me lo invian lo vedo.. poi vi posto il link io comprerei dermaroller solo originali , anche spendendo di piu'. occhio perchè se gli aghetti si stortano fanno danni brutti...vedi sul sito che ha postato anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 dici ? anche in cina ci son molto buoni i prodotti , io la conosco e ci lavoro e posso assicurare che i controlli ecc.. son alluccinanti. Non per tutto ma per tanti bene le aziende son serissime .. certo questa tipologia non so Io cerco di farmene mandare uno ... con qualche scusa.. Ma x' originali sono quelli del sito www.demaroller....? magari bisogna cercarli solo certificati ?... comunque.. sempre utili i tuoi intereventi ;) io comprerei dermaroller solo originali , anche spendendo di piu'. occhio perchè se gli aghetti si stortano fanno danni brutti...vedi sul sito che ha postato anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 dici ? anche in cina ci son molto buoni i prodotti , io la conosco e ci lavoro e posso assicurare che i controlli ecc.. son alluccinanti. Non per tutto ma per tanti bene le aziende son serissime .. certo questa tipologia non so Io cerco di farmene mandare uno ... con qualche scusa.. Ma x' originali sono quelli del sito www.demaroller....? magari bisogna cercarli solo certificati ?... comunque.. sempre utili i tuoi intereventi ;) http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3...ci-da-acne.html in quel forum ci sono ragazze che lo hanno ordinato. poi bisognerebbe ordinare il TERPROLINE quella crema che parlavano del forum....qui ho trovato un paio di link che ne parlano http://www.gditalia.biz/intervista17.html http://lola.forumup.it/about9499-lola.html nel forum di lola, dove parlano parecchio di cosmetici ne parlano benino , alcuni se ne intendono molto, avevo letto i commenti sull' elicina e su certi prodotti tipo anche sisley....se leggi i loro commenti su quelle creme capisci che assolutamente non elogiano mai nulla, anzi l' elicina è proprio sotto i "cosmetici bufala". vorrei telefonagli al dottore per chiedegli cosa ne pensa....se mi dà l' ok li ordino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3...ci-da-acne.htmlin quel forum ci sono ragazze che lo hanno ordinato. poi bisognerebbe ordinare il TERPROLINE quella crema che parlavano del forum....qui ho trovato un paio di link che ne parlano http://www.gditalia.biz/intervista17.html http://lola.forumup.it/about9499-lola.html nel forum di lola, dove parlano parecchio di cosmetici ne parlano benino , alcuni se ne intendono molto, avevo letto i commenti sull' elicina e su certi prodotti tipo anche sisley....se leggi i loro commenti su quelle creme capisci che assolutamente non elogiano mai nulla, anzi l' elicina è proprio sotto i "cosmetici bufala". vorrei telefonagli al dottore per chiedegli cosa ne pensa....se mi dà l' ok li ordino. alcune di queste persone su alfemminile sembrano molto informate, bob digli di venire qui da noi!! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 [quote name='oxana2' date='18/03/2008, 15:07' post='316754'ciao oxana la dott lavora solo in belgio. le cicatrici in parole povere me le scolla dal derma che tende a tirarle verso il basso, così facendo dovrebbero salire un po verso l alto e quindi vedersi meno. Stasera a distanza di 24 le cica sono migliorate senza esagerare di un 35-40% ma penso che sia a causa di un leggero gonfiore che rimane, ora nn so quando il gonf se ne va come saranno le cica! le prox mosse sono 2 o 3 co2 frazionati che sono quelli che dovrebbero dar il miglioramento più importante. Dopo tutto ciò un peel all anno con l acido salicilico per migliorare la texture della pelle. Gli abbinamenti mi sembrano interessanti. Vedremo!!! Le mie cica sono abbast toste sulle 2 guance. Stasera a distanza di 24 ore sono decisamente presentabile solo qlc puntino rosso dell ago qua e la ma anche stamattina ero in giro. Ma perché Tretti che fa il co frazionato ti ha mandato in belgio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 si koko io a parte una cicatrice di mezzo centimetro su una guancia, ho moltissime cica ice-pick e pori dilatati. purtroppo ho capito che cè ben poco da fare, se non tenere in buona salute l' epidermide e avere quindi pelle elastica cosi da vedere meno le cica. se vai su www.dermaroller.de trovi tutte le informazioni anche su quello a uso domiciliare, per quel tipo di roller non devi usare nessun anestetico, però agisce sull' epidermide non sulle cica. ora ho visto in rete che cè un modello con aghi in oro e che arriva a 3 mm, certo non oso pensare la "scarnificazione" che ti fà..... :ph34r: Ma il dermaroller si può acquistare direttamente da questo sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati