Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

A proposito di "plus", ani sai dirmi a quanto MJ esegue la seduta il Chiara ? E con che livello di trattamento ?

ciao zero.. io l'ultima volta ero ko.. non riesco a vedere il display.. e quando ha finito ero veramente intronata e non capivo una mazza .. era potentissimo... mi e' passato di mente ... pero' zero.. la cosa bella del chiara e' che dopo averti fatto le passate orizzontali e verticali lui mette il manopolo proprio sulla parte rovinata e insiste in maniera circolare in quel punto... per diversi minuti solo li... sparandolo al max ... la prossima volta glielo chiedero'...baci

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sirtonmedicare.com/img_prodotti/Upl-38-17-010.pdf

jaia.c in questo pdf è spiegato bene l' uso e l' effetto di questa maschera alla vitamina c. sembra avere buoni effetti nel photoaging( invecchiamento da sole). io per ora è ancora poco che la uso, ma devo dire che è buonissima e lascia la pelle pulita e soffice. questa maschera penso la possano usare tutti, mentre per gli altri prodotti, meglio sentire un bravo derma ;)

:60: Ciao grazie Bob per info e crema, andrò a prenderla, in passato ho già usato vitamina C e serve per migliorare l'aspetto in generale, rende la pelle più chiara e sana. Andrò a vedere il sito che mi hai detto. Volevo dirvi che il dott che mi consigliava il Co2 frazionato mi diceva che per lui ad oggi è il miglior trattamento sicuro e più duraturo nel tempo. Mi ha spiegato che lavora a mò di fraxel, e in più lui abbina l'erbium nello stesso intervento. Ha molta esperienza da anni con i laser e anche un altro medico mi ha parlato di questo dott. per la sua esperienza. Visto i costi alti anche del fraxel, direi che forse è meglio questo intervento che lui dice essere di effetto duraturo nel tempo rispetto ad altri laser. Infatti dava, almeno nel mio caso una percentuale abbastanza alta di risultato, (da 60 in poi, dipende da persona), ma ti assicuro che si tiene indietro con la percentuale, ci tiene alla sincerità e a non illudere soprattutto. Mi spiegava per sua esperienza l'importanza di non fare interventi con anestetico localizzato, perchè sembra vada ad alterare con gonfiore la parte da trattare e quindi non è più visibile perfettamente la zona da trattare. Cmq mi sembrano buoni questi risultati che ottenete con il fraxel, io sarei positiva. Stanno cercando di andare avanti con le ricerche. Cerchiamo di essere positivi. Gli studi che sto facendo servono anche a capire l'importanza del pensiero (Pensiero Azione Destino di Marco Ferrini www.c-s-b.org). I pensieri sono energia pura molto potenti e sono i responsabili di tutto ciò che accade e viene creato, perciò se tutti coloro che soffrono di questo problema, cercano perlomeno di essere positivi, pensando che prima o poi arriverà la cura giusta, sicuramente qualcosa di importante per noi ci sarà. Consiglio vivamente la lettura del libro e la visita al sito. Ci sono libri che possono aiutare a capire anche perchè abbiamo queste cica, sembra che nulla avvenga per caso, c'è un Ordine Superiore che regola tutto, si chiama Dharma. GRAZIE

p.s. qualcuno ha usato la crema ELICINA e sa dirmi qualcosa?

o è meglio il Collagenil? Ma non è che quando si smette di usarle la pelle è peggiorata? Volevo trovare una cremina da usare finchè non avrò i soldi per un intervento serio. Forse meglio una visita da un bravo derma. a presto in bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,io ho 19 anni e da tre anni soffro di acne grave che mi ha devastato la faccia.

ora l'acne e scemata ma ho moltissime cicatrici di tipo rolling e quando mi guardo allo specchio vorrie morire,e sono caduto in una fortissima depressione

ho fatto diversi peeling con superficiali con risultati del tutto nulli,vorrei fare qualcosa che serva veramente,il costo non è un problema,l'importante è l'efficacia ,cos mi consigliate?lo so bvenissimo che non c'e assolutamente nulla da fare,a volte mi immagino senza cicatrici è penso a quanto potrebbe essere felice la mia vita che ora è un incubo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte noi soliti che scriviamo tutti i giorni, ma dove sono finiti tutti quelli che stavano per finire o addirittura hanno finito i trattamenti???? i 2 xxxxx del tca ( compreso quella che andava da ottavian) non si hanno piu' notizie da settimane , mariateresa che mi pare stesse finendo le 4 sedute dello starlux non si sente piu', poi cè era qualcuno che non ricordo chi, stava per fare microdermoabrasione.

ora non dico di scrivere tutti i giorni, però stà cosa mi sembra un po' strana, che uno si iscriva e inizi a parlare dei suoi trattamenti e poi sparisce nel nulla!!!!!! :unsure:

IO A DISTANZA DI UN ANNO DALLE SEDUTE DI LASER FRAXEL DEVO DIRE CHE SONO MIGLIORATO SOLO UN 20 PER CENTO ORA MI SONO RASSEGNATO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha fatto male leggere che la tua vita è un incubo, soprattutto se sei dell' 88 ;

non ci può essere retorica nelle mie parole perchè so cosa significa soffrire per un problema di pelle: attanaglia molti, se non tutti quelli che frequentano questo forum.

Per quel poco che vale ricorda che uno non vale solo per il proprio aspetto. Conosco uomini con una pelle molto segnata che hanno assolutamente fascino, forza e signorilità, tanto quanto donne deturpate dall' acne, con grinta o delicatezza- a seconda, del caso- che le rendono incantevoli. E anche di più.

Per rispondere alla tua domanda, tra tutti i trattamenti fatti ( e i soldini spesi invano) l' unico che mi ha consentito di migliorare notevolmente (bada bene, non di cancellare il problema) è stato il laser fraxel.

Lascia perdere i peeling che indeboliscono la pelle e non risolvono le cicatrici.

L'unico che , a differenza degli altri, terrei in considerazione è lo yelow peeling: no n per le cicatrici in quanto tali, ma per l'azione che esplica sull' acne.

Se hai ancora la pelle impura questo peeling è particolarmente adatto (contiene alte concentrazioni di acido retinoico)

ps. non so agli altri, ma a me il fraxel non ha infiammato la pelle. anzi, me l' ha "asciugata", senza renderla secca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dava, almeno nel mio caso una percentuale abbastanza alta di risultato, (da 60 in poi, dipende da persona), ma ti assicuro che si tiene indietro con la percentuale, ci tiene alla sincerità e a non illudere soprattutto.

Se ci tenesse veramente alla sincerità dovrebbe dire da 0 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

odio quando si dice devi accettare il tuo aspetto,l'aspetto fisico non è tutto...allora qui si sta parlando di una patologia,di una malattia della pelle,i cui esiti non sono ad oggi curati efficacemente,perciò non devo accettare proprio un bel niente.

Io sono un bel ragazzo,se non avessi le cicatrici lo sarei molto di piu ,io accetto tutto di me ma non accetto di non trovare una cura.con tutti i progressi fatti nella medicina sono certo che fra 20 anni magari non si parlerà manco piu di questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

odio quando si dice devi accettare il tuo aspetto,l'aspetto fisico non è tutto...allora qui si sta parlando di una patologia,di una malattia della pelle,i cui esiti non sono ad oggi curati efficacemente,perciò non devo accettare proprio un bel niente.

Io sono un bel ragazzo,se non avessi le cicatrici lo sarei molto di piu ,io accetto tutto di me ma non accetto di non trovare una cura.con tutti i progressi fatti nella medicina sono certo che fra 20 anni magari non si parlerà manco piu di questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , ma ci sono malattie che non si possono curare molto peggiori ...

quindi bisognerebbe dare alle cose il giusto valore

Link al commento
Condividi su altri siti

il co2 frazionato non ha in più l'erbium ma unisce il c02 alla modalità fraxel.

iaya sei sicura? ti ha detto proprio così?

chi è il dott?

Volevo dirvi che il dott che mi consigliava il Co2 frazionato mi diceva che per lui ad oggi è il miglior trattamento sicuro e più duraturo nel tempo. Mi ha spiegato che lavora a mò di fraxel, e in più lui abbina l'erbium nello stesso intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho il tuo stesso problema, sn un bel ragazzo ed in passato ho anche fatto il fotomodello ma proprio x l acne che mi ha devastato il viso anni fà ed ora mi ha rimasto le cicatrici non lavoro piu in quel campo. La cosa che più mi rattrista non è il fatto che abbia perso l opportunita di continuare a lavorare nella moda, ma il fatto che oggi nel 2008 forse per qualsiasi difetto FISICO esiste un rimedio valido e collaudato mentre invece x le cicatrici da "acne" non c'è alcun rimedio...! Si parla di laser, TCA ecc... ma ho sentito e conosco molte persone che hanno fatto queste cose e nessuna e dico NESSUNA ha risolto nemmeno per il 60% delle aspettative!

Un anno fà mi sn sottoposto a vari tipi di TCA cn percentuali diverse e credetemi la mia pelle sembrava nuova e mi sentivo meglio anche cn me stesso...poi per problemi economici/lavorativi dopo 6 o 7 sedute ho smesso e a distanza di un annetto sembra tutto come prima, le cicatrici sn sempre le stesse ed ogni tnt di rado mi esce qualche piccolo brufoletto!

Perciò approfitto anche per chiedere se qualcuno di voi usa qualche tipo di crema a base di acido glicorico che permetta almeno di avere un viso piu lucente a schiarire macchie e leniare (anche se impossibile) un pò le cicatrici..!

Modificato da Bluuu86
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,io ho 19 anni e da tre anni soffro di acne grave che mi ha devastato la faccia.

ora l'acne e scemata ma ho moltissime cicatrici di tipo rolling e quando mi guardo allo specchio vorrie morire,e sono caduto in una fortissima depressione

ho fatto diversi peeling con superficiali con risultati del tutto nulli,vorrei fare qualcosa che serva veramente,il costo non è un problema,l'importante è l'efficacia ,cos mi consigliate?lo so bvenissimo che non c'e assolutamente nulla da fare,a volte mi immagino senza cicatrici è penso a quanto potrebbe essere felice la mia vita che ora è un incubo

che tipo di peeling hai fatto?? tca o altro e a che percentuale??

bluu86 tu hai fatto 6- 7 sedute di peeling al tca e risultati dopo un anno tutto esattamente come prima???!!!!

concordo con anyway sul fatto di non credere a una prcentuale cosi alta per il co2 frazionato, non perchè sia contro il trattamento, che nemmeno ho provato quindi non giudico, ma perchè è talmente da poco arrivato questo laser in italia, che sparare miglioramenti cosi alti, si evita di dare false aspettative come si è fatto con il fraxel 750 o palomar.....vedi testimonianza di BOY primo di tutti a farlo che parla di un 20% di miglioramento ( beato lui io nemmeno quello, anzi mi ha pure rovinato e comunque su un settimanale parlavano del frazionato, non hanno apertamente detto che non si possa fare per le pelli piu sensibili, ma hanno comunque confermato che puo' dare lievi problemi in persone con quella pelle ( meno male era ora che ammettessero almeno quello)

idem anche per il nostro dermaroller....ancora troppo presto ma sparare sentenze giuste o sbagliate.

comunque viene davvero la depressione....saranno arrivate a scrivere una dozzina di persone nuove in questo forum, o ci fosse uno che dice che è migliorato e si vede contento e per ora si ferma!!!! manco mezza persona!!!!!!

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo.......staminali venite a salvarci al piu' presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xxxxx io ho scritto alle iene, a striscia...o manco mezza risposta!!!! cercavo un aiuto come fanno spesso per smascherare anche un po' le bufale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di peeling hai fatto?? tca o altro e a che percentuale??

bluu86 tu hai fatto 6- 7 sedute di peeling al tca e risultati dopo un anno tutto esattamente come prima???!!!!

concordo con anyway sul fatto di non credere a una prcentuale cosi alta per il co2 frazionato, non perchè sia contro il trattamento, che nemmeno ho provato quindi non giudico, ma perchè è talmente da poco arrivato questo laser in italia, che sparare miglioramenti cosi alti, si evita di dare false aspettative come si è fatto con il fraxel 750 o palomar.....vedi testimonianza di BOY primo di tutti a farlo che parla di un 20% di miglioramento ( beato lui io nemmeno quello, anzi mi ha pure rovinato e comunque su un settimanale parlavano del frazionato, non hanno apertamente detto che non si possa fare per le pelli piu sensibili, ma hanno comunque confermato che puo' dare lievi problemi in persone con quella pelle ( meno male era ora che ammettessero almeno quello)

idem anche per il nostro dermaroller....ancora troppo presto ma sparare sentenze giuste o sbagliate.

comunque viene davvero la depressione....saranno arrivate a scrivere una dozzina di persone nuove in questo forum, o ci fosse uno che dice che è migliorato e si vede contento e per ora si ferma!!!! manco mezza persona!!!!!!

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo.......staminali venite a salvarci al piu' presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xxxxx io ho scritto alle iene, a striscia...o manco mezza risposta!!!! cercavo un aiuto come fanno spesso per smascherare anche un po' le bufale!!!

Io ti dico che dp le prime sedute di TCA, quando si toglievano le crosticine spellavo e andava via il rossore stavo davvero meglio, le cicatrici si vedevano molto meno addirittura in alcune foto di quel periodo si vedevano "poco" ma ti ho detto che il peeling al TCA mi sà di una cosa molto momentanea, ti rinnova il viso lo rende pulito splendente, ma appenna ho interrotto ora a distanza di un anno dall ultima seduta mi sembra di stare di nuovo a 0! :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico che dp le prime sedute di TCA, quando si toglievano le crosticine spellavo e andava via il rossore stavo davvero meglio, le cicatrici si vedevano molto meno addirittura in alcune foto di quel periodo si vedevano "poco" ma ti ho detto che il peeling al TCA mi sà di una cosa molto momentanea, ti rinnova il viso lo rende pulito splendente, ma appenna ho interrotto ora a distanza di un anno dall ultima seduta mi sembra di stare di nuovo a 0! :/

incredibile stà cosa...non ho parole :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia xxxxx che depressione cosmica!!!! tirando le somme l'unica persona che si dice soddisfatta dei trattamenti e che sembra non ci pensi più è kia...sbaglio?

e forse anche scarlett, ma lei aveva un problema diverso se non ricordo male, non cicatrici da acne.

quello che mi sembra di capire, in ogni caso, è che nessun intervento è definitivo, cioè pare che col passare del tempo la pelle torni a peggiorare e le cicatrici diventino nuovamente più visibili...

io questa cosa non riesco a capirla...i trattamenti che levigano portano via strati di pelle, come è possibile che dopo un anno la nuova pelle sia di nuovo rovinata come lo era la vecchia? i trattamenti rigeneranti, come il fraxel e lo stesso dermaroller, riempiono dall'interno...in questo caso mi sembra più verosimile che l'effetto sia limitato nel tempo e penso che occorra ripetere i trattamenti, magari anche una volta l'anno. è una croce e dobbiamo rassegnarci a portarla...

la cosa più importante, a mio avviso, è essere sempre informati e non farsi fregare dai medici che promettono miglioramenti improbabili. il 60% garantito col co2 frazionato è proprio una bufala, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto peeling all'acido glicolico salicilicoe piruvico,non ho ancora inziato terapie serie per curare le cicatrici ma a quanto pare non servono a nulla quindi non so che fare,oltretutto si puo anche uscire peggio di prima.

spero che prima o poi mi cresca una abrba piu folta e mi fare crescere quella,non vedo altre soluzioni.Il laser mi fa paura

Link al commento
Condividi su altri siti

il co2 frazionato non ha in più l'erbium ma unisce il c02 alla modalità fraxel.

iaya sei sicura? ti ha detto proprio così?

chi è il dott?

Volevo dirvi che il dott che mi consigliava il Co2 frazionato mi diceva che per lui ad oggi è il miglior trattamento sicuro e più duraturo nel tempo. Mi ha spiegato che lavora a mò di fraxel, e in più lui abbina l'erbium nello stesso intervento.

:60: Ciao Marina, si sono sicura anche perchè una mia amica è stata operata diverse volte da lui ed ha sempre usato l'abbinamento Co2 + erbium. Ho capito che il Co2 frazionato lo usa nei punti più importanti e poi da una passata con erbium. Sono interventi impegnativi, ma ora mi spiegava, con il nuovo Co2 frazionato i tempi di guarigione sono minori e sembra ci siano meno rischi e migliori risultati. Il dott. si chiama Di Donato è di Bologna e opera in clinica privata con anestesista. Lavora anche a Vicenza e Thiene, dalle mie parti e le prime visite le fa gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:60: Ciao Marina, si sono sicura anche perchè una mia amica è stata operata diverse volte da lui ed ha sempre usato l'abbinamento Co2 + erbium. Ho capito che il Co2 frazionato lo usa nei punti più importanti e poi da una passata con erbium. Sono interventi impegnativi, ma ora mi spiegava, con il nuovo Co2 frazionato i tempi di guarigione sono minori e sembra ci siano meno rischi e migliori risultati. Il dott. si chiama Di Donato è di Bologna e opera in clinica privata con anestesista. Lavora anche a Vicenza e Thiene, dalle mie parti e le prime visite le fa gratis!!!

con anestesista?? cioè fà un anestesia locale o totale?? bè comunque ci andrà bello pesante se usa anestesista...che a parte un po' la cosa dell' anestetico in crema che gonfia, che comunque usano la stragrande maggioranza dei dottori, secondo me fà l' anestesia perchè ci và giu' pesante. o comunque se ci fossero risultati ben venga anche l' anestesia....a questo punto jaya non ti resta che rischiare. in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dye88: la mia intenzione era di mostrarti la mia vicinanza su un piano umano, non era mica un sermone; poi ho risposto alla tue domande sui trattamenti secondo quanto ho fatto e quanto ottenuto. Non vedo a che pro scomodare il termine "odio".

ciao

no non intendevo alcun modo darti contro,anzi sono contento che tu mi abbia risposto e per questo ti ringrazio.

Dunque tu hai detto che con il fraxel hai avuto miglioramenti notevoli,potresti in qualche modo darmi una percentuale di questi miglioramenti?e quante sedute hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta cosa che dite che col tempo i segni tornano come prima o peggiorano non la capisco proprio....io lo vedo sulla mia pelle...ho sti segni da 13---14 anni e rispetto a na decina di anni fa sono molto piu sollevati anche se non ancora scomparsi o quasi invisibili...e gli interventi so serviti a poco o nulla...solo il tempo ha migliorato la situazione...quindi non capisco come possiate dire sta cosa...bohh..forse varia da pelle a pelle...ma che col tempo i segni peggiorino è na bufala contro natura..

Link al commento
Condividi su altri siti